Vai al contenuto
Piru

Quanti i contrari alla partita di domenica?

Messaggi raccomandati

Basta con questo tentativo di far credere che tutti la pensano come voi.

A Terni c'è gente che ragiona in un certo modo (per fortuna) e che anche fosse la minoranza pensa prima di tutto al calcio giocato e alla sopravvivenza della Ternana intesa come squadra, per poi porre in secondo piano tutti i problemi societari.

Ma non può bastare Longarini per distruggere un patrimonio calcistico che va sempre e comunque tutelato.

 

I messaggi degli altri vanno accettati.

 

In più vorrei aggiungere che gran parte dell'Italia su questa vicenda ci sta ridendo sopra e una figura pessima purtroppo la sta facendo anche la città.

929155[/snapback]

per me poli dì quel che te pare, poli fa anche lu bastian contrario a vita (oppure il filo-societario a vita, fai te) però vorrei anch'io esprimere la mia su 2 argomenti da te toccati in questo tuo post:

 

1) A ME DI QUEL CHE DICE L'ITALIA INTERA NON FREGA UN EMERITO CAZZO. ANCHE OGGI IL SINDACO HA GIUSTAMENTE FATTO PRESENTE A MACALLI COME STANNO LE COSE: TESTATE NAZIONALI O REGIONALI CHE SPARLANO SENZA CONOSCERE MINIMAMENTE LA SITUAZIONE, DICENDO DI DISSIDI POLITICI (ma se sò stati solo 3 o 4 consiglieri a esprimere pareri differenti mentre tutti i capogruppi sono stati col sindaco, anche quelli dell'opposizione?!?), DI TIFOSI ADDIRITTURA CONTRARI ALLA DECISIONE DI CHIUDERE LO STADIO (sci, quanti? Ma se la maggior parte hanno dimostrato civilmente contro la società!) E QUANT'ALTRO. RAFFAELLI HA FATTO NOTARE A MACALLI CHE FORSE SAREBBE MEGLIO, IN QUESTI GIORNI, LEGGERE ANCHE GIORNALI LOCALI....

E POI, DEGLI ALTRI NON MI FREGA NULLA: ALTROVE HANNO CANTATO PER 8 ANNI "PASTORELLO VATTENE", SCRITTO AD INTERMITTENZA "GAUCCI VATTENE", "MATARRESE VATTENE", CONTESTATO I PONTELLO IN TUTTI I MODI, MA UNA DIMOSTRAZIONE DI FORZA COME QUESTA NON CREDO L'ABBIANO MAI FATTA....PER TE E' UN SUICIDIO, PER ME E' UNA COSA DIGNITOSISSIMA

 

2) NON MI RIFERISCO A TE, PERO' "IL TENTATIVO DI FAR CREDERE CHE TUTTI LA PENSANO IN QUEL MODO" E' SPESSO VENUTO ANCHE DALL'ALTRA PARTE (CHE, IN QUANTO MINORANZA - SI', MINORANZA - DOVREBBE SI' PARLARE, MA SOLO DELLA PROPRIA OPINIONE SENZA INVENTASSE TROPPI MOSTRI E SENZA INTERPRETARE IL PENSIERO DI TUTTI, A MAGGIOR RAGIONE IN QUANTO MINORANZA).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me poli dì quel che te pare, poli fa anche lu bastian contrario a vita (oppure il filo-societario a vita, fai te) però vorrei anc'hio esprimere la mia su 2 argomenti da te toccati in questo tuo post:

 

1) A ME DI QUEL CHE DICE L'ITALIA INTERA NON FREGA UN EMERITO CAZZO. ANCHE OGGI IL SINDACO HA GIUSTAMENTE FATTO PRESENTE A MACALLI COME STANNO LE COSE: TESTATE NAZIONALI O REGIONALI CHE SPARLANO SENZA CONOSCERE MINIMAMENTE LA SITUAZIONE, DICENDO DI DISSIDI POLITICI (ma se sò stati solo 3 o 4 consiglieri a esprimere pareri differenti mentre tutti i capogruppi sono stati col sindaco, anche quelli dell'opposizione?!?), DI TIFOSI ADDIRITTURA CONTRARI ALLA DECISIONE DI CHIUDERE LO STADIO (sci, quanti? Ma se la maggior parte hanno dimostrato civilmente contro la società!) E QUANT'ALTRO. RAFFAELLI HA FATTO NOTARE A MACALLI CHE FORSE SAREBBE MEGLIO, IN QUESTI GIORNI, LEGGERE ANCHE GIORNALI LOCALI....

E POI, DEGLI ALTRI NON MI FREGA NULLA: ALTROVE HANNO CANTATO PER 8 ANNI "PASTORELLO VATTENE", SCRITTO AD INTERMITTENZA "GAUCCI VATTENE", "MATARRESE VATTENE", CONTESTATO I PONTELLO IN TUTTI I MODI, MA UNA DIMOSTRAZIONE DI FORZA COME QUESTA NON CREDO L'ABBIANO MAI FATTA....PER TE E' UN SUICIDIO, PER ME E' UNA COSA DIGNITOSISSIMA

 

2) NON MI RIFERISCO A TE, PERO' "IL TENTATIVO DI FAR CREDERE CHE TUTTI LA PENSANO IN QUEL MODO" E' SPESSO VENUTO ANCHE DALL'ALTRA PARTE (CHE, IN QUANTO MINORANZA - SI', MINORANZA - DOVREBBE SI' PARLARE, MA SOLO DELLA PROPRIA OPINIONE SENZA INVENTASSE TROPPI MOSTRI E SENZA INTERPRETARE IL PENSIERO DI TUTTI, A MAGGIOR RAGIONE IN QUANTO MINORANZA.).

929173[/snapback]

 

 

Vuoi scommettere che ora Mike ti risponde dicendo che "per il bene della squadra si deve giocare al Liberati?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vuoi scommettere che ora Mike ti risponde dicendo che "per il bene della squadra si deve giocare al Liberati?"

929176[/snapback]

Non credo che possa dirlo

Non ha scritto mai una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NN VI RISPONDO NEANCHE TANTO A CHE SERVE.......IL TEMPO MI DARA' RAGIONE!!!!!!!!!!

929175[/snapback]

 

Caro mio, credo che si puo' tranquillamente fare a meno delle tue risposte, tanto:

 

- sei arrivato e non ti sei presentato; non e' bello, a meno che tu non sia gia' conosciuto qui dentro...

 

- scrivi tutto maiuscolo, che in rete equivale ad urlare. Forse non lo sapevi, ma cosi e'.

 

- stai dalla parte di Mike

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come Mike non ha mai detto che:

-la squadra non è male;

-la società ha risposto in modo convincente alle richieste del sindaco;

-con gli 0-3 la Ternana fallisce e riparte dalla Promozione;

-i vecchietti vogliono le Fere al Liberati;

-stiamo facendo ridere tutta Italia;

-Ciarcià

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel senso che hanno una testa in due...mi pare chiaro... :lol: :lol:

929168[/snapback]

Si può dire che tipo di testa hanno o si è già capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che per vedere 4 mongoloidi al liberati mentre sgranocchi li bruscolini condanni la ternana (quella vera, amata da TUTTI i tifosi) a ulteriori mesi se non anni di umiliazione. E questo non è "voler bene alla ternana", è "essere assuefatto alle partite della domenica"..che è una cosa un pò diversa.

929161[/snapback]

 

:clap3:

 

 

:flag2::sigh::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< MO BASTA.....CHE FIGURA DEL CAVOLO, STO' A SENTI TROPPE CAZZATE, DEODATI,LA DIGNITA' MA CHE STATE A DI, STIAMO DIVENTANDO LA BARZELLETTA D'ITALIA, QUANDO IN PASSATO CANI E PORCI HANNO RUBATO GALLINE A TERNI E ORA TUTTI STANNO FORI DE TESTA PER UNA SOCIETA' CHE INCASINATA E ANTIPATICA QUANTO VE PARE ECONOMICAMENTE C'E' STA!!!!!!!!LE SOCIETA' PASSANO LA TERNANA RESTA DI SOLITO SI DICEVA COSI, INVECE ORA CHE STAMO A FA? A TERNI NIENTE CALCIO PER COSA? ALLORA I GUALDESI A MORONI ( CHE AVEVA UNA CORDATA PER LA TERNANA NON RICORDATE?) CHE DOVREBBERO FARE?IMPICCARLO MINIMO NO?

INIZIAMO A ESSERE RAGIONEVOLI MI SEMBRA CHE IL PROGRAMMA DELLA SOCIETA' SIA SUFFICENTE E PER IL RISPETTO CHE DOBBIAMO AL SETTORE GIOVANILE DIREI CHE E' ORA DI GARANTIRE IL MINIMO PER QUEST'ANNO OSSIA CONCEDERE LO STADIO, CON UN ACCORDO BLINDATO A FAVORE DEL COMUNE MA CONCEDIAMOLO............

IO INZIO A DISSENTIRE E VORREI CHE ORA QUALCUNO INZI A RAGIONARE CON LA CAPOCCIA!!!!

929117[/snapback]

La BLINDATURA di cui tu parli e che il Sindaco aveva richiesto alla Ternana non è attuabile visto che chi comanda in Ternana (ovvero Longarini PADRE!) non è disposto ad accordarsi.

 

Si, è vero che abbiamo una società forte economicamente (LO ERA PURE QUELLA DI AGARINI!!!) però se permetti io i piedi sulla capoccia da chicchessia non me ce li faccio mettere più!!!! Se il signor LONGARINI vuol continuare a fare calcio a Terni abbia rispetto dei tifosi, delle Istituzioni locali e della città, e (senza starci a nascondere dietro un dito) sostituisca in seno alla Società quelle persone che si sono prese gioco di Terni per 2 anni consecutivi!!!

E' chiaro che nessuno può avercela con Emanuele Longarini, che porello c'ha messo la faccia pure quando non aveva responsabilità alcuna. Ce l'abbiamo invece con Longarini Padre che persevera e ovviamente con chi ha tirato avanti a proprio piacimento la "baracca" fino ad oggi.... I cambiamenti indice di riconosciuti errori del passato non sono arrivati, ciò significa che non si vuol riconoscere gli errori o, peggio ancora, che di errori non si è trattato ma tutto era previsto e programmato. BHE se mi permetti questo non può più essere tollerato!!!

Se poi queste persone che si sono prese gioco di tutta Terni per 2 anni sono solo delle "marionette", pilotate cioè da Longarini che vuole si comportino come hanno fin oggi fatto, allora facciamo più che bene a gridare il nostro sdegno e invitare Longarini ad andarsene dalla nostra città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< MO BASTA.....CHE FIGURA DEL CAVOLO, STO' A SENTI TROPPE CAZZATE, DEODATI,LA DIGNITA' MA CHE STATE A DI, STIAMO DIVENTANDO LA BARZELLETTA D'ITALIA, QUANDO IN PASSATO CANI E PORCI HANNO RUBATO GALLINE A TERNI E ORA TUTTI STANNO FORI DE TESTA PER UNA SOCIETA' CHE INCASINATA E ANTIPATICA QUANTO VE PARE ECONOMICAMENTE C'E' STA!!!!!!!!LE SOCIETA' PASSANO LA TERNANA RESTA DI SOLITO SI DICEVA COSI, INVECE ORA CHE STAMO A FA? A TERNI NIENTE CALCIO PER COSA? ALLORA I GUALDESI A MORONI ( CHE AVEVA UNA CORDATA PER LA TERNANA NON RICORDATE?) CHE DOVREBBERO FARE?IMPICCARLO MINIMO NO?

INIZIAMO A ESSERE RAGIONEVOLI MI SEMBRA CHE IL PROGRAMMA DELLA SOCIETA' SIA SUFFICENTE E PER IL RISPETTO CHE DOBBIAMO AL SETTORE GIOVANILE DIREI CHE E' ORA DI GARANTIRE IL MINIMO PER QUEST'ANNO OSSIA CONCEDERE LO STADIO, CON UN ACCORDO BLINDATO A FAVORE DEL COMUNE MA CONCEDIAMOLO............

IO INZIO A DISSENTIRE E VORREI CHE ORA QUALCUNO INZI A RAGIONARE CON LA CAPOCCIA!!!!

929117[/snapback]

 

GRANDISSIMO!!!!

 

 

p.s. spero che non venga cancellato anche questo utente perchè la pensa diversamente come oramai accade da tempo nel forum....

929128[/snapback]

 

tranquillo vengono cancellati solo quelli coi doppi nick e che si spacciano per tifosi e scrivono dalla sede. i minorati mentali (ma normali tifosi) non corrono rischi ;)

 

ah, dimenticavo i perugini che per prenderci per culo sostengono le vostre tesi...

929136[/snapback]

 

no tomas me devi leva sta curiosita in pvt :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo proposto sto topic per capire chi pensava che questa strategia (jocare domenica) avrebbe poi pagato (cacciata di longa!)o meno....

.... e mi dispiace che riaffiorino ancora alcune opinioni (fortunatamente si contano su le dita de un personaggio dei simpons :) !) che sanno tanto di masochismo o,peggio ancora, di MALAFEDE....

 

Cmq ribadisco che questa "ancora" che pare essere stata gettata anche a Macalli e alla lega (xche' poi?! :blink: ) per averci iscritto oltre che alla societa' non credo pagherà....sperando di sbagliarmi platealmente gia' mi sembra di percepire che questa storia stia "stufando" il mondo politico ...e la soluzione + facile sarebbe tirare la' un altro anno con questi individui....vi garantisco che non è un ipotesi remota.....e in tal caso, a mio avviso, peggio di cosi' non potrebbe andare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo proposto sto topic per capire chi pensava che questa strategia (jocare domenica) avrebbe poi pagato  (cacciata di longa!)o meno....

.... e mi dispiace che riaffiorino ancora alcune opinioni (fortunatamente si contano su le dita de un personaggio dei simpons :) !) che sanno tanto di masochismo o,peggio ancora, di MALAFEDE....

 

Cmq ribadisco che questa "ancora" che pare essere stata gettata anche a Macalli e alla lega (xche' poi?! :blink: ) per averci iscritto  oltre che alla societa' non credo pagherà....sperando di sbagliarmi platealmente gia' mi sembra di percepire che questa storia stia "stufando" il mondo politico ...e la soluzione + facile sarebbe tirare la' un altro anno con questi individui....vi garantisco che non è un ipotesi remota.....e in tal caso, a mio avviso, peggio di cosi' non potrebbe andare........

929197[/snapback]

Scusami,

non so se hai capito che la partita con la cavese nulla conta relativamente alla possibile estromissione dal campionato (le squadre sono entrambe "ospiti" della lega calcio al Liberati).

Ma alla partita interna ancora successiva, qualora ci fosse un reply di quanto accaduto domenica, dovrebbe essere la fine dei giochi.

Almeno io ho compreso questo. ;)

Secondo te cosa avrebbe dovuto fare oggi il sindaco? Tanto per la questione del futuro de sto campionato la gara con la cavese non vale un cazzo (se non ai 3 punti in palio in classifica).

E' dalla gara successiva che si decide tutto. Quindi per me oggi ha fatto quel che il suo ruolo gli imponeva.

 

E allora:

 

1) Se i marchiciani nel frattempo vennono, mejo cuscì che ripartimo da do stamo mò (anche se purtroppo che soldo dalla vendita ce faranno).

2) Se i marchiciani rimarranno, continuando col loro atteggiamento (magari senza presentarsi in comune e decidendosi a trattare - obtorto collo - all'ultimo secondo senza poi combinare nulla come in passato) allora auspicherei una nuova chiusura dei cancelli, e qui sono d'accordo con te, Piru :) .

3) Se i marchiciani non vendono e cambiano tutto, beh, io non sò cosa succederebbe poi nei rapporti con le istituzioni, ma credo che sia un po' tardi per cambiare (il famoso "segnale di discontinuità" tanto invocato dal sindaco e dal consiglio comunale, sempre disatteso con la continuità della stasi :ph34r: ) dopo tutto quel che è successo....

 

Ergo: o la 1 o la 2 (e credo che la prima mossa spetti sempre alla società....), anche perchè le voci di fusione, di altri stadi ecc... lì per li me fanno incazzà :angry: , ma poi a ragion veduta me fanno solo ride :lol: .

 

Almeno questo il mio parere ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,

non so se hai capito che la partita con la cavese nulla conta relativamente alla possibile estromissione dal campionato (le squadre sono entrambe "ospiti" della lega calcio al Liberati).

Ma alla partita interna ancora successiva, qualora ci fosse un reply di quanto accaduto domenica, dovrebbe essere la fine dei giochi.

Almeno io ho compreso questo. ;)

929208[/snapback]

 

Hai compreso perfettamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,

non so se hai capito che la partita con la cavese nulla conta relativamente alla possibile estromissione dal campionato (le squadre sono entrambe "ospiti" della lega calcio al Liberati).

Ma alla partita interna ancora successiva, qualora ci fosse un reply di quanto accaduto domenica, dovrebbe essere la fine dei giochi.

Almeno io ho compreso questo. ;)

929208[/snapback]

 

Hai compreso perfettamente ;)

929210[/snapback]

 

 

 

......è vero che l'arterosclerosi mi si sta mangiando :lol: ma anch'io avevo capito questo.....

Sostengo soltanto che questa settimana per la Società (sapendo che la gara si disputerà) ci sara' una bella ventata di ossigeno....di mettere insieme alcune parole formali alla fine saranno capaci anche sti "Inzetti!" e se a cio' ci aggiungi le prime voci in consiglio comunale (IN fede ve le garantisco IO) che dicono di dargli una chiusa con questo tira e molla (e non nel senso che avremmo auspicato), beh, PER QUESTO, dico che avrei preferito una settimana diversa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma BOTULINO non scrive più??non risponde??peccato lui aveva delle verità così convincenti che quasi quasi stavo pensando di passare dall'altra parte della barricata........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....si si proprio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,

non so se hai capito che la partita con la cavese nulla conta relativamente alla possibile estromissione dal campionato (le squadre sono entrambe "ospiti" della lega calcio al Liberati).

Ma alla partita interna ancora successiva, qualora ci fosse un reply di quanto accaduto domenica, dovrebbe essere la fine dei giochi.

Almeno io ho compreso questo. ;)

929208[/snapback]

 

Hai compreso perfettamente ;)

929210[/snapback]

 

 

 

......è vero che l'arterosclerosi mi si sta mangiando :lol: ma anch'io avevo capito questo.....

Sostengo soltanto che questa settimana per la Società (sapendo che la gara si disputerà) ci sara' una bella ventata di ossigeno....di mettere insieme alcune parole formali alla fine saranno capaci anche sti "Inzetti!" e se a cio' ci aggiungi le prime voci in consiglio comunale (IN fede ve le garantisco IO) che dicono di dargli una chiusa con questo tira e molla (e non nel senso che avremmo auspicato), beh, PER QUESTO, dico che avrei preferito una settimana diversa!

929367[/snapback]

 

 

Sto messaggio (come avrete capito dall'esimio italiano adottato :lol: ) era mio!!!!!

Se solo la mattina peppe ciavatta facesse lu "Log out" e lavorasse un po' codeste cose non accadrebbero!!!!!!!! :evil::evil::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......è vero che l'arterosclerosi mi si sta mangiando  :lol:  ma anch'io avevo capito questo.....

Sostengo soltanto che questa settimana per la Società (sapendo che la gara si disputerà) ci sara' una bella ventata di ossigeno....di mettere insieme alcune parole formali alla fine saranno capaci anche sti "Inzetti!" e se a cio' ci aggiungi le prime voci in consiglio comunale (IN fede ve le garantisco IO) che dicono di dargli una chiusa con questo tira e molla (e non nel senso che avremmo auspicato), beh, PER QUESTO, dico che avrei preferito una settimana diversa!

929367[/snapback]

 

questi non riuscirebbero a scrive qualcosa di concreto neanche se gli dessero 8 mesi di tempo...tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....forse c'hai ragione (il loro orgoglio OTTUSO li sta accecando!!!)....

quello che + temo è la stanchezza che hanno creato.....

obiettivamente è anche legittimo che qualcuno inizi a voler chiudere sta storia per pensare ad altre cose "impellenti" e forse + importanti della questione stadio.....

.....dipende da cosa intendano per "CHIUDERE la questione"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERLOMENO DA QUA DENTRO NON SE PO' SEGA' GEMELLINI, ITTICI, MARCHIGGIANI, TEERNANI INFAMI VENDUTI PE DU NOCCHIE E SIMILI ?

 

...VE LO CHIEDO PER FAVORE..ALMENO DA QUA' DENTRO..ME STANNO A FA' RISALI' LU VELENO..

LASCIAMO PURE I BAMBAX O QUELLI CHE PE VEDE ROTOLA' UN PALLONE DAREBBERO PURE VIA LU CULU...

 

MA QUELL' ALTRI SEGATELI, PER PIACERE...C'HO ORMAI NA CERTA ETA' E VEDE' LEGGE CERTE COSE ME STERTICA LU CORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...............che senso ha avuto uno 0a3 a tavolino?????????????????????...............................

................Macalli mediatore??????????????........fatemi il piacere........................

.................il figlio cacciato dal padre???????????........ :ph34r: ....che cazzata squallida......

 

 

 

Contrario alla concessione di domenica!

Dovevano fallire!Li abbiamo SALVATI!

Non si chiama bonta' la nostra ma Coglionaggine

928993[/snapback]

Considera che è il primo passo verso la rovina dei marchiciani... l'ultimatum della Lega è fondamentale per la loro cacciata!

 

NON BISOGNA MOLLARE! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...............che senso ha avuto uno 0a3 a tavolino?????????????????????...............................

................Macalli mediatore??????????????........fatemi il piacere........................

.................il figlio cacciato dal padre???????????........ :ph34r: ....che cazzata squallida......

 

 

 

Contrario alla concessione di domenica!

Dovevano fallire!Li abbiamo SALVATI!

Non si chiama bonta' la nostra ma Coglionaggine

928993[/snapback]

 

 

Condivido...... dobbiamo metterli nelle condizioni di andarsene..... se non giochiamo domenica è fatta..... o vendono o perdono soldi.... che è certamente l'unica cosa a cui tengono!!!

929010[/snapback]

scusate ma prima de scrive non sarebbe mejo da 'na letta a li topic relativi... mica pe gnente.. giusto pe non fa un passo avanti e due indietro.... ;)

929014[/snapback]

 

 

 

4 giorni fa si è arrivati a dire che le chiavi erano in mano della societa' ....

.....e qualcuno comincia a"SCOLLARSI".......

.......sempre confidando nelle vostre previsioni ;)

929024[/snapback]

 

PURTROPPO SECONDO ME NON HAI TUTTI I TORTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con questo tentativo di far credere che tutti la pensano come voi.

A Terni c'è gente che ragiona in un certo modo (per fortuna) e che anche fosse la minoranza pensa prima di tutto al calcio giocato e alla sopravvivenza della Ternana intesa come squadra, per poi porre in secondo piano tutti i problemi societari.

Ma non può bastare Longarini per distruggere un patrimonio calcistico che va sempre e comunque tutelato.

 

I messaggi degli altri vanno accettati.

In più vorrei aggiungere che gran parte dell'Italia su questa vicenda ci sta ridendo sopra e una figura pessima purtroppo la sta facendo anche la città.

929155[/snapback]

Portame qualche esempio.

Nel resto d'Italia sono impegnati a fare altre cose, migliori o peggiori di queste.

A Taranto per esempio domenica sera erano impegnati a da 4 boccatoni ai giocatori che non ce soffiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con questo tentativo di far credere che tutti la pensano come voi.

A Terni c'è gente che ragiona in un certo modo (per fortuna) e che anche fosse la minoranza pensa prima di tutto al calcio giocato e alla sopravvivenza della Ternana intesa come squadra, per poi porre in secondo piano tutti i problemi societari.

Ma non può bastare Longarini per distruggere un patrimonio calcistico che va sempre e comunque tutelato.

 

I messaggi degli altri vanno accettati.

In più vorrei aggiungere che gran parte dell'Italia su questa vicenda ci sta ridendo sopra e una figura pessima purtroppo la sta facendo anche la città.

929155[/snapback]

Portame qualche esempio.

Nel resto d'Italia sono impegnati a fare altre cose, migliori o peggiori di queste.

A Taranto per esempio domenica sera erano impegnati a da 4 boccatoni ai giocatori che non ce soffiano.

929492[/snapback]

 

 

SE VEDE CHE IN GIRO PE L' ITALIA IO CONOSCO SOLO PACI....VISTO CHE MI STANNO ARRIVANDO I COMPLIMENTI DI TUTTI L' AMICI CHE C'HO FUORI PER I COJONI DIMOSTRATI.....MA D'ALTRA PARTE SE UNO SE SPOSA LE CAUSE SBALLATE.....ALLA FINE LE CAZZATE LE SCRIVE SEMPRE PIU' GROSSE....

 

 

E LASCIAMO STA LI PERUGGINI CHE A GAUCCI J'HANNO DATO PURE LU CULU PE QUALCHE ANNO DE SERIE A E DU PARTITE IN COPPA UEFA..SOLO CHE MO' JE DOLE....A VEDE' A NOI CHE INVECE CE RIBELLAMO AI BANDITI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con questo tentativo di far credere che tutti la pensano come voi.

A Terni c'è gente che ragiona in un certo modo (per fortuna) e che anche fosse la minoranza pensa prima di tutto al calcio giocato e alla sopravvivenza della Ternana intesa come squadra, per poi porre in secondo piano tutti i problemi societari.

Ma non può bastare Longarini per distruggere un patrimonio calcistico che va sempre e comunque tutelato.

 

I messaggi degli altri vanno accettati.

In più vorrei aggiungere che gran parte dell'Italia su questa vicenda ci sta ridendo sopra e una figura pessima purtroppo la sta facendo anche la città.

929155[/snapback]

Portame qualche esempio.

Nel resto d'Italia sono impegnati a fare altre cose, migliori o peggiori di queste.

A Taranto per esempio domenica sera erano impegnati a da 4 boccatoni ai giocatori che non ce soffiano.

929492[/snapback]

Ecco, noi per esempio in questi 2 anni non ce semo mai impegnati a da 4 boccatoni ai dirigentucoli che ce pijavano per culo e a quilli che ce insultavano da lu giornaletto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO CON MIKE.........ABBIAMO UNA TESTA E  LA VOGLIAMO USARE!MA SVEGLIATEVI!

929159[/snapback]

 

ANCHE NOI LA TESTA CE L'ABBIAMO E LA USIAMO, MA A DIFFERENZA DI QUALCUN'ALTRO NON PERMETTIAMO A NESSUNO DI USARE IL NOSTRO CULO!!!!! :ph34r:

 

DA MO CHE SEMO SVEGLI....PIUTTOSTO VOI RISCHIATE DE SVEJAVVE CON UN BEL MARCHICIANETTO ARRAPATO NEL LETTO ;)

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con questo tentativo di far credere che tutti la pensano come voi.

A Terni c'è gente che ragiona in un certo modo (per fortuna) e che anche fosse la minoranza pensa prima di tutto al calcio giocato e alla sopravvivenza della Ternana intesa come squadra, per poi porre in secondo piano tutti i problemi societari.

Ma non può bastare Longarini per distruggere un patrimonio calcistico che va sempre e comunque tutelato.

 

I messaggi degli altri vanno accettati.

In più vorrei aggiungere che gran parte dell'Italia su questa vicenda ci sta ridendo sopra e una figura pessima purtroppo la sta facendo anche la città.

929155[/snapback]

Portame qualche esempio.

Nel resto d'Italia sono impegnati a fare altre cose, migliori o peggiori di queste.

A Taranto per esempio domenica sera erano impegnati a da 4 boccatoni ai giocatori che non ce soffiano.

929492[/snapback]

Ecco, noi per esempio in questi 2 anni non ce semo mai impegnati a da 4 boccatoni ai dirigentucoli che ce pijavano per culo e a quilli che ce insultavano da lu giornaletto!!!

929508[/snapback]

 

Taranto è un'altra realtà molto diversa da Terni !!

Come ad esempio a Cosenza, corsero dietro al presidente lo bloccarono con l'auto e gli dissero o vendi o so cazzi dopo averlo percosso !!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il figlio di suo padre, l'ha detto in conferenza stampa, stare zitti e non dire la nostra è mostrare il fianco e sentire solo una campana. allora scrivono di notte visto che lavorano fino a tarda sera è il loro nuovo modo di mettere confusione. e resistere alla cessione...........

 

ci incontreremo, (per le vie della california) poi vedi come cicoli.....................dopo................

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con questo tentativo di far credere che tutti la pensano come voi.

A Terni c'è gente che ragiona in un certo modo (per fortuna) e che anche fosse la minoranza pensa prima di tutto al calcio giocato e alla sopravvivenza della Ternana intesa come squadra, per poi porre in secondo piano tutti i problemi societari.

Ma non può bastare Longarini per distruggere un patrimonio calcistico che va sempre e comunque tutelato.

 

I messaggi degli altri vanno accettati.

In più vorrei aggiungere che gran parte dell'Italia su questa vicenda ci sta ridendo sopra e una figura pessima purtroppo la sta facendo anche la città.

929155[/snapback]

Portame qualche esempio.

Nel resto d'Italia sono impegnati a fare altre cose, migliori o peggiori di queste.

A Taranto per esempio domenica sera erano impegnati a da 4 boccatoni ai giocatori che non ce soffiano.

929492[/snapback]

Ecco, noi per esempio in questi 2 anni non ce semo mai impegnati a da 4 boccatoni ai dirigentucoli che ce pijavano per culo e a quilli che ce insultavano da lu giornaletto!!!

929508[/snapback]

 

Taranto è un'altra realtà molto diversa da Terni !!

Come ad esempio a Cosenza, corsero dietro al presidente lo bloccarono con l'auto e gli dissero o vendi o so cazzi dopo averlo percosso !!!! ;););)

929632[/snapback]

In un'altra discussione, qualche giorno fa ho citato il caso di Cosenza.

La mia Cla era anche un'autocritica:cioè io non pretendo che a Terni famo come a Taranto o a Cosenza (me piacerebbe), da quelle parti certi personaggi non se lo sognano neanche da mettece piede; io penso però che la nostra tifoseria negli ultimi anni si sia un pò troppo ammorbidita; va bene che nessuno c'ha voja de pijacce una denuncia però a fasse pija per il culo da sta gente e non levasse manco la soddisfazione de poteje ammollà du papagni me ce rompe fortemente li cojoni.

Penso che una quindicina de anni fa anche qui a Terni un dirigentucolo incapace ed arrogante che si fosse permesso di insultare una parte della tifoseria, lu sarebbero annati ad aspettà lu giorno dopo sotto la sede pe daje 4 scorse e dije de sta in campana.

Un altro esempio, non ce sta bisogno de annà al sud:dice che a Sanbenedetto uno tipo Longarini l'hanno costretto a sciacquasse da li cojoni con UN GIORNO (UNO) d'assedio davanti la sede scocciannoje tutte le macchine de li dirigenti (lo stava a raccontà uno la sera de lu cabaret al Fiamma); una cosa simile l'hanno fatta a Torino pe caccià via Giovannone l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.