Vai al contenuto
Romairone

napoli...POLIZIOTTI ASSALITI...

Messaggi raccomandati

NAPOLI - Hanno arrestato un rapinatore e sono stati aggrediti da più di cinquanta persone, tutti amici e parenti del ladro. E' successo agli agenti del commissariato di Torre del Greco, vicino a Napoli. A fare da sfondo alla scena - che di recente si è ripetuta più volte - i quartieri spagnoli della città partenopea.

Gli agenti si sono recati in via Santa Maria Ognibene, ai Quartieri Spagnoli, dopo che un uomo questa mattina aveva denunciato un furto di 10 mila euro. Dopo aver ritirato il denaro presso una filiale della banca Intesa di Torre del Greco l'uomo ha detto di essere stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter. I due lo hanno minacciato con una pistola, hanno preso i suoi soldi e sono scappati. Per fortuna però la vittima è riuscita ad annotare la targa del motorino e ha presentato denuncia. Le forze dell'ordine hanno effettuato i controlli e hanno scoperto che lo scooter era intestato a una donna appunto residente ai Quartieri Spagnoli. Ed è scattata la retata.

 

I poliziotti, arrivati sul posto, si sono imbattuti nei due ladri. Uno è riuscito a scappare a piedi, l'altro, Giuseppe Saltamacchia, 27 anni, a bordo di un ciclomotore, è stato arrestato. L'uomo, con precedenti penali, era già noto alle forze dell'ordine.

 

Poi, improvvisamente, circa cinquanta persone, in gran parte donne, tutti amici dei due ladri, hanno cominciato a urlare contro i poliziotti, li hanno aggrediti con calci e pugni e spintonati. Nel mirino degli aggressori è finita anche una volante della polizia arrivata a sostegno dei colleghi. Nel caos i poliziotti sono comunque riusciti a difendersi e ad arrestare altre due persone: Elena Forte, 44 anni, che risultata imparentata con il malvivente che è riuscito a fuggire, e Maria Saltamacchia, 24 anni, sorella dei Giuseppe.

 

I tre sono accusati di resistenza, violenza, minacce, danneggiamento e lesioni. Accompagnati in questura hanno trovato anche lì amici e sostenitori. Una ventina di persone si erano infatte radunate sotto la sede per protestare ancora contro gli agenti e chiedere la liberazione dei tre arrestati.

 

(27 settembre 2006)

 

 

Poi lamentamoce dell'extracomunitari <_<

 

...ce semo concittadini co l'extracomunitari... :vomito:

 

VESUVIO FACCE STA GRAZIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni anni fa a bari gli abitanti di un quartiere fecero un corteo di protesta contro l'arresto del boss del quartiere; dopo il suo arresto ci furono delle lotte x il controllo della zona (droga, prostituzione ecc.) con le forze dell'ordine completamente assenti in questo caso. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi lamentamoce dell'extracomunitari  <_<

 

...ce semo concittadini co l'extracomunitari... :vomito:

 

VESUVIO FACCE STA GRAZIA!!!

929801[/snapback]

 

 

Mo ce semo è 1 parola grossa... Io non c'ho nulla a che sparticce con quelle bestie

 

L'ho detto e lo ripeto... Esercito a Napoli non ce stanno cazzi :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là dei commenti, vi assicuro che era successa una cosa IDENTICA proprio lì a Napoli ai quartieri spagnoli appena una settimana fa più o meno! stessa identica situazione coi poliziotti assaliti perché erano andati ad arrestare dei rapinatori.

 

solo che la settimana scorsa non avevano dato granché importanza alla notizia; io l'avevo letta sul televideo. ora però stiamo a due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di là dei commenti, vi assicuro che era successa una cosa IDENTICA proprio lì a Napoli ai quartieri spagnoli appena una settimana fa più o meno! stessa identica situazione coi poliziotti assaliti perché erano andati ad arrestare dei rapinatori.

 

solo che la settimana scorsa non avevano dato granché importanza alla notizia; io l'avevo letta sul televideo. ora però stiamo a due.

929927[/snapback]

 

Io l'ho segnalata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA SI PONE SOLO NEI QUARTIERI SPAGNOLI...NON BISOGNA DIRE CHE I NAPOLETANI SONO TUTTI UGUALI.......

 

 

ANNI FA MI TROVAVO A LAVORARE NELLA QUESTURA DI MNAPOLI...UN ISPETTORE ( ANALIZZANDO ALCUNI PROBLEMI DELLA CITTA') CI DISSE " IL PROBLEMA PRINCIPALE E' UNO: SE GLI ABITANTI NON VOGLIONO, NON RIUSCIAMO AD ENTRARE NEI QUARTIERI SPAGNOLI"

 

 

SI DOVREBBE INIZIARE A FARE UNA "BARìTTAGLIA SOCIALE MIRATA"...MA NESSUNO HA VOGLIA DI BATTERE A TAPPETO QUESTA ZONA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA SI PONE SOLO NEI QUARTIERI SPAGNOLI...NON BISOGNA DIRE CHE I NAPOLETANI SONO TUTTI UGUALI.......

 

 

ANNI FA MI TROVAVO A LAVORARE NELLA QUESTURA DI MNAPOLI...UN ISPETTORE ( ANALIZZANDO ALCUNI PROBLEMI DELLA CITTA') CI DISSE " IL PROBLEMA PRINCIPALE E' UNO:  SE  GLI ABITANTI NON VOGLIONO, NON RIUSCIAMO AD ENTRARE NEI QUARTIERI SPAGNOLI"

 

 

SI DOVREBBE INIZIARE A FARE UNA  "BARìTTAGLIA SOCIALE MIRATA"...MA NESSUNO HA VOGLIA DI BATTERE A TAPPETO QUESTA ZONA!

930007[/snapback]

 

Scusa eh, ma Scampia, Secondigliano, Bagnoli, Poggioreale, Miano, Barra, Chiaiano, tutte nel comune di Napoli, piu' i comuni dell' hinterland, piu alcuni di quelli del casertano ?

Senza contare che non è solo un problema di quartiere, come dimostra il caso dell' aereoporto di Torino.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di là dei commenti, vi assicuro che era successa una cosa IDENTICA proprio lì a Napoli ai quartieri spagnoli appena una settimana fa più o meno! stessa identica situazione coi poliziotti assaliti perché erano andati ad arrestare dei rapinatori.

 

solo che la settimana scorsa non avevano dato granché importanza alla notizia; io l'avevo letta sul televideo. ora però stiamo a due.

929927[/snapback]

 

E' successa anche a Foggia qualche settimana fa, mentre a Napoli dall' estate, è successa almeno 4-5 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA SI PONE SOLO NEI QUARTIERI SPAGNOLI...NON BISOGNA DIRE CHE I NAPOLETANI SONO TUTTI UGUALI.......

 

 

ANNI FA MI TROVAVO A LAVORARE NELLA QUESTURA DI MNAPOLI...UN ISPETTORE ( ANALIZZANDO ALCUNI PROBLEMI DELLA CITTA') CI DISSE " IL PROBLEMA PRINCIPALE E' UNO:  SE  GLI ABITANTI NON VOGLIONO, NON RIUSCIAMO AD ENTRARE NEI QUARTIERI SPAGNOLI"

 

 

SI DOVREBBE INIZIARE A FARE UNA  "BARìTTAGLIA SOCIALE MIRATA"...MA NESSUNO HA VOGLIA DI BATTERE A TAPPETO QUESTA ZONA!

930007[/snapback]

 

Scusa eh, ma Scampia, Secondigliano, Bagnoli, Poggioreale, Miano, Barra, Chiaiano, tutte nel comune di Napoli, piu' i comuni dell' hinterland, piu alcuni di quelli del casertano ?

Senza contare che non è solo un problema di quartiere, come dimostra il caso dell' aereoporto di Torino.

930132[/snapback]

 

 

LI C'E' UN'ALTRO TIPO DI PROBLEMA....

 

CONSIDERA CHE HANNO ISTITUITO "DIVERSE FORZE DELL'ORDINE" A SECONDA DELLA ZONA CHE DEVONO PATTUGLIARE..

 

LI MI SEMBRA CI SIANO I FALCHI (? NON MI RICORDO SE SI CHIAMANO COSI)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ormai non me stupisco piu'...pero' a senti tanti, anche qua dentro, il problema della delinquenza italiana e' da attribuire agli extracomunitari...

929809[/snapback]

 

ma scusa...ma i napoletani che sono?? comunitari?? e da quando...?? quello è uno stato a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA SI PONE SOLO NEI QUARTIERI SPAGNOLI...NON BISOGNA DIRE CHE I NAPOLETANI SONO TUTTI UGUALI.......

 

ANNI FA MI TROVAVO A LAVORARE NELLA QUESTURA DI MNAPOLI...UN ISPETTORE ( ANALIZZANDO ALCUNI PROBLEMI DELLA CITTA') CI DISSE " IL PROBLEMA PRINCIPALE E' UNO:  SE  GLI ABITANTI NON VOGLIONO, NON RIUSCIAMO AD ENTRARE NEI QUARTIERI SPAGNOLI"

 

 

SI DOVREBBE INIZIARE A FARE UNA  "BARìTTAGLIA SOCIALE MIRATA"...MA NESSUNO HA VOGLIA DI BATTERE A TAPPETO QUESTA ZONA!

930007[/snapback]

 

Hai ragione Bambolì......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ci stanno le sotto categorie come...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salernitani

Casertani

Avelllinesi

Torresi

ecc....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma sempre tutti EXRACOMUNITARI sò!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi sono sorpreso per nulla di questo fatto perchè già successo in passato come avete fatto presente in questo topic, addirittura, quando arrestarono di Lauro, si radunarono centinaia di persone contro questo arresto e le donnine si mettevano a tirare i vasi dall'ultimo piano contro le volanti della polizia !!!!

 

CHE GENTE !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI - Hanno arrestato un rapinatore e sono stati aggrediti da più di cinquanta persone, tutti amici e parenti del ladro. E' successo agli agenti del commissariato di Torre del Greco, vicino a Napoli. A fare da sfondo alla scena - che di recente si è ripetuta più volte - i quartieri spagnoli della città partenopea.

Gli agenti si sono recati in via Santa Maria Ognibene, ai Quartieri Spagnoli, dopo che un uomo questa mattina aveva denunciato un furto di 10 mila euro. Dopo aver ritirato il denaro presso una filiale della banca Intesa di Torre del Greco l'uomo ha detto di essere stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter. I due lo hanno minacciato con una pistola, hanno preso i suoi soldi e sono scappati. Per fortuna però la vittima è riuscita ad annotare la targa del motorino e ha presentato denuncia. Le forze dell'ordine hanno effettuato i controlli e hanno scoperto che lo scooter era intestato a una donna appunto residente ai Quartieri Spagnoli. Ed è scattata la retata.

 

I poliziotti, arrivati sul posto, si sono imbattuti nei due ladri. Uno è riuscito a scappare a piedi, l'altro, Giuseppe Saltamacchia, 27 anni, a bordo di un ciclomotore, è stato arrestato. L'uomo, con precedenti penali, era già noto alle forze dell'ordine.

 

Poi, improvvisamente, circa cinquanta persone, in gran parte donne, tutti amici dei due ladri, hanno cominciato a urlare contro i poliziotti, li hanno aggrediti con calci e pugni e spintonati. Nel mirino degli aggressori è finita anche una volante della polizia arrivata a sostegno dei colleghi. Nel caos i poliziotti sono comunque riusciti a difendersi e ad arrestare altre due persone: Elena Forte, 44 anni, che risultata imparentata con il malvivente che è riuscito a fuggire, e Maria Saltamacchia, 24 anni, sorella dei Giuseppe.

 

I tre sono accusati di resistenza, violenza, minacce, danneggiamento e lesioni. Accompagnati in questura hanno trovato anche lì amici e sostenitori. Una ventina di persone si erano infatte radunate sotto la sede per protestare ancora contro gli agenti e chiedere la liberazione dei tre arrestati.

 

(27 settembre 2006)

 

 

Poi lamentamoce dell'extracomunitari  <_<

 

...ce semo concittadini co l'extracomunitari... :vomito:

 

VESUVIO FACCE STA GRAZIA!!!

929801[/snapback]

 

 

un piccolo appunto di folklore: notare i nomi di fratello (il ladro) e sorella............manca lu bambinello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNI FA MI TROVAVO A LAVORARE NELLA QUESTURA DI MNAPOLI...UN ISPETTORE ( ANALIZZANDO ALCUNI PROBLEMI DELLA CITTA') CI DISSE " IL PROBLEMA PRINCIPALE E' UNO:  SE  GLI ABITANTI NON VOGLIONO, NON RIUSCIAMO AD ENTRARE NEI QUARTIERI SPAGNOLI"

930007[/snapback]

 

Ma de che... il problema non è "i napoletani", il problema sono alcune leggi del cavolo.

Tu proclama lo stato di emergenza, coprifuoco e eventualmente legge marziale. Poi vedi se entri

 

Per me se potrebbero pure deportare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.