Vai al contenuto
Ussaro

+++ UFFICIALE: NIENTE STADIO PER DOMENICA +++

Messaggi raccomandati

PROPRIO PER QUELLO CHE TU DICI, NON HA SENSO ORA CAGARSI IN MANO PER L'ECCELLENZA.

PRIMA LA LEGA SI PRONUNCERA' E POI LA SOCIETA' DECIDERA' IL DA FARSI...

PER ADESSO NON MI PARE GIUSTO CHE CONTINUI AD AGGRAPPARTI AL DISCORSO DELL'ECCELLENZA PER DIFENDERE LE TUE ARGOMENTAZIONI.

OCCORRE PARLARE DEL PRESENTE, ORA. ;)

925681[/snapback]

 

E no, caro mio, te devi pensare sin da ora all'ipotesi peggiore, perchè se le cose vuoi che vanno in un certo modo, devi essere pronto alle conseguenze che potrebbero portare.

Poi se sarebba C2 tanto meglio, ma non puoi escludere quella che è un'ipotesi reale e probabile in caso di radiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fallimento è brutto ma, secondo me, è più brutto il fallimento sportivo sul campo che significa agonia domenica dopo domenica fino a scalare tutte le categorie al contrario.

Dai, rendiamoci conto, una società che si può chiamare tale e che ha anche un programma di minima, non avrebbe esitato un secondo ad illustrarlo ad un consiglio comunale che deve dare in uso un patrimonio della città.

Il diniego a qualsiasi dialogo è PREMEDITATO.

925683[/snapback]

 

Ma sei sicuro?

Secondo me questa squadra non retrocederebbe assolutamente ma manterebbe la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fallimento è brutto ma, secondo me, è più brutto il fallimento sportivo sul campo che significa agonia domenica dopo domenica fino a scalare tutte le categorie al contrario.

Dai, rendiamoci conto, una società che si può chiamare tale e che ha anche un programma di minima, non avrebbe esitato un secondo ad illustrarlo ad un consiglio comunale che deve dare in uso un patrimonio della città.

Il diniego a qualsiasi dialogo è PREMEDITATO.

925683[/snapback]

thyrus leva il quasi dal premeditato...sono straiper d'accordo co te....

 

facessero li duri mo.....ma ve rendete conto.....si stanno per bruciare quasi 20 mln de capitale sti merde..... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Certo che i ternani hanno avuto le palle di far perdere la squadra della loro città pur di essere contro Longarini, hanno messo la dignità su tutto.

A Salerno dubito che sarebbe successo, visto che abbiamo sopportato 11 anni di aliberti"

 

Questo messaggio almeno per me vale più dei tuoi 200 messaggi da piagnone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROPRIO PER QUELLO CHE TU DICI, NON HA SENSO ORA CAGARSI IN MANO PER L'ECCELLENZA.

PRIMA LA LEGA SI PRONUNCERA' E POI LA SOCIETA' DECIDERA' IL DA FARSI...

PER ADESSO NON MI PARE GIUSTO CHE CONTINUI AD AGGRAPPARTI AL DISCORSO DELL'ECCELLENZA PER DIFENDERE LE TUE ARGOMENTAZIONI.

OCCORRE PARLARE DEL PRESENTE, ORA. ;)

925681[/snapback]

 

E no, caro mio, te devi pensare sin da ora all'ipotesi peggiore, perchè se le cose vuoi che vanno in un certo modo, devi essere pronto alle conseguenze che potrebbero portare.

Poi se sarebba C2 tanto meglio, ma non puoi escludere quella che è un'ipotesi reale e probabile in caso di radiazione

925684[/snapback]

 

Veder fallire (o meglio dei "falliti" già lo sono!!!) questi coglxxni senza che riescano a racimolà un € da Jimenez & C.....NON HA PREZZO!!! :angry:

 

 

Per tutto il resto c'è MASTERCARD :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mattina vojo annà giù..tanto la squadra verso le una e mezza la portano giù...e lì finalmente potrò far due chiacchiere coi giocatori..vojo sentì senza che li controlla niciuno dei servi e lacchè quello che pensano..lì possono essere sinceri..mica vado la da giornalista....perchè è inutile brutto pescefracio che vai sbandieranno lacrime vittimistiche.....

 

gol de barbetta....ma anche squadra molto competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facessero li duri mo.....ma ve rendete conto.....si stanno per bruciare quasi 20 mln de capitale sti merde..... 

 

Infatti non si capisce come mai, stante un capitale del genere, un imprenditore possa mettere a rischio tutto (anche soldi suoi con fidejussioni private).

BOH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROPRIO PER QUELLO CHE TU DICI, NON HA SENSO ORA CAGARSI IN MANO PER L'ECCELLENZA.

PRIMA LA LEGA SI PRONUNCERA' E POI LA SOCIETA' DECIDERA' IL DA FARSI...

PER ADESSO NON MI PARE GIUSTO CHE CONTINUI AD AGGRAPPARTI AL DISCORSO DELL'ECCELLENZA PER DIFENDERE LE TUE ARGOMENTAZIONI.

OCCORRE PARLARE DEL PRESENTE, ORA. ;)

925681[/snapback]

 

E no, caro mio, te devi pensare sin da ora all'ipotesi peggiore, perchè se le cose vuoi che vanno in un certo modo, devi essere pronto alle conseguenze che potrebbero portare.

Poi se sarebba C2 tanto meglio, ma non puoi escludere quella che è un'ipotesi reale e probabile in caso di radiazione

925684[/snapback]

VISTO CHE NUN CE VOLI SENTI', TE LO DICO PE L'URDIMA VORDA...

 

TU PARLI DELLE CONSEGUENZE...

IN VIRTU' DI CHI HA CAUSATO LA SITUAZIONE ATTUALE (TU CREDI SIA STATO IL SINDACO PERCHE' HA FATTO RICHIESTE DA TIFOSO E NON DA SINDACO...), IO SPERO SOLO CHE, COME CONSEGUENZA, NON CI SARA' + CHI HA, PER L'APPUNTO, CAUSATO QUESTO (PER ME, E NON PER TE).

 

E SE SI RIPARTE DALL'ECCELLENZA VORRA' DIRE CHE RIPARTIREMO DALL'ECCELLENZA (TANTI HANNO MAGNATO PANE E MORTAZZA PRIMA DE FASSE NA CASA, ANCHE LE FERE A META' ANNI NOVANTA HANNO MAGNATO PANE E MORTAZZA....).

 

RIPETO COMUNQUE: TU PER AVVALORARE LE TUE ARGOMENTAZIONI CONTINUI A PARLARE DI ECCELLENZA CON L'INTENTO DI ALLARMARE, MA NON TI RENDI CONTO CHE NON FAI PAURA ALLA TIFOSERIA, PERCHE' L'IPOTESI PEGGIORE DI CUI PARLI, PER LA TIFOSERIA TERNANA, E' L'ESATTO OPPOSTO DI QUELLO CHE TU PENSI.

 

SENZA RANCORE ;) (scusa se scrivo grosso, ma me sà + comodo, dipende da com'è messo lu tasto :lol: ), MA CON STUPORE SEMPRE MAGGIORE NEL LEGGERE I TUOI POST :o

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Certo che i ternani hanno avuto le palle di far perdere la squadra della loro città pur di essere contro Longarini, hanno messo la dignità su tutto.

A Salerno dubito che sarebbe successo, visto che abbiamo sopportato 11 anni di aliberti"

 

Questo messaggio almeno per me vale più dei tuoi 200 messaggi da piagnone

925689[/snapback]

:clap::clap::clap:

capito mike?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè vedere la Ternana in serie D o C2 ma con un FUTURO meno nebuloso di quello odierno non mi cambia la vita, anzi mi spingerebbe a sostenere ancor più la squadra per poterla vedere risalire la china in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma domenica la ternana do gioca????

su bwin danno le quote:

 

Ternana 2.25 X 2.65 Salernitana 3.20

 

come cazzo e'???

 

PORCA MADO', me tocca giocà subito lu due pe la Salernitana, secondo me vince de sicuro!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già l'hanno portata via tutta la roba.

 

Non te preoccupà.

 

Piuttosto iniziamo a trovà chi ci prende dopo la radiazione sperando che sarà C2, anche se ci sono forti dubbi visto che l'ipotesi più probabile è Eccellenza tra un anno

925654[/snapback]

 

 

AO IO SO VOLONTARIO ME POSSO METTE SULLA FASCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma domenica la ternana do gioca????

su bwin danno le quote:

 

Ternana 2.25 X 2.65 Salernitana 3.20

 

come cazzo e'???

 

PORCA MADO', me tocca giocà subito lu due pe la Salernitana, secondo me vince de sicuro!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

925702[/snapback]

3.20 è anche una bella quota!

ma non ho capito se domenica giocano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma domenica la ternana do gioca????

su bwin danno le quote:

 

Ternana 2.25 X 2.65 Salernitana 3.20

 

come cazzo e'???

 

PORCA MADO', me tocca giocà subito lu due pe la Salernitana, secondo me vince de sicuro!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

925702[/snapback]

3.20 è anche una bella quota!

ma non ho capito se domenica giocano!

925706[/snapback]

 

ma infatti se la giochi, poi con lo 0-3 a tavolino te pagano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fallimento è brutto ma, secondo me, è più brutto il fallimento sportivo sul campo che significa agonia domenica dopo domenica fino a scalare tutte le categorie al contrario.

Dai, rendiamoci conto, una società che si può chiamare tale e che ha anche un programma di minima, non avrebbe esitato un secondo ad illustrarlo ad un consiglio comunale che deve dare in uso un patrimonio della città.

Il diniego a qualsiasi dialogo è PREMEDITATO.

925683[/snapback]

 

Ma sei sicuro?

Secondo me questa squadra non retrocederebbe assolutamente ma manterebbe la categoria

925685[/snapback]

 

Forse non hai capito Mike le intenzioni di questa società....cercare di rimanere il piu possibile per finire di "riciclare" tutti i soldi che sono rimasti in giro, vedi i giocatori fuori rosa.......

Allora te lo dico io come andrebbe a fini se je concedi lo stadio, se la squadra retrocede per demeriti sportivi in C2 longarini lascia a fine anno dopo aver sistemato tutte le pratiche a gennaio.....se rimaniamo in C1 longarini lascia a fine anno dopo aver sistemato tutte le pratiche a gennaio.......metti il caso che fossero andati in B, longarini lascia a fine anno dopo aver sistemato tutto a gennaio e dichiara il fallimento e ci ritroviamo lo stesso in c2.......quindi se devo preferire.......meglio un kazzo in kulo oggi ke 10 kazzi de negroni a fine anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la serie D la sto vivendo sulla mia pelle e non la auguro a nessuno,tantomeno a voi,ma so che probabilmente,come è successo per noi, è l'unico modo per liberarsi di un passato oscuro e vedersi aprire un futuro migliore.

Noi stiamo risorgendo,non ho dubbio che ce la farete anche voi con amore e fedeltà ai colori rossoverdi.

A questo punto:NON UN PASSO INDIETRO RAGAZZI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCREDIBILE: QUINDI PER TE, MIKE, LA COLPA DI TUTTO SAREBBE DEL SINDACO PERCHE' HA FATTO RICHIESTE DA TIFOSO E NON DA SINDACO! :lol:

NIENTE NIENTE CHE LA COLPA POTREBBE ESSE DE CHI NON RIESCE A DARE DELLE RISPOSTE ASSOLUTAMENTE OVVIE CHE QUALSIASI ALTRO, AL SUO POSTO E NEL SUO RUOLO, DAREBBE?

 

c'ho da fa io che te risponno comunque.

 

P.S. MA CHI TE LO DICE CHE SARA' ECCELLENZA? MA CHE NE SAI CHE NON SE POSSA FA LU BRODO PETRUCCI?

925673[/snapback]

 

 

Ma quale Lodo Petrucci. Se sei radiato vuol dire che l'anno prossimo inizieresti dalla C2, ma se c'è anche il fallimento (cosa probabile visto che senza giocare un anno chi li paga stipendi e quant'altro?) a quel punto con il fallimeno in C2 non esiste nessun lodo e dovresti arcomannatte per entrà in Eccellenza.

Gualdo seppure è una realtà molto minore è ripartita dalla Promozione

925676[/snapback]

maperchè scrivi di cose che non conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a stacce qualcosa che non torna, lo stadio non glielo danno, i siti di scommesse quotano la partita, il sito della ternana dice che arriva la salernitana, calcioblog dice che è 0-3................. non capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIDICOLI!!!!!

INCOMPETENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNOSI!!!!!!!!!!!

TRISTISSIMI OMUCCOLI!!!!!!!!!!

 

LA VOSTRA INCOPETENZA E ARROGANZA VI HA PORTATO GIUSTAMENTE A QUESTO :ph34r::ph34r:

 

MA IL MIO ODIO E DISPREZZO VERSO DI voi E' ANCORA PIU' GRANDE PERCHE' SOLO PER COLPA VOSTRA DOMANI NON POTREMO RICORDARE E ONORARE NEL GIUSTO MODO, NELLA GIUSTA MANIERA E NELLA SUA CURVA LA MEMORIA DI ANDREA!!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

-----CIAO SPIK SEMPRE CON NOI OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE!!!!!!!--------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti come dici tu, gli ha chiesto di reintegrare i fuori rosa ma a questo punto questa è una richiesta di un tifoso e non di un sindaco.

 

 

Visto che la Lega Calcio infatti dovrebbe in teoria rimandare a data da definirsi la partita di domani, attendere ulteriori sviluppi, e se nel caso domenica prossima radiare la Ternana.

 

Quindi prepariamoci da cosi con Longarini:

ANCONA

RAVENNA

AVELLINO

MANFREDONIA

FOGGIA

JUVE STABIA

GIULIANOVA

TERAMO

LANCIANO

SAMBENEDETTESE

PERUGIA

MARTINA

SALERNITANA

GALLIPOLI

SAN MARINO

TARANTO

CAVESE

 

 

 

 

A cosi' tra un anno con mister X:

Pontevecchio

Nocera Umbra

Torgiano

Deruta

Bastia

Castel Rigone

Semonte

Trestina

Nestor 

Cannara 

Umbertide Tiberis 

Gabelletta

Todi

Campitello

Massa Martana

Valfabbrica

Ellera

Pretola

 

 

Sicuramente sarà un bel passo indietro. Ma se è necessario come dite voi.........

Non avremo il derby col Perugia, però in compenso le trasferte saranno tutte in regione, che vantaggio!

925661[/snapback]

 

Preferirei giocà contro la Bosico (con tuitto il rispetto per la Bosico..) e contro altre squadre da oratorio, piuttosto che in serie B con certi elementi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO AVER SUBITO UMILIAZIONI DA QUESTA GENTE E ESSERE DIVENTATI LA BARZELLETTA DI ITALIA, COL CUORE IN MANO SPERO VIVAMENTE CHE QUESTA GENTE SE NE VADA ANCHE A COSTO CHE LA TERNANA FALLISCA...

 

PRONTO A TORNARE ALLO STADIO ANCHE IN ECCELLENZA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calcioblog.it

 

 

NONO E' 0-3 UFFICIALE, PER LE AGENZIE DI SCOMMESSE PENSO CHE DEBBANO AGGIORNARE E CHI SI E' GIA GIOCATO QUELLA PARTITA NON SO SE GLIELA ANNULLANO O NO

925730[/snapback]

 

http://www.lega-calcio-serie-c.it/ qui non dice niente di ufficiale!

nonè per le scommesse, non ho giocato la ternana, ho solo visto che mettevano le quote, che sul sito della ternana dice che giocano.

bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.