Vai al contenuto
rosso e verde

T.TAD & Tomas Milian.....

Messaggi raccomandati

Nonostante le 'minacce di Tomas' ho deciso di aprire comunque questo topic perchè credo sia giusto far sapere a TUTTA LA COMUNITà la vera storia tra Tomas e T.Tad.

 

i due che ultimamente ci hanno massacrato i maroni con le loro ripicche, creando anche inutili posts sulla vicenda, minacciando bannaggi ed esili forzosi, facendoci sorbire veri e propri trattati sulla libertà (di espressione e di bannaggio) ieri sera giocavano nella stessa squadra....

e fin qui nulla di male, direte voi. Esatto

 

Poi però, a fine incontro, dopo che Tomas Milian ha sfogato la sua carica adrenalica sul custode del campo (vedi relativo topic in partite del forum :lol: ) mentre tutti noi eravamo intenti a rivestirci dopo la doccia, cosa vedono i miei occhi??????

 

Ebbene sì

 

i due (pseudo) nemici che si stavano facendo la doccia uno accanto all'altro (non sono riuscito a vedere se qualcuno lavasse la schiena all'altro, ma ho seri dubbi :lol::D ) .

 

Insomma dico: 'guardate un po' i due nemici che fanno la doccia insieme... ci vorrebbe una foto!!!'

e.......... I-N-C-R-E-D-I-B-B-B-I-I-I-L-E-E

esce fuori Nic con tanto di cellulare-ultima-generazione-di-quelli-che-fanno-anche-il-caffè e... CLICK: COPPIA IMMORTALATA!! :lol::D

 

Ora non so quando (E se) Nic pubblicherà le foto; so di certo che Tomas cercherà di bannarmi e cancellare questo topic, per cui faccio appello alla sensibilità degli utenti per cercare solidarietà!!

 

Ecco, comunque le prove delle prime minacce di Tomas:

rosso e verde: comunque appena posso un bel topic su te e T.Tad sotto la doccia ce lo apro.......

 

NON PROVARE AD ALTERARLO sennò ricominciamo con il NO ADMIN!!!

 

ciao amministrato'

 

Tomas Milian:

Fossi in te non lo farei, o la pensante mano degli admin si abbatterà sul tuo povero nick impedendoti l'accesso A VITA al forum (e quindi anche a le partite...mejo cucì vincemo più facile )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera al pub li vedevo preoccupati da queste notizie non meglio precisate che trapelavano...

 

ecco perché la doccia me la vado a fa a casa mia... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo t.tad che ra seduto vicino a me appena arrivato..a metà serata senza un motivo preciso si è spostato e si è andato a sedere tra ciccio e t.milian....

 

 

vorrà capire chi dei due è l'uomo per lui? :P !! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossoverde, ben per te che hai lasciato un piccolo particolare....perchè altrimenti oltre alla pesante mano dell'amministratore sentivi anche il pesante calcione sul culone del direttore sportivo!!!

 

Se ce provate a postà le foto ( che l'hai fatte anche te e non solo Nic)è la volta bona che ce pijo una denucia per atti osceni..... :lol::lol::P

 

 

Con Tomas c'è solo una sana intesa...FEMMINILE!!!! :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

voglio le foto e tutti i particolari

 

ROSSO E VERDE NON TE FACESSI INTIMIDI' CHE POI CE PENSO IO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUV FATTE I CAZZI TUA ALTRIMENTI CHIAMO CAPOZZUCCA E JE RACCONTO CHE JE FAI L'IMITAZIONE

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai fai (tanto già lo sa!!)

:huh::huh::huh:

 

ummmmmm.... allora siete proprio diventati due amiconi.....

 

 

E di quella di Agarini?Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

 

foto foto foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per questo t.tad che ra seduto vicino a me appena arrivato..a metà serata senza un motivo preciso si è spostato e si è andato a sedere tra ciccio e t.milian....

 

 

vorrà capire chi dei due è l'uomo per lui? :P !! :lol:  :lol:  :lol:

Ce credo non volevo stare vicino a te...me stavi a fa schifo pe tutti quei pistacchi che te si magnata!!!

 

 

Grrrrrrrrrrrassa come quell'altro che non te se caga....grrrrrrasso pure lui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo.....te si mangiato una piadina alla nutella...bevuto coca cola...e m'hai prestato pure la felpa...da vero gentiluomo...quindi non fa lu burbero..che poi sotto sotto si un bravo fijo!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia veramente..ma sotto sotto ci vogliamo bene..quando non ci insultiamo!!

 

 

 

 

 

 

t.tad di che è vero che altrimenti ti spacco in due!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.