Vai al contenuto
Ternana86

Ginestra

Messaggi raccomandati

sono tornata ora da giulianova e c'è una cosa che proprio non mi è piaciuta..Dopo il 2 gol ginestra si è girato e ha insultato una raggazzo che stava in curva con noi..non so xkè ma gli ha detto che è un testa di cazzo e altre cose che non sono riuscita a capire.. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto abbronzato de merda se è vero...pensasse a fasse meno lampade e a tirasselo de meno...cammina tutto teso....pare che lo porta solo esso...

 

se è vero deve inginocchiasse li la fontana de terni e chiede scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto abbronzato de merda se è vero...pensasse a fasse meno lampade e a tirasselo de meno...cammina tutto teso....pare che lo porta solo esso...

 

se è vero deve inginocchiasse li la fontana de terni e chiede scusa...

909245[/snapback]

aspetta matteu' :) aspettamo un attimo...su, a giulianova ce so annati pure l'amici mia e non mi hanno detto de sta cosa...n'attimo non è perchè non me fido de ternana86, tocca capì come so annate le cose...già c'avemo miliardi de cazzi co la società...aspettamo co li giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto abbronzato de merda se è vero...pensasse a fasse meno lampade e a tirasselo de meno...cammina tutto teso....pare che lo porta solo esso...

 

se è vero deve inginocchiasse li la fontana de terni e chiede scusa...

909245[/snapback]

aspetta matteu' :) aspettamo un attimo...su, a giulianova ce so annati pure l'amici mia e non mi hanno detto de sta cosa...n'attimo non è perchè non me fido de ternana86, tocca capì come so annate le cose...già c'avemo miliardi de cazzi co la società...aspettamo co li giocatori

909247[/snapback]

 

infatti ho detto SE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quello non c'è dubbio,xò x come la penso io anche se quel ragazzo gli ha detto qlk non dovrebbe rispondere.. :D ripeto io non so se gli ha detto qlk o meno.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su quello non c'è dubbio,xò x come la penso io anche se quel ragazzo gli ha detto qlk non dovrebbe rispondere.. :D ripeto io non so se gli ha detto qlk o meno.. :rolleyes:

909251[/snapback]

 

Bè se gli ha detto qualche cosa,quel ragazzo, ha sbagliato..perchè non mi pare che Ginestra abbia giocato male..anzi..e poi perchè i giocatori non c'entrano...

Se poi lo paraculate senza motivo che ve aspettate che se sta zitto....

 

Stamoce co la capoccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xò può darsi anche che gli ha detto qlk sul fatto che non chiamava la palla..(anche russo gliel'ha detto) xkè x dire fatti i cazzi tuoi non lo può avere insultato sul personale..è lui che c è andato..cmq va beh tanto ormai è andata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non è importante neanche 1po'...

io a giulianova all'indirizzo di ginestra ho sentito solo incitamenti e di 'sta cosa non mi sono accorto :huh:

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su quello non c'è dubbio,xò x come la penso io anche se quel ragazzo gli ha detto qlk non dovrebbe rispondere.. :D ripeto io non so se gli ha detto qlk o meno.. :rolleyes:

909251[/snapback]

 

 

se l'amico tuo lo manna affanculo pe' passà lu tempo, se poi ginestra se arvorda come un cane c'ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramenti te riferisci a quello ke stava su la rete,cmq nn si sono mai offesi anzi ginestra è stato incitato e sia a inizio partita ke a fine primo tempo ci ha salutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al ragazzo sulla rete ginestra ha solo chiesto di fare cori di incitamento alla squadra perche' ne avevano bisogno....perche' come avete visto voi che c'eravate i cori erano alterni per maglia,longarini e curva....ginestra voleva incitamento che c'e' stato ed e' stato dei primi a ringraziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicura al 100%,stavo dietro al bandierone nero con la stella rossa e il drago verde..cmq non mi riferivo a quel ragazzo sulla rete ma a uno di quelli che stava seduto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.