Vai al contenuto
Lu fallacciano

OGGI HA APERTO LA CACCIA...

Messaggi raccomandati

stasera lavoro alla festa de l'unità, madonna tisica

911079[/snapback]

 

:lol: c'hai da fa tu!!!!! :D

 

comunque RESISTENZA FAGIANO!

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera lavoro alla festa de l'unità, madonna tisica

911079[/snapback]

 

lo so, io sono ospite da matteo poi vado al fiamma ;)

 

chissà che dopo non faccio un salto alla passeggiata :ph34r:

 

 

 

:P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccerto, siccome la cacciagione a me non piace non la devono magnà manco quell'andri.

 

complimenti!!!!

911034[/snapback]

:blink::blink: ho mai detto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera lavoro alla festa de l'unità, madonna tisica

911079[/snapback]

 

 

mio dio, bisogna educarlo questo ragazzuolo :lol:

cmq sia, a me fa ancora + schifo vede le bestiole impajate dentro casa della gente...c'era un tizio, il nonno di una che conosco, che ne aveva un sacco...c'avevo paura a fa le scale xchè era pieno de cose che me guardavano appiccate ovunque...brrrr :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che animali che campano de stenti negli allevamenti chiusi (da dove troppo spesso viene la carne che mangiamo) non se la passano meglio di faggiani che perlomeno morono con una botta e via. mangio comunque sia l'uno che l'altro. bastardo chi gli animali li fa soffrire, ma quella di dare addosso alla caccia mi sa più una moda che altro.

910370[/snapback]

 

quella del considerare chi dà addosso alla caccia una "moda" è una stupidata.

è una moda sentirsi "irritati" quando pensi a un fucile che abbatte un uccelletto!?

casomai è una "moda" andare a caccia, quella usuale o quella "alla volpe" che sia.

 

io c'avevo un mio nonno cacciatore e ancora mi ricordo quando ero piccolo civette impagliate e tenute dentro la vasca da bagno in attesa di qualcosa.

anche io non mangio cacciagione, di alcun tipo, quindi sono tutto fuorché ipocrita.

non mangio tutta sta carne e se non ci fosse non mi cambierebbe nulla ma ho scritto che mangio solo quella d'allevamento, quando capita, e sono d'accordo che certi allevamenti fanno schifo e la condizione degli animali è terribile e ho appuntato che per vigliaccheria certe cose è meglio non conoscerle perché soffrirei di questa cosa e ho anche inserito che mi fanno schifo certe abitudini alimentari in certe ricorrenze come mangiare unicamente agnelli a Pasqua con una sorta di olocausto per loro.

 

comunque sia un conto è l'animale che nasce, vive e muore in allevamente, un contro è un animale LIBERO che viene abbattuto da uno che si diverte nel farlo, con un fucilone che ti fa SENTIRE UOMO... (come quelli con l'automobile esagggerata... evidentemente c'hanno il pisello piccolo e devono recuperare col fucilozzo).

è come se ammazzo un topo con un cacciatorpediniere. fico eh!? daje!!!!! :shoot:

che uomini VERI. che duri!!!

910801[/snapback]

augù, da che uomo è uomo la caccia è caccia. che mo sia la caccia a esse una moda... :D

 

non sono cacciatore, ma lo è (erano) mio padre e mio nonno. ho amici che cacciatori lo sono e la cacciagione me piace tutta, dai passeretti al cinghiale. me sta su le palle chi rompe i coglioni ai contadini, caccia specie che non se possono caccià o cambia la caccia con uno sport (la caccia alla volpe me sta ampiamente su le palle). apprezzo molto la libertà, sia delle persone, sia degli animali, e per questo penso (io lo penso, è un parere mio, non è detto che debba essere per tutti così) che dare addosso alla caccia sia più una specie di moda che altro: non sento mai proteste a favore di animali domestici, come i canarini in gabbia o i gatti in casa (e quelle si che sono, per me, vere torture).

 

 

 

ps: nessuno cerca di far cambiare idea a chi è contro la caccia, anzi, direi che siete voi che siete intervenuti in una discussione che se chiama "OGGI HA APERTO LA CACCIA..." :lol::lol: (scherzo ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sugli animali domestici non so così aperta de mente come te io..

cioè..gli uccelletti sinceramente me fanno pena xchè se io potessi volare, col cazzo che vorrei stare in gabbia :D

xò cani, gatti ecc..boh...

penso che la parola "domestici" abbia un significato (tranne x il mio gatto che è tutto meno che domestico :lol: )

io il primo micio che ho avuto, ricordo dai vari racconti che lo presero i miei quando ancora non ero nata xchè la signora che teneva i cuccioli non aveva + spazio..quindi non sapeva come fare. come facevano a lasciare sta palletta di pelo di 6 mesi in mezzo alla strada? :P e poi..sarà anche stato male (secondo il tuo punto di vista) ma è campato quasi 24 anni :) era pure pittimino xchè je piacevano solo 3 cose da magnà, carne macinata compresa. ma siccome era un signor siamese lo capisco :D

il gatto che ho adesso è un terrorista..se mi metto ad elencare tutte le cose che ha scocciato dentro casa all'età di 2 mesi riscrivo l'enciclopedia :D e anche lui...è stato trovato abbandonato con altri 3 fratellini (anche loro "adottati") e avevano tutti 1-2 mesi. che fai li lasci a morì de fame x strada? :P

un mesetto fa avevo trovato qua fuori un fringuello nato da poco che probabilmente è cascato dal nido e un amico de papà l'ha portato a fallo curà in una riserva qua vicino :)

c'ho pure una tartaruga e x quanto possa sembrà strano, la tratto come se fosse un animale tipo gatto cane ecc

e poi c'ho un laghetto coi pesci..e la cosa che accumuna tutte ste bestiole è che magnano come porci, come tutti noi dentro casa mia :D

non sono una benefattrice e penso che determinati animali stiano bene nel loro ambiente...ma se li trovi e non sai come fa..se li lasci a spasso così la bestia sei te :P

vojo di...mica me posso tene una lince dentro casa :lol: (animale a caso) cioè è un bel gattone ma dentro casa non se pò fa proprio :D

 

vabbè niente il mio delirio serale è concluso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qual è il problema, scusate? non lo capite che la caccia è una manna dal cielo?

 

domenica pomeriggio: cacciatori in giro per bosci a tirare agli uccelli e mogli a casa a far tirare gli uccelli!  :lol:  :lol:  :lol:

910251[/snapback]

APPLAUSI A SCENA APERTA PER TE!!!

 

quello che hai scritto è verissimo...ne conosco qualche mogliettina o fidanzatina del genere :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè adesso per essere contro la caccia bisogna essere vegetariani? la carne proveniente da maiali, agnelli e altro è più che sufficiente per vivere (anzi..si comincia a dire che se ne potrebbe fare pure a meno) e non serve sparare a uccelli, fagiani, cinghiali e altro...sono vite che possono essere tranquillamente risparmiate...la caccia, nel 2006, è uno sport e un hobby, non è più necessità e sopravvivenza...e uccidere per sport o per hobby lo trovo schifoso...

 

a me, tra parentesi, la cacciagione neanche piace!

911022[/snapback]

forse se ce piacesse lu cinghiale o lu faggiano non la penseremmo cosi... è possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se magnate li crostini de beccaccia cambiate tutti idea da lu primo all'ultimo.

910448[/snapback]

 

non mi piace la cacciagione, solo una volta ho mangiato un fagiano

910451[/snapback]

Nemmeno a me piace la cacciaggione!!!!! Lu fagiano? Blearrrrrrrr.......... :vomito::vomito:

910455[/snapback]

 

preferisco una bella lasagna :lol:

910457[/snapback]

 

 

bella sfida... l'uccelletti col grasso e magro so una delle cose piu divine de sto mondo cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè adesso per essere contro la caccia bisogna essere vegetariani? la carne proveniente da maiali, agnelli e altro è più che sufficiente per vivere (anzi..si comincia a dire che se ne potrebbe fare pure a meno) e non serve sparare a uccelli, fagiani, cinghiali e altro...sono vite che possono essere tranquillamente risparmiate...la caccia, nel 2006, è uno sport e un hobby, non è più necessità e sopravvivenza...e uccidere per sport o per hobby lo trovo schifoso...

 

a me, tra parentesi, la cacciagione neanche piace!

911022[/snapback]

 

 

me spiace ma te devo da torto

1)mangia le pappardelle col sugo de lepre o de cinghiale

2)li cillitti cotto sul girarrosto col pane

3)il sugo di daino (una squisitezza che poche persone conoscono)

 

parlamoce chiaro: a caccia nn cia ndrò mai, nn prenderò mai un fucile in mano per sparà a un animale... mi fa pena vedere un agnello perché so quale è la sua fine, così come per il maiale... ma li mangio cmq... e andamo su cristo... se nn li potevamo magna nn l'avrebbero fatti cosi boni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.