Vai al contenuto
68rossoverde

MOLTA GENTE DAVANTI AL LIBERATI

Messaggi raccomandati

io non difendo assolutamente la societa' questo forse ancora non e' chiaro...io difendo solamente il diritto mio e di altre persone(ce ne sono)le quali hanno il diritto cazzo ..di vedere una partita di pallone nello stadio della citta ..che fino a prova contraria e' anche il mio...e assolutamente non mi va di essere strumentalizzto ne da quello ne da questo..PERCHE' IN QUESTA VICENDA NON CE NULLA CHE RIGUARDA LO SPORT..METTETEVELO IN ZUCCA!!

926543[/snapback]

c'hai ragione tu c'hai il sacrosanto diritto de vede una partita di pallone cosi come la citta' di terni c'ha il sacrosanto diritto di estirpare un tumore che porterebbe a conseguenze molto peggiori di una sconfitta a tavolino con la salernitana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non difendo assolutamente la societa' questo forse ancora non e' chiaro...io difendo solamente il diritto mio e di altre persone(ce ne sono)le quali hanno il diritto cazzo ..di vedere una partita di pallone nello stadio della citta ..che fino a prova contraria e' anche il mio...e assolutamente non mi va di essere strumentalizzto ne da quello ne da questo..PERCHE' IN QUESTA VICENDA NON CE NULLA CHE RIGUARDA LO SPORT..METTETEVELO IN ZUCCA!!

926543[/snapback]

c'hai ragione tu c'hai il sacrosanto diritto de vede una partita di pallone cosi come la citta' di terni c'ha il sacrosanto diritto di estirpare un tumore che porterebbe a conseguenze molto peggiori di una sconfitta a tavolino con la salernitana ;)

926640[/snapback]

 

A ragane' te ripeto una cosa che gia' ho scritto tempo fa' su un altro post: due anni fa parlando con un amico marchigiano, questi mi disse ironicamente che con l'avvento di questi signori alla Ternana era come se alla stessa fosse stato diagnosticato un TUMORE MALIGNO e che nel giro di due anni sarebbero partite le METASTASI! :ph34r:

 

Pensa te come sono giudicati dai propri paesani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano dei tifosi della salernitana ma erano una decina che abitano a terni..comunque ragazzi l unika ke nn mi è piaciuta è il fatto che quando è passato il pullman della salernitana avete applaudito ironicamente..NOI DI SALERNO non c entriamo niente..anzi abbiamo sempre dato la massima disponibilità alla vostra società..il presidente per stare a sentire quel deficiente di longarini ha dovuto disdire quattro volte le prenotazioni di hotel e altro a latina castel di sangro ecc...questi tre punti servono solo per la classifica ma noi non ne siamo contenti...speravamo di giokare xkè le cose le vogliamo conquistare sul campo soprattutto contro una squadra come la vostra xkè abbiamo un massimo rispetto per voi..xò l atteggiamento contro i nostri giokatori nn c è piaciuto...COMBATTETE PER I VOSTRI COLORI

926626[/snapback]

a crazy e non fà la vittima...cè sempre stata rivalità tra noi, si sono apprezzate le vostre parole e il vostro sostegno ma era sempre il pulman della salernitana calcio, squadra calcisticamente a noi ostile ;)

926627[/snapback]

 

quotissimo!

TERNI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano dei tifosi della salernitana ma erano una decina che abitano a terni..comunque ragazzi l unika ke nn mi è piaciuta è il fatto che quando è passato il pullman della salernitana avete applaudito ironicamente..NOI DI SALERNO non c entriamo niente..anzi abbiamo sempre dato la massima disponibilità alla vostra società..il presidente per stare a sentire quel deficiente di longarini ha dovuto disdire quattro volte le prenotazioni di hotel e altro a latina castel di sangro ecc...questi tre punti servono solo per la classifica ma noi non ne siamo contenti...speravamo di giokare xkè le cose le vogliamo conquistare sul campo soprattutto contro una squadra come la vostra xkè abbiamo un massimo rispetto per voi..xò l atteggiamento contro i nostri giokatori nn c è piaciuto...COMBATTETE PER I VOSTRI COLORI

926626[/snapback]

a crazy e non fà la vittima...cè sempre stata rivalità tra noi, si sono apprezzate le vostre parole e il vostro sostegno ma era sempre il pulman della salernitana calcio, squadra calcisticamente a noi ostile ;)

926627[/snapback]

 

quotissimo!

TERNI MERDA!

926680[/snapback]

anche io quoto.....salernicani...sete come li napoletani..avanti caserta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano dei tifosi della salernitana ma erano una decina che abitano a terni..comunque ragazzi l unika ke nn mi è piaciuta è il fatto che quando è passato il pullman della salernitana avete applaudito ironicamente..NOI DI SALERNO non c entriamo niente..anzi abbiamo sempre dato la massima disponibilità alla vostra società..il presidente per stare a sentire quel deficiente di longarini ha dovuto disdire quattro volte le prenotazioni di hotel e altro a latina castel di sangro ecc...questi tre punti servono solo per la classifica ma noi non ne siamo contenti...speravamo di giokare xkè le cose le vogliamo conquistare sul campo soprattutto contro una squadra come la vostra xkè abbiamo un massimo rispetto per voi..xò l atteggiamento contro i nostri giokatori nn c è piaciuto...COMBATTETE PER I VOSTRI COLORI

926626[/snapback]

a crazy e non fà la vittima...cè sempre stata rivalità tra noi, si sono apprezzate le vostre parole e il vostro sostegno ma era sempre il pulman della salernitana calcio, squadra calcisticamente a noi ostile ;)

926627[/snapback]

 

quotissimo!

TERNI MERDA!

926680[/snapback]

anche io quoto.....salernicani...sete come li napoletani..avanti caserta

926684[/snapback]

 

Cmq spero vi rialzerete presto per tornare a combattere con onore!

ULTRAS NO POLITICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano dei tifosi della salernitana ma erano una decina che abitano a terni..comunque ragazzi l unika ke nn mi è piaciuta è il fatto che quando è passato il pullman della salernitana avete applaudito ironicamente..NOI DI SALERNO non c entriamo niente..anzi abbiamo sempre dato la massima disponibilità alla vostra società..il presidente per stare a sentire quel deficiente di longarini ha dovuto disdire quattro volte le prenotazioni di hotel e altro a latina castel di sangro ecc...questi tre punti servono solo per la classifica ma noi non ne siamo contenti...speravamo di giokare xkè le cose le vogliamo conquistare sul campo soprattutto contro una squadra come la vostra xkè abbiamo un massimo rispetto per voi..xò l atteggiamento contro i nostri giokatori nn c è piaciuto...COMBATTETE PER I VOSTRI COLORI

926626[/snapback]

a crazy e non fà la vittima...cè sempre stata rivalità tra noi, si sono apprezzate le vostre parole e il vostro sostegno ma era sempre il pulman della salernitana calcio, squadra calcisticamente a noi ostile ;)

926627[/snapback]

 

quotissimo!

TERNI MERDA!

926680[/snapback]

anche io quoto.....salernicani...sete come li napoletani..avanti caserta

926684[/snapback]

 

Cmq spero vi rialzerete presto per tornare a combattere con onore!

ULTRAS NO POLITICA!

926686[/snapback]

hai cacato fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano dei tifosi della salernitana ma erano una decina che abitano a terni..comunque ragazzi l unika ke nn mi è piaciuta è il fatto che quando è passato il pullman della salernitana avete applaudito ironicamente..NOI DI SALERNO non c entriamo niente..anzi abbiamo sempre dato la massima disponibilità alla vostra società..il presidente per stare a sentire quel deficiente di longarini ha dovuto disdire quattro volte le prenotazioni di hotel e altro a latina castel di sangro ecc...questi tre punti servono solo per la classifica ma noi non ne siamo contenti...speravamo di giokare xkè le cose le vogliamo conquistare sul campo soprattutto contro una squadra come la vostra xkè abbiamo un massimo rispetto per voi..xò l atteggiamento contro i nostri giokatori nn c è piaciuto...COMBATTETE PER I VOSTRI COLORI

926626[/snapback]

a crazy e non fà la vittima...cè sempre stata rivalità tra noi, si sono apprezzate le vostre parole e il vostro sostegno ma era sempre il pulman della salernitana calcio, squadra calcisticamente a noi ostile ;)

926627[/snapback]

 

quotissimo!

TERNI MERDA!

926680[/snapback]

anche io quoto.....salernicani...sete come li napoletani..avanti caserta

926684[/snapback]

 

Cmq spero vi rialzerete presto per tornare a combattere con onore!

ULTRAS NO POLITICA!

926686[/snapback]

hai cacato fuori

926687[/snapback]

 

quindi ora pulisci!?!?!?!?!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se la pensate così quello che vi sta succedendo mi fa piacere...nei giorni precedenti ho detto ke noi di salerno vi eravamo vicino ma ora non +...parlavo come fratello ultras ma voi ci avete offeso..cmq accontentatevi del 3a0 perchè giokando ne prendevate di +...GRAZIE PER I TRE PUNTI SENZA FARE NESSUNO SFORZO...VISTO KE AVETE OFFESO QUESTA SITUAZIONE BEN VI STA TERNI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu con la lingua

 

 

6 1 leone da tastiera

926689[/snapback]

 

lu treju scusa ma vedi che in questo caso sei tu lù leona da tastiera, io te avevo solu detto che per me L'ULTRAS è ULTRAS è BASTA NO POLITICA!

Poi ognuno la pensa come lu vole! capito?

Sei tu che mi hai attaccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha offeso bruttu mungo ,io c'ero

è passato il pulman vostro e 20 persone hanno applaudito un attimo e qualcuno ha detto "bravi ,bella vittoria"

punto

i vostri giocatori hanno salutato :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se la pensate così quello che vi sta succedendo mi fa piacere...nei giorni precedenti ho detto ke noi di salerno vi eravamo vicino ma ora non +...parlavo come fratello ultras ma voi ci avete offeso..cmq accontentatevi del 3a0 perchè giokando ne prendevate di +...GRAZIE PER I TRE PUNTI SENZA FARE NESSUNO SFORZO...VISTO KE AVETE OFFESO QUESTA SITUAZIONE BEN VI STA TERNI MERDA

926691[/snapback]

 

aspetta ora non fare il deficiente!

la rivalità si va bene, ma queste cose non si augurano a nessuno!

AVANTI ULTRAS CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA NIENTE RISPETTO PER CHI NON CI RISPETTA..IN QUESTI GIORNI SIAMO STATI VICINI A LORO E LORO CI OFFENDONO PURE KIAMANDOCI NAPOLETANI E ALTRO...SI ALLA RIVALITA' MA ORA PER VOI E' UN MOMENTO DIFFICILE E NOI VI SIAMO VICINI COME "FRATELLI ULTRAS"..TUTTO QUA E PER QUELLO CHE ABBIAMO DIMOSTRATO IN QUESTI GIORNI MERITIAMO RISPETTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, oggi mi pare evidente che dovreste avere il buon senso di non fiatare.

A Terni abbiamo cazzi ben più importanti che applaudire il vostro pulman o parlare di cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mongoloide,

io a terni co la salernitana c'ero (quando v'hanno tagliato alla S. Martino la "trincea") e c'ero pure a Salerno quando manco semo giunti allo stadio perchè l'autobus era ridotto no straccio e mo veni a fa il gaggio qua?? Ma non eravate gemellati pure col perugia??

Mo c'è amicizia pure tra Salernitana e Ternana??

Stè cose non le capisco (come non capisco quella minchiata del Livorno che prima ce pijano a scojate e ce fanno partì da n'altra stazione perchè ce stavano ad aspettà in 2 mila pe menacce e mo semo amici) ma vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mongoloide,

io a terni co la salernitana c'ero (quando v'hanno tagliato alla S. Martino la "trincea") e c'ero pure a Salerno quando manco semo giunti allo stadio perchè l'autobus era ridotto no straccio e mo veni a fa il gaggio qua?? Ma non eravate gemellati pure col perugia??

Mo c'è amicizia pure tra Salernitana e Ternana??

Stè cose non le capisco (come non capisco quella minchiata del Livorno che prima ce pijano a scojate e ce fanno partì da n'altra stazione perchè ce stavano ad aspettà in 2 mila pe menacce e mo semo amici) ma vaffanculo

926730[/snapback]

 

In effettettttiiiii....purtroppoooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti 4metri..sotto terra...lo bannate voi o aspettamo che lu banni gesù cristo??? :ph34r:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto il cazzo!!!! Ma che v'attaccate, se ve volete attaccà annate su tifonet... allora avemo insultato i salernitani???? STI CAZZI!!!! Ma che cazzo volevate che ve stennevamo lu telo rosso? Ma che rompete li cojoni per dio! Co tutti sti cazzo che c'avemo ve ce dovete mette pure voi? Ma non scocciate il cazzo!! Io ce stavo e fosse stato pe me je ce avrebbe sputato su quei pulmann... su tutti e due!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso per ferie. La copertina della quarta giornata di serie C e' tutta del Libero Liberati. Ternana-Salernitana (per il girone B) non e' stata disputata (foto tratta da salernonotizie.it), per il mancato accordo della societa' rossoverde con il Comune di Terni sul rinnovo della convenzione per lo stadio. Le due squadre si sono regolarmente presentata davanti ai cancelli del Liberati, intorno alle 13.30. Alle 15.45, il direttore di gara, Gallione, di Alessandria, constatata l' impossibilita' ad entrare nello stadio ha sancito l'impossibilita' di disputare il match. Tutto a referto, e martedi' l'inevitabile 3-0 a tavolino per i granata per bocca del giudice sportivo. Gli umbri hanno gia' inoltrato ricorso: possibilita' di ottenere l'eventuale spostamento del match, vicine allo zero.

 

 

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto il servizio su la 7 sport???

lo hanno presentato malissimo!

sembra che i tifosi siano stati costretti a stare fuori dallo stadio dal sindaco!

cazzo ma informatevi,un po' di professionalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Salernitana è una squadra RIVALE, lo vogliamo negare? C'è da lamantarsi se è partito un SEMPLICE APPLAUSO IRONICO????? Bisogna essere contenti solo per il fatto che non gli è arrivata qualche bottigliata, o sbaglio??

 

Ma non scherziamo!

Ma che pretendevi salernità??

Non famo i moralismi dai.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu con la lingua

 

 

6 1 leone da tastiera

926689[/snapback]

 

lu treju scusa ma vedi che in questo caso sei tu leona da tastiera, io te avevo solu detto che per me L'ULTRAS è ULTRAS è BASTA NO POLITICA!

Poi ognuno la pensa come lu vole! capito?

Sei tu che mi hai attaccato!

926693[/snapback]

a chi voli pigliare x culo?

infatti voi parlate bene...salutame Agnese Ambrosio paisà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.