Vai al contenuto
rosso e verde

**LIVE DA PALAZZO SPADA ***

Messaggi raccomandati

no voi siete felici di rovinare una squadra che cerca di lavorare con professionalita' e con la coscienza di potersela giocare in un campionato alla nostra portata! E RICORDATEVI CHE LA FIGURA DI MERDA LA FACCIAMO NOI IN ITALIA...PERCHE' LONGARINI NON LO CONOSCE NESSUNO MA QUELLO DELLA TERNANA SI!

 

comunque la democrazia PER FORTUNA e' bella per questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che cerca di lavorare con professionalita'

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

SCI...DENTRO LI SOTTOSCALA...

 

 

FA' NA COSA: VA SU LE SCOLE DIFFERENZIALI DELL' OSPEDALE A COLLE OBITO....FANNO ANCHE I CORSI DE RECUPERO DE PUDORE E DIGNITA'..TU E TU FRATELLO, CHE CAPACE VE FANNO LO SCONTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no voi siete felici di rovinare una squadra che cerca di lavorare con professionalita' e con la coscienza di potersela giocare in un campionato alla nostra portata! E RICORDATEVI CHE LA FIGURA DI MERDA LA FACCIAMO NOI IN ITALIA...PERCHE' LONGARINI NON LO CONOSCE NESSUNO MA QUELLO DELLA TERNANA  SI!

 

comunque la democrazia PER FORTUNA e' bella per questo!

914295[/snapback]

sei veramente una persona ridicola...piantatela su...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti già quella prima riga te fa capì che questo lavora per la marchiciana. Credo che neanche mike arriverebbe a scrivere una frase del genere. Cmq questo forum è aperto a tutti, quindi ben vengano anche i pareri marchiciani (anche se purtroppo sempre privi di motivazioni concrete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho parlato di squadra......capisci squadra? quella composta da 10 giocartori 1 portiere un pallone..

 

MA PER VOI IL FORUM E SOLO UNO STRUMENTO PER CONVINCERE GLI ALTRI E CASOMAI PER INSULTARLI...OPPURE PER SCAMBIARE IDEE!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scambiamo le idee, dimmi per quale motivo secondo te devono rimanere questi elementi? perchè te pagano lo stipendio a te? o sei te che li paghi addirittura? non mi scandalizzerei se si scoprisse questo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ho parlato di squadra......capisci squadra? quella composta da 10 giocartori 1 portiere un pallone..

 

MA PER VOI IL FORUM E SOLO UNO STRUMENTO PER CONVINCERE GLI ALTRI E CASOMAI PER INSULTARLI...OPPURE PER SCAMBIARE IDEE!??

914316[/snapback]

 

 

C'AVETE AVUTO DU ANNI PE SCAMBIA' IDEE.....MA MANCO LA PUZZA VOSTRA AVEMO SENTITO,

 

C' AVETE CHIAMATO GUFI, REPRESSI, SFATICATI E STUFAROLI

 

C'AVETE DISTRUTTO UN AMORE A NOIALTRI CATTIVONI CHE ANDAVAMO IN 10.000 A VEDE LE FERE (QUELLE VERE) IN INTERREGIONALE

 

AVETE SBAGLIATO TUTTO QUELLO CHE POTEVATE SBAGLIA' GESTIONALMENTE, NEI RAPPORTI CON LA CITTA' LE ISTITUZIONI ED I TIFOSI,

 

AVETE FATTO RIDE L' ITALIA ALLA FACCIA NOSTRA

 

MO VENI CERCANDO LU DIALOGO PURE QUA DENTRO..E NO SEA (O MOUNTAIN..NON SO' QUALE SI DE LI DU GENIETTI), QUA DENTRO TE CAPI SOLO INSURTI...E MAI SATRANNO TANTI DA LANCIA' QUELLO CHE AVETE COMBINATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mandiamoli via!! LA COMPRI TE LA SOCIETA?

 

SEI COSI SICURO CHE A QUALCUNO INTERESSA?

 

SEI COSI SICURO CHE STARESTI FERMO SOLO UN ANNO SE QUESTI CHIUDONO BARACCA E BURATTINI::::

 

CE STANNO TROPPI SE E TROPPI MA CHE IO MA ANCHE VOI ::DEI QUALI NON CONOSCIAMO UN CAZZO..

 

 

se poi non e' vero manco questo.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok mandiamoli via!!   LA COMPRI TE LA SOCIETA?

 

SEI COSI SICURO CHE A QUALCUNO INTERESSA? 

 

SEI COSI SICURO CHE STARESTI FERMO SOLO UN ANNO SE QUESTI CHIUDONO BARACCA E BURATTINI::::

 

CE STANNO TROPPI SE E TROPPI MA CHE IO MA ANCHE VOI ::DEI QUALI NON CONOSCIAMO UN CAZZO..

 

 

se poi non e' vero manco questo.....!

914337[/snapback]

 

 

mi moje me mette le corna. Che faccio la lascio? ma poi la trovo un'altra? Non finirò a lavamme li carzinik da solo? e a famme le seghe?

 

RAGIONAMENTI DA MEDIOCRI PERDENTI, SE VUOI ISCIVERTI AL CLUB NON SE PAGA MANCO LA TESSERA. TE SPETTA DI DIRITTO.

914341[/snapback]

Tiè pija su e porta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VATTENA AFFANCULO DA DO SI VENUTO RAGANE'...SE NON HAI CAPITO ANCORA CHE C'AVETE FATTO ARRIVA' AL PUNTO DE ODIAVVE COSI' TANTO DA PREFERI STA' SENZA CAMPIONATO PUR DE CACCIAVVE VIA...ALLORA E' UN PROBLEMA DE DROGA...REGOLATE LE DOSI..

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok mandiamoli via!!  LA COMPRI TE LA SOCIETA?

 

SEI COSI SICURO CHE A QUALCUNO INTERESSA? 

 

SEI COSI SICURO CHE STARESTI FERMO SOLO UN ANNO SE QUESTI CHIUDONO BARACCA E BURATTINI::::

 

CE STANNO TROPPI SE E TROPPI MA CHE IO MA ANCHE VOI ::DEI QUALI NON CONOSCIAMO UN CAZZO..

 

 

se poi non e' vero manco questo.....!

914337[/snapback]

 

Chiunque compri la società, spendera' più soldi di quanti ne abbia spesi questa dirigenza.

2 anni, neanche un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO::  se VOSTRA MOJE VE METTE LE CORNA ....VOI VE TAJATE LE PALLE PER FAJE UN DISPETTO.......e' diverso.

914348[/snapback]

Scusa eh ma a te sembra un paragone calzante questo?

 

A me sembra che il paragone calzante potrebbe essere questo caso mai:

 

se troviamo nostra moglie a letto con uno sconosciuto, diamo fuoco a tutta la casa facendo un danno anche a noi stessi, .....................................

 

Tu sottovaluti il fatto che diamo sì fuoco a casa, ma con lei dentro ................................ :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO::  se VOSTRA MOJE VE METTE LE CORNA ....VOI VE TAJATE LE PALLE PER FAJE UN DISPETTO.......e' diverso.

914348[/snapback]

Scusa eh ma a te sembra un paragone calzante questo?

 

A me sembra che il paragone calzante potrebbe essere questo caso mai:

 

se troviamo nostra moglie a letto con uno sconosciuto, diamo fuoco a tutta la casa facendo un danno anche a noi stessi, .....................................

 

Tu sottovaluti il fatto che diamo sì fuoco a casa, ma con lei dentro ................................ :evil:

914374[/snapback]

 

 

Il discorso è simile a quello di un tradimento:

 

Tu ami una donna alla follia, ma questa un giorno ti tradisce e lo fa ripetutamente, che fai allora?

 

Le cambi la serratura della porta per non farla più rientrare in casa, oppure la perdoni, senza che questa ti chieda scusa, con il rischio che continui a metterti le corna???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde ruber... raganella sarebbe capace de rientrà a casa e, trovata la moglie a pecora sul tavolo della cucina con un chilometro de cazzo infilato nel culo e un cetriolo nella fregna, di dire: "finisci pure tesoro, basta che poi prepari la cena. Fai con comodo e buon divertimento.... ho l'acquolina in bocca".

914380[/snapback]

 

STANDING OVATION :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

914348[/snapback]

914374[/snapback]

lascia perde ruber... raganella sarebbe capace de rientrà a casa e, trovata la moglie a pecora sul tavolo della cucina con un chilometro de cazzo infilato nel culo e un cetriolo nella fregna, di dire: "finisci pure tesoro, basta che poi prepari la cena. Fai con comodo e buon divertimento.... ho l'acquolina in bocca".

914380[/snapback]

La metafora mi pare sottile, caro Purinum... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok mandiamoli via!!  LA COMPRI TE LA SOCIETA?

 

SEI COSI SICURO CHE A QUALCUNO INTERESSA? 

 

SEI COSI SICURO CHE STARESTI FERMO SOLO UN ANNO SE QUESTI CHIUDONO BARACCA E BURATTINI::::

 

CE STANNO TROPPI SE E TROPPI MA CHE IO MA ANCHE VOI ::DEI QUALI NON CONOSCIAMO UN CAZZO..

 

 

se poi non e' vero manco questo.....!

914337[/snapback]

Mo sete arrivati a piagne dentro a la sede/magazzino/lavanderia?

Ma non c'avevate MILLEMILA stadi disponibili..e MILLEMILA amici disposti ad aiutavve?

Gemellì..te do un consiglio..

L'amici tua stanno alla canna del gas..e conoscendo i tipi facendo FRETTOLOSAMENTE le valigie..non se ricorderanno de te..

 

Cerca lavoro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde ruber... raganella sarebbe capace de rientrà a casa e, trovata la moglie a pecora sul tavolo della cucina con un chilometro de cazzo infilato nel culo e un cetriolo nella fregna, di dire: "finisci pure tesoro, basta che poi prepari la cena. Fai con comodo e buon divertimento.... ho l'acquolina in bocca".

914380[/snapback]

 

STANDING OVATION :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

914386[/snapback]

 

 

per poi chiederle... che fai per cena...

 

 

tonno e cetrioli... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO::  se VOSTRA MOJE VE METTE LE CORNA ....VOI VE TAJATE LE PALLE PER FAJE UN DISPETTO.......e' diverso.

914348[/snapback]

 

a me sembra che le palle ce le state rimettendo voi... per noi peggio de cosi comunque non può andare, l'unica cosa che c'avevate per ricattare la città era la serie B e ve la siete giocata malissimo.

Ora c1 o c2 per noi non cambia niente di fronte al sommo piacere di restituirvi un pò dei chilometri di cazzo che ci avete messo in culo.

 

Comunque dice che ce stà un campetto libero a Bagdad, forse ve lo danno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO ITTICO TRA IL DIRE AD EMANUELE, CHE" VERSO DI LUI NON HO NULLA DI PERSONALE" E COME TU SOSTIENI CHE "LO STIMO", CI PASSA UN'OCEANO, QUELLO NEL QUALE TU SEI NAUFRAGO. CI SONO TESTIMONI!!!!! CARO LAUREATO. CHE HAI STUDIATO A FARE SE HAI DIFFICOLTA' A CAPIRE L' ITALIANO? RIBADISCO CHE A TERNI E' MAL RAPPRENSENTATO. E SOTTO IL SOTTOSCALA DI TUTTI, PARDON SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO ITTICO TRA IL DIRE AD EMANUELE, CHE" VERSO DI LUI NON HO NULLA DI PERSONALE" E COME TU SOSTIENI CHE "LO STIMO", CI PASSA UN'OCEANO, QUELLO NEL QUALE  TU SEI NAUFRAGO. CI SONO TESTIMONI!!!!!      CARO LAUREATO.  CHE HAI STUDIATO A FARE SE HAI DIFFICOLTA' A CAPIRE L' ITALIANO?  RIBADISCO CHE A TERNI E' MAL RAPPRENSENTATO. E SOTTO IL SOTTOSCALA DI TUTTI, PARDON SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI.

917551[/snapback]

non s'è capita molto bene... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO ITTICO TRA IL DIRE AD EMANUELE, CHE" VERSO DI LUI NON HO NULLA DI PERSONALE" E COME TU SOSTIENI CHE "LO STIMO", CI PASSA UN'OCEANO, QUELLO NEL QUALE  TU SEI NAUFRAGO. CI SONO TESTIMONI!!!!!      CARO LAUREATO.  CHE HAI STUDIATO A FARE SE HAI DIFFICOLTA' A CAPIRE L' ITALIANO?  RIBADISCO CHE A TERNI E' MAL RAPPRENSENTATO. E SOTTO IL SOTTOSCALA DI TUTTI, PARDON SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI.

917551[/snapback]

non s'è capita molto bene... :huh:

917569[/snapback]

 

LA DEVE DA CAPì LUI, TANTO LA LEGGE E SA DI CHE PARLO. L'ITTICO ALLA CONQUISTA DI NEMO.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO ITTICO TRA IL DIRE AD EMANUELE, CHE" VERSO DI LUI NON HO NULLA DI PERSONALE" E COME TU SOSTIENI CHE "LO STIMO", CI PASSA UN'OCEANO, QUELLO NEL QUALE  TU SEI NAUFRAGO. CI SONO TESTIMONI!!!!!      CARO LAUREATO.  CHE HAI STUDIATO A FARE SE HAI DIFFICOLTA' A CAPIRE L' ITALIANO?  RIBADISCO CHE A TERNI E' MAL RAPPRENSENTATO. E SOTTO IL SOTTOSCALA DI TUTTI, PARDON SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI.

917551[/snapback]

non s'è capita molto bene... :huh:

917569[/snapback]

 

 

fatte li cazzi tua, che campi cent'anni :ph34r:

917570[/snapback]

ao torna un pò dall'amici tui napoletani a cantà gigi d'alessio e anna tatangelo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.