Vai al contenuto
gino

VIERI FA A BOTTE CON TIFOSI DELLA SAMP

Messaggi raccomandati

SU DI CANIO AVETE APERTO UN TOPIC MA FORSE PERCHE E FASCISTA E VE RIEMPIE LA BOCCA, MA ANCHE STO' COJONE HA FATTO A BOCCATONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo poco......mesà che erano in due e l'idiota dopo che se è pijato l'insulti l'ha rincorsi e c'ha fatto...me pare cucì de avè sentito su studio sporte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due tifosi della samp l'hanno avvicinato in un locale chiedendogli un autografo. Ma in realtà sul foglio che Vieri stava firmando c'era scritto "sono un pezzo di merda". L'amici di Bobone se ne so accorti e je l'hanno detto. So volate le sedie oltre che li sganassoni, sia dentro al ristorante che in un altro locale lì vicino.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che omo de merda.....

911032[/snapback]

 

I troppo soldi e la troppa picchia danno alla capoccia

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due tifosi della samp l'hanno avvicinato in un locale chiedendogli un autografo. Ma in realtà sul foglio che Vieri stava firmando c'era scritto "sono un pezzo di merda". L'amici di Bobone se ne so accorti e je l'hanno detto. So volate le sedie oltre che li sganassoni, sia dentro al ristorante che in un altro locale lì vicino.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che omo de merda.....

911032[/snapback]

 

I troppo soldi e la troppa picchia danno alla capoccia

è un cretino

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

911040[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due tifosi della samp l'hanno avvicinato in un locale chiedendogli un autografo. Ma in realtà sul foglio che Vieri stava firmando c'era scritto "sono un pezzo di merda". L'amici di Bobone se ne so accorti e je l'hanno detto. So volate le sedie oltre che li sganassoni, sia dentro al ristorante che in un altro locale lì vicino.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che omo de merda.....

911032[/snapback]

non sono daccordo, io al posto suo facevo uguale :D, magari senza prendermela con la donna, ma quel coglione che s'è presentato con quel foglio ..........che pretendeva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due tifosi della samp l'hanno avvicinato in un locale chiedendogli un autografo. Ma in realtà sul foglio che Vieri stava firmando c'era scritto "sono un pezzo di merda". L'amici di Bobone se ne so accorti e je l'hanno detto. So volate le sedie oltre che li sganassoni, sia dentro al ristorante che in un altro locale lì vicino.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che omo de merda.....

911032[/snapback]

 

BELLISSIMO, IO DAVO UN PREMIO COME MIGLIOR IDEA PER UNO SCHERZO A STI RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU DI CANIO AVETE APERTO UN TOPIC  MA FORSE PERCHE E FASCISTA E VE RIEMPIE LA BOCCA, MA ANCHE STO' COJONE HA FATTO A BOCCATONI.

911001[/snapback]

A parte che, ad es., io l'ho saputo da te ora come molti, comunque, non credo che Vieri sia de Rifondazione!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU DI CANIO AVETE APERTO UN TOPIC  MA FORSE PERCHE E FASCISTA E VE RIEMPIE LA BOCCA, MA ANCHE STO' COJONE HA FATTO A BOCCATONI.

911001[/snapback]

A parte che, ad es., io l'ho saputo da te ora come molti, comunque, non credo che Vieri sia de Rifondazione!! :lol:

911044[/snapback]

 

per me puo' essere anche dell'italia dei valori.

 

stica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' di destra vieri, l'aveva detto alle iene.

911048[/snapback]

 

puo' essere del p.c.i russo o del fronte nazionale francese.

 

cojone rimane, questo era il punto, non il fatto che sia di destra o sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai scritto tu o sbaglio?

 

 

 

 

SU DI CANIO AVETE APERTO UN TOPIC MA FORSE PERCHE E FASCISTA E VE RIEMPIE LA BOCCA

 

 

 

bon ti ho risposto..che alla fine visto che credevi fosse di sinistra e nessuno apriva il topic, non e' cosi.stop

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hai scritto tu o sbaglio?

 

 

 

 

SU DI CANIO AVETE APERTO UN TOPIC MA FORSE PERCHE E FASCISTA E VE RIEMPIE LA BOCCA

 

 

 

bon ti ho risposto..che alla fine visto che credevi fosse di sinistra e nessuno apriva il topic, non e' cosi.stop

911055[/snapback]

Seriamente...io non riesco a capì quelo che dici :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due tifosi della samp l'hanno avvicinato in un locale chiedendogli un autografo. Ma in realtà sul foglio che Vieri stava firmando c'era scritto "sono un pezzo di merda". L'amici di Bobone se ne so accorti e je l'hanno detto. So volate le sedie oltre che li sganassoni, sia dentro al ristorante che in un altro locale lì vicino.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

che omo de merda.....

911032[/snapback]

 

vieri è un cojone ma se qualcuno mi prende per il culo, reagisco :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tra i piu grossi acerebrati che esiste.....

 

se non faceva il giocatore  manco  in catena de montaggio poteva lavorà...

911168[/snapback]

 

 

non si dice DEcerebrati? :blink:

911171[/snapback]

senza testa se dice acefalo......senza cerebro acerebro :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU DI CANIO AVETE APERTO UN TOPIC  MA FORSE PERCHE E FASCISTA E VE RIEMPIE LA BOCCA, MA ANCHE STO' COJONE HA FATTO A BOCCATONI.

911001[/snapback]

 

Forse perchè uno come Di Canio aizza le folle? Non era lui che parlava di teste del nemico da riportare? Poi ce le pija e piagne. Vieri se fà sempre li cazzi sua,non parla coi giornali,non c'ha rapporti con nessuna tifoseira,scopa 1000 volte più di chiunque scrive qui nel forum,parecchi ce rosicano,non capisco che fastidio può dare. Ce l'ha pijate? Cazzi sua. Di Canio fà i proclami,però c'ha la Digos davanti al cancello de casa...bla bla bla.... ;)

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la cronaca, i tg han detto che lui ha cercato solo di dividere le persone, chi ha fato a botte sono altri.

insultare per partito preso...non e' carino-

911412[/snapback]

infatti io quest'episodio manco l'ho considerato, è che mi sta prprio sul cazzo a prescindere, è un emerito cretino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.