Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

VICENDA CALCIOPOLI.. sospesi Biscardi,Melli,Sposin

Messaggi raccomandati

O.d.g: sospesi Biscardi,Melli,Sposini

e

Fonte: tgcom.it

Sulla base di quanto emerso dalla vicenda di "Calciopoli" il consiglio dell'ordine dei giornalisti del Lazio ha deciso di sospendere per 6 mesi Aldo Biscardi, per 4 Franco Melli e per 3 Lamberto Sposini.

Per Guido D'Ubaldo, invece, sempre nell'ambito dell'inchiesta su "Calciopoli", è stato emesso un "avvertimento". Quanto a Ignazio Scardina, la decisione, è sospesa fino alla conclusione dell'inchiesta giudiziaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qundi ora Biscardi non potrà più mandare avanti la propria trasmissione televisiva su Italia 7 gold ?????

922941[/snapback]

 

 

nessuno glielo impedisce....

922965[/snapback]

 

 

"Apprendo con stupore la decisione dell’Ordine del Lazio di sospendermi. Ritengo che si tratti di una presa di posizione inaudita - per altro appresa dalle Agenzie di stampa e non ancora comunicatami ufficialmente - perché tanto il procedimento penale quanto quello sportivo si sono conclusi senza nemmeno sfiorare la mia persona e anche perché mi sarei aspettato dall’Ordine una mia difesa in relazione alle insinuazioni diffuse da alcuni organi d’informazione verso i quali saranno assunte le più opportune azioni legali.Tranquillizzo comunque i miei ascoltatori e tutti coloro che fedelmente mi hanno seguito in questi anni ribadendo che “Il Processo di Biscardi” continuerà nel suo solito stile di battaglia, chiarezza e linearità su 7 Gold, specialmente dopo i crescenti successi delle prime puntate. Comunque, attenderò la notifica della decisione e una volta appresi e valutati i motivi assumerò le iniziative più opportune non escludendo quella di cancellarmi da un Ordine che finora ha dimostrato di non tutelarmi come avrebbe dovuto".

 

Aldo Biscardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.