Vai al contenuto
a rotta de collu

INVERSIONI A U GIORNALISTICHE.

Messaggi raccomandati

IERI SERA HO VISTO LA TRASMISSIONE SU TELETERNI.

SONO RIMASTO SCONCERTATO DAL TEATRINO CHE SONO RIUSCITI A METTERE SU PER CERCARE DI DARE MAN FORTE AI MARCHIGIANI.

IN STUDIO CHIATTI CHE E' MISCHIA UN PO DI TUTTO: L'IMPORTANTE E' ATTACCARE L'AMMINISTRAZIONE (P.S.: QUANDO PURTROPPO PER LUI AGARINI PASSERA' A MIGLIOR VITA, COME FARA' A SOSTENERE LE SUE TESI SENZA GUARDARE AL PASSATO?).

VICINO A LUI UN SIGNORE CHE IN UN ORA DI TRASMISSIONE RIESCE A FARE PUBBLICITA' AD UN NEGOZIO E A DIRE CHE IL SINDACO DOVREBBE DARE LO STADIO ALLA TERNANA CON ARGOMENTAZIONI ZERO.

AL TELEFONO PESCE CHE SI PUO' PERMETTERE DI PRENDERE IN GIRO LE PERSONE IN STUDIO E A CASA DICENDO CHE IL PROBLEMA E' IL COMUNE CHHE ANCORA NON HA DECISO SE VUOLE PARLARE CON L'AMMINISTRATORE O CON IL PROPRIETARIO E CHE HA PURE SBAGLIATO A SPEDIRE LA POSTA.

AL TELEFONO SU TRE CHIAMATE RIESCONO A TROVARE UNO CHE CHIARAMENTE DIFENDE LA SOCIETA' CON LA SOLITA PIPPA DEI BILANCI A POSTO.

CILIEGINA SULLA TORTA IL SERVIZIO SU UN ALLEGRO NONNETTO CHE PARLA DEL FORO BOARIO E FINISCE COL DIRE CHE, A NOME DI TANTI ALTRI NON BEN IDENTIFICATI VECCHIETTI, IL SINDACO DEVE DARE IL CAMPO ALLA TERNANA PERCHE' NON E' IL SUO.

SINCERAMENTE AD UN CERTO PUNTO I COGLIONI MI SONO GIRATI E AVREI VOLUTO TELEFONARE, PERO' POI HO PENSATO CHE A QUESTI FENOMENI NON BISOGNA NEMMENO CONSIDERARLI E DARGLI IMPORTANZA.

IO MI CHIEDO SOLO A COSA SONO DOVUTE QUESTE INVERSIONI A U DA PARTE DI CHI DIRIGE LE OPERAZIONI.

UN PAIO DI IDEE LE HO E GUARDANDO LE TV E LEGGENDO I GIORNALI DEVO DIRE CHE LE PERSONE CON I COGLIONI SONO BEN INDIVIDUABILI, TUTTO INTORNO VEDO TANTA TRISTEZZA.

E' TRISTE ANCHE VEDERE CHE ALCUNI FINO AL GIORNO PRIMA SPARANO A ZERO SULLA SOCIETA', POI D'INCANTO IL GIORNO DOPO SONO A PECORA.

OGNUNO CHIARAMENTE E' IN GRADO DI FARSI LE PROPRIE IDEE SUL PERCHE' QUESTO ACCADE.

DI QUESTI SOGGETTI NON VOGLIO FARE NOMI, PERCHE' SONO BEN RICONOSCIBILI A TUTTI.

DI UN GIORNALISTA CHE INVECE, PER ORA, VA DRITTO AL PROBLEMA E NON SI APPECORONA IL NOME VOGLIO FARLO: PALENGA.

SPERANDO CHE TENGA DURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti x l'argomentazioni, purtroppo come in tutte le cose gli interessi personali o di testata vengono prima di tutto.

 

ieri sera ho provato a farmi sentire ma due volte sono stato bloccato :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA HO VISTO LA TRASMISSIONE SU TELETERNI.

SONO RIMASTO SCONCERTATO DAL TEATRINO CHE SONO RIUSCITI A METTERE SU PER CERCARE DI DARE MAN FORTE AI MARCHIGIANI.

IN STUDIO CHIATTI CHE E' MISCHIA UN PO DI TUTTO: L'IMPORTANTE E' ATTACCARE L'AMMINISTRAZIONE (P.S.: QUANDO PURTROPPO PER LUI AGARINI PASSERA' A MIGLIOR VITA, COME FARA' A SOSTENERE LE SUE TESI SENZA GUARDARE AL PASSATO?).

VICINO A LUI UN SIGNORE CHE IN UN ORA DI TRASMISSIONE RIESCE A FARE PUBBLICITA' AD UN NEGOZIO E A DIRE CHE IL SINDACO DOVREBBE DARE LO STADIO ALLA TERNANA CON ARGOMENTAZIONI ZERO.

AL TELEFONO PESCE CHE SI PUO' PERMETTERE DI PRENDERE IN GIRO LE PERSONE IN STUDIO E A CASA DICENDO CHE IL PROBLEMA E' IL COMUNE CHHE ANCORA NON HA DECISO SE VUOLE PARLARE CON L'AMMINISTRATORE O CON IL PROPRIETARIO E CHE HA PURE SBAGLIATO A SPEDIRE LA POSTA.

AL TELEFONO SU TRE CHIAMATE RIESCONO A TROVARE UNO CHE CHIARAMENTE DIFENDE LA SOCIETA' CON LA SOLITA PIPPA DEI BILANCI A POSTO.

CILIEGINA SULLA TORTA IL SERVIZIO SU UN ALLEGRO NONNETTO CHE PARLA DEL FORO BOARIO E FINISCE COL DIRE CHE, A NOME DI TANTI ALTRI NON BEN IDENTIFICATI VECCHIETTI, IL SINDACO DEVE DARE IL CAMPO ALLA TERNANA PERCHE' NON E' IL SUO.

SINCERAMENTE AD UN CERTO PUNTO I COGLIONI MI SONO GIRATI E AVREI VOLUTO TELEFONARE, PERO' POI HO PENSATO CHE A QUESTI FENOMENI NON BISOGNA NEMMENO CONSIDERARLI E DARGLI IMPORTANZA.

IO MI CHIEDO SOLO A COSA SONO DOVUTE QUESTE INVERSIONI A U DA PARTE DI CHI DIRIGE LE OPERAZIONI.

UN PAIO DI IDEE LE HO E GUARDANDO LE TV E LEGGENDO I GIORNALI DEVO DIRE CHE LE PERSONE CON I COGLIONI SONO BEN INDIVIDUABILI, TUTTO INTORNO VEDO TANTA TRISTEZZA.

E' TRISTE ANCHE VEDERE CHE ALCUNI FINO AL GIORNO PRIMA SPARANO A ZERO SULLA SOCIETA', POI D'INCANTO IL GIORNO DOPO SONO A PECORA.

OGNUNO CHIARAMENTE E' IN GRADO DI FARSI LE PROPRIE IDEE SUL PERCHE' QUESTO ACCADE.

DI QUESTI SOGGETTI NON VOGLIO FARE NOMI, PERCHE' SONO BEN RICONOSCIBILI A TUTTI.

DI UN GIORNALISTA CHE INVECE, PER ORA, VA DRITTO AL PROBLEMA E NON SI APPECORONA IL NOME VOGLIO FARLO: PALENGA.

SPERANDO CHE TENGA DURO.

922022[/snapback]

 

Ben detto...........ONORE A LUI!!! :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teleterni ha comprato i diritti della Ternana, è chiaro che vuole che si giochi al liberati altrimenti chi la guarda la TV?!?!?

 

io non la guardo da tre settimane, dovreste fare altrettanto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TELETERNI E' IN QUESTO MOMENTO UNA FORTE DELUSIONE

 

MI IMMAGINAVO CHE LA TRASMISSIONE SAREBBE STATA DI QUESTO TENORE, VISTE LE BELLE PAROLE GIA' SPESE DOMENICA SERA

 

LI SORDI E LA PICCHIA FANNO GIRA' LU MONNO E TRT HA COMPRATO LE PARTITE DELLA TERNANA..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno esprime le proprie opinioni.

 

Soprattutto la stampa e le televisioni che fanno il loro lavoro nel bene e nel male,altrimenti possiamo pure cancellare l'art. 21 della Costituzione.

 

Sono altrettanto leciti i commenti/giudizi dei lettori e dei telespettatori, quest'ultimi hanno un' arma ben precisa e affidabile: il telecomando, uno dei poci strumenti democratici della nostra quotidianità. Se non vi piace una trasmissione, se vi sta antipatico chi parla davanti alla telecamera, basta cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno esprime le proprie opinioni.

 

Soprattutto la stampa e le televisioni che fanno il loro lavoro nel bene e nel male,altrimenti possiamo pure cancellare l'art. 21 della Costituzione.

 

Sono altrettanto leciti i commenti/giudizi dei lettori e dei telespettatori, quest'ultimi hanno un' arma ben precisa e affidabile: il telecomando, uno dei poci strumenti democratici della nostra quotidianità. Se non vi piace una trasmissione, se vi sta antipatico chi parla davanti alla telecamera, basta cambiare.

922092[/snapback]

 

 

bravo, 27, torna luned' per la firma sul libretto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno esprime le proprie opinioni.

 

Soprattutto la stampa e le televisioni che fanno il loro lavoro nel bene e nel male,altrimenti possiamo pure cancellare l'art. 21 della Costituzione.

 

Sono altrettanto leciti i commenti/giudizi dei lettori e dei telespettatori, quest'ultimi hanno un' arma ben precisa e affidabile: il telecomando, uno dei poci strumenti democratici della nostra quotidianità. Se non vi piace una trasmissione, se vi sta antipatico chi parla davanti alla telecamera, basta cambiare.

922092[/snapback]

 

 

bravo, 27, torna luned' per la firma sul libretto :P

922094[/snapback]

 

:blink: oh, c'hai azzeccato, in quell'esame ho preso sto voto!!! :blink: Manco a farlo apposta :lol:

 

T'ho sorpreso Cesè, vero? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, come lu giallo dopo lu verde e prima de lu roscio!!!!!! :D

922098[/snapback]

 

che cxxxo de paragone :blink:

 

ma non ti bannano mai? <_<

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
teleterni ha comprato i diritti della Ternana, è chiaro che vuole che si giochi al liberati altrimenti chi la guarda la TV?!?!?

 

io non la guardo da tre settimane, dovreste fare altrettanto!!!

922045[/snapback]

 

e quanto li avrebbe pagati li diritti de quest'anno??

non più de nà ventina de euri spero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono accorto anch'io di questa inversione giornalistica, oltre teleterni cito pure l'ottimo Ivano Mari che prima della partita di Pistoia ha chiesto un commento a David Micacchi, il quale stavva citando il pensiero suo personale e credo di tutto il forum, quello che avrebbe preferito che la partita non si giocava......e che la ternana avesse subito per 3 volte consecutive lo 0-3 a tavolino in modo che ce toglievamo dalle palle li marchiciani per sempre (ovviamente Micacchi non ha usato queste parole.... :P ), ebbene questo suo pensiero è stato immediatamente interrotto dal buon Ivanone, e ha affermato che quelle di Micacchi erano considerazione del tutto personali.....insomma m'era parso che s'era stranito sul serio :unsure:

 

sembra che ormai la speranza che la ternana perda le 3 o 4 partite a tavolino è l'augurio di noi del forum e di pochi altri.....spero di sbagliarmi :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'augurio di tutta la tifoseria...almeno quella con un briciolo di dignità (ovvero la maggioranza, per fortuna). Il fatto che alcuni personaggi che la pensano diversamente siano "ben in vista" mediaticamente non vuol dire che rappresentano la tifoseria, ma che stanno (giustamente, dal loro punto di vista) facendo i propri interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno esprime le proprie opinioni.

 

Soprattutto la stampa e le televisioni che fanno il loro lavoro nel bene e nel male,altrimenti possiamo pure cancellare l'art. 21 della Costituzione.

 

Sono altrettanto leciti i commenti/giudizi dei lettori e dei telespettatori, quest'ultimi hanno un' arma ben precisa e affidabile: il telecomando, uno dei poci strumenti democratici della nostra quotidianità. Se non vi piace una trasmissione, se vi sta antipatico chi parla davanti alla telecamera, basta cambiare.

922092[/snapback]

ECCO BRAVO OGNUNO ESPRIME LE PROPRIE OPINIONI, L'IMPORTANTE E' CHE LE ABBIA.

HAI DETTO PIU' FRASI SCONTATE TU IN 7 RIGHE CHE BENEDETTO XVI DOMENICA DURANTE L'ANGELUS.

A TERNI CI STANNO UN PAIO DI TELEVISIONI CHE PARLANO DI TERNANA, IO LE GUARDO TUTTE E DUE PERCHE' HO FAME DI TERNANA ANCHE SE CERCANO DI FARMELA PASSARE.

NON E' CHE NON MI PIACCIONO LE TRASMISSIONI, NON MI PIACCIONO LE PERSONE CHE PARLANO PER PARTITO PRESO O PER INTERESSI PERSONALI SENZA ARGOMENTARE LE PROPRIE TESI.

E NON MI PIACCIONO COLORO CHE VOGLIONO PRENDERE PER IL CULO I TERNANI,

DETTO QUESTO MI GUARDO INTORNO (TV, GIORNALI, STRADA,. ETC.) PER CAPIRE LE COSE E LE PERSONE.

E SE NON MI TORNANO LO DICO APERTAMENTE, E LO SCRIVE ANCHE SUL FORUM.

SE FACESSI COME DICI TU DOVREI PARLARE SOLO CON CHI LA PENSA COME ME E GUARDARE IN TV SOLO CHI MI STA SIMPATICO.

NON FUNZIONA COSI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno esprime le proprie opinioni.

 

Soprattutto la stampa e le televisioni che fanno il loro lavoro nel bene e nel male,altrimenti possiamo pure cancellare l'art. 21 della Costituzione.

 

Sono altrettanto leciti i commenti/giudizi dei lettori e dei telespettatori, quest'ultimi hanno un' arma ben precisa e affidabile: il telecomando, uno dei poci strumenti democratici della nostra quotidianità. Se non vi piace una trasmissione, se vi sta antipatico chi parla davanti alla telecamera, basta cambiare.

922092[/snapback]

ECCO BRAVO OGNUNO ESPRIME LE PROPRIE OPINIONI, L'IMPORTANTE E' CHE LE ABBIA.

HAI DETTO PIU' FRASI SCONTATE TU IN 7 RIGHE CHE BENEDETTO XVI DOMENICA DURANTE L'ANGELUS.

A TERNI CI STANNO UN PAIO DI TELEVISIONI CHE PARLANO DI TERNANA, IO LE GUARDO TUTTE E DUE PERCHE' HO FAME DI TERNANA ANCHE SE CERCANO DI FARMELA PASSARE.

NON E' CHE NON MI PIACCIONO LE TRASMISSIONI, NON MI PIACCIONO LE PERSONE CHE PARLANO PER PARTITO PRESO O PER INTERESSI PERSONALI SENZA ARGOMENTARE LE PROPRIE TESI.

E NON MI PIACCIONO COLORO CHE VOGLIONO PRENDERE PER IL CULO I TERNANI,

DETTO QUESTO MI GUARDO INTORNO (TV, GIORNALI, STRADA,. ETC.) PER CAPIRE LE COSE E LE PERSONE.

E SE NON MI TORNANO LO DICO APERTAMENTE, E LO SCRIVE ANCHE SUL FORUM.

SE FACESSI COME DICI TU DOVREI PARLARE SOLO CON CHI LA PENSA COME ME E GUARDARE IN TV SOLO CHI MI STA SIMPATICO.

NON FUNZIONA COSI'.

922350[/snapback]

 

 

Forse ad esser cauti si è scontati, ma credo che il mio discorso non si discosti molto dalla realtà.

Se non ti piacciono "le persone che parlano per partito preso o per interessi personali" che stanno in tv, che vedi a fare quel programma? Se a me sta antipatica quella o quell'altra famiglia, non è che vado a casa loro.

Detto questo, è pur giusto il tuo discorso: ti guardi intorno, ti informi su ciò che più ti interessa ed è giusto che commenti ( e che lo scrivi pure sul forum, visto che è questa la sua funzione), ma io mi riferivo al fatto che qualcuno si è scandalizzato addirittura di alcuni atteggiamenti, di alcune opinioni tipo di quel vecchietto...ecco perchè ho risposto che, se uno non vuole sentire certe affermazioni basta che cambi canale (te lo spiego terra-terra:"so cazzi sua quello che dice, e visto che per me so stronzate, che cazzo le sento a fare?").

Quindi non ti dico che non devi commentare, oppure che non devi vedere le trasmissioni/leggere i giornali, ma ti dico che come qualsiasi cosa bisogna farla sapientemente e che soprattutto non servono le "manfrine" eccessive che fa qualcuno su sto forum, ogni volta che qualche redazione ha una linea diversa da quella della tifoseria.

E con questo non voglio prendere le difese di nessuno.

Spero adesso di non essere stato scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che da fastidio a rotta de collu ed anche a molti tifosi, me compreso, non è chi esprime opinioni diverse da quelle della tifoseria ma chi cambia opinione da un giorno all'altro senza motivazioni apparenti.....

chiedo scusa per aver cercato di interpretare il pensiero di altre persone non so se è questo che intendevano

Io comunque la penso così coerenza con le proprie idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che da fastidio a rotta de collu ed anche a molti tifosi, me compreso, non è chi esprime opinioni diverse da quelle della tifoseria ma chi cambia opinione da un giorno all'altro senza motivazioni apparenti.....

chiedo scusa per aver cercato di interpretare il pensiero di altre persone non so se  è questo che intendevano

Io comunque la penso così coerenza con le proprie idee

922418[/snapback]

GRAZIE, ANCHE SE CREDO CHE ERA ABBASTANZA CHIARO.

PER CHI VOLEVA CAPIRE. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che da fastidio a rotta de collu ed anche a molti tifosi, me compreso, non è chi esprime opinioni diverse da quelle della tifoseria ma chi cambia opinione da un giorno all'altro senza motivazioni apparenti.....

chiedo scusa per aver cercato di interpretare il pensiero di altre persone non so se  è questo che intendevano

Io comunque la penso così coerenza con le proprie idee

922418[/snapback]

GRAZIE, ANCHE SE CREDO CHE ERA ABBASTANZA CHIARO.

PER CHI VOLEVA CAPIRE. ;)

922422[/snapback]

 

E' CHIARO, ANZI MUY CLARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambiano opinione dalla mattina alla sera, sono problemi loro.

 

La gente giudica e cambia canale, se è intelligente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cambiano opinione dalla mattina alla sera, sono problemi loro.

 

La gente giudica e cambia canale, se è intelligente.  ;)

922427[/snapback]

 

VISTO CHE è UNA TRASMISSIONE PUBBLICA SPORTIVA, SE LA MAGGIOR PARTE CAMBIANO CANALE COME DICI TU, POI CHE FANNO? SE NON LA VEDE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI L'EDITORE CHE DICE? LO SAI QUAL'E L'ANIMA DEL COMMERCIO......LA PUBBLICITA'!

 

CMQ OGNUNO E' PADRONE DI FARE COME VUOLE. TANTO COME DICI TU LA GENTE SE E' INTELLIGENTE.....................CAMBIA CANALE.

 

VALE X QUALSIASI SITUAZIONE. SENZA RIFERIMENTI SPECIFICI.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE SIA NON BISOGNA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, C'è ANCHE CHI MANTIENE LA SUA POSIZIONE.....................COME F.Z. ED ALTRI. INOLTRE CHI NON LA MANTIENE HA I SUOI MOTIVI E METTENDOCI LA FACCIA SE NE ASSUME LA RESPONSABILTA'. CI POSSONO ESSERE COSE CHE A NOI SFUGGONO.................C'E' UN'OPERAZIONE IN ATTO. ASPETTIAMO.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno esprime le proprie opinioni.

 

Soprattutto la stampa e le televisioni che fanno il loro lavoro nel bene e nel male,altrimenti possiamo pure cancellare l'art. 21 della Costituzione.

 

Sono altrettanto leciti i commenti/giudizi dei lettori e dei telespettatori, quest'ultimi hanno un' arma ben precisa e affidabile: il telecomando, uno dei poci strumenti democratici della nostra quotidianità. Se non vi piace una trasmissione, se vi sta antipatico chi parla davanti alla telecamera, basta cambiare.

922092[/snapback]

 

Mi ero riproposto di non scrivere più di Ternana fin quando qualcosa non fosse cambiato....

Ma tu me levi le parole dalla bocca!!! Ma mannaggia alla miseria, ma non cogli mai l'occasione pe' sta zitto!?!?!

Me sta bene "l'art.21", ma un po de coerenza mai???? Non si può cambiare opinione in così poco tempo e soprattutto senza concreti accadimenti! Soprattutto non si può da un massmedia che può influenzare il proprio pubblico raccontare favolette solo perchè l'amministrazione del massmedia stesso ha così deciso impartendo l'ordine di "montare" l'opinione pubblica... Significa influenzare in modo scorretto! Mi piacerebbe sapere se tutti questi cha hanno fatto "inversione di rotta" la pensano davvero in questo modo...

Però a me sta storia me puzza tanto di faziosità!!! E da quel che mi ricordo, sperando di non sbagliare, non è la prima volta che accade a TeleTerni..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SIA NON BISOGNA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, C'è ANCHE CHI MANTIENE LA SUA POSIZIONE.....................COME F.Z. ED ALTRI. INOLTRE CHI NON LA MANTIENE HA I SUOI MOTIVI E METTENDOCI LA FACCIA SE NE ASSUME LA RESPONSABILTA'. CI POSSONO ESSERE COSE CHE A NOI SFUGGONO.................C'E' UN'OPERAZIONE IN ATTO. ASPETTIAMO.

922578[/snapback]

 

Ma tu sei davvero convinto che ci sia "un'operazione" in atto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece de parlà genericamente di testate non cominciate a parlà de persone precise (ovviamente senza offendere)?? Sparando così sul mucchio si rischia di mettere in mezzo tanta gente che in questi mesi ha mantenuto una linea estremamente coerente (e ce ne sono sia a galileo che a TRT).

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno esprime le proprie opinioni.

 

Soprattutto la stampa e le televisioni che fanno il loro lavoro nel bene e nel male,altrimenti possiamo pure cancellare l'art. 21 della Costituzione.

 

Sono altrettanto leciti i commenti/giudizi dei lettori e dei telespettatori, quest'ultimi hanno un' arma ben precisa e affidabile: il telecomando, uno dei poci strumenti democratici della nostra quotidianità. Se non vi piace una trasmissione, se vi sta antipatico chi parla davanti alla telecamera, basta cambiare.

922092[/snapback]

 

Mi ero riproposto di non scrivere più di Ternana fin quando qualcosa non fosse cambiato....

Ma tu me levi le parole dalla bocca!!! Ma mannaggia alla miseria, ma non cogli mai l'occasione pe' sta zitto!?!?!

Me sta bene "l'art.21", ma un po de coerenza mai???? Non si può cambiare opinione in così poco tempo e soprattutto senza concreti accadimenti! Soprattutto non si può da un massmedia che può influenzare il proprio pubblico raccontare favolette solo perchè l'amministrazione del massmedia stesso ha così deciso impartendo l'ordine di "montare" l'opinione pubblica... Significa influenzare in modo scorretto! Mi piacerebbe sapere se tutti questi cha hanno fatto "inversione di rotta" la pensano davvero in questo modo...

Però a me sta storia me puzza tanto di faziosità!!! E da quel che mi ricordo, sperando di non sbagliare, non è la prima volta che accade a TeleTerni..... :(

922705[/snapback]

 

 

Barzamì, ho già risposto riguardo al fatto che abbiano cambiato atteggiamento....leggili tutti i messaggi, MUNGU!!!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SIA NON BISOGNA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, C'è ANCHE CHI MANTIENE LA SUA POSIZIONE.....................COME F.Z. ED ALTRI. INOLTRE CHI NON LA MANTIENE HA I SUOI MOTIVI E METTENDOCI LA FACCIA SE NE ASSUME LA RESPONSABILTA'. CI POSSONO ESSERE COSE CHE A NOI SFUGGONO.................C'E' UN'OPERAZIONE IN ATTO. ASPETTIAMO.

922578[/snapback]

 

Ma tu sei davvero convinto che ci sia "un'operazione" in atto????

922708[/snapback]

 

 

lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.