Vai al contenuto
Mike

Fine del mercato

Messaggi raccomandati

Mi dispiace tanto...altre cose da dire non ne ho.Nemmeno a noi,negli anni in cui non c'era una lira, è successa una cosa simile,bene o male una rosa per affrontare la C1 in maniera competitiva c'era... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tanto...altre cose da dire non ne ho.Nemmeno a noi,negli anni in cui non c'era una lira, è successa una cosa simile,bene o male una rosa per affrontare la C1 in maniera competitiva c'era... :(

906958[/snapback]

 

non credo possa esistere un caso del genere in italia

 

anche quando siamo falliti la situazione era più chiara, abbiamo fatto la serie D e da lì siamo ripartiti

 

forse bisogna augurarsi che la storia si ripeta

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo di non parlarne neanche più di questa Marchiciana di merda!!!! Io tifo Ternana e basta!!!!!! Chiuderei pure sta sezione io guarda un bo'!!!

906937[/snapback]

Quoto!!

Per la prima volta te quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesce:

"Parleremo con tutti. Sono rimasti alcuni giocatori che in modo chiaro avevano fatto presente di voler fare le valige. Se dimostreranno di volersi calare nella realtà della C, non vedo perchè debbano essere esclusi".

 

Almeno in difesa e centrocampo possiamo avere una squadra decente con Fattori, Giannone, Corrent eccetera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesce:

"Parleremo con tutti. Sono rimasti alcuni giocatori che in modo chiaro avevano fatto presente di voler fare le valige. Se dimostreranno di volersi calare nella realtà della C, non vedo perchè debbano essere esclusi".

 

Almeno in difesa e centrocampo possiamo avere una squadra decente con Fattori, Giannone, Corrent eccetera...

907367[/snapback]

MA TE PIACE TANTO FATTE PIJA' IN GIRO?

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesce:

"Parleremo con tutti. Sono rimasti alcuni giocatori che in modo chiaro avevano fatto presente di voler fare le valige. Se dimostreranno di volersi calare nella realtà della C, non vedo perchè debbano essere esclusi".

 

Almeno in difesa e centrocampo possiamo avere una squadra decente con Fattori, Giannone, Corrent eccetera...

907367[/snapback]

 

ancora che rompi li cojoni allestendo pseudo formazioni..?

ellà porca XXXXXXXX

tutto c'ha un limite..

 

anzi te voglio consiglià de annà a da una mano a lu mister tuo, quello che s'infila li fogli degli "schemi"dentro l'elastico delle mutanne lanculo..

standoje vicino je levi lu scommodo e je li reggi su le mano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesce:

"Parleremo con tutti. Sono rimasti alcuni giocatori che in modo chiaro avevano fatto presente di voler fare le valige. Se dimostreranno di volersi calare nella realtà della C, non vedo perchè debbano essere esclusi".

 

Almeno in difesa e centrocampo possiamo avere una squadra decente con Fattori, Giannone, Corrent eccetera...

907367[/snapback]

MA TE PIACE TANTO FATTE PIJA' IN GIRO?

907381[/snapback]

Guarda che io ormai lo conosco.Sta cosa l'avevo anticipata:oggi si riprende, domani fa gli schemini e sogna, nel pomeriggio siamo in B, in serata in A. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

Ginestra *

Di Dio *

 

Difensori:

Bono

Danotti

Del Grosso *

Ferrario

Montero

Taccola *

 

Centrocampisti

Cherubini

Ciarcià *

Hovhannisjan *

Russo

Cardona *

Di Deo

Candreva

 

Attacco

Bonfiglio *

Tozzi borsoi *

Perna M.

 

 

Non so se mi sono scordato qualcuno e se Perna Massimo è rimasto. Se mi sono scordato qualcuno suggerite  ;)

 

E quelli che potrebbero rientrare che di fatto sono sotto contratto:

 

Del Nevo

Troise

Oshadogan

Corrent

Fattori

Maggiolini

Ce ne sono altri?

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

a voi i commenti...

 

 

* = sono i nuovi arrivi

906834[/snapback]

 

 

KI PORTA LE KARTE? E QUELLE DA POKER PURE EH......LE FISH CE LE AVEMO, CHE CE MANCA? SPERAMO CHE ALMENO SO BONI A GIOCA A SCOPONE SCIENTIFICO E RUBAMAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesce:

"Parleremo con tutti. Sono rimasti alcuni giocatori che in modo chiaro avevano fatto presente di voler fare le valige. Se dimostreranno di volersi calare nella realtà della C, non vedo perchè debbano essere esclusi".

 

Almeno in difesa e centrocampo possiamo avere una squadra decente con Fattori, Giannone, Corrent eccetera...

907367[/snapback]

MA TE PIACE TANTO FATTE PIJA' IN GIRO?

907381[/snapback]

Guarda che io ormai lo conosco.Sta cosa l'avevo anticipata:oggi si riprende, domani fa gli schemini e sogna, nel pomeriggio siamo in B, in serata in A. :lol:

907385[/snapback]

NUNCESSECREDE! :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

Ginestra *

Di Dio *

 

Difensori:

Bono

Danotti

Del Grosso *

Ferrario

Montero

Taccola *

 

Centrocampisti

Cherubini

Ciarcià *

Hovhannisjan *

Russo

Cardona *

Di Deo

Candreva

 

Attacco

Bonfiglio *

Tozzi borsoi *

Perna M.

 

 

Non so se mi sono scordato qualcuno e se Perna Massimo è rimasto. Se mi sono scordato qualcuno suggerite  ;)

 

E quelli che potrebbero rientrare che di fatto sono sotto contratto:

 

Del Nevo

Troise

Oshadogan

Corrent

Fattori

Maggiolini

Ce ne sono altri?

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

a voi i commenti...

 

 

* = sono i nuovi arrivi

906834[/snapback]

 

 

KI PORTA LE KARTE? E QUELLE DA POKER PURE EH......LE FISH CE LE AVEMO, CHE CE MANCA? SPERAMO CHE ALMENO SO BONI A GIOCA A SCOPONE SCIENTIFICO E RUBAMAZZO

907387[/snapback]

 

Mr Fish porta quelle del mercante in fiera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi ti anticipo anche le mosse successive

907392[/snapback]

:lol::lol::lol:

MEJO DE NO, LASCIA STA VA, SENNO' ME LE TOCCA LEGGE PURE DU VORDE OGNUNA :D:D:D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.