Vai al contenuto
Redbaron

Bivio BAR ACI

Messaggi raccomandati

Quando dal BAR ACI andate verso il bowling e volete girare per andare verso la stazione. BEH ECCO CAZZO NON LO POTETE PIU' FARE. C'è l'obbligo di andare dritti. Giuro che il prossimo che svolta a sx gli entro nella portiera per cui state attenti!!!

 

Dovete andare alla rotonda e ritornarvi (se proprio volete passare davanti a Fittuccia). E dai statece co' la brocca al volante.

915042[/snapback]

 

che rottura de palle, pe annà da mi nonna me tocca fa un giro del cxxxo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando dal BAR ACI andate verso il bowling e volete girare per andare verso la stazione. BEH ECCO CAZZO NON LO POTETE PIU' FARE. C'è l'obbligo di andare dritti. Giuro che il prossimo che svolta a sx gli entro nella portiera per cui state attenti!!!

 

Dovete andare alla rotonda e ritornarvi (se proprio volete passare davanti a Fittuccia). E dai statece co' la brocca al volante.

915042[/snapback]

 

che rottura de palle, pe annà da mi nonna me tocca fa un giro del cxxxo :angry:

919546[/snapback]

 

sì, ma in compenso il traffico in coda da chi proviene da via Chiesa si è DIMEZZATO grazie a questa semplicissima trovata ed è molto più scorrevole.

PS: hanno messo la svolta obbligatoria a destra anche per chi viene da via Ponte D'oro/Viale Breda.

 

 

ma perchè non guardi la strada mentre guidi?

 

ma ci sei arrivato che quando descrivo ste cose sto sempre FERMO in attesa (e mi tocca guardare chi mi sta davanti)?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando dal BAR ACI andate verso il bowling e volete girare per andare verso la stazione. BEH ECCO CAZZO NON LO POTETE PIU' FARE. C'è l'obbligo di andare dritti. Giuro che il prossimo che svolta a sx gli entro nella portiera per cui state attenti!!!

 

Dovete andare alla rotonda e ritornarvi (se proprio volete passare davanti a Fittuccia). E dai statece co' la brocca al volante.

915042[/snapback]

 

che rottura de palle, pe annà da mi nonna me tocca fa un giro del cxxxo :angry:

919546[/snapback]

 

sì, ma in compenso il traffico in coda da chi proviene da via Chiesa si è DIMEZZATO grazie a questa semplicissima trovata ed è molto più scorrevole.

PS: hanno messo la svolta obbligatoria a destra anche per chi viene da via Ponte D'oro/Viale Breda.

 

919730[/snapback]

 

su questo hai ragione, annamo a magna du paste da fittuccia? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando al bivio BAR-ACI, come da titolo, ho notato tanta gente che, nonostante la nuova barriera spartitraffico, continua a svoltare dove non può infischiandosene dell'obbligo di proseguire diritti. di solito chi segue, o chi sta allo stop, suona forte il clackson per protestare contro questi ignoranti o paraculi che siano.

 

fatto sta che le manovre (vietate) di questa gente rallentano ulteriormente il traffico che sembra aver tratto benefici da questa soluzione del divieto di svolta. io penso che se quella barriera fosse lunga un paio di metri in più questo scoraggerebbe del tutto la gente che non potrebbe più tecnicamente provare a svoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando al bivio BAR-ACI, come da titolo, ho notato tanta gente che, nonostante la nuova barriera spartitraffico, continua a svoltare dove non può infischiandosene dell'obbligo di proseguire diritti. di solito chi segue, o chi sta allo stop, suona forte il clackson per protestare contro questi ignoranti o paraculi che siano.

 

fatto sta che le manovre (vietate) di questa gente rallentano ulteriormente il traffico che sembra aver tratto benefici da questa soluzione del divieto di svolta. io penso che se quella barriera fosse lunga un paio di metri in più questo scoraggerebbe del tutto la gente che non potrebbe più tecnicamente provare a svoltare.

921788[/snapback]

secondo me basterebbe un metro de piu'...

 

 

con 2 metri dopo quelli che vengono da b.bovio nn possono girare verso il bar aci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando al bivio BAR-ACI, come da titolo, ho notato tanta gente che, nonostante la nuova barriera spartitraffico, continua a svoltare dove non può infischiandosene dell'obbligo di proseguire diritti. di solito chi segue, o chi sta allo stop, suona forte il clackson per protestare contro questi ignoranti o paraculi che siano.

 

fatto sta che le manovre (vietate) di questa gente rallentano ulteriormente il traffico che sembra aver tratto benefici da questa soluzione del divieto di svolta. io penso che se quella barriera fosse lunga un paio di metri in più questo scoraggerebbe del tutto la gente che non potrebbe più tecnicamente provare a svoltare.

921788[/snapback]

 

l'altro ieri grossa discussione co uno che nonostante je avessi attaccato lu clacson a nstro me mannava affanculo da lu specchietto...

 

s'è fermato più avanti (non ha girato) e me chiedeva che cazzo sonavo....

 

c'avrà avuto millecinquecent'anni poretto m'ha fatto pena, però a sta gente che cazzo je la rinnovano a fa la patente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso vale per lo stop che si trova poco più giù, a via ponte d'oro dove stanno i distributori. per chi arriva da lì c'è la svolta obbligatoria a destra per immettersi sulla strada principale (con tanto di barrierina di cemento incurvata verso destra per farlo capire :P e una selva di cartelli ad indicarlo) ma anche lì...

 

il problema non è tanto se uno lo fa quando non passa nessuno, la notte... il problema è che sta gente si piazza lì in mezzo - dove non può - e blocca il traffico da due direzioni su tre o addirittura tutte quante. praticamente sei un ostaggio di questa gente in quei momenti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione, io infatti ogni volta che ce capito manno tanti de quei vaffanculi che metà basterebbero....

 

ma tanto non cambia niente, continuano a farlo e anzi se je soni ce piji pure le paraculate tu che stai dalla parte della ragione.

 

ma a mettece un vigile giusto qualche giorno che purgasse chi fa come je pare non sarebbe una cosetta da fa?

 

ma tanto li vigili non se vedono mai ma che l'hanno aboliti?

 

se se facessero una scappata pure a via tre venezie (per capicce do stanno le poste e 100 metri più avanti) c'avrebbero da passà mejo la giornata....

 

hanno fatto i parcheggi in direzione terni proprio x evitare la sosta davanti all'ufficio postale in direzione san carlo....

 

manco x il cxxxo, se fermano sul marciapiede (li meno peggio) o proprio in mezzo alla strada gli altri.

 

che macello!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo stesso vale per lo stop che si trova poco più giù, a via ponte d'oro ....

928394[/snapback]

 

 

PONTE CHE????? D'ORO?????

928432[/snapback]

 

sì, via PONTE d'ORO. quella che collega viale breda (muro delle acciaierie) con via Romagna, dove sta il distributore dell'Agip e all'angolo c'è un fioraio.

(da non confondersi con PONTE TORO che sta dopo Cervara).

 

eppure ci dovresti passare tutti i giorni nei pressi... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.