Vai al contenuto
T. Tad

MEGLIO I SIMPSON O I GRIFFIN?

MEGLIO I SIMPSON O I GRIFFIN?  

48 utenti hanno votato

  1. 1. MEGLIO I SIMPSON O I GRIFFIN?

    • Simpson
      29
    • Griffin
      16
    • non so
      3


Messaggi raccomandati

E' una domanda esistenziale che mi faccio da mesi... :D

 

sinceramente sono arrivato alla conclusione che, nonostante i Simpson siano stati i primi del genere, credo che i Griffin siano migliori sotto tutti gli aspetti e poi hanno lui....

 

 

stev1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Griffin hanno preso molto spunto dai Simpson... Se non c'era Homer & Co. non so se avrebbero avuto lo stesso successo.

Inoltre questo sondaggio è abbastanza falsato se fatto in questo periodo visto le puntate inedite la sera dei Griffin e le repliche dei Simpson...

 

 

lg8528.jpg82581451_7cf5d965d5_m.jpg

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Griffin hanno preso molto spunto dai Simpson... Se non c'era Homer & Co. non so se avrebbero avuto lo stesso successo.

Inoltre questo sondaggio è abbastanza falsato se fatto in questo periodo visto le puntate inedite la sera dei Griffin e le repliche dei Simpson...

 

 

lg8528.jpg82581451_7cf5d965d5_m.jpg

919307[/snapback]

 

 

Si, ma devi capire che i Griffin sono un'evoluzione dei Simpson... se non c'erano i Griffin, questo genere era finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Simpson!!!!

I Griffin fanno ridere ma solo perchè sono molto piu' espliciti e volgari, in loro non c'è la genialità simpsoniana!!!!

 

HOMER Forever!!!! :clap::clap::burt::burt::clap::clap:

 

si lo so quello è Bart :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEGUO I SIMPSON DA QUANDO SONO SBARCATI IN ITALIA (SU RETESOLE, SE NON RICORDO MALE...), LI HO AMATI ALLA FOLLIA E CONTINUO A FARLO, MA TROVO I GRIFFIN MOLTO PIU' ACCATTIVANTI E GENIALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i griffin mi fanno cagare. raccolgo firme per l'abolizione del suddetto programma.

919448[/snapback]

 

Hai magnato filetto di mucca pazza? :o:lol:

919457[/snapback]

 

 

no. che fai, firmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i simpson sono da paura. i griffin mi fanno cagare. raccolgo firme per l'abolizione del suddetto programma.

919448[/snapback]

 

 

Ah si? Mettiamo a confronto alcune puntate e poi vediamo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i griffin mi fanno cagare. raccolgo firme per l'abolizione del suddetto programma.

919448[/snapback]

 

Hai magnato filetto di mucca pazza? :o:lol:

919457[/snapback]

 

 

no. che fai, firmi?

919459[/snapback]

 

Giammai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Griffin, decisamente + sarcastici

919387[/snapback]

 

 

SEGUO I SIMPSON DA QUANDO SONO SBARCATI IN ITALIA (SU RETESOLE, SE NON RICORDO MALE...), LI HO AMATI ALLA FOLLIA E CONTINUO A FARLO, MA TROVO I GRIFFIN MOLTO PIU' ACCATTIVANTI E GENIALI.

919414[/snapback]

 

c'è stato un malinteso. avevo scritto "chi vota griffin è frocio", non "i froci devono votare i griffin"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpson a vita! Anche se i Griffin mi hanno fatto fare grasse, grassissime risate!!!!! Tutti e due gran cartoni, ma Homer è HOmer.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi state chiedendo: chi  preferisci Maradona o Pelè?

 

919870[/snapback]

 

 

Maradona.

 

C'è sempre un senso nelle mie domande :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Simpson dando retta al cuore,anche se,secondo me,manca South Park che è l'unica reale alternativa ai gialli.

I Griffin fanno ride,ma spanzano,nel senso che se ne passano....South Park regge il confronto coi Simpson,i Griffin no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DUE MOSTRI SACRI.

 

 

E' il resto che è spazzatura. Mi state chiedendo: chi  preferisci Maradona o Pelè?

 

Ma che domande so?  :D

919870[/snapback]

BAGGIO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, ma perchè non me dite le migliori puntate dei Simpson e poi le mettiamo a confronto con quelle che per gli altri sono le migliori dei Griffin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.