Vai al contenuto
tosculu

Presentazione al Verdi

Messaggi raccomandati

Qui ci vuole un radicale cambiamento non una semplice presentazione in un teatro !!!!

Il ragioniere quando risponde al sindaco in merito alla convocazione in comune di Edoardo Longarini ???? Quando???

Domenica dove gioca la Ternana ??? Davvero la squadra della città andrà a giocare a Fermo? Siamo arrivati fino a questo punto, senza possibilità di chiarire!!!

Ma che cavolo !!!

Non ci pocco credere !!!!

 

 

Che gentaccia che ci amministra !!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pensate chhe invece sia l'occasione per sentire l'opinione della Ternana , fare le domande che volete e togliervi anche qualche sassolino o pija a paraculate qualcuno che vi puo' rispondere ???

908675[/snapback]

 

 

mesi de seghe dal giornaletto.

comunicati stampa.

persino una radio di regime.

 

la loro opinione l'emo sentita a sufficienza. E' giunto il momento che loro sentano la nostra. Che dice una sola cosa:

 

SE LA DEVONO SCIACQUA' DAI COJONI!!!

 

e poi Rude, non ce pijamo per culo, nonostante tu ormai je faccia da cerimoniere a chi diovremmo chiedere spiegazioni? A Favarin? A Fantozzi Borsoi?

 

Non ce pijamo per culo su... questi si guarderanno bene dal presentarsi.

E in ogni caso, noi co Filini o i gemelli diversi non ce volemo manco parlà.

 

Se presenti Longarini a pijasse le paraculate.

908678[/snapback]

potrebbe anche darsi

 

;)

908686[/snapback]

 

 

Caro Rude: quel "potrebbe anche darsi" seguito dall'occhiolino di chi la sa lunga, potrebbe lasciar intendere che domani sera al Verdi ci sarà Edoardo Longarini. Allora, senza fa li misteri e senza il classico "dire e non dire"... ci sarà o no il vecchio?

 

Sai perchè te lo domando? Perchè tutta questa storia della presentazione non mi piace. Qualcuno potrebbe pensare che sia un trappolone. E ad una prima analisi, i connotati del trappolone ce li ha tutti.

Io e te litigamo, ce ne dimo de tutti i colori, non ce parlamo, ce insultamo de continuo, famo a stiaffi....e un bel giorno tu, prima de qualsiasi chiarimento o stretta de mano, te ne esci con un invito a cena? Me puzza.

Qualcuno potrebbe intendere la serata di martedì come una provocazione bella e buona.

 

 

Secondo me sarebbe molto meglio se tutti decidessero di mandare deserta la presentazione. Se è vero che questa società non vi rappresenta e la nostra Ternana è morta...che cazzo c'annate a fa a la presentazione di una squadra non vostra? Credete davvero che in via aleardi siano così stupidi da farsi trovare sul palco? Credete davvero che una società come quella attuale, che ha dimostrato di puntare chiaramente ai risultati più materiali, senta il bisogno VERO di chiarirsi con voi? Non capite che potrebbe esserci dell'altro sotto? Non capite che più sarete al Verdi e più grosso sarà il favore che je fate?

E se anche fosse, non vi rendete conto che il "chiarimento" al quale faceva riferimento Chiatti sarebbe solo un tentativo di mettervela in culo? Il rappresentate è il sindaco: che si incontrino con il sindaco. Ve sembra normale che cercano a voi piuttosto che al sindaco? Non capite che vi reputano l'anello debole del fronte?

Quanno andate al Verdi e gridate "vaffanculo" a dirigenti che, nella migliore delle ipotesi, saranno a 8 chilomentri de distanza...che cazzo avete risolto?

Non c'annate quella cazzo de presentazione...fatelo anche per i giocatori che non c'entrano un cazzo e che potrebbe essere messi su un palco come marionette. In una guerra non loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pensate chhe invece sia l'occasione per sentire l'opinione della Ternana , fare le domande che volete e togliervi anche qualche sassolino o pija a paraculate qualcuno che vi puo' rispondere ???

908675[/snapback]

 

 

mesi de seghe dal giornaletto.

comunicati stampa.

persino una radio di regime.

 

la loro opinione l'emo sentita a sufficienza. E' giunto il momento che loro sentano la nostra. Che dice una sola cosa:

 

SE LA DEVONO SCIACQUA' DAI COJONI!!!

 

e poi Rude, non ce pijamo per culo, nonostante tu ormai je faccia da cerimoniere a chi diovremmo chiedere spiegazioni? A Favarin? A Fantozzi Borsoi?

 

Non ce pijamo per culo su... questi si guarderanno bene dal presentarsi.

E in ogni caso, noi co Filini o i gemelli diversi non ce volemo manco parlà.

 

Se presenti Longarini a pijasse le paraculate.

908678[/snapback]

potrebbe anche darsi

 

;)

908686[/snapback]

 

 

Caro Rude: quel "potrebbe anche darsi" seguito dall'occhiolino di chi la sa lunga, potrebbe lasciar intendere che domani sera al Verdi ci sarà Edoardo Longarini. Allora, senza fa li misteri e senza il classico "dire e non dire"... ci sarà o no il vecchio?

 

Sai perchè te lo domando? Perchè tutta questa storia della presentazione non mi piace. Qualcuno potrebbe pensare che sia un trappolone. E ad una prima analisi, i connotati del trappolone ce li ha tutti.

Io e te litigamo, ce ne dimo de tutti i colori, non ce parlamo, ce insultamo de continuo, famo a stiaffi....e un bel giorno tu, prima de qualsiasi chiarimento o stretta de mano, te ne esci con un invito a cena? Me puzza.

Qualcuno potrebbe intendere la serata di martedì come una provocazione bella e buona.

 

 

Secondo me sarebbe molto meglio se tutti decidessero di mandare deserta la presentazione. Se è vero che questa società non vi rappresenta e la nostra Ternana è morta...che cazzo c'annate a fa a la presentazione di una squadra non vostra? Credete davvero che in via aleardi siano così stupidi da farsi trovare sul palco? Credete davvero che una società come quella attuale, che ha dimostrato di puntare chiaramente ai risultati più materiali, senta il bisogno VERO di chiarirsi con voi? Non capite che potrebbe esserci dell'altro sotto? Non capite che più sarete al Verdi e più grosso sarà il favore che je fate?

E se anche fosse, non vi rendete conto che il "chiarimento" al quale faceva riferimento Chiatti sarebbe solo un tentativo di mettervela in culo? Il rappresentate è il sindaco: che si incontrino con il sindaco. Ve sembra normale che cercano a voi piuttosto che al sindaco? Non capite che vi reputano l'anello debole del fronte?

Quanno andate al Verdi e gridate "vaffanculo" a dirigenti che, nella migliore delle ipotesi, saranno a 8 chilomentri de distanza...che cazzo avete risolto?

Non c'annate quella cazzo de presentazione...fatelo anche per i giocatori che non c'entrano un cazzo e che potrebbe essere messi su un palco come marionette. In una guerra non loro.

909449[/snapback]

 

 

Effettivamente secondo me Ussaro tu non hai tutti i torti !!!

La presentazione al verdi ci poteva anche stare ma dopo che Longarini fosse andato in comune a mediare con il sindaco e non prima con questo clima avvelenato !!!

Per me martedì ci saranno solo i giocatori, allenatore ed il parafulmine gli altri se ne rimarranno tranquillamente a casa chi glielo fa fare di rischiare di prendere paraculate e schiaffi...chi?

 

 

LA serata di martedì altro non è che un'altra presa per il culo delle tante messe in atto da questi INFAMONI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il piano loro e' questo: annunciano la presentazione, la gente corre a riempire il Verdi, loro da fuori bruciano il teatro.

 

Et voila', qualche centinaio di contestatori che cambiano idea.

 

Ed il presidente potra' telefonare le sue 3 volte al giorno in sede tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domani tocca vestiste giacca e cravatta pè annà a teatro???????

che commedia tocca vedè......???????

 

cmq personalmente domani non risparmierò applausi ai giocatori che vanno solo incitati....

anzi domani me metto na parrucca pè sasà russo...solo che la mia è liscia non centra un cazzo..invito sasà ad annasse a fà la piastra..grande sasà anche se nel mio cuore ti sta per sostituire maritozzi borsoi.... :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' domani tocca stacce e contestà chi di dovere... :angry::angry:

 

lasciamo sta li giocatori e l'allenatore che la parte loro la fanno.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega' domani tocca stacce e contestà chi di dovere... :angry:  :angry:

 

lasciamo sta li giocatori e l'allenatore che la parte loro la fanno.

909536[/snapback]

scusa ma se addirittura fanno la presentazione...te pare che la contestazione li pole anche solo scalfì?

 

Co la differenza che se parte unu sbarbazzone a qualcuno, scoppia la bolgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PRESENTAZIONE è L'ENNESIMA PROVOCAZIONE............RUFFIANI SERVI.

 

ALLA LORO PROVOCAZIONE ON CI CADRA' NESSUNO........E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA.

 

CIAO A DOMANI SERA. CARI LACCHE'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caso a lu tabbaccaro sotto casa mia qualcuno j'ha inculato 20 scatole de miniciccioli e una trentina de scatole de pop-pop (quelli che se li acciacchi scoppiettano)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche dovete fischiare anche i giocatori????

 

 

che senso ha e soprattutto che centrano in tutto questo????

909423[/snapback]

 

 

Non mi pare d'aver letto che si fischiano i giocatori. O se m'è sfuggito a me e qualcuno l'ha scritto.. se sbaja. I giocatori saranno risparmiati da ogni contestazione. E secondo me andrebbero anche applauditi. Diamogli fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia una provocazione è più che evidente.

Il bello/brutto delle provocazioni, però, è che se poi il "provocato" non ci casca si trasformano in mega figure di merda.

Ora, va bene che la marchiciana ha dovuto affittare un magazzino apposta per metterci tutte le figure di merda che ha collezionato in questi 2 anni, ma andargli gentilmente e pacificamente a ricordare che sono assolutamente sgraditi alla città di Terni credo sia un atto quasi doveroso.

 

Ovviamente la protesta NON riguarda assolutamente la prima squadra e tantomeno le squadre giovanili, di recente usate come arma di ricatto nei confronti dell'amministrazione. Per loro semplicemente un applauso "morale" (non so se la gente se la sentirà di applaudire FISICAMENTE, data la situazione...) e la conferma che la città di Terni non è certo contro i suoi colori, ma contro chi li sta infangando ignobilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda caso a lu tabbaccaro sotto casa mia qualcuno j'ha inculato 20 scatole de miniciccioli e una trentina de scatole de pop-pop (quelli che se li acciacchi scoppiettano)....

909629[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

ussaro perdoname ma te deludo.....l'ho comprati io pè fa crede na cosa a mi nonna....dato che è rincojonita j'ho sparato su lu balcone li miniccioli...cucì ha pensato che era capodanno, j'ho dittu che me doveva dà l'arretrati de natale e cucì me so fatto regalà li sordi pè natale e pè la befana...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE E' APPURATO CHE SPECIE IL SOSIA, LEGGETE ASSIDUAMENTE IL FORUM, VISTO CHE NON SAPETE FARE ALTRO, CREDO CHE POTRESTE INCARICARE UNO DEI DUE LACCHE' DI COMUNICARE AL FORUM CHE POI LO COMUNICHERA' ALL'INTERA CITTA', CHI SARA' PRESENTE DOMANI SERA ALLA FESTICCIOLA AL VERDI (?) IN RAPPRESENTANZA DELLA MARCHICIANA.

APPURATO CHE AVETE I COGLIONI GROSSI COME QUELLI DI UNA FORMICA, SAREBBE BELLO SAPERE CHE NON E' VERO CIO' CHE OGNI TERNANO PENSA, E CHE CIOE' DOMANI SERA VERRANNO MANDATI SUL PALCO SOLO I TECNICI E I GIOCATORI DI TUTTE LE SQUADRE ROSSOVERDI (CHE CHIARAMENTE SARANNO APPLAUDITI E SOSTENUTI COSI' COME GIA' SUCCESSO IERI A GIULIANOVA).

DAI, DITE AI VOSTRI LACCHE' DI COMUNICARCI SE PARTECIPERETE, COSI' COME GLI COMMISSIONATE TANTI BELLI INTERVENTI SENZA CAPO NE CODA.

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro perdoname ma te deludo.....l'ho comprati io pè fa crede na cosa a mi nonna....dato che è rincojonita j'ho sparato su lu balcone li miniccioli...cucì ha pensato che era capodanno, j'ho dittu che me doveva dà l'arretrati de natale e cucì me so fatto regalà li sordi pè natale e pè la befana...... ;)

909677[/snapback]

 

dopo dice li tagli alle pensioni... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.