Vai al contenuto
Teleumbriaviva

SENZA TETTO

Messaggi raccomandati

Ringrazio Ciccio della proclamazione ma non credo di meritarlo, né per le mie qualità tecniche, né per le mie future assenze.

 

Bisogna prendere atto della situazione e dire che siamo scarsi. Andiamo avanti un obiettivo per volta. Per quest'anno se punta alla salvezza...

 

Voglio quindi dare il mio contributo anche dall'esterno e proporre un paio de cosette per migliorare lo spogliatoio:

 

1- Asus ce deve affità qualche mignottone, visto che co 16 euri a persona c'ha dato solo la maglietta...

2- Ogni volta che parlate co quillu bastardo de Brave tocca pijallo a paraculate, perché un capitano non lascia la squadra ma se sacrifica per lei.

3- sotto la firma dei post scriverei una cosa tipo SENZA TETTO: BARCOLLO MA NON MOLLO, SENZA TETTO: SCARSI MA IGNORANTI, SENZA TETTO: COME PERDERE CON ONORE, SENZA TETTO: PRIMA O POI TOCCA ANCHE A NOI SENZA TETTO: SEMO SCARSI E NON CORREMO, SENZA TETTO: SENZA UN CAZZO e chi più ne ha più ne metta...

4- sempre sotto la firma scrivere Brave traditore

5- quanno giocamo (dopo però) un camomilla per cicciograbbi cucì dopo nun roppe li cojoni co 10.000 post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere atto della situazione e dire che siamo scarsi. Andiamo avanti un obiettivo per volta. Per quest'anno se punta alla salvezza...

 

vabbè mo non ce ne passamo:abbiamo vinto le prime due partite e si diceva che eravamo fenomeni................

 

adesso ne perdiamo due e siamo improvvisamente scarsi!se vede che semo ternani........

 

vorrei ricordare:4 partite:2 vittorie,2 sconfitte...........c'è di peggio direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito direi di riordinare un attimo le idee,siamo:

 

asus79-rossoeverde-bufala-lurunciu-gabri-cicciograbbi79-murphi-mancio-teleumbriaviva e poi??me so scordato qualcuno??

 

se non me so scordato nessuno allora urge almeno un difensore di ruolo:

lancio la proposta:

 

I SENZATETTU CERCANO UN DIFENSORE,PAGHIAMO LAUTO INGAGGIO...POSTATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MURPHI non ti preoccupare...

 

noi scegliamo il low profile... intanto famoje crede che semo scarsi, poi faremo sempre a tempo a gioca' mejo no?

 

pe lu difensore non ve preoccupate: anche se non arriva noi tenemo duro lo stesso (e cmq non disperate...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVEHEART NON SE NE DEVE ANDARE!!!!!

 

Secondo me ci ripensa.... ha fatto come Cicciograbbi: s'è fatto prende la mano dalla delusione... a mente fredda ci chiede scusa (!!!!) ;) e torna con noi!

 

Braveheart traditore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.