Vai al contenuto
T. Tad

Annuncio di una trentenne romana

Messaggi raccomandati

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo328401.shtml

 

20/9/2006

 

 

Offre sesso on line per lavorare

 

 

 

E' l'annuncio di una trentenne romana

 

 

Una notte d'amore per un posto fisso. Non si tratta di un nuovo film, del tipo Proposta indecente, ma semplicemente di un annuncio su un blog, www.trentennedisperata.splinder.com, in cui Sara, una ragazza romana di 30 anni, offre una notte di sesso in cambio di un contratto a tempo indeterminato.

 

Nella prima parte dell'annuncio la ragazza spiega le ragioni della sua decisione quasi sentisse il bisogno di giustificarsi per una tale scelta. "Mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho compiuto trenta anni il novembre scorso. Considero l'apertura di questo blog l'ultima spiaggia. Sono dieci anni che lavoro, e senza falsa modestia posso tranquillamente affermare che riesco bene in ogni cosa che faccio. Ero abbastanza sicura che prima dei trenta, sarei riuscita ad imbastire uno straccio di carriera ed invece è stato un susseguirsi di lavori in nero, contratti interinali che durano anni, uno si è protratto per quasi cinque anni alla fine del quale, invece mi hanno detto arrivederci e grazie", si legge nel blog. A queste parole sono seguiti diversi commenti da parte degli utenti con frasi che vanno dalla comprensione al disappunto, dalla solidarietà agli insulti.

 

Ma è nella seconda parte dell'annuncio che la giovane lancia la proposta concreta. "Migliaia di ragazzi italiani sono nella mia stessa situazione e non c'è nessuno, nè governo nè sindacati, nè destra nè sinistra, che stia muovendo un dito per rimediare a questo scandalo. L'unica soluzione che riesco a trovare è vendere me stessa. Esatto, a chi mi offrirà un contratto reale, a tempo indeterminato con uno stipendio minimo di milleduecento euro, concederò una e soltanto una notte di sesso".

Una sola persona ha però preso in considerazione l'offerta della ragazza. "Ciao sono interessato, posso offrire un contratto a tempo indeterminato da 1320 euro netti al mese mansioni impiegatizie, aspetto che pubblichi una foto perchè sai com'è fuori dall'ufficio c'è la fila". Risposta ironica che sa tanto di bluff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo328401.shtml

 

20/9/2006

 

 

Offre sesso on line per lavorare

 

 

 

E' l'annuncio di una trentenne romana

 

 

Una notte d'amore per un posto fisso. Non si tratta di un nuovo film, del tipo Proposta indecente, ma semplicemente di un annuncio su un blog, www.trentennedisperata.splinder.com, in cui Sara, una ragazza romana di 30 anni, offre una notte di sesso in cambio di un contratto a tempo indeterminato.

 

Nella prima parte dell'annuncio la ragazza spiega le ragioni della sua decisione quasi sentisse il bisogno di giustificarsi per una tale scelta. "Mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho compiuto trenta anni il novembre scorso. Considero l'apertura di questo blog l'ultima spiaggia. Sono dieci anni che lavoro, e senza falsa modestia posso tranquillamente affermare che riesco bene in ogni cosa che faccio. Ero abbastanza sicura che prima dei trenta, sarei riuscita ad imbastire uno straccio di carriera ed invece è stato un susseguirsi di lavori in nero, contratti interinali che durano anni, uno si è protratto per quasi cinque anni alla fine del quale, invece mi hanno detto arrivederci e grazie", si legge nel blog. A queste parole sono seguiti diversi commenti da parte degli utenti con frasi che vanno dalla comprensione al disappunto, dalla solidarietà agli insulti.

 

Ma è nella seconda parte dell'annuncio che la giovane lancia la proposta concreta. "Migliaia di ragazzi italiani sono nella mia stessa situazione e non c'è nessuno, nè governo nè sindacati, nè destra nè sinistra, che stia muovendo un dito per rimediare a questo scandalo. L'unica soluzione che riesco a trovare è vendere me stessa. Esatto, a chi mi offrirà un contratto reale, a tempo indeterminato con uno stipendio minimo di milleduecento euro, concederò una e soltanto una notte di sesso".

Una sola persona ha però preso in considerazione l'offerta della ragazza. "Ciao sono interessato, posso offrire un contratto a tempo indeterminato da 1320 euro netti al mese mansioni impiegatizie, aspetto che pubblichi una foto perchè sai com'è fuori dall'ufficio c'è la fila". Risposta ironica che sa tanto di bluff.

923708[/snapback]

 

 

Vabbè j'ho detto una cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un posto da segretaria. Ma pago 850 euro al mese, che dici me fa lo sconto?

923715[/snapback]

Uhm...

 

per 850 al mese puoi chiederle 2 pompe e 1 oretta di sesso.

 

 

Scordati tutta la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dice il buon Cesenti è un callaro, non c'è altra spiegazione altrimenti se era decente provava ad annà in tv! :D

923924[/snapback]

 

vorrei proprio vedere se veniva da te e ti diceva: te la do se mi assumi

 

magari sta ragazza è anche una gran gnocca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bona o non bona,callaro o no,provocazione o meno,se la richiesta di questa è vera sta messa malino di testa e di rispetto per se stessa.

E soprattutto riduce alla concessione di una mera prestazione sessuale le capacità e la fortuna di trovare un posto di lavoro a tempo indeterminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabile che sia una gran gnocca...senno magari ricorreva ad una mazzetta... se è brutta non poteva pensà de avecce speranze

923989[/snapback]

 

non è detto, se è bruttina ma lavora bene, spegnamo la luce e si tromba :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC sei proprio l'ultimo.... :P

924099[/snapback]

 

 

CCTC sei proprio l'ultimo.... :P

924099[/snapback]

 

ho detto qualcosa che non va? <_<

 

:P:P

924102[/snapback]

 

 

no no tutto regolare...

924106[/snapback]

 

scherzavo :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x na scopata 1200euri?? quista sta fori...sa quante ce ne stanno che la danno a gratisse e senza contratto de lavoro

923870[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.