Vai al contenuto
Ciacca pescolle

I voti

Messaggi raccomandati

I voti:

Minciarelli: 6-

Se pija solo l'insulti e non reagisce.

Presentatore 7

Se pija l'insulti e riesce nella titanica impresa de pijasse la doppia razione parlando di di canio e chiedendo ad un giocatore: cosa speri per il napoli quest'anno?

Longarini jr 8

memorabile la frase: volevate parlare con la proprietà? io sono il figlio della proprietà

Fioretti 9

insuperabile. "io non rappresento la proprietà, sono solo un mediatore per ricucire i rapporti" "una platea civile mi farebbe parlare". "chiedete al vostro sindaco dove giochiamo domenica. Riesce quasi nell'intento di far scatenare la rissa..ottimo schivatore di microfoni volanti

 

Montemari....se vedono solo le capocce..

Pesce...sottoscale

 

Anche stasera è stata scritta una pagina indelebile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fioretti è stato superlativo..arroganza presunzione e priovocazione..poi ha capito che lu galletto non lo poteva fare....ha capito come era la cosa

emanuele era un disco che girava..sempre le stesse parole e la solita domanda in risposta alle paraculate..beh qual'è la soluzione

lu minciarelli ha capito l'antifona...credo pure l'amici sua

lu pesce for d'acqua ha provato la difesa...non sapeva a che aggrappasse..a lu sottoscala forse

li montemari carucci e belli se steano caganno addosso..manco se so visti

vorrei dare la lode a due personaggi storici come tonino e marcello pardi grandiosi..tonino però superlativo col discorso finale che ha fatto capire chje li cojoni nsotri so saturi.,.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Pesce quando alle affermazioni "Ma tu non 6 iscritto all'albo... Non puoi fare il DS" lui ripeteva "e io l'ho fatte"

Oppure il Longa jr quando ripeteva che era figlio di suo padre...

 

FANTASTICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq come al solito chi figlio e chi figliastro, quanno era tutto pieno ,qualcuno che "conosceva"è potuto entrà uguale e noi semo armasti llà fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq come al  solito chi figlio e chi figliastro, quanno era tutto pieno ,qualcuno che "conosceva"è potuto entrà uguale e noi semo armasti llà fori.

911405[/snapback]

bastva diglie che c'avevi il tavolo e stavi in lista; io so entrato così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è vero che Dominicis non è venuto perchè nel cinema non poteva masticà la gomma?????

911491[/snapback]

 

NON è COSì, QUANDO GLI HANNO COMUNICATO CHE LE BIG BABOL ERANO FINITE, SI E' INCAZZATO E STIZZITO ALLORA ON E' VENUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.