Vai al contenuto
Claudio75

La Gregoraci torna in televisione

Messaggi raccomandati

Reduce dallo scandalo di Vallettopoli sarà a "Buona Domenica" su Canale 5

"Sono stata un capro espiatorio, mi hanno aiutata la famiglia e Flavio"

La Gregoraci torna in televisione

"Mi è stato fatto del male gratuito"

"La Rai mi ha cacciata senza dirmi niente, avevamo degli impegni"

Nel programma domenicale condurrà un "telegiornale di gossip"

di ALESSANDRA VITALI

 

 

Elisabetta Gregoraci

ROMA - Al collo sfoggia un enorme "Coeur de la Mer", il pendente con la pietra blu a forma di cuore con brillanti, reso celebre dalla vicenda del Titanic. Ma se gli si chiede se è vero o falso, ride: "E' un regalo, non so se è vero o falso...", e mostra un anello in pendant, all'anulare sinistro. Magrissima, decolletée generoso, grandi occhi scuri, Elisabetta Gregoraci torna in tv, fra gli animatori di Buona Domenica, dal 24 settembre su Canale 5. Contenta? "Moltissimo, siamo una squadra, è come una famiglia". Anche perché la vecchia, di famiglia, cioè la Rai, pensò bene di silurarla quando si scoprirono gli altarini, Vallettopoli e le intercettazioni, la "tratta" delle giovinette ambiziose fra viale Mazzini e la Farnesina, l'ondata moralizzatrice con la lista nera di coloro che mai più avrebbero varcato una porta Rai, la Gregoraci ma non solo, pure Adriano Pappalardo e Antonio Zequila, Cristiano Malgioglio e Antonella Elia.

 

Era lo scorso giugno, il mese delle lacrime, delle smentite e delle conferme, dell'indignazione e del dibattito, delle interviste negate e dei paparazzi assetati di sangue e della fuga negli Stati Uniti scortata da Flavio Briatore. Soprattutto, si ebbe l'impressione nettissima di una carriera stroncata per sempre. Invece no. A Elisabetta viene restituita dignità di showgirl con il contenitore domenicale dell'ammiraglia Mediaset, per anni feudo inespugnabile di Maurizio Costanzo ereditato, ora, da Paola Perego.

 

A dire il vero, lei è già rientrata "dalla finestra". Grazie all'imitazione che ne fa la brava Lucia Ocone a Quelli che il calcio e..., in cui la Gregoraci appare come una giovane badante alle prese con un Briatore-vecchietto al quale preparare minestrine e mele grattugiate. "Ci divertiamo come matti - dice la Gregoraci - io e Flavio la guardiamo insieme, ci piace perché è carina, non è volgare, è molto spiritosa. E poi, è un grande promo". Appunto.

 

Poca voglia di parlare di quella storiaccia, "sono molto conosciuta per il gossip ma ho sempre lavorato in tv, solo che ai giornalisti piace di più sapere chi è il mio fidanzato, o cose simili". Ma se le si fa presente che le cronache giudiziarie non sono gossip, allora qualcosa racconta: "Ho sofferto, ho sofferto tanto... E' stato un momento davvero difficile, anche perché mi sono sentita un capro espiatorio, ma su questo preferisco non commentare".

 

Momento difficile, ma l'hanno aiutata le persone più vicine: "Devo ringraziare la mia famiglia e il mio compagno, e gli amici che mi sono stati accanto e mi hanno dato una mano a superare quei giorni. Mi è stato fatto del male gratuito". In quanto all'epurazione dalla Rai, "mi ha fatto soffrire - spiega - soprattutto saperlo dai giornali. Nessuno mi aveva comunicato niente, sebbene avessi degli impegni con l'azienda, la conduzione di un programma estivo, 'La notte delle sirene', con Adriana Volpe, poi una serata della Croce Rossa, e anche qualche progetto per l'inverno. Tutto cancellato, senza alcun preavviso".

 

Ora, l'occasione per risanare le ferite. Vero è che la presenza sua, e di un'altro nome noto alle cronache rosa, Sara Varone (la ragazza per la quale Andrea Perone lasciò la moglie Sabrina Ferilli), induce al legittimo sospetto che chi ha messo in piedi il programma speri nel traino della fama.

 

"Non è così - obietta Cesare Lanza, autore di Buona Domenica - con Elisabetta avevamo contatti da giugno, le cronache non ci hanno influenzato in alcuna maniera. Averla era il nostro progetto, e quello è rimasto". Difende la scelta anche la conduttrice: "Non ho visto alcuna sentenza di condanna nei confronti di Elisabetta - sostiene Paola Perego - e poi è questione di solidarietà femminile, noi quarantenni dobbiamo fare un passo indietro e dare un'opportunità alle ragazze più giovani".

 

Quali saranno, dunque, i compiti della Gregoraci a Buona Domenica? "Visto che adoro ballare, ballerò, insieme a un gruppo di danzatrici professioniste, poi faremo giochi musicali, e condurrò (con la Varone, ndr) un notiziario di gossip". D'altronde, chi meglio di lei.

 

(20 settembre 2006)

post-1987-1158764882_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè, del resto ero io a fa i pompini al portavoc di Fini sui divanetti della Farnesina, mica lei....

922954[/snapback]

però è un bell'omo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte_anna_perenna_pentolone.jpg

 

 

 

punto. (l'ho ripreso dalle memorie di cesenticerqua :lol: )

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi non dite così è stata soltanto un capro espiatorio lei non ha fatto nulla se è in Tv se lo è meritato !!!! Ha sudato molto per arrivarci

sui divani si fatica.........col cazzo !!!!

AH AH AH Ah !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una recente intervista, la gregoraci alla domanda su chi fosse il suo calciatore preferito non ha avuto il benchè minimo dubbio:

 

stefano POMPINI :lol::lol::P<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella era Cicciolina. Ma sul serio!  :lol:  :lol:  :lol:

922983[/snapback]

 

FACCIO UN APPELLO

 

SE QUALCUNA MI SI CONCEDE, SMETTO DE SCRIVE' SUL FORUM :lol::lol::lol:

923015[/snapback]

 

 

a sto punto famo una colletta sul forum e te famo razzolà na settimana...però poi nn scrivi più!

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella era Cicciolina. Ma sul serio!  :lol:  :lol:  :lol:

922983[/snapback]

 

FACCIO UN APPELLO

 

SE QUALCUNA MI SI CONCEDE, SMETTO DE SCRIVE' SUL FORUM :lol::lol::lol:

923015[/snapback]

 

 

a sto punto famo una colletta sul forum e te famo razzolà na settimana...però poi nn scrivi più!

 

 

:lol:

923020[/snapback]

 

proposta accettata, mi raccomando mi fido dei tuoi gusti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella era Cicciolina. Ma sul serio!  :lol:  :lol:  :lol:

922983[/snapback]

 

FACCIO UN APPELLO

 

SE QUALCUNA MI SI CONCEDE, SMETTO DE SCRIVE' SUL FORUM :lol::lol::lol:

923015[/snapback]

Pur di non leggerti più sarei disposto a concedermiti io... :P:P:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS: Si scherza, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella era Cicciolina. Ma sul serio!  :lol:  :lol:  :lol:

922983[/snapback]

 

FACCIO UN APPELLO

 

SE QUALCUNA MI SI CONCEDE, SMETTO DE SCRIVE' SUL FORUM :lol::lol::lol:

923015[/snapback]

Pur di non leggerti più sarei disposto a concedermiti io... :P:P:P

:lol::lol::lol::lol:

 

PS: Si scherza, eh...

923123[/snapback]

 

magari, tesoruccio :wub:

 

P.S. ma io non scherzo :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Mi è stato fatto del male gratuito"

922935[/snapback]

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH mo hoccapito perchè ha protestato così tanto.....

...se voleva fà pagà...

 

Beh, guarda,quanno uno c'ha ragione c'ha ragione eh? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Mi è stato fatto del male gratuito"

922935[/snapback]

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH mo hoccapito perchè ha protestato così tanto.....

...se voleva fà pagà...

 

Beh, guarda,quanno uno c'ha ragione c'ha ragione eh? :lol:

923325[/snapback]

 

La Gregoraci ha ragione le prestazioni vanno pagate !!!

Non si fa nulla per nulla !!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aggancio al parere del Prof. Spada.

923586[/snapback]

 

c'è poco da chiacchierà...

la sostanza è quella...

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. l'sola tua è quella dove risiede abitualmente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella era Cicciolina. Ma sul serio!  :lol:  :lol:  :lol:

922983[/snapback]

 

FACCIO UN APPELLO

 

SE QUALCUNA MI SI CONCEDE, SMETTO DE SCRIVE' SUL FORUM :lol::lol::lol:

923015[/snapback]

è gia successo con dj lorenzo...ora bisognerebbe farlo co lu basso e cctc e stamo apppposto :lol:

923646[/snapback]

 

e allora datte da fà :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Mi è stato fatto del male gratuito"

922935[/snapback]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH mo hoccapito perchè ha protestato così tanto.....

...se voleva fà pagà...

 

Beh, guarda,quanno uno c'ha ragione c'ha ragione eh? :lol:

923325[/snapback]

No, se le è stato fatto del male gratuito è perchè non è stata usata vaselina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.