Vai al contenuto
SUPERFERA

PER FAVORE QUALCUNO CI APRA

Messaggi raccomandati

PER FAVORE SINDACO VENGO A NOME DELLA SQUADRA, ABBIAMO INTENZIONE DI PRESENTARCI ALLE 13,30 CON IL PULMANN DAVANTI AI CANCELLI, SPERANDO CHE QUALCUNO CI APRA.

 

QUESTO E' IL PROGRAMMA E IL PRIMO SEGNALE DI DISCONTINUITA'. L'INTERLOCUTORE SARA' NEMO, ESCLUSIVAMENTE NEI SOTTOSCALA DEL PALAZZO COMUNALE.

 

 

MANCO LU BORGOROSSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò parafrasato ma il contenuto della richiesta di pesce al sindaco è proprio questo. Apritece perchè la ternana domenica si presenta al liberati, altrimenti perdiamo 3 a 0 e la colpa sarà del comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa drammatica è che sembra che molti consiglieri dell'opposizione erano per dargli lo stadio domenica e fare un ultimatum per la settimana prossima...che gente triste.

924163[/snapback]

perchè ste altre domeniche tra matrimoni e comunioni non ce sarebbero potuti anda' lo stesso allo stadio invece per il 24 non c'hanno niente da fa'

se nn possono vede' la partita le moji je rompono e devono anna' là la passeggiata...

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso con tristezza alla dignità de 'sto Pesce che non si sa bene perchè e per chi si presenta in Comune quando il tanto delegato omnibus Masticone è latitante e con la sua latitanza commette un ulteriore sgarbo.

Ma nessuno a Plazzo Spada che lo abbia garbatamente preso per la collottola e posizionato fuori della porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso con tristezza alla dignità de 'sto Pesce che non si sa bene perchè e per chi si presenta in Comune quando il tanto delegato omnibus Masticone è latitante e con la sua latitanza commette un ulteriore sgarbo.

Ma nessuno a Plazzo Spada che lo abbia garbatamente preso per la collottola e posizionato fuori della porta?

924168[/snapback]

ancora più comico se pensi che proprio lui si lamentava del fatto che

"l'ultima missiva redatta dal Comune di Terni è stata inviata direttamente alla persona di Edoardo Longarini, non all'amministratore unico Dominicis. Il Comune di Terni dovrebbe sciogliere i dubbi sulla scelta dell'interlocutore con il quale parlare. La Ternana ha un Amministratore Unico, ma l'amministrazione locale in questo caso ha preferito indirizzare la lettera a Edoardo Longarini"

 

da sporterni.it....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni.it

 

 

Al termine della riunione svoltasi nel pomeriggio sulle vicende relative alla Ternana Calcio dei Capigruppo consiliari, dell’Ufficio di Presidenza e dei Presidenti di Commissione assieme al Sindaco e alla Giunta Municipale, il Sindaco Raffaelli e il Presidente del Consiglio comunale Bufi hanno rilasciato la seguente dichiarazione congiunta:

 

"L’Amministratore Unico della Ternana Calcio, ragionier Stefano Dominicis, che il proprietario della medesima società sportiva dottor Edoardo Longarini aveva formalmente accreditato presso il Comune come rappresentante della Società con pieni poteri al fine di dirimere la controversia sullo stadio Liberati non si è presentato all’incontro con i Capigruppo consiliari, l’Uficio di Presidenza del Consiglio, i Presidenti di commissione, il Sindaco e la Giunta convocato per oggi pomeriggio a palazzo Spada. Tale assenza non è stata motivata in alcun modo.

Il Presidente del Consiglio comunale e il Sindaco, rendendosi portavoce dell’insieme dei partecipanti alla riunione, stigmatizzano una mancata partecipazione che ha fatto venir meno l’occasione lungamente sollecitata per una riapertura del confronto. Mentre la Ternana calcio, a quel che ci è dato di sapere, chiede la disponibilità di campi di calcio un po’ in tutta Italia per la delicata partita di domenica prossima con la Salernitana, non ha ritenuto di inviare il suo Amministratore Unico all’incontro che avrebbe potuto consentire di riportare la squadra rossoverde a giocare nella sua sede naturale.

Si tratta di un fatto di estrema gravità, un comportamento che sembra voler preludere alla chiusura di ogni confronto.

A questo atteggiamento di pervicace indisponibilità al confronto la Municipalità ternana non intende tuttavia rassegnarsi passivamente: la proprietà della Ternana Calcio ha tempo fino a domattina alle ore 12 per concretizzare una riapertura del confronto ponendo sul tavolo gli elementi di risposta alle questioni da tempo poste unitariamente dalle articolazioni politiche e istituzionali cittadina.

Il termine delle 12 di domani è assolutamente ultimativo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più parole per descrivere la tragicomica situazione !!!!

Quando pensi di avere toccato il fondo invece ti rendi conto che è ancora più giù !!!

MA PERCHE' CI SONO CAPITATI QUESTI PERSONAGGI !!!

MA CHI CAVOLO L'HA CHIAMATI !!! MA COSA VOGLIONO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono più parole per descrivere la tragicomica situazione !!!!

Quando pensi di avere toccato il fondo invece ti rendi conto che è ancora più giù !!!

MA PERCHE' CI SONO CAPITATI QUESTI PERSONAGGI !!!

MA CHI CAVOLO L'HA CHIAMATI !!! MA COSA VOGLIONO !!!!

924189[/snapback]

 

dopo che hanno toccato il fondo, questi continuano incessamente a scavare :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno conosce un giocatore della ternana????

 

no, xkè gli si potrebbe chiedere cosa "la società" gli ha detto nell'incontro avvenuto durante la convocazione all'hotel de paris....

 

mi sembra strano che questi giocatori, siano ben felici di giocare in una "società" non amata dai tifosi.... io mi sentirei presa in giro anche come giocatore....

cioè, è possibile che non ci sia uno stralcio di programma? all'inizio del campionato si dice " lotteremo x rimanere in quesrta serie" l" lotteremo x arrivare tra le prime" lotteremo x la promozione"...

 

 

qui mi sembra " lotteremo x retroceder" e i giocatori sono contenti e felici???

 

 

mah!....sempre piu' convinta che sotto ci sia qualcosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno conosce un giocatore della ternana????

 

no, xkè gli si potrebbe chiedere cosa "la società" gli ha detto nell'incontro avvenuto durante la convocazione all'hotel de paris....

 

mi sembra strano che questi giocatori, siano ben felici di giocare in una "società"  non amata dai tifosi....  io mi sentirei presa in giro anche come giocatore....

cioè, è possibile che non ci sia uno stralcio di programma? all'inizio del campionato si dice " lotteremo x rimanere in quesrta serie" l" lotteremo x  arrivare tra le prime" lotteremo x la promozione"...

 

 

qui mi sembra " lotteremo x retroceder" e i giocatori sono contenti e felici???

 

 

mah!....sempre piu' convinta che sotto ci sia qualcosa!!!

924371[/snapback]

 

 

ci stanno PURINUM e FURIOUS che conoscono bene BONO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la questione è molto semplice:

 

Longarini non più tardi di l'altro ieri ha faxato che il responsabile unico delegato a prlare per nome e per conto della proprietà è Masticone Dominicis.

 

Il Comune convoca la Ternana per cercare di risolvere la questione stadio (e già c'avrei da ridì).

 

Alla riunione non si presenta Masticone ma Pesce..... discorso finito.

 

Prima mi scrivi che il delegato responsabile è Dominicis. Io ti invito, tu mi mandi un altro.... ma de che parlamo?

 

Fori da li cojoni e niente Liberati! Fateli fallì e ripartimo dall'eccellenza con un pò de dignità. Cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di parlare per conto e a nome della squadra, informateli i giocatori................con che faccia poi li convocate in un noto albergo DOPO LE ORE 19 DI IERI? che li volete far incatenare davanti al comune stamani? siete la barzelletta d'italia, DELL' europa e delL' universo.

 

DIMETTETEVI TUTTI. lasciate questa citta'. avete oltraggiato i nostri colori e la nostra storia.

 

e quando parlate di terni, della ternana e dei ternani, sciacquatevi la bocca, ternanucci compresi.

 

MEJO UN DEODATI OGGI.................CHE ESSERI COME VOI......ALMENO CI METTERA' LA FACCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa enrì, ma io non ho capito una cosa: se fallimo perchè dovemo ripartì dall'eccellenza?

 

Non ce sta lu lodo petrucci?

924386[/snapback]

Era la peggiore delle ipotesi. Tanto per far capire che anche l'eccellenza è meglio di questa situazione.

Poi se ripartimo dalla C2 ovviamente è meglio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fallisci, niente calcio fino a giugno. poi il comune si farebbe carico eventualmente di richiedere il lodo petrucci. se fallisce in c1 una società puo' chiedere di essere ammessa alla c2, se invece fallisce in c2, farebbe la fine del gualdo e dello spoleto, bene che gli vada potrebbe essere ammessa al campionato di promozione in via eccezzionale e senza lodo petrucci che non esisterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEGOZIATORE COMUNALE:<<Pronto?...>>

TERRORISTA ROSSOVERDE:<<Pronti...>>

NEGOZIATORE COMUNALE<<Chi Parla?...>>

TERRORISTA ROSSOVERDE<<Shiamo i terrorishti barricati nel Liberati..>>

N.C.<<Pronto Terroristi mi sentite forte e chiaro?>>

T.R.<<Si ti sentiamo forte e chiaro...>>

N.C.<<Voi siete quelli che avete scavalcato alle 13.30 i cancelli del Liberati....>>

T.R.<<Shi...le nostre condizioni, un pallone per giocare a porte chiuse e una lavatrice,abbiamo anche un vostro giornalista in ostaggio...>>

N.C.<<Voi volete un pallone per giocare ed una lavatrice? per la lavatrice mmm si puo anche fare.....>>

T.R.<<E il pallone per giocare?>>

N.C.<<A quello scordatevelo, magari vi faremo lavare i panni, ma il giornalista tenetevelo pure :P >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di parlare per conto e a nome della squadra, informateli i giocatori................con che faccia poi li convocate in un noto albergo DOPO LE ORE 19 DI IERI?  che li volete far incatenare davanti al comune stamani? siete la barzelletta d'italia, DELL' europa e delL' universo.

 

DIMETTETEVI TUTTI. lasciate questa citta'. avete oltraggiato i nostri colori e la nostra storia.

 

e quando parlate di terni, della ternana e dei ternani, sciacquatevi la bocca, ternanucci compresi.

 

MEJO UN DEODATI OGGI.................CHE ESSERI COME VOI......ALMENO CI METTERA' LA FACCIA.

924384[/snapback]

 

Po esse pure che la prima cosa che mette aTerni è lu piede...pe annà a sabbione però :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo si possa chiedere il lodo perucci visto che non si tratterebbe di fallimento e che il tutto avverrebbe a campionato in corso....

chiedo lumi ai giuristi del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo si possa chiedere il lodo perucci visto che non si tratterebbe di fallimento e che il tutto avverrebbe a campionato in corso....

chiedo lumi ai giuristi del forum

924409[/snapback]

 

infatti il lodo lo puoi chiedere come ho scritto a giugno del 2007.

comunque a sambenedetto del tronto lo scorso campionato, quando fu dichiarata fallita la samb dal tribunale di ascoli, si garantì lo stesso la prosecuzione del campionato e poi la famiglia tormenti rilevo' la società all'asta pubblica. lì pero' c'erano inadempienze amministrative ed era una cosa diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCANDALOSI RIDICOLI BALORDI INCAPACI INETTI NEGLIGENTI MENTECATTI BUFFONI SCHIAVI

 

MAI AVRETE MAI LU CULO DE NOI TERNANI

 

VE LE CALATE VOI LE BRAGHE...

GUAI A CHI SI AZZARDA A DARE TORTO AL SINDACO SULLA CONCESSIONE DELLO STADIO...

MAI UN PASSO INDIETRO

 

 

LA TERNANA SEMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON UN PASSO INDIETRO!!!!

 

A DOMINICISSE... GUARDA CHE A NON ARZA' LU CULO CE SE INGRASSA E FA MALE A LU CORE... FAI UN PO' DI MOVIMENTO... VAI DA VIA ALEARDI A PALAZZO SPADA... IN GINOCCHIO SU LU SAN PIETRINI...

 

SUPPLICATE MARCHICIANI... SUPPLICATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo si possa chiedere il lodo perucci visto che non si tratterebbe di fallimento e che il tutto avverrebbe a campionato in corso....

chiedo lumi ai giuristi del forum

924409[/snapback]

 

infatti il lodo lo puoi chiedere come ho scritto a giugno del 2007.

comunque a sambenedetto del tronto lo scorso campionato, quando fu dichiarata fallita la samb dal tribunale di ascoli, si garantì lo stesso la prosecuzione del campionato e poi la famiglia tormenti rilevo' la società all'asta pubblica. lì pero' c'erano inadempienze amministrative ed era una cosa diversa.

924418[/snapback]

sono secoli che lo ripeto

se il tribunale concede l'esercizio provvisorio dell'attività, il fallimento non comporta sparizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.