Vai al contenuto
Manson

come puo' un master, o un corso di formazione...

Messaggi raccomandati

te lo spiego io, che proprio in questi giorni sto organizzando ( anzi, tentando di organizzare ) un master in counseling scolastico da mettere on line.

 

ti parlo di eventi formativi "on line" perchè di questo mi occupo.

La percentuale maggiore del costo se ne va per i docenti. La maggior parte di questi corsi sono tenuti da prof. universitari di cattedra che chiedono fior fior di quattrini.

 

poi nel caso di eventi on line ci devi aggiungere i costi infrastrutturali ( piattaforme lms e strumenti per videoconferenza ) e ti assicuro che non sono cazzate. Soprattutto i costi di hosting o housing ( le piattaforme vanno pur messe da qualche parte ) incidono per circa il settanta percento sui costi prima detti. ( si arriva anche a pagare 500 euro al mese per un hosting dedicato con ampiezza di banda pari a due mb garantiti )

 

certo, diecimilaeuro mi sembrano un pò tantini.......di quale corso/master si tratta?

informati sulle agevolazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO SPULCIANDO VARI SITI, DA cestor.it A off.miur.it E lumsa.it, ALLA RICERCA DI UN CORSO VERSO CUI DIROTTARE IL FINANZIAMENTO DA 2.000 EURO CHE HO OTTENUTO... MA NON NE SCAPPO.

 

L'AREA E' QUELLA DELLA COMUNICAZIONE, E HO CERCATO QUALCOSA ANCHE NEI SETTORI MARKETING E PUBBLICITARIO, MA LE CIFRE SONO BEN AL DI SOPRA DI QUEL TETTO, E SINCERAMENTE SOLDI DA METTECE DE MIO NON CE NE HO, AL MOMENTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO SPULCIANDO VARI SITI, DA cestor.it A off.miur.it E lumsa.it, ALLA RICERCA DI UN CORSO VERSO CUI DIROTTARE IL FINANZIAMENTO DA 2.000 EURO CHE HO OTTENUTO... MA NON NE SCAPPO.

 

L'AREA E' QUELLA DELLA COMUNICAZIONE, E HO CERCATO QUALCOSA ANCHE NEI SETTORI MARKETING E PUBBLICITARIO, MA LE CIFRE SONO BEN AL DI SOPRA DI QUEL TETTO, E SINCERAMENTE SOLDI DA METTECE DE MIO NON CE NE HO, AL MOMENTO...

928799[/snapback]

A DA', PER 2000 EURO TE MASTERIZZO IO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ottenuto un voucher formativo dal centro per l'impiego quindi.

 

ma....ancor prima de presentà il corso che vorresti frequentare? ma mica ce se capisce più un cazzo co questi della provincia!!

 

l'unica cosa che posso dirti è che non appena ho qualcosa di buono per le mani te lo faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ottenuto un voucher formativo dal centro per l'impiego quindi.

 

ma....ancor prima de presentà il corso che vorresti frequentare? ma mica ce se capisce più un cazzo co questi della provincia!!

 

l'unica cosa che posso dirti è che non appena ho qualcosa di buono per le mani te lo faccio sapere.

928808[/snapback]

 

più che altro sono stato selezionato, e ho portato a termine, un corso sperimentale denominato bilancio di competenze, e ho ottenuto infatti al contempo il voucher da te citato.

 

ti ringrazio per eventuali dritte... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di fare i master....fai il corso di aggiornamento dell'Ordine dei giornalisti che inizia a Perugia il 6 ottobre.

 

Costa 100 euro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...anche 10.000 euro ?

 

ma se c'ho tutti li sordi da spenne che cazzo ci faccio co lu master ?

 

i misteri della vita...

928777[/snapback]

 

considera che la prima volta avevo letto centomila euro e m'era pijato un gorbu

 

l'inculata più grossa de li master è che 9 volte su 10 so' inculate loro stessi...per definizione...a prescindere dal prezzo

 

fortuna che quello che ho fatto io in digital writing a firenze costava duemila euro (manco tanto) divise in due tranche...una subito e una giusto lu tempo de capì che era un'inculata e de non daje li secondi milleeuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece di fare i master....fai il corso di aggiornamento dell'Ordine dei giornalisti che inizia a Perugia il 6 ottobre.

 

Costa 100 euro.   :)

928823[/snapback]

 

 

poi pijà l'attestato de frequenza, facce un cartoccio e infilatelo in culo.......

 

chissà che cazzo ce fai con un corso de aggiornamento dell'Ordine......

928930[/snapback]

 

E' quello che stavo per scrivere anch'io... Come corso è interessante, ma non ha niente a che vedere con un master

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece di fare i master....fai il corso di aggiornamento dell'Ordine dei giornalisti che inizia a Perugia il 6 ottobre.

 

Costa 100 euro.   :)

928823[/snapback]

 

 

poi pijà l'attestato de frequenza, facce un cartoccio e infilatelo in culo.......

 

chissà che cazzo ce fai con un corso de aggiornamento dell'Ordine......

928930[/snapback]

 

 

Sempre meglio di niente per uno che cmq sia è alle prime "armi"...uno intanto che aspetta di svolgere il praticantato almeno se fa un bell'aggiornamento con due soldi! :D

 

Naturalmente un master in sè ha più valore, ma per i giornalisti serve a ben poco...(prendi tipo quelli in comunicazione e pubblicità)

 

Poi se per master intendi la scuola di giornalismo, è tutto un altro paio di maniche.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi pijà l'attestato de frequenza, facce un cartoccio e infilatelo in culo.......

 

chissà che cazzo ce fai con un corso de aggiornamento dell'Ordine......

928930[/snapback]

 

E' quello che stavo per scrivere anch'io... Come corso è interessante, ma non ha niente a che vedere con un master

928968[/snapback]

 

Seee, tu che scrivevi la parola "culo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi pijà l'attestato de frequenza, facce un cartoccio e infilatelo in culo.......

 

chissà che cazzo ce fai con un corso de aggiornamento dell'Ordine......

928930[/snapback]

 

E' quello che stavo per scrivere anch'io... Come corso è interessante, ma non ha niente a che vedere con un master

928968[/snapback]

 

Seee, tu che scrivevi la parola "culo".

929341[/snapback]

 

guarda che sulla seconda riga c'è pure la parola "organo genitale-riproduttivo maschile"!! :lol: :lol:

 

p.s. scusate l'ot :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seee, tu che scrivevi la parola "culo".

929341[/snapback]

 

 

guarda che sulla seconda riga c'è pure la parola "organo genitale-riproduttivo maschile"!! :lol: :lol:

 

p.s. scusate l'ot :ot:

929371[/snapback]

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.