Vai al contenuto
Pessimo

...fummo convocati da un certo Simone Montemari

Messaggi raccomandati

questa è bella: dal Messaggero di oggi. Parla il procuratore di Jimenez Rocco Dozzini:

Il procuratore ripercorre le vicende del conflitto Jimenez-Ternana. «La scorsa estate, quando gli rimanevano due anni di contratto, fummo convocati a Norcia ed un certo Simone Montemari, qualificatosi come presidente della Ternana ci disse che se non avesse prolungato il contratto non avrebbe giocato nemmeno un minuto nelle amichevoli e così avvenne. Gli fecero tre multe, una addirittura per aver detto ”brutto” ad un compagno, e tranne una il collegio arbitrale le respinse tutte. A gennaio ci dissero che per andare alla Fiorentina Jimenez doveva prolungare il contratto per 5 anni senza poter discutere l’entità dell’ingaggio che doveva rimanere quello degli anni precedenti. E lui firmò, altrimenti non avrebbe potuto andare a giocare. Non ci rivolgemmo alle autorità sportive perché Jimenez pur di andare a Firenze era disposto a tutto».

E ancora. «Jimenez questa estate è stato fatto allenare fuori dalla prima squadra, in campetti di periferia fuori dal Comune di Terni e raggiunti a proprie spese. Vedremo poi se l’allenatore che lo ha allenato era deguato, se aveva il patentino di seconda categoria, se c’era un medico e se l’assistenza era sufficiente. Poi, una volta scoppiato il caso, è stato convocato in sede, come tutti gli altri giocatori che erano in quella situazione. A lui e agli altri è stato fatto firmare un foglio in cui si dichiarava d’accordo ad allenarsi fuori dalla prima squadra. Jimenez fu l’unico a rifiutarsi, è stato reintegrato due giorni fa e gli è stata fatta pagare una multa».

Il giocatore, che secondo Dozzini è in uno stato di stress patologico, ieri era in città , in un Hotel cittadino con i suoi affetti più cari la mamma e la fidanzata. Ci resterà anche per i prossimi giorni, senza però rientrare a far parte del gruppo della prima squadra.

A minacciare azioni giudiziarie in sede sportiva nei riguardi del coordinatore tecnico Pesce ci sono anche gli agenti di Giannone.

Se Gaetano Paolillo con una decina di agenti è stato il promotore dell’esposto che sta per essere presentato all’Ufficio indagini nei confronti di Pesce, anche i procuratori del giocatore di Anzio, i fratelli Marino sono parte attiva dellabattaglia legale. Spiega Gianluca Marino, detentore del mandato per trattare la vendita di Giannone. «Pesce ci ha convocati, me, mio fratello e Giannone a Gubbio in ritiro. E ci ha intimato davanti al nostro assistito di non occuparci di lui. ”Non dovete trattare con alcuna società perché il direttire sportivo della Ternana sono io e non voi. Il 31 agosto vi comunicherò la società in cui Rocco sarà trasferito!”. Ma non può fare queste cose per impedirci di svolgere la nostra attività di rappresentanza degli interessi di un nostro assistito».

Giannone nel frattempo è tornato ad allenarsi con la prima squadra. «Il pubblico di Terni mi ha sempre voluto bene ed anche se con la morte nel cuore per aver perso la serie A, dove c’era l’Ascoli che mi voleva, proverò a fare tutto il possibile per riportare la Ternana in B». Se lo convocheranno e Favarin lo metterà tra i titolari, lui a Giulianova in campo ci metterà la faccia e rischierà, come sempre, anche le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plauso a Giannone... Jimenez per me po anche annà da lu psichiatra, me ne sbatto le palle del bimbo piagnone! Pesce, sei più di quanto ridicolo la natura abbia mai messo su questo pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sbaglio o Giannone non è stato convocato per Giulianova?

908485[/snapback]

 

nella lista ufficiale non c'è, non so se è stato aggregato dopo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco Giannone non gioca nella sua nazionale e non aveva contratti con squadre di serie A già firmati e poi disattesi dalla Ternana.

Sennò col cazzo che diceva ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rocco Giannone non gioca nella sua nazionale e non  aveva contratti con squadre di serie A già firmati e poi disattesi dalla Ternana.

Sennò col cazzo che diceva ste cose.

908512[/snapback]

 

ma aveva la possibilità di andare ad ascoli, secondo le voci che giravano <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rocco Giannone non gioca nella sua nazionale e non  aveva contratti con squadre di serie A già firmati e poi disattesi dalla Ternana.

Sennò col cazzo che diceva ste cose.

908512[/snapback]

 

ma aveva la possibilità di andare ad ascoli, secondo le voci che giravano <_<

908523[/snapback]

tra voci e certezze c'è differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rocco Giannone non gioca nella sua nazionale e non  aveva contratti con squadre di serie A già firmati e poi disattesi dalla Ternana.

Sennò col cazzo che diceva ste cose.

908512[/snapback]

 

ma aveva la possibilità di andare ad ascoli, secondo le voci che giravano <_<

908523[/snapback]

tra voci e certezze c'è differenza.

908524[/snapback]

 

certo, cmq giannone rispetto agli altri è sicuramente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rocco Giannone non gioca nella sua nazionale e non  aveva contratti con squadre di serie A già firmati e poi disattesi dalla Ternana.

Sennò col cazzo che diceva ste cose.

908512[/snapback]

 

ma aveva la possibilità di andare ad ascoli, secondo le voci che giravano <_<

908523[/snapback]

tra voci e certezze c'è differenza.

908524[/snapback]

 

certo, cmq giannone rispetto agli altri è sicuramente meglio

908528[/snapback]

è un giocatore di pallone, come tutti gli altri.

sta a Terni se non c'ha di meglio.

quando c'ha di meglio va da un'altra parte.

Quì ogni tanto se devia per la tangente.

I problemi stanno altrove, spostarli su presunte responsabilità dei giocatori è un esercizio che piace ai veri responsabili del disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, che io sappia (ma potrei sbagliare), Rocco Dozzini è avvocato di Longarini (per questo gli è stata affidata la tutela di Jimenez).

Se questi si scaglia contro la Ternana Calcio e i Montemari, minacciando cause ovunque, significa che ormai Longarini è stato completamente esautorato e sono altri a comandare.

Posso sbagliarmi ma l'impressione è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, che io sappia (ma potrei sbagliare), Rocco Dozzini è avvocato di Longarini (per questo gli è stata affidata la tutela di Jimenez).

Se questi si scaglia contro  la Ternana Calcio e i Montemari, minacciando cause ovunque, significa che ormai Longarini è stato completamente esautorato e sono altri a comandare.

Posso sbagliarmi ma l'impressione è questa.

908552[/snapback]

 

non credo che ti sbagli, la situazione, x quanto ne so io, è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, che io sappia (ma potrei sbagliare), Rocco Dozzini è avvocato di Longarini (per questo gli è stata affidata la tutela di Jimenez).

Se questi si scaglia contro   la Ternana Calcio e i Montemari, minacciando cause ovunque, significa che ormai Longarini è stato completamente esautorato e sono altri a comandare.

Posso sbagliarmi ma l'impressione è questa.

908552[/snapback]

 

 

non te sbaji avvocà..... non te sbaji per niente.

 

e il bello è che Al Cafone è stato esautorato da Al Cafino. ;)

908553[/snapback]

 

Cioè quello che stava tanto simpatico all'omino delle Pringles?

:blink:

 

Io pensavo si trattasse dell'Innominabile...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su giannone....

io non lo esalterei..so le stesse frasi de circostanza che sento ormai da anni..anzi da quanno me so cominciato a interessare di pallone.....ben venga a giocare, serve..però me sa mejo oshadogan che ha parlato durante il calciomercato e che infatti se l'è fatta dan culo..piuttosto che sentì se voci a bocce ferme...vabbè comunque daje rocco daje !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, che io sappia (ma potrei sbagliare), Rocco Dozzini è avvocato di Longarini (per questo gli è stata affidata la tutela di Jimenez).

Se questi si scaglia contro   la Ternana Calcio e i Montemari, minacciando cause ovunque, significa che ormai Longarini è stato completamente esautorato e sono altri a comandare.

Posso sbagliarmi ma l'impressione è questa.

908552[/snapback]

 

 

non te sbaji avvocà..... non te sbaji per niente.

 

e il bello è che Al Cafone è stato esautorato da Al Cafino. ;)

908553[/snapback]

 

quanno te lo dicevo io però non era vero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, che io sappia (ma potrei sbagliare), Rocco Dozzini è avvocato di Longarini (per questo gli è stata affidata la tutela di Jimenez).

Se questi si scaglia contro  la Ternana Calcio e i Montemari, minacciando cause ovunque, significa che ormai Longarini è stato completamente esautorato e sono altri a comandare.

Posso sbagliarmi ma l'impressione è questa.

908552[/snapback]

E quanti avvocati ha Al Cafone?

Uno in ogni porto, esattamente come i marinai con le donne?

 

Che schifo di situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lui firmò, altrimenti non avrebbe potuto andare a giocare. Non ci rivolgemmo alle autorità sportive perché Jimenez pur di andare a Firenze era disposto a tutto».

908457[/snapback]

 

Allora adesso cosa rompe i coglioni? Se era disposto a tutto poteva anche aspettarsi il peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.