Vai al contenuto
South Leith

REINTEGRI

Messaggi raccomandati

Era ora che reitegrassero Corrent....non l'hanno capito che con lui se retrocede prima :lol::lol:

.........è specializzato in questo e lo tenemo fori rosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq corrent è veramente un grande. So 2 anni de seguito che finisce fuoi rosa e accetta la decurtazione dell'ingaggio. Ormai pijerà tipo una badante irregolare. Fenomeno! :clap: :clap:

916623[/snapback]

 

 

Tanto non lo vole nessuno in giro e cmq non so se riuscirà a fare una figura di merda come quella nella partita col catanzaro in casa che ci ha di fatto spedito in C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu chiamano nutellone li giocatori..è tipo la quarta volta che se spalma l'ingaggio..ma questo je piace proprio terni????? cmq giocasse co l'ajetto e li cornetti al collo :P:P

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C$$E**T E' LU GIOCATORE PIU' SCARSO CHE IO RICORDI. L'HO VISTO LA PRIMA VOLTA AL PRIMO ALLENAMENTO A TERNI E LO DISSI SUBITO, PROPRIO QUI...

VA' A TRE ALL'ORA E FA' LI PASSAGGETTI DE DU METRI....SCARSISSIMO....ECCO PERCHE' SE SPALMA L'INGAGGIO, SA BENISSIMO CHE NON GIOCHEREBBE NEANCHE IN UNA SQUADRA DI PROMOZIONE....

 

Se penso che Capotruffa je fece un ingaggio de 300.000 € netti l'anno me ce vene da ride :lol::lol: Anche per questo c'ha da spalmà ;);)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce ma non avevi detto che sti "mercenari" non ce li volevi perchè non erano motivati?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::):angry:

 

 

 

 

 

valzer...................continuiamo così...se ride pè non piagne..che professionisti quisti

 

 

mo magari rintegrano pure jimenez :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Corrent sia scarso è risaputo, ma non credo possa essere peggiore di Ciarcià... ;)

916777[/snapback]

 

C'è un detto che dice 'non c'è limite al peggio' e noi ce ne stiamo accorgendo da un paio d'anni a sta parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Corrent sia scarso è risaputo, ma non credo possa essere peggiore di Ciarcià... ;)

916777[/snapback]

 

il poblema è che se reintegrano c^orr:en_t saranno titolari entrambi! (cor^r_ent prenderebbe il posto di di deo o russo, eventualmente)

 

se non fossi ormai patologicamente insensibile agli scempi tecnici della gestione marchiciana, me ce sentirei male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Corrent sia scarso è risaputo, ma non credo possa essere peggiore di Ciarcià... ;)

916777[/snapback]

 

il poblema è che se reintegrano c^orr:en_t saranno titolari entrambi! (cor^r_ent prenderebbe il posto di di deo o russo, eventualmente)

 

se non fossi ormai patologicamente insensibile agli scempi tecnici della gestione marchiciana, me ce sentirei male.

916784[/snapback]

 

credo piuttosto che Favarin tornerebbe a giocare col 4-2-3-1. con corrent assieme a Candreva e Ciarcià dietro a Tozzi Borsoi. Cherubini tornerebbe a fare il terzino difensivo.

916793[/snapback]

sono convinto pure io

anche perchè gli esterni di un certo peso, pè dì una parola sensata in questa pozzanghera de merda, non ci sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Corrent sia scarso è risaputo, ma non credo possa essere peggiore di Ciarcià... ;)

916777[/snapback]

 

il poblema è che se reintegrano c^orr:en_t saranno titolari entrambi! (cor^r_ent prenderebbe il posto di di deo o russo, eventualmente)

 

se non fossi ormai patologicamente insensibile agli scempi tecnici della gestione marchiciana, me ce sentirei male.

916784[/snapback]

 

credo piuttosto che Favarin tornerebbe a giocare col 4-2-3-1. con corrent assieme a Candreva e Ciarcià dietro a Tozzi Borsoi. Cherubini tornerebbe a fare il terzino difensivo.

916793[/snapback]

Penso anch'io che l'intendimento sia questo. Non si capisce a margine di tutto ciò, perchè l'unico che potrebbe levarci le castagne dal fuoco, ovvero Oshadogan, sia anche l'unico col quale la società non ha alcuna intenzione di trattare. Sembrano terrorizzati dall'idea di potersi salvare. Vanno sempre contro ogni logica e contro i loro stessi interessi. Questa irrazionalità continua e perdurante da 2 anni ormai, mi manda in bestia.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce a margine di tutto ciò, perchè l'unico che potrebbe levarci le castagne dal fuoco, ovvero Oshadogan, sia anche l'unico col quale la società non ha alcuna intenzione di trattare.

 

 

PIJACE UN CAFFE' INSIEME SE LO INCONTRI CHE TE LO SPIEGA LUI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE MA C'E' QUALCHE POSSIBILITA' DI REINTEGRO DI GIANNONE?

 

POSTO CHE IO NUTELLONENT NON LO VEDREI MAI E POI MAI IN CAMPO.....

 

PER ME ROCCO GIANNONE FROM ANZIO E IL NOSTRO AMULETO SE PISTEREBBERO LI PIEDI :D IN MEZZO AL CAMPO (COME AMPIAMENTE DIMOSTRATO LO SCORSO ANNO :( ), MA VISTO CHE IL PRIMO E' "LEGGERISSIMAMENTE" MEJO DEL SECONDO........ :D:D:D

 

PERO', RIPETO, NON CONOSCO LA SITUAZIONE ATTUALE DI GIANNONE: ILLUMINATEMI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Corrent sia scarso è risaputo, ma non credo possa essere peggiore di Ciarcià... ;)

916777[/snapback]

 

il poblema è che se reintegrano c^orr:en_t saranno titolari entrambi! (cor^r_ent prenderebbe il posto di di deo o russo, eventualmente)

 

se non fossi ormai patologicamente insensibile agli scempi tecnici della gestione marchiciana, me ce sentirei male.

916784[/snapback]

 

credo piuttosto che Favarin tornerebbe a giocare col 4-2-3-1. con corrent assieme a Candreva e Ciarcià dietro a Tozzi Borsoi. Cherubini tornerebbe a fare il terzino difensivo.

916793[/snapback]

Penso anch'io che l'intendimento sia questo. Non si capisce a margine di tutto ciò, perchè l'unico che potrebbe levarci le castagne dal fuoco, ovvero Oshadogan, sia anche l'unico col quale la società non ha alcuna intenzione di trattare. Sembrano terrorizzati dall'idea di potersi salvare. Vanno sempre contro ogni logica e contro i loro stessi interessi. Questa irrazionalità continua e perdurante da 2 anni ormai, mi manda in bestia.

916802[/snapback]

 

Me piacerebbe proprio sapè attualmente che cosa hanno a cuore questi popò de scienziati che hanno sequestrato la nostra passione rossoverde.

Ieri sera su Tele Galileo l'Avv. Longarini (quello di Terni, nessun nesso con gli Insostenibili) ha detto chiaramente che la politica della marchiciana per i fuori rosa è quella di tenerli fuori per farli svalutare (e quindi gravare meno sui costi) oppure per ricattarli sugli stipendi (ti reintegro se ti auto-decurti lo stipendio).

Date le premesse, quindi che cosa possiamo aspettarci?

 

Ma il Coni, la Figc non possono intervenire su quella che secondo me (da profano) si sta rivelando un vero atteggiamento ANTISPORTIVO , in contrasto con i principi di lealtà sportiva del famoso articolo 1, quello che hanno contestato a Della Valle, Lotito ecc..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Corrent sia scarso è risaputo, ma non credo possa essere peggiore di Ciarcià... ;)

916777[/snapback]

 

il poblema è che se reintegrano c^orr:en_t saranno titolari entrambi! (cor^r_ent prenderebbe il posto di di deo o russo, eventualmente)

 

se non fossi ormai patologicamente insensibile agli scempi tecnici della gestione marchiciana, me ce sentirei male.

916784[/snapback]

 

Tomas scusami , ma se invece Ciarcià andasse in panchina??? Visto che è scarso!!!!

Ovvero centrocampo con Russo a destra Corrent e Di DEO centrali a sinistra Cherubini !!!

Comunque..... ma Oshadogan quando cazzo lo reintegrano, il più forte difensore dello scorso anno lo teniamo fuori rosa, poi Perna ed Aurino??? Visto che abbiamo gli attaccanti contati ! Giannone???Che l'anno scorso a Catanzaro non prese enanceh un soldo perchè la società fallì!!!

Sulla fascia Fanasca e Troise??? Che aspettano a reintegrare sta gente ah dimenticavo Maggiolini????

A PESCE e sorprendimi una buona volta in positivo !!!!! ;););););)

Su via ESSI BONO SU !!!

Fatece salvare oppure volete retrocedere diretti anche questo anno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.