Vai al contenuto
Tomas Milian

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Messaggi raccomandati

(In riferimento all'articolo comparso oggi sul Messaggero sulla lite tra Melasecche e Biscetti in cui Melasecche sembra abbia gridato "io non sono Tonino" all'indirizzo di Biscetti, ndr)

 

Non so cosa volesse dire il signor Melasecche con le sue grida isteriche durante la lite a piazza del popolo e nemmeno mi interessa, l'unica cosa che posso dire io è che finalmente dopo tanti anni l'ho sentito dire una cosa esatta: "io non sono Tonino".

Tremo al solo pensiero che possa dire il contrario e che qualcuno possa credergli.

Orgoglioso di essere ultras 7 giorni su 7 e non un "part-time" nei salotti buoni della città con la maschera di moralista e perbenista.

 

Tonino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la lettera pubblicata sul muro del Giornale dell'Umbria del 23/09/06, in cui si ipotizzano improbabili collegamenti tra la questione Comune-Ternana e la nostra cooperativa, voglio dire di non aver mai letto tante stupidaggini e illazioni concentrate in 4 righe.

Non conosco il responsabile dello scritto ma non sarà difficile individuarlo. Chieda scusa o forse dovrà farlo nelle sedi opportune.

 

Sabatini Antonio, resp. legale di UltraServizi Società Cooperativa Sociale

 

 

Ringrazio per l'ospitalità rossoverdi.come i suoi amministratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se sa le illazioni che tantissima gente spara su questa cosa, le montagne di cattiverie che dicono sulla cooperativa e di conseguenza sul comune, se ne dovrebbero solo vergognà!!!!

 

Porteteli tutti in tribunale :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se sa le illazioni che tantissima gente spara  su questa cosa, le montagne di cattiverie che dicono sulla cooperativa e di conseguenza sul comune, se ne dovrebbero solo vergognà!!!!

 

Porteteli tutti in tribunale :angry:  :angry:

928398[/snapback]

 

straquoto!

veramente vergognosi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DIRE??? NON SO COSA VOLESSE DIRE CON QUELLA FRASE IL "PERUGINO" PURTROPPO ACQUISITO...E' STATO ALMENO INFELICE COME AFFERMAZIONE! DA UNO CHE AMMINISTRA O CHE DOVREBBE AMMINISTRARE ( QUINDI DOVREBBE AMMINISTRARE ANCHE TONINO) E' UNA GAFFE CLAMOROSA...LASCIA VIA! SIGNORI SI NASCE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE ROTTO LI COJONI FENOMI DA CIRCO!!!!

LA CURVA NON SI TOCCA!!!!FINITELA CON LI INSINUAZIONI DEGNE DA EBETI DELLA PEGGIOR SPECIE!!!!!

I RAGAZZI DELLA COPERATIVA E CHI LA GESTISCE MERITANO SOLO RISPETTO!!!!

 

NON MISCHIATE I VOSTRI BECERI INTERESSI CON COSE IMPORTANTI COME IL LAVORO.

PREOCCUPATEVI INVECE DI TUTTI I RACCOMANDATI MESSI A VEGETARE NEI VARI POSTI DI LAVORO :ph34r::ph34r:

 

AVANTI TERNI, AVANTI ULTRAS !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce stà bisogno de di neanche da quale parte posso sta!

Tonì li ternanai sò come te e noi semo ternani!!!!

ME NE VANTO!!

 

HAI FINITO DE FA STI PROCLAMI???? DE CHE TE VANTI, DE CHE, DE CHEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(In riferimento all'articolo comparso oggi sul Messaggero sulla lite tra Melasecche e Biscetti in cui Melasecche sembra abbia gridato "io non sono Tonino" all'indirizzo di Biscetti, ndr)

 

Non so cosa volesse dire il signor Melasecche con le sue grida isteriche durante la lite a piazza del popolo e nemmeno mi interessa, l'unica cosa che posso dire io è che finalmente dopo tanti anni l'ho sentito dire una cosa esatta: "io non sono Tonino".

Tremo al solo pensiero che possa dire il contrario e che qualcuno possa credergli.

Orgoglioso di essere ultras 7 giorni su 7 e non un "part-time" nei salotti buoni della città con la maschera di moralista e perbenista.

 

Tonino.

928316[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Non esprimo solidarietà a Tonino, non ne ha bisogno.

C'è solo da andare orgogliosi nell'essere diversi da Melasecche.

A Tonino voglio invece esprimere la mia stima, il mio affetto e la mia amicizia.

Sei un uomo vero, non una banderuola, e devi andare in giro a testa alta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(In riferimento all'articolo comparso oggi sul Messaggero sulla lite tra Melasecche e Biscetti in cui Melasecche sembra abbia gridato "io non sono Tonino" all'indirizzo di Biscetti, ndr)

 

Non so cosa volesse dire il signor Melasecche con le sue grida isteriche durante la lite a piazza del popolo e nemmeno mi interessa, l'unica cosa che posso dire io è che finalmente dopo tanti anni l'ho sentito dire una cosa esatta: "io non sono Tonino".

Tremo al solo pensiero che possa dire il contrario e che qualcuno possa credergli.

Orgoglioso di essere ultras 7 giorni su 7 e non un "part-time" nei salotti buoni della città con la maschera di moralista e perbenista.

 

Tonino.

928316[/snapback]

 

 

Riguardo la lettera pubblicata sul muro del Giornale dell'Umbria del 23/09/06, in cui si ipotizzano improbabili collegamenti tra la questione Comune-Ternana e la nostra cooperativa, voglio dire di non aver mai letto tante stupidaggini e illazioni concentrate in 4 righe.

Non conosco il responsabile dello scritto ma non sarà difficile individuarlo. Chieda scusa o forse dovrà farlo nelle sedi opportune.

 

Sabatini Antonio, resp. legale di UltraServizi Società Cooperativa Sociale

 

 

Ringrazio per l'ospitalità rossoverdi.come  i suoi amministratori.

928324[/snapback]

 

grande tonino :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO LI COJONI FENOMI DA CIRCO!!!!

LA CURVA NON SI TOCCA!!!!FINITELA CON LI INSINUAZIONI DEGNE DA EBETI DELLA PEGGIOR SPECIE!!!!!

I RAGAZZI DELLA COPERATIVA E CHI LA GESTISCE MERITANO SOLO RISPETTO!!!!

 

NON MISCHIATE I VOSTRI BECERI INTERESSI CON COSE IMPORTANTI COME IL LAVORO.

PREOCCUPATEVI INVECE DI TUTTI I RACCOMANDATI MESSI A VEGETARE NEI VARI POSTI DI LAVORO :ph34r:  :ph34r:

 

AVANTI TERNI, AVANTI ULTRAS !!!!!!

928701[/snapback]

 

 

Ecco DEVILMAN ha espresso tutto quel che avrei voluto dire appena dopo aver letto quella bestemmia de quel Melasecche che solo a nominallo :vomito: e le restanti infamate sulla cooperativa,quoto devil in tutto e x tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.