Vai al contenuto
The wind waker

grande gioia

Messaggi raccomandati

Ragazze e ragazzi del forum vi comunico che oggi ho superato un'esame per me molto importante!

analisi dei medicinali 4!!!!Praticamente l'ultimo nel suo genere sono estremamente felice,non tanto per il voto,ma perchè si è chiusa una parte del mio curriculum di studi segno che il traguardo laurea è sempre più vicino e tangibile!!!!

Sono proprio contenta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stra ultra mega complimenti....:)

 

 

ma l'esame in che consite ....nello spezzettare aulin, sniffarlo e capirne gli effetti, nel mangiare la citrosodina o nel vedere gli effetti di malox, e quindi ingerirlo in gorsse quantita, bere una capiroska , un negroni e un invisibile in modo tale da vedere se lo stomaco è realmente protetto?

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stra ultra mega complimenti....:)

 

 

ma l'esame in che consite ....nello spezzettare aulin, sniffarlo e capirne gli effetti, nel mangiare la citrosodina o nel vedere gli effetti  di malox, e quindi ingerirlo in gorsse quantita, bere una capiroska , un negroni e un invisibile in modo tale da vedere  se  lo stomaco  è realmente protetto?

 

 

:D

919037[/snapback]

Ci sono sia nozioni teoriche,soprattuto fisica e poi la pratica cioe riconoscere tutti i farmaci mediante analisi,tipo piccolo chimico/a

E severamente vietato assaggiare,una volta un tipo si leccò la lidocaina,che è un anestetico,be la sua lingua ha dormito quasi tutto il pome!!!!!!

So perugini!!!!

Ops :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti!!

 

ovviamente rinnovo la mia offerta: se devi fare qualche esperimento sui farmaci mi offro volentieri come cavia.

 

preferenze: barbiturici

919038[/snapback]

Ok ma non lo diciamo in giro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE FAI ANCHE L' ANALISI DE LU FUMO SEQUESTRATO ?

919057[/snapback]

No perchè non è da programma ma teoricamente dovrei sapere dove mettere le mani :lol:

919064[/snapback]

 

 

ECCO..VEDI 'NPO' DA METTELE DO' SAI TU CHE QUI C'EMO LU CHIARO DE LUNA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono sia nozioni teoriche,soprattuto fisica e poi la pratica cioe riconoscere tutti i farmaci mediante analisi,tipo piccolo chimico/a

E severamente vietato assaggiare,una volta un tipo si leccò la lidocaina,che è un anestetico,be la sua lingua ha dormito quasi tutto il pome!!!!!!

So perugini!!!!

Ops :P

919051[/snapback]

 

Wind, nn ce crederai, ma quello che s'è leccato la lidocaina SO' IO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

E nn sto a scherzà...è successo quando l'esame se chiamava ancora Analisi III e il prof era sempre il mitico Fausto :lol::lol::lol:

Che robba...so'diventato una leggenda.... B-)

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono sia nozioni teoriche,soprattuto fisica e poi la pratica cioe riconoscere tutti i farmaci mediante analisi,tipo piccolo chimico/a

E severamente vietato assaggiare,una volta un tipo si leccò la lidocaina,che è un anestetico,be la sua lingua ha dormito quasi tutto il pome!!!!!!

So perugini!!!!

Ops :P

919051[/snapback]

 

Wind, nn ce crederai, ma quello che s'è leccato la lidocaina SO' IO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

E nn sto a scherzà...è successo quando l'esame se chiamava ancora Analisi III e il prof era sempre il mitico Fausto :lol::lol::lol:

Che robba...so'diventato una leggenda.... B-)

919132[/snapback]

nooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

dai , sei un mitomaneeee.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono sia nozioni teoriche,soprattuto fisica e poi la pratica cioe riconoscere tutti i farmaci mediante analisi,tipo piccolo chimico/a

E severamente vietato assaggiare,una volta un tipo si leccò la lidocaina,che è un anestetico,be la sua lingua ha dormito quasi tutto il pome!!!!!!

So perugini!!!!

Ops :P

919051[/snapback]

 

Wind, nn ce crederai, ma quello che s'è leccato la lidocaina SO' IO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

E nn sto a scherzà...è successo quando l'esame se chiamava ancora Analisi III e il prof era sempre il mitico Fausto :lol::lol::lol:

Che robba...so'diventato una leggenda.... B-)

919132[/snapback]

nooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

dai , sei un mitomaneeee.... <_<

919139[/snapback]

 

Ma t'assicuro de no...che motivo c'avrei? :D

Ve la racconto dai.

In pratica sto professore ci diceva che un buon chimico analitico,oltre a saper riconoscere le sostanze coi mezzi a sua disposizione in un laboratorio,doveva,quando possibile,pure assaggiarle (tant'è vero che anche lui le assaggiava). Così,ogni volta che dovevo fà un'analisi,siccome lui c'aveva garantito che nn c'erano sostanze pericolose, io assaggiavo tutto (so' cojone lo so') e quella volta m'è toccata la lidocaina :D

 

Aoh, però c'ho azzeccato a volo eh?

 

La mia vicina al bancone "Che sostanza c'hai?"

E io,co' la lingua tipo materasso "BE ZA GHE GIO' DA DIBOGAINA..."

 

Che belli ricordi.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica sto professore ci diceva che un buon chimico analitico,oltre a saper riconoscere le sostanze coi mezzi a sua disposizione in un laboratorio,doveva,quando possibile,pure assaggiarle (tant'è vero che anche lui le assaggiava).

 

 

919150[/snapback]

 

che lu professore tuo se chiamava lubiondo xcaso??

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica sto professore ci diceva che un buon chimico analitico,oltre a saper riconoscere le sostanze coi mezzi a sua disposizione in un laboratorio,doveva,quando possibile,pure assaggiarle (tant'è vero che anche lui le assaggiava).

 

 

919150[/snapback]

 

che lu professore tuo se chiamava lubiondo xcaso??

 

:lol::lol:

919158[/snapback]

 

Perchè? :blink: Che fa lubiondo spiegame 'mbò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica sto professore ci diceva che un buon chimico analitico,oltre a saper riconoscere le sostanze coi mezzi a sua disposizione in un laboratorio,doveva,quando possibile,pure assaggiarle (tant'è vero che anche lui le assaggiava).

 

 

919150[/snapback]

 

che lu professore tuo se chiamava lubiondo xcaso??

 

:lol::lol:

919158[/snapback]

 

Perchè? :blink: Che fa lubiondo spiegame 'mbò?

919180[/snapback]

non hai letto sotto l'avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.