Vai al contenuto
Cryo

METTETE RAI DUE

Messaggi raccomandati

L'Atalanta vince 1 a 0 goal di Vieri :P

Roma-Livorno 1-1

Fiorentina-Inter 3-2 :ph34r:

Il Messina con l'Udinese sta ancora 0-0 (che cazzo faccio a casa dovevo essere allo stadio) :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Oh dio dio dio dio Oh dio dio sto per morire... :D:D:D:D CHE CAZZONI!!!!!!!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOOOOOOOOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL RIGANO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MESSINA-UDINESE 1-0

 

RIGA RIGA GOAL RIGA RIGA GOAL!!!!!!!!!!!!!

 

:P:P:P:P:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta per Ferrante contro l'Atalanta... Atalanta-Ascoli 1-2 (Vieri, Ferrante, Ferrante).

 

PECCATO CHE DOPO UN PO QUALCUNO GLI HA RICORDATO CHE FERRANTE ADESSO GIOCA NEL PESCARA....

 

CHE FIGURA DI MERDA! :D

 

Alla Rai sono ormai alla frutta, dopo aver perso i diritti della serie A, quelli dei Mondiali, quelli della serie C, adesso si danno ai match inventati... Semplicemente ridicoli!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo succede!? prima ho acceso e vedevo sta roba! mi chiedevo come era possibile che dovevano iniziare la prossima settimana!? ma perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo succede!? prima ho acceso e vedevo sta roba! mi chiedevo come era possibile che dovevano iniziare la prossima settimana!? ma perché?

909145[/snapback]

se divertono con poco...c'è rischio pure che ci creda veramente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un programma che col calcio, ormai, non ha nulla a che vedere.

908929[/snapback]

 

E' vero.

Oltretutto è,ormai,noioso e ripetitivo.

Peccato perchè,ai tempi di Fazio,era un programma intelligente e godibile...

 

P.S. Non so a voi ma a me Gnocchi fa,letteralmente,scendere il latte ai coglioni :( ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta stronzata che l'anno fatta a fare? io stavo pure stranito perchè sul televideo non ci stava scritto che facevano 90° minuto o serie A...

 

 

ma lo faranno poi 90°?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sta stronzata che l'anno fatta a fare? io stavo pure stranito perchè sul televideo non ci stava scritto che facevano 90° minuto o serie A...

 

 

ma lo faranno poi 90°?

909202[/snapback]

 

 

ma se non lo facevano manco l'anno scorso 90° perchè dovrebbero ricomincià adesso? :lol::lol::lol:

909203[/snapback]

 

 

per 90° intendo una qualsivoglia trasmissione che farà vedere i gollonzi, tipo serie a l'anno scorso. cabròn! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo succede!? prima ho acceso e vedevo sta roba! mi chiedevo come era possibile che dovevano iniziare la prossima settimana!? ma perché?

909145[/snapback]

se divertono con poco...c'è rischio pure che ci creda veramente... :lol:

909149[/snapback]

ho avuto una sorta di stato confusionale tipo "ma che ho fatto per una settimana!?" :huh:

 

comunque per fare una idiozia simile vuol dire che stanno con l'acqua alla gola oppure che soffrono di qualche malattia mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sta stronzata che l'anno fatta a fare? io stavo pure stranito perchè sul televideo non ci stava scritto che facevano 90° minuto o serie A...

 

 

ma lo faranno poi 90°?

909202[/snapback]

 

 

ma se non lo facevano manco l'anno scorso 90° perchè dovrebbero ricomincià adesso? :lol::lol::lol:

909203[/snapback]

 

 

per 90° intendo una qualsivoglia trasmissione che farà vedere i gollonzi, tipo serie a l'anno scorso. cabròn! :ph34r:

909205[/snapback]

90° minuto sulla Rai sarà fatto per la B al sabato come l'anno scorso

Serie A su canale 5 non c'è più e sarà sostituita da un'edizione "a caldo" di Controcampo on Sandro Piccinini su Italia 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai è il programma usato solo per far sfogare la botta che se porta la Ventura.....vavavuuumaaa!!

909863[/snapback]

 

 

LA BOTTA ce l'ha bella grossa per BETTARINI ANCORA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai è il programma usato solo per far sfogare la botta che se porta la Ventura.....vavavuuumaaa!!

909863[/snapback]

 

Parole sante.. Mi ricorda la miglior Paola Barale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.