Vai al contenuto
Aghy

ma la Champions League sulla Rai!?

Messaggi raccomandati

Mi sono ripreso una piccola rivincita personale dopo sabato sera. Ma c'ho da fare io che mi stupivo, rimane sempre la solita Inter, un fuoco di paglia e nient'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

l'hanno tolta a Mediaset e ora accendo e non vedo nulla, solo Pupo!!!

 

incredibile. nelle scorse stagioni Mediaset mandava in onda la partita di un'italiana (come la Rai domani sera con il Milan) e una partita importante delle squadre straniere nell'altro giorno a disposizione. invece la Rai stasera non fa vedere proprio un cazzo.

rI-DI-CO-LI con la R minuscola. sempre peggio.

 

 

(ma tanto io c'ho Sky).

917213[/snapback]

e se un altro filo-mediaset come mimun rischia di diventare direttore editoriale di rai sport la situazione può solo peggiorare. qui c'è veramente da incazzarsi: con i soldi del canone (e quelli della pubblicità da televisione commerciale che dobbiamo subirci) ci comprano la coppa campioni a peso d'oro, e poi succedono ste cose... spero in un rapido cambiamento dei vertici di viale mazzini. pora rai, che finaccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la Champions League è uno spettacolo. sebbene in questa stagione ci siano squadre dal tasso tecnico un pò più scarsino rispetto all'anno scorso, sembra quasi di vedere gol e azioni impossibili da vedere nei rispettivi, singoli campionati nazionali.

 

il gol su punizione di Nakamura del Celtic, la bomba sul primo palo di Rosicky dell'Arsenal e altri tiri vari - vere e proprie cannonate - finite sul palo o sulla traversa. eccezionali.

 

tra le squadre il Lione mi ha stupito perché è ancora più forte di quello della scorsa stagione. praticamente hanno quasi tutta la nazionale francese: Govou, Malouda, Abidal... e poi quel brasiliano, Fred. si parla di Chelsea ma per me il Lione vale quanto - e forse anche di più - il Chelsea con la fortuna di giocare in un campionato senza troppi stress (lo vincono da anni ormai) e senza le luci addosso e l'obbligo di vincere. per me il Lione potrebbe fare veramente bene quest'anno e mi fa paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene in questa stagione ci siano squadre dal tasso tecnico un pò più scarsino rispetto all'anno scorso,

918014[/snapback]

 

perchè Agù?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma a me "Un mercoledi da campioni" piace.

Ha solo 1 pubblicità, non ci sono le stressanti sintesi che mi facevano puntualmente addormentare e non ci sta Pistocchi.

Inoltre è terminato alle 23:20 quando ancora doveva iniziare Pressing Champion's League che solitamente finiva verso le 1 per via dell'ingente pubblicità.

Non sarà esaltante... Ma da quando Mediaset ha ingaggiato quei simpaticoni di ravaboia e de megni me iniziano a sta leggermente sui cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene in questa stagione ci siano squadre dal tasso tecnico un pò più scarsino rispetto all'anno scorso,

918014[/snapback]

 

perchè Agù?

918073[/snapback]

 

bè, concorderai con me che in questa edizione ci sono più squadre "minori sulla carta" ed inesperte rispetto alle precedenti stagioni.

 

a parte inglesi (4) e tedesche (3) ci sono soltanto tre spagnole anziché quattro, tre italiane anziché quattro, e poi trovi una serie di club dei quali due di Mosca (e non uno), due ucraini (e non uno), tre portoghesi (e non due, anche se queste sono forti tutti e tre), due greci (e non uno) e addirittura uno bulgaro (Levski), uno turco e uno romeno (Steaua); un solo club olandese (Psv) sopravvissuto e uno danese che è quello che è.

non c'è il Rosenborg avversario sempre ostico, non ci sono squadre spagnole come il Villareal o il Sivigila vincitore della coppa uefa, non c'è Ajax o Fejenoord né squadre svizzere come il Basilea che possono sempre rappresentare un ostacolo né lo Sparta Praga.

 

ci sono meno squadre da quei paesi che di solito ne mettevano più di uno, comunque sia basta vedere la prima giornata con la quantità di gol segnati e come sono stati fatti per capire che c'è l'olimpo delle 8-10 stragrandi e il resto con la maggior parte delle squadre nettamente distaccate sotto il profilo tecnico e competitivo. a me comunque mi sà una cosa positiva che ci sia più varietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i preliminari di champions purtroppo fanno comunque selezione..

Se F.C. Copenaghen butta fuori l'Ajax meritatamente evidentemente avrà qualcosa in più dello stesso..

Il blasone non sempre paga..

Quando l'Helsimborg cacciò fuori l'Inter di Lippi parlavamo di altre cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i preliminari di champions purtroppo fanno comunque selezione..

Se F.C. Copenaghen  butta fuori l'Ajax meritatamente evidentemente avrà qualcosa in più dello stesso..

Il blasone non sempre paga..

Quando l'Helsimborg cacciò fuori l'Inter di Lippi parlavamo di altre cose  :D

918199[/snapback]

 

sì, infatti questo è corretto. però l'esperienza in queste competizioni paga e alcune formazioni, sebbene abbiano ampiamente meritato l'accesso alla Champions League, necessitano di maggiore esperienza a livello tecnico e mentale in questa competizione per essere più toste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.