Vai al contenuto
Claudio75

Beckham dal football al soccer

Messaggi raccomandati

Secondo la stampa inglese la star del Real Madrid passerà ai New York Red Bulls

Per lui un ingaggio faraonico nella speranza che riesca a rilanciare il campionato

 

Per il trasloco avrebbe già pensato di comprare un aereo privato

 

LONDRA - David Beckham ha la valigia pronta. Stufo di Madrid, l'asso del calcio inglese sarebbe pronto a trasferirsi negli Stati Uniti dove lo aspettano i New York Red Bulls e un contratto da 100 milioni di dollari, una cifra che ha dell'incredibile. Questo, almeno, è quanto riferisce il giornale britannico The People. Il calciatore avrebbe già ottenuto il consenso della moglie Victoria, che sarebbe ansiosa di spostarsi in America.

 

Organizzare il trasloco non sarò però la cosa più semplice del mondo. La coppia, scrive ancora il giornale, vorrebbe dotarsi di un aereo "familiare" e ha stanziato circa 2 milioni di sterline per acquistare un Cessna Citation, il jet usato dal re del golf, Tiger Woods: 8 posti e tutti i comfort, dai sedili in pelle ad un fornitissimo bar.

 

Beckham al momento è legato al Real Madrid da un contratto in scadenza nel 2007. Il giocatore chiede un aumento d'ingaggio rispetto ai 6 milioni di euro previsti dall'attuale accordo. Le trattative non hanno ancora prodotto la fumata bianca e, in teoria, Beckham potrebbe cominciare a trattare con altre squadre già a partire dal mese di gennaio. Nessuno, però, si aspetta che il grande passo avvenga nel 2007. I Red Bulls, del resto, si accontenterebbero di utilizzare Beckham anche solo per una stagione: un periodo considerato sufficiente per tentare l'ennesimo rilancio del soccer in un paese con continua a rimanere indifferente alla bellezza del calcio.

 

L'operazione, a quanto pare, gode già del placet dell'Adidas: il colosso dell'abbigliamento, sponsor del giocatore, ha firmato lo scorso anno un accordo commerciale da 160 milioni di dollari con la Major League Soccer, la lega americana. The People nell'annunciare il probabile trasferimento di Beckham si lancia anche in congetture sulla scelta della futura casa newyorchese. I Beckham, secondo il giornale, hanno già in mente di andare a vivere nell'esclusiva zona degli Hamptons, fuori dalla Grande Mela.

 

(2 ottobre 2006)

post-1987-1159793208_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il trasloco avrebbe già pensato di comprare un aereo privato

 

 

Organizzare il trasloco non sarò però la cosa più semplice del mondo. La coppia, scrive ancora il giornale, vorrebbe dotarsi di un aereo "familiare" e ha stanziato circa 2 milioni di sterline per acquistare un Cessna Citation, il jet usato dal re del golf, Tiger Woods: 8 posti e tutti i comfort, dai sedili in pelle ad un fornitissimo bar.

be' certo, al giorno d'oggi non si può fare un trasloco senza possedere almeno un aereo rpivato.

 

Però che caduta di stile, un aereo...usato!!!!!!

:nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i piedi più forti del mondo

932696[/snapback]

 

Escludi il piede sinistro dal discorso e posso quotarti.

932901[/snapback]

come calcia lui non calcia nessuno ( e considera che calcia anche con una gran classe ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio mondiale non perderebbe una mazza.

 

Forse il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi.

 

Se fosse nato con la faccia di Gattuso e avesse sposato una come la moglie di Cannavaro, nessuno se lo sarebbe mai inculato. a ragione, per altro.

932899[/snapback]

 

no, anzi, io credo che questa fama, questa pubblicità, queste luci che lo hanno portato alla ribalta, lo abbiano rovinato, snaturato, io ho conosciuto (calcisticamente) il vero Beckham, l'ex lavapiatti di Leytonstone che prima con il numero 24 e poi con il 10 (quando il 7 nel ManUtd lo indossava un certo Cantona) ha incantato la folla con il suo piede destro... da quando è diventato un "ragazzo immagine" la sua carriera si è rovinata. I soldi lo hanno cambiato caratterialmente, ma il suo piede destro è unico al mondo, è uno capace di metterla dove vuole, forte e a girare insieme, è uno che ha risolto partite, segnato da centrocampo e da tutte le angolazioni possibili di un calcio piazzato dal limite o da lontano... è uno che la incastra... Io lo sapevo che andando al Real si sarebbe rovinato, ed infatti è stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio mondiale non perderebbe una mazza.

 

Forse il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi.

 

Se fosse nato con la faccia di Gattuso e avesse sposato una come la moglie di Cannavaro, nessuno se lo sarebbe mai inculato. a ragione, per altro.

932899[/snapback]

 

no, anzi, io credo che questa fama, questa pubblicità, queste luci che lo hanno portato alla ribalta, lo abbiano rovinato, snaturato, io ho conosciuto (calcisticamente) il vero Beckham, l'ex lavapiatti di Leytonstone che prima con il numero 24 e poi con il 10 (quando il 7 nel ManUtd lo indossava un certo Cantona) ha incantato la folla con il suo piede destro... da quando è diventato un "ragazzo immagine" la sua carriera si è rovinata. I soldi lo hanno cambiato caratterialmente, ma il suo piede destro è unico al mondo, è uno capace di metterla dove vuole, forte e a girare insieme, è uno che ha risolto partite, segnato da centrocampo e da tutte le angolazioni possibili di un calcio piazzato dal limite o da lontano... è uno che la incastra... Io lo sapevo che andando al Real si sarebbe rovinato, ed infatti è stato così

933177[/snapback]

 

 

quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio mondiale non perderebbe una mazza.

 

Forse il giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi.

 

932899[/snapback]

CONCORDO!

Chissà il suo attuale allenatore cosa ne pensa?

Anni fa, alla domanda "Beckam per lei è un campione?", rispose: "NON LO E'" :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato giusto per lui, quello americano.

In pratica chiude la carriera, e intasca un sacco de soldi.

932910[/snapback]

 

e victoria la da a me <_<

 

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.