Vai al contenuto
Scoppea

giulianova-ternana live

Messaggi raccomandati

Russo capitano, bene così.

 

 

Circa mille persone allo stadio. Ternani in curva, secondo Ivano, in prevalenza sui locali.

908904[/snapback]

 

 

Ma quanti sono i tifosi delle fere a Giulianova???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MODULO TERNANA:

 

4-4-1-1

 

.........................................................GINESTRA............................................................................

 

..........BONO.............................MONTERO....................TACCOLA........................DANOTTI

 

CIARCIA'...............................DI DEO..........................RUSSO....................................CHERUBINI

 

 

..............................................................CANDREVA........................................................................

 

.......................................................STRENGOZZI BORZOI..........................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODULO TERNANA:

 

4-4-1-1

 

.........................................................GINESTRA............................................................................

 

..........BONO.............................MONTERO....................TACCOLA........................DANOTTI

 

CIARCIA'...............................DI DEO..........................RUSSO....................................CHERUBINI

 

 

..............................................................CANDREVA........................................................................

 

.......................................................STRENGOZZI BORZOI..........................................................

908909[/snapback]

 

 

in realtà il modulo sarebbe un 4-2-3-1 con Cherubini Candreva e Ciarcià alle spalle di FanTozzi Borsoi e Di Deo e Russo davanti alla difesa.

908911[/snapback]

 

Secondo RAM è un 4-4-1-1 anche io però credo che sia un 4-3-2-1..però non li vedo...che te dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa squadra e questa società non mi rappresentano nulla,

quando torneranno le FERE tornerò anch'io.....

quindi,

NO COMMENT..... :ph34r:

908917[/snapback]

 

DOPO DICE CHE SI LU PACIO..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO ASCOLTANDO RADIOANTENNA : 2000 PRESENTI DI CUI 80 TERNANI...CORI PER LA SQUADRA MA PESANTI CONTESTAZIONI VERSO PESCE E LONGARINI & C. PRIMA DELL'INIZIO

908912[/snapback]

Violenta contestazione a Pesce durante il riscaldamento e pesce stanzino costretto a rientrare negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa squadra e questa società non mi rappresentano nulla,

quando torneranno le FERE tornerò anch'io.....

quindi,

NO COMMENT..... :ph34r:

908917[/snapback]

 

DOPO DICE CHE SI LU PACIO..... :lol::lol:

908920[/snapback]

:sigh::sigh:

 

 

 

 

Minchia se le FERE me mancano, ma questa non è l'AMORE della mia vita, è un clone, guardatela bene.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avellino in vantaggio sul Gallipoli. Gol di Evacuo, che a Sassari faceva coppia con Tozzi Borsoi.

Gli attaccanti veri segnano sempre.

908922[/snapback]

 

 

AVELLINO-GALLIPOLI 1-0 GOAL DI EVACUO

908923[/snapback]

 

 

L'Avellino vince 1:0 gol di Evacuo !!!

908930[/snapback]

 

 

stai sulla notizia! :lol:

908931[/snapback]

 

da dove prendete gli aggiornamenti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avellino in vantaggio sul Gallipoli. Gol di Evacuo, che a Sassari faceva coppia con Tozzi Borsoi.

Gli attaccanti veri segnano sempre.

908922[/snapback]

 

 

AVELLINO-GALLIPOLI 1-0 GOAL DI EVACUO

908923[/snapback]

 

 

L'Avellino vince 1:0 gol di Evacuo !!!

908930[/snapback]

 

 

stai sulla notizia! :lol:

908931[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.