Vai al contenuto
tosculu

Arcomincia la giostra.....

Messaggi raccomandati

Ho letto su sport.terni.it che comincia a girà la voce che per domenica possa essere chiesto lo stadio di Latina.

Ganzo.

920928[/snapback]

 

Invoco un comunicato bartolelliano dove si rammenta che il real nome di detta città è stato e sarà sempre LITTORIA!

A noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto su sport.terni.it che comincia a girà la voce che per domenica possa essere chiesto lo stadio di Latina.

Ganzo.

920928[/snapback]

va bene ai salernitani....fanno tanta meno strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ndo vanno, fanno sembrà che non je ne frega niente poi mandano in giro i soliti noti a rompere la breccia per far si che lo stadio glie lo diano. ma mi raccomando devi dire sempre che è una tua iniziativa personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato una volta in quello stadio.

1 a 1.

era c1 inizio anni 80 con tanti pulman al seguito.

920938[/snapback]

c'ero anch'io.....ero andato con un pulman organizzato da radio galileo :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

Ma non me dì Purì, ma non è vero daje, de solito li fascistelli non attaccano mai briga co uno se so meno de dieci/quindici... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... 

920942[/snapback]

per lavoro da Roma ce so andato anche 2 settimane fa :D , in effetti da Roma con la pontina so 90 km.....se non fosse per li marchigiani c'annavo pure :D

 

vabbe stamo :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

per lavoro.. volano parola grosse stamattina :lol::lol::lol:

momenti ce becchi pure :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

 

 

ma guarda il caso: se t'avevano beccato, mo non stavi sempre a rompe li cojoni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocasse a Latina sarei tentato ad andarci, ma già so che non potrei mai portare cose appresso, perchè a Latina già sono merde loro come persone, figuriamoci quando c'è in mezzo lo sport (provato sulla pelle), figuriamoci quando oltre allo sport c'è di mezzo la politica... certo che andare senza striscione mio me ce dispiacerebbe... situazione del cazzo!!!

 

ma la mia fiducia è quella che si incominci con gli 0-3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

 

io mi sono trxxxxxo una di latina :D

 

P.S. purinum, sono andato OT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

 

io mi sono trxxxxxo una di latina :D

 

P.S. purinum, sono andato OT?

920986[/snapback]

 

 

no, sei annato in rosso col conto. Per pagalla :lol:

920987[/snapback]

 

come l'hai saputo, sei stato suo cliente anche tu? <_<

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto su sport.terni.it che comincia a girà la voce che per domenica possa essere chiesto lo stadio di Latina.

Ganzo.

920928[/snapback]

 

Invoco un comunicato bartolelliano dove si rammenta che il real nome di detta città è stato e sarà sempre LITTORIA!

A noi !

920931[/snapback]

pare che la trattativa si sia arenata sugli oneri di bonifica dell'agro pontino che la Ternana non vuole accollarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

Io ci so stato due anni e mezzo fa.....vittoria in trasferta per 2-3 e tifosi del Latina che fanno invasione di campo e picchiano i loro giocatori.....un bell' ambientino..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se giocasse a Latina sarei tentato ad andarci, ma già so che non potrei mai portare cose appresso, perchè a Latina già sono merde loro come persone, figuriamoci quando c'è in mezzo lo sport (provato sulla pelle), figuriamoci quando oltre allo sport c'è di mezzo la politica... certo che andare senza striscione mio me ce dispiacerebbe... situazione del cazzo!!!

 

ma la mia fiducia è quella che si incominci con gli 0-3...

920964[/snapback]

Dai ci andiamo insieme, non dobbiamo aver paura di quei maledetti pontini..... :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

Io ci so stato due anni e mezzo fa.....vittoria in trasferta per 2-3 e tifosi del Latina che fanno invasione di campo e picchiano i loro giocatori.....un bell' ambientino..... :lol:

921016[/snapback]

 

 

ecco, era proprio quella settimana lì.... :)

921018[/snapback]

Bei tempi, magari tornassero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI STATE A VEDE' SE LA LEGA, PE NON FALSA' LU CAMPIONATO E SICCOME LI MARCHIGGIANI C'HANNO LI CONTI A POSTO..NON JE TROVA DA PER LEI LA SOLUZIONE.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI STATE A VEDE' SE LA LEGA, PE NON FALSA' LU CAMPIONATO E SICCOME LI MARCHIGGIANI C'HANNO LI CONTI A POSTO..NON JE TROVA DA PER LEI LA SOLUZIONE.... :(

921050[/snapback]

 

 

già fatto con Pistoia. Dubito che je rifaranno da agenzia immobiliare.....

921056[/snapback]

 

 

 

STAREMO A VEDE'..GIRANO VOCI STRANE DE UN' IMPEGNO IMPOSTO AD UN' AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER TUTTO L' ANNO..SO' VOCI E NON DICO DE PIU', SOLAMENTE CHE NON E' PROPRIO....VICINO VICINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ultima volta ce so stato per lavoro un paio d'anni fa..... e ancora me ce viene il fiatone se penso alla corsa che m'è toccato fa per scappà via a quattro o cinque fascistelli che avevano qualcosa da ridire  :lol:  :lol:

920942[/snapback]

 

io mi sono trxxxxxo una di latina :D

 

P.S. purinum, sono andato OT?

920986[/snapback]

 

 

no, sei annato in rosso col conto. Per pagalla :lol:

920987[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ragazze di latina sono in assoluto fra le piu' BONE d'italia. Arcuri docet.

921009[/snapback]

 

Questa è una gran verità.

921074[/snapback]

 

 

 

SCI MA BASTA CHE NON APRONO BOCCA.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ragazze di latina sono in assoluto fra le piu' BONE d'italia. Arcuri docet.

921009[/snapback]

 

Questa è una gran verità.

921074[/snapback]

 

 

 

SCI MA BASTA CHE NON APRONO BOCCA.. :D

921075[/snapback]

 

la devono aprire ma non x parlare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.