Vai al contenuto
Aghy

ma la Champions League sulla Rai!?

Messaggi raccomandati

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

l'hanno tolta a Mediaset e ora accendo e non vedo nulla, solo Pupo!!!

 

incredibile. nelle scorse stagioni Mediaset mandava in onda la partita di un'italiana (come la Rai domani sera con il Milan) e una partita importante delle squadre straniere nell'altro giorno a disposizione. invece la Rai stasera non fa vedere proprio un cazzo.

rI-DI-CO-LI con la R minuscola. sempre peggio.

 

 

(ma tanto io c'ho Sky).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no e la sto a sentì pè radio :angry::angry::angry:

sporting-inter 0-0

roma-shaktar 0-0

 

barcellona-sofia levsky 1-0

 

adriano nullo fino a mò..mannaggia la diocesi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'enta... il Barcellona ha cominciato piano.... so già 4.

 

bello pure vedere che l'Inter, pur comprnadose sto mondo e quella'ltro, è la solita squadra senza un bricioolo di coglioni. Anzi, a dire il vero di coglioni ce n'ha parecchi, ma al posto sbagliato. In campo e in panchina (soprattutto) piuttosto che nelle mutande.

917276[/snapback]

 

contro chi gioca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol anche Pizarro dell'Inter.... ah no, è passato alla Roma! :P:D

 

fantastico Fabri-Fibrahimovic che nell'ultima azione a disposizione per pareggiare riceve la palla e con un tocco disimpegnato, con sufficienza e con modo di fare snob la riconsegna all'avversario per il triplice fischio finale.

 

PS: Mancini dice che l'Inter ha attaccato per pareggiare (?)

ho visto solo quel tiro di Ibrahimovic negli ultimi 20 minuti di gioco.

 

PPS: ma perché quando la Roma gioca in Champions League indossa maglie di gioco dai colori impossibili anziché presentarsi con la tradizionale, prima divisa di gioco? sono per caso condannati a giocare la Champions con una maglia che non sia la loro?

 

PPS: che stadio magnifico l'Alvalade dello Sporting Lisbona. Lì a Lisbona ce ne hanno due: questo e quello del Benfica. Se poi ci mettiamo anche quello del Porto... uno spettacolo. avevano tutti e tre la pista fino a qualche anno fa ed erano vecchi e schifosi. Poi hanno tirato su sti tre stadi nuovi accanto a quelli vecchi da demolire. applausi per loro, deprimenza per noi. non faremo mai altrettanto anche se avessimo tra le mani gli europei del 2012.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il programma Rai coi gol e le sintesi delle partite è semplicemente deprimente. questo è il servizio pubblico, e la gente si chiede perchè uno guarda Sky poi.

917345[/snapback]

veramente ridicoli non solo rispetto a sky (che non ho) ma anche rispetto ai programmi di mediaset dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'inter ha perso per colpa dell'arbitro, dice che è stato visto un dirigente del benfica chiude a chiave l'arbitro negli spogliatoi, si prevede 0 a 3 a tavolino.

 

Indagini anche su Barcellona, Chelsea, Bayern, Milan, Real......

probabile penalizzazioni in vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Lisbona non è scandaloso perdere :)

917509[/snapback]

 

 

se vuoi vincere la champions e vieni letteralmente dominato per 90 minuti, bhè non è nemmeno sta gran prova......

917514[/snapback]

vabbè, però si tratta di gironi e quindi può ancora passà il turno benissimo, poi non ci dimentichiamo che domenica è andata a vincere su uno dei campi più difficili di tutta la serie A.....ci può stà di perde ogni tanto in Europa!Alla fine comunque l'Inter attuale farà molta strada in Europa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Lisbona non è scandaloso perdere :)

917509[/snapback]

 

 

se vuoi vincere la champions e vieni letteralmente dominato per 90 minuti, bhè non è nemmeno sta gran prova......

917514[/snapback]

vabbè, però si tratta di gironi e quindi può ancora passà il turno benissimo, poi non ci dimentichiamo che domenica è andata a vincere su uno dei campi più difficili di tutta la serie A.....ci può stà di perde ogni tanto in Europa!Alla fine comunque l'Inter attuale farà molta strada in Europa :unsure:

917519[/snapback]

 

 

Bravo Angeli' diglielo un po' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Lisbona non è scandaloso perdere :)

917509[/snapback]

 

 

se vuoi vincere la champions e vieni letteralmente dominato per 90 minuti, bhè non è nemmeno sta gran prova......

917514[/snapback]

vabbè, però si tratta di gironi e quindi può ancora passà il turno benissimo, poi non ci dimentichiamo che domenica è andata a vincere su uno dei campi più difficili di tutta la serie A.....ci può stà di perde ogni tanto in Europa!Alla fine comunque l'Inter attuale farà molta strada in Europa :unsure:

917519[/snapback]

 

 

Bravo Angeli' diglielo un po' :lol:

917525[/snapback]

 

 

guardate che io non ho scritto che l'Inter non andrà lontano, o che sarà eliminata dal girone. Ho semplicemente costato che i nerazzurri hanno fatto l'ennesima figura di merda in Europa, e Mancini in testa a tutti.

917527[/snapback]

Che fai il piccato? :unsure::lol::lol::lol:

Se fossi stato nel Mancio Adriano lo avrei buttato dentro pure io comunque. ;)

Magari non Maicon per Javiero pero' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Lisbona non è scandaloso perdere :)

917509[/snapback]

 

 

se vuoi vincere la champions e vieni letteralmente dominato per 90 minuti, bhè non è nemmeno sta gran prova......

917514[/snapback]

vabbè, però si tratta di gironi e quindi può ancora passà il turno benissimo, poi non ci dimentichiamo che domenica è andata a vincere su uno dei campi più difficili di tutta la serie A.....ci può stà di perde ogni tanto in Europa!Alla fine comunque l'Inter attuale farà molta strada in Europa :unsure:

917519[/snapback]

 

 

Il fatto è che è esattamente l'opposto... Se perdi qualche partita in campionato hai molte giornate per rifarti, mentre in Champion's League (soprattutto negli scontri diretti) basta 1 partita e sei fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano che in quel girone l'inter possa arrivare terza....non scherziamo!I portoghesi devono annà a San Siro dove pijeranno tranquillamente 3 gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.