Vai al contenuto
dorian80

evvai ho vinto 105 €

Messaggi raccomandati

Praticamente, compilo una multipla questa è un esempio

 

[attachmentid=61609]

 

ora banco, cioè gioco contro questa multipla, per un determinato importo, esattamente come se fossi il bookmaker; se la multipla entra devo pagare l'intero importo se invece non entra vinco l'importo per quanto mi sono esposto.

 

Facendo un esempio pratico: la multipla allegata sopra ha come moltiplicatore di 2,58 x 3,06 x 2,27 = 17,9 io decido di voler vincere 20  €, devo quindi espormi per 358  € ( 20 x 17,9), rischio quindi 358 € per vincere 20 € se almeno una delle partite della multipla salta, il bello è che posso scegliere tutte le partite che voglio, quante partite voglio e che importo voglio vincere, e per vincere basta che una sola delle partite della multipla salti; chiaramente più una multipla è difficile che esca, quindi più probabilità ho di vincere, più il moltiplicatore è alto e devo quindi espormi per un capitale maggiore.

 

Sembra complicato ma una volta provato direttamente sul sito, è veramente semplice, i calcoli vengono fatti tutti in automatico, se qualcuno di voi pensa che non sia conveniente vi ricordo che è esattamente così che le agenzie di scommesse operano, quindi è l'unico sistema sicuro per vincere; la sola controindicazione è che richiede un capitale a disposizione medio alto.

 

Il sito dove si può fare questa giocata è betfair.com e non betfair.it, il .com è bloccato in Italia ma ci sono vari sistemi per aggirare il blocco, basta cercare su google  ;)

1525962[/snapback]

è come se giocassi sulle perdenti insomma.....basta che non becchi la bolletta!! Quindi basta che salta una e hai vinto! Solo ci vuole un bel capitale da investire e questa è una bella controindicazione! Ho capito bene ?? Altrimenti correggimi..

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente, compilo una multipla questa è un esempio

 

[attachmentid=61609]

 

ora banco, cioè gioco contro questa multipla, per un determinato importo, esattamente come se fossi il bookmaker; se la multipla entra devo pagare l'intero importo se invece non entra vinco l'importo per quanto mi sono esposto.

 

Facendo un esempio pratico: la multipla allegata sopra ha come moltiplicatore di 2,58 x 3,06 x 2,27 = 17,9 io decido di voler vincere 20  €, devo quindi espormi per 358  € ( 20 x 17,9), rischio quindi 358 € per vincere 20 € se almeno una delle partite della multipla salta, il bello è che posso scegliere tutte le partite che voglio, quante partite voglio e che importo voglio vincere, e per vincere basta che una sola delle partite della multipla salti; chiaramente più una multipla è difficile che esca, quindi più probabilità ho di vincere, più il moltiplicatore è alto e devo quindi espormi per un capitale maggiore.

 

Sembra complicato ma una volta provato direttamente sul sito, è veramente semplice, i calcoli vengono fatti tutti in automatico, se qualcuno di voi pensa che non sia conveniente vi ricordo che è esattamente così che le agenzie di scommesse operano, quindi è l'unico sistema sicuro per vincere; la sola controindicazione è che richiede un capitale a disposizione medio alto.

 

Il sito dove si può fare questa giocata è betfair.com e non betfair.it, il .com è bloccato in Italia ma ci sono vari sistemi per aggirare il blocco, basta cercare su google  ;)

1525962[/snapback]

 

per carità...niente contro di te...ma tu praticamente hai bancato 3 partite( sparta praga max on line era 2.4 netto te hai messo 2.58 , hansa rostock max on line era 2.12 tu hai messo 2.27...l'altra greca non ho trovato che quote c'erano ma sicuramente sarà stata un altra massima) a quote che erano le massime mondiali ( anche tolte le tasse o poco ci manca ) sta tranquillo che nel lungo periodo non vinci....avrai preso quella multipla ma ne devi prendere 18 di quelle per non perdere o almeno andare paro....lo dico perchè sennò la gente ci crede e oramia su betfair di coglioni ne son rimasti tanti pochi che buttano via i soldi....fidati

il bookmakers fa un altro lavoro e tu devi pagarci pure le tasse su bf... e un bookmakers non avrà mai tutte le max o quasi di tutte le partite del mondo come invece ha piu o meno bf, perchè bf è il risultato dei movimenti del mercato mondiale....discorso diverso sarebbe stato se te eri riuscito a vendere quelle tre partite tipo lo sparta a 2.3 e l'hansa rostock 2.05....allora sarebbe un atlro discorso ma non te l'avrebbe comprate nessuno se non qualche ubriaco che girava di li.....lo dico sennò la gente ci crede davvero che si vince cosi facilemnte invece è tutto il contrario ;) è tutto un discorso di quota....se vuoi vincere "sempre" devi tipo giocare il cruzeiro a 1.95 oggi e venderlo domenica a 1.8-1.75 come probabilmente avverà....questo è l'unico modo per vincere oggi in modo "sicuro"...poco ma sempre, ma non è facile per niente giocare una max su bf e scaricarla qualche gg dopo sempre su betfair....è sempre sempre piu difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però alla fine il capitale te lo puoi anche fa col tempo co un po' de fiuto :)

1525973[/snapback]

 

Si chiaro, per dirti io questa settiman avevo fatto una multipla con l'1 dell'inter, l'1 del Liverpool e l'1 dello Zenit il capitale necessario per vincere era più che ragionevole, ne sono saltate 2 su 3... l'intuizione e il fiuto sono fondamentali. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente, compilo una multipla questa è un esempio

 

[attachmentid=61609]

 

ora banco, cioè gioco contro questa multipla, per un determinato importo, esattamente come se fossi il bookmaker; se la multipla entra devo pagare l'intero importo se invece non entra vinco l'importo per quanto mi sono esposto.

 

Facendo un esempio pratico: la multipla allegata sopra ha come moltiplicatore di 2,58 x 3,06 x 2,27 = 17,9 io decido di voler vincere 20  €, devo quindi espormi per 358  € ( 20 x 17,9), rischio quindi 358 € per vincere 20 € se almeno una delle partite della multipla salta, il bello è che posso scegliere tutte le partite che voglio, quante partite voglio e che importo voglio vincere, e per vincere basta che una sola delle partite della multipla salti; chiaramente più una multipla è difficile che esca, quindi più probabilità ho di vincere, più il moltiplicatore è alto e devo quindi espormi per un capitale maggiore.

 

Sembra complicato ma una volta provato direttamente sul sito, è veramente semplice, i calcoli vengono fatti tutti in automatico, se qualcuno di voi pensa che non sia conveniente vi ricordo che è esattamente così che le agenzie di scommesse operano, quindi è l'unico sistema sicuro per vincere; la sola controindicazione è che richiede un capitale a disposizione medio alto.

 

Il sito dove si può fare questa giocata è betfair.com e non betfair.it, il .com è bloccato in Italia ma ci sono vari sistemi per aggirare il blocco, basta cercare su google  ;)

1525962[/snapback]

 

per carità...niente contro di te...ma tu praticamente hai bancato 3 partite( sparta praga max on line era 2.4 netto te hai messo 2.58 , hansa rostock max on line era 2.12 tu hai messo 2.27...l'altra greca non ho trovato che quote c'erano ma sicuramente sarà stata un altra massima) a quote che erano le massime mondiali ( anche tolte le tasse o poco ci manca ) sta tranquillo che nel lungo periodo non vinci....avrai preso quella multipla ma ne devi prendere 18 di quelle per non perdere o almeno andare paro....lo dico perchè sennò la gente ci crede e oramia su betfair di coglioni ne son rimasti tanti pochi che buttano via i soldi....fidati

il bookmakers fa un altro lavoro e tu devi pagarci pure le tasse su bf... e un bookmakers non avrà mai tutte le max o quasi di tutte le partite del mondo come invece ha piu o meno bf, perchè bf è il risultato dei movimenti del mercato mondiale....discorso diverso sarebbe stato se te eri riuscito a vendere quelle tre partite tipo lo sparta a 2.3 e l'hansa rostock 2.05....allora sarebbe un atlro discorso ma non te l'avrebbe comprate nessuno se non qualche ubriaco che girava di li.....lo dico sennò la gente ci crede davvero che si vince cosi facilemnte invece è tutto il contrario ;) è tutto un discorso di quota....se vuoi vincere "sempre" devi tipo giocare il cruzeiro a 1.95 oggi e venderlo domenica a 1.8-1.75 come probabilmente avverà....questo è l'unico modo per vincere oggi in modo "sicuro"...poco ma sempre, ma non è facile per niente giocare una max su bf e scaricarla qualche gg dopo sempre su betfair....è sempre sempre piu difficile...

1525978[/snapback]

 

La tassa sulle multiple non viene applicata, però è vero che le quote sono più alte, ti assicuro che nel lungo periodo vinci... è chiaro che la capacità di scegliere le partite giuste deve esserci sempre, io studio ogni singola partita della multipla e non gioco certo perchè vedo una quota alta.

 

Il trading sulle quote lo puoi fare solo se hai tanto tempo da dedicare, può essere un lavoro remunerativo ma non un hobby.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo delle tasse...non ho mai giocato quelle multiple su bf, cmq le quote son ancora piu massime mondiali anche per chi te le gioca se non ci sono le tasse....per carità non dico che vai a vivere sotto un ponte bancando quelle multiple ma nel lungo periodo scommetto che vai pari o sotto di poco o sopra di poco....in pratica non si guadagna alla lunga.....poi vabbè che è un hobby (come per me) però preferisco sempre vincere che perdere....poi cerca di giocare in base alle quote non in base allo studio...o per meglio dire accompagna allo studio sempre la quota, perchè la quota è quello che a fine anno non ti fa perdere, di certo non lo studio(solo...se non accompagnato da una buona quota).....e tu offri sempre quote max o poco ci manca il che deve farti riflettere.....fai i conti a fine anno e vedi come va, i conti non si fanno mai dopo 2-3 mesi ma almeno dopo 1 anno :)

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapevo delle tasse...non ho mai giocato quelle multiple su bf, cmq le quote son ancora piu massime mondiali anche per chi te le gioca se non ci sono le tasse....per carità non dico che vai a vivere sotto un ponte bancando quelle multiple ma nel lungo periodo scommetto che vai pari o sotto di poco o sopra di poco....in pratica non si guadagna alla lunga.....poi vabbè che è un hobby (come per me) però preferisco sempre vincere che perdere....poi cerca di giocare in base alle quote non in base allo studio...o per meglio dire accompagna allo studio sempre la quota, perchè la quota è quello che a fine anno non ti fa perdere, di certo non lo studio(solo...se non accompagnato da una buona quota).....e tu offri sempre quote max o poco ci manca il che deve farti riflettere.....fai i conti a fine anno e vedi come va, i conti non si fanno mai dopo 2-3 mesi ma almeno dopo 1 anno :)

1526016[/snapback]

 

Guarda io gioco così, prendo le partite dove penso potrebbero esserci sorprese attraverso un po' di analisi statistiche, forma giocatori, assenze e cazzi vari, e valuto una percentuale di probabilità dell'uscita di un determinato risultato, a quel punto verifico se la percentuale di probabilità calcolata da me corrisponde alla quota offerta dal book, se la giudico adeguata la gioco altrimenti no.

Il mio bilancio è in attivo dopo circa 9 anni di scommesse online, anzi direi che è stato in passivo fin quando non ho scoperto betfair (circa 4 anni fa), da quel momento in poi è passato in attivo... prima di giocare le multiple avevo un utile medio di +15% mensile rispetto al capitale giocato, con le multiple ho mantenuto esattamente lo stesso utile mensile ma ho aumentato notevolmente il capitale investito perchè mi sento più sicuro e reputo queste giocate con un margine di rischio inferiore rispetto alle altre, forse si adattano semplicemente di più al mio modo di scommettere e magari per altri i risultati non saranno gli stessi... però la mia esperienza è sicuramente molto positiva.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bonzo segui paioli sul corriere dello sport allora...mi raccomando i titoli principali

Oggi ad esempio:

Groningen - Az ovviamente over

Strasburgo 1 facile

 

:lol: :lol: le ho bancate entrambe

1526044[/snapback]

 

che te lo dico a fare....non sbaglia un colpo

PAIOLI FOR PRESIDENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boccata d'ossigeno

 

UDINESE DINAMO ZAGABRIA 1

METALIST OLYMPIAKOS UNDER

MANCHESTER CITY PSG UNDER

MILAN LAZIO U

STANDARD LIEGI SAMPDORIA 12

CHARLOTTE BOBCATS OKLAHOMA 1

ORLANDO MAGIC MINNESOTA 1

NEW ORLEANS PHOENIX SUNS 1

 

 

4 EURI GIOCATI 85 EURI VINTI

 

finalmente...

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boccata d'ossigeno

 

UDINESE DINAMO ZAGABRIA 1

METALIST OLYMPIAKOS UNDER

MANCHESTER CITY PSG UNDER

MILAN LAZIO U

STANDARD LIEGI SAMPDORIA 12

CHARLOTTE BOBCATS OKLAHOMA 1

ORLANDO MAGIC MINNESOTA 1

NEW ORLEANS PHOENIX SUNS 1

 

 

4 EURI GIOCATI 85 EURI VINTI

 

finalmente...

:D  :D  :D  :D

1528997[/snapback]

 

te giochi tutto bluesse mio!! :D:D

 

io domenica ho beccato :

arezzo 1 , gallipoli 1, X ternana , X foligno e X cunigli

 

CO 6 EURI 612 E ANNAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boccata d'ossigeno

 

UDINESE DINAMO ZAGABRIA 1

METALIST OLYMPIAKOS UNDER

MANCHESTER CITY PSG UNDER

MILAN LAZIO U

STANDARD LIEGI SAMPDORIA 12

CHARLOTTE BOBCATS OKLAHOMA 1

ORLANDO MAGIC MINNESOTA 1

NEW ORLEANS PHOENIX SUNS 1

 

 

4 EURI GIOCATI 85 EURI VINTI

 

finalmente...

:D  :D  :D  :D

1528997[/snapback]

 

te giochi tutto bluesse mio!! :D:D

 

io domenica ho beccato :

arezzo 1 , gallipoli 1, X ternana , X foligno e X cunigli

 

CO 6 EURI 612 E ANNAMO!!!

1528998[/snapback]

 

 

ve feta anche lu porcu che ve guasti!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boccata d'ossigeno

 

UDINESE DINAMO ZAGABRIA 1

METALIST OLYMPIAKOS UNDER

MANCHESTER CITY PSG UNDER

MILAN LAZIO U

STANDARD LIEGI SAMPDORIA 12

CHARLOTTE BOBCATS OKLAHOMA 1

ORLANDO MAGIC MINNESOTA 1

NEW ORLEANS PHOENIX SUNS 1

 

 

4 EURI GIOCATI 85 EURI VINTI

 

finalmente...

:D  :D  :D  :D

1528997[/snapback]

 

te giochi tutto bluesse mio!! :D:D

 

io domenica ho beccato :

arezzo 1 , gallipoli 1, X ternana , X foligno e X cunigli

 

CO 6 EURI 612 E ANNAMO!!!

1528998[/snapback]

agguastete B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro dicendo PORCA MADONNA

 

BRESCIA ALBINOLEFFE 1 OK

 

MODENA ASCOLI 1 OK

 

PARMA AVELLINO 1 OK

 

CHIEVO ROMA 2 OK

 

LIVORNO SALERNITANA 1 OK

 

EMPOLI BARI 1X OK

 

ANCONA PISA 12 OK

 

GROSSETO CITTADELLA 1 SBAGLIATA 1-1 dio cane

 

10 euro giocati 250 euro in fumo

 

domani le altre bestemmie per la schedina della A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce-Juve 2

Milan-Catania 1

Lazio-Inter X2

Chievo-Roma 2

Napoli-Siena 1

Giocati 3 euri vinti 18

Poi,sbagliata Atalanta-Udinese (giocato X2)

persi 31 euri (otto azzeccate su 9)...

Gioco poco e rischio poco,sto' in attivo di poco,voi come giocate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chelsea - cluj OVER

roma - bordeaux 1

panatinaikos - anorthosis 1

barca - shaktar GOAL

basilea - sporting x2

psv - liverpool x2

marsiglia - atl madrid x2

brema - inter OVER :D

3 € giocati e 141 € portati a casa

Modificato da la lasagna s.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un vincitoreeeeeeeee

 

psv - liverpool 2

marsiglia - atl madrid x2

chelsea - cluj 1

roma - bordeaux 1

basilea - sp lisbona x2

panathinaikos - anorthosis 1

3 euri giocati, 54 in cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boccata d'ossigeno

 

UDINESE DINAMO ZAGABRIA 1

METALIST OLYMPIAKOS UNDER

MANCHESTER CITY PSG UNDER

MILAN LAZIO U

STANDARD LIEGI SAMPDORIA 12

CHARLOTTE BOBCATS OKLAHOMA 1

ORLANDO MAGIC MINNESOTA 1

NEW ORLEANS PHOENIX SUNS 1

 

 

4 EURI GIOCATI 85 EURI VINTI

 

finalmente...

:D  :D  :D  :D

1528997[/snapback]

 

te giochi tutto bluesse mio!! :D:D

 

io domenica ho beccato :

arezzo 1 , gallipoli 1, X ternana , X foligno e X cunigli

 

CO 6 EURI 612 E ANNAMO!!!

1528998[/snapback]

 

 

ve feta anche lu porcu che ve guasti!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1529018[/snapback]

 

 

Boccata d'ossigeno

 

UDINESE DINAMO ZAGABRIA 1

METALIST OLYMPIAKOS UNDER

MANCHESTER CITY PSG UNDER

MILAN LAZIO U

STANDARD LIEGI SAMPDORIA 12

CHARLOTTE BOBCATS OKLAHOMA 1

ORLANDO MAGIC MINNESOTA 1

NEW ORLEANS PHOENIX SUNS 1

 

 

4 EURI GIOCATI 85 EURI VINTI

 

finalmente...

:D  :D  :D  :D

1528997[/snapback]

 

te giochi tutto bluesse mio!! :D:D

 

io domenica ho beccato :

arezzo 1 , gallipoli 1, X ternana , X foligno e X cunigli

 

CO 6 EURI 612 E ANNAMO!!!

1528998[/snapback]

agguastete B-)

1529337[/snapback]

 

be ogni tanto tocca vince anche a me, vistu che ormai ce gioco 50 igneuri a sittimana!!

speramo bene in stasera , che ieri m'ha fatto perde 400 illeuri l'Inter de merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 settimane che si vince

 

l'altra settimana ho preso vittoria napoli juve inter palermo e qualcosaltro 15 euro giocate 272 euro vinte..

 

QUESTA SETTIMANA

 

juve - milan 1 OK

roma cagliari 1 OK

genova atalanta x OK

inter - chievo 1 OK

fiorentina - catania 1 OK

napoli lecce 1 OK

 

10 EURO GIOCATE 44,50 VINTE

 

peccato le doppie se no avrei vinto di piu :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grossa inculata oggi:

 

sorrento-lanciano 1

marcianise-ternana x

udinese-samp x

palermo-atalanta 1

reggina-lazio x :(

 

3 euro giocati 339 bruciati :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo cominciare con le bestemmie pre campionato???

 

ieri ho sbagliato solo la fiorentina, avevo messo 2, invece X...le altre tutte prese :(

 

 

stasera:

 

 

20:45 90+ Levski 1 - 2 Debrecen GOAL :)

20:45 90+ Lyon 5 - 1 Anderlecht 1 :)

20:45 90+ Panathinaikos 2 - 3 Atl. Madrid GOAL :)

20:45 90+ Salzburg 1 - 2 M. Haifa 1 :biastimo: :biastimo:

20:45 90+ Ventspils 0 - 3 Zurich 2 :)

 

 

5euri giocati, 98 mancati... :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo cominciare con le bestemmie pre campionato???

 

 

 

si, cominciamo pure

 

ajax-sparta over :(

twente-rkc over

psv-nac breda over

brondby-koge over

odd grenland-tromso 1

alta-ham kam over

stabaek-valerenga over

inter-bari x2

 

5 euro giocati, 447 sfumati :angry::(:angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo cominciare con le bestemmie pre campionato???

 

 

 

si, cominciamo pure

 

ajax-sparta over :(

twente-rkc over

psv-nac breda over

brondby-koge over

odd grenland-tromso 1

alta-ham kam over

stabaek-valerenga over

inter-bari x2

 

5 euro giocati, 447 sfumati :angry::(:angry::(

1643931[/snapback]

pure io avevo giocato l ajax vincente perchè lo sparta era quotato a 11 e non ha vinto le madonne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera giocate (non ancora finite, ma in aria de madonne):

 

anderlecht-lione 2 :)

atl.madrid-panathinaikos goal :( :( stanno 2-0)

debrecen-levski 1 :)

m.haifa-salisburgo 1 :)

zurigo-ventspils pari 1-1 :)

 

 

 

vedemo se al 90' je la fa il panathinaikos..preferisco sbagliarne 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra domenica di madonne..... :(  :angry:  :cry:  :muro:

1648553[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco, perchè ne ho sentite di tutti colori! Eri tu! Ne sono scese tantissime! ;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.