Vai al contenuto
Tomas Milian

L'11 OTTOBRE IL TAR DISCUTE

Messaggi raccomandati

Dovrebbe essere Mercoledì 11 Ottobre il primo appuntamento col TAR dell'Umbria, quello in cui il tribunale concederà o meno una sospensiva (anche se non si è capito sospensiva di cosa) e potrebbe quindi POTENZIALMENTE restituire pro-tempore il liberati alla marchiciana.

 

Cmq, a detta di tutti gli esperti di materie legali che ho potuto personalmente consultare, solo l'ennesimo comportamento "curioso" da parte del suddetto tribunale potrebbe far propendere il verdetto in favore della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevo ragione io il TAR si pronuncerà tra breve !!!

Mercoledì se vi sarà sentenza negativa Dominicis giovedì mattina in comune a parlare con il sindaco !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe essere Mercoledì 11 Ottobre il primo appuntamento col TAR dell'Umbria, quello in cui il tribunale concederà o meno una sospensiva (anche se non si è capito sospensiva di cosa) e potrebbe quindi POTENZIALMENTE restituire pro-tempore il liberati alla marchiciana.

 

Cmq, a detta di tutti gli esperti di materie legali che ho potuto personalmente consultare, solo l'ennesimo comportamento "curioso" da parte del suddetto tribunale potrebbe far propendere il verdetto in favore della ternana.

933544[/snapback]

SE COSI' FOSSE DITE AL SINDACO DI NON PRENDERE APPUNTAMENTI PER GIOVEDI' 12 PERCHE' ARRIVA MASTICONE CON LO SFRATTATO E IL LAUREATO.

 

PASSANO TUTTO GIOVEDI' A RACCONTARE LA DURA VITA DELLO SFRATTATO SOTTO I PONTI.

POI VENERDI' PASSANO UN ALTRA GIORNATA A FARE M'AMA NON M'AMA E SPERIAMO CHE VENERDI' SERA CI PIGLIANO UN BEL CALCIO NEL CULO E IL SINDACO BUTTA VIA LE CHIAVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO CHE VENERDI' SERA CI PIGLIANO UN BEL CALCIO NEL CULO E IL SINDACO BUTTA VIA LE CHIAVI.

933557[/snapback]

 

Ma le chiavi de che? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO CHE VENERDI' SERA CI PIGLIANO UN BEL CALCIO NEL CULO E IL SINDACO BUTTA VIA LE CHIAVI.

933557[/snapback]

 

Ma le chiavi de che? :)

933563[/snapback]

DEL LUCCHETTO CHE HA MESSO AI CANCELLI DELLO STADIO.

933574[/snapback]

 

Penso di essere l'unico ad aver interpretato il tuo come un mischietto di due frasi, pardon :)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il tar su cosa di dovrebbe pronunciare? <_<<_<<_<

 

ammetto che non capisco nulla di materie legali ma questo ricorso serve solo a spegnere il fuoco con la benzina :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la "sospensiva" potrebbe essere l'ordinanza del TAR a far giocare la Ternana al Liberati, finché non ci sarà un giudizio vero e proprio sulla questione in essere.

 

Vado a naso, non conoscendo il testo che la Ternana ha presentato al TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la "sospensiva" potrebbe essere l'ordinanza del TAR a far giocare la Ternana al Liberati, finché non ci sarà un giudizio vero e proprio sulla questione in essere.

 

Vado a naso, non conoscendo il testo che la Ternana ha presentato al TAR

933832[/snapback]

 

 

e se vai a naso tu ce sta da dì che ce vai giù pesante! :lol::lol::lol:

933842[/snapback]

 

non trattarlo male :angry:

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la "sospensiva" potrebbe essere l'ordinanza del TAR a far giocare la Ternana al Liberati, finché non ci sarà un giudizio vero e proprio sulla questione in essere.

 

Vado a naso, non conoscendo il testo che la Ternana ha presentato al TAR

933832[/snapback]

 

 

lunedi è intervenuto a RAM telefonicamente il Mincia dando una spiegazione "tecnica" di quello che secondo loro è un "atto dovuto". Non l'ho ascoltato personalmente, magari se ritrovo la registrazione la posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la "sospensiva" potrebbe essere l'ordinanza del TAR a far giocare la Ternana al Liberati, finché non ci sarà un giudizio vero e proprio sulla questione in essere.

 

Vado a naso, non conoscendo il testo che la Ternana ha presentato al TAR

933832[/snapback]

 

 

lunedi è intervenuto a RAM telefonicamente il Mincia dando una spiegazione "tecnica" di quello che secondo loro è un "atto dovuto". Non l'ho ascoltato personalmente, magari se ritrovo la registrazione la posto

933942[/snapback]

 

 

ANCORA GLIE DATE CREDITO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la "sospensiva" potrebbe essere l'ordinanza del TAR a far giocare la Ternana al Liberati, finché non ci sarà un giudizio vero e proprio sulla questione in essere.

 

Vado a naso, non conoscendo il testo che la Ternana ha presentato al TAR

933832[/snapback]

 

 

lunedi è intervenuto a RAM telefonicamente il Mincia dando una spiegazione "tecnica" di quello che secondo loro è un "atto dovuto". Non l'ho ascoltato personalmente, magari se ritrovo la registrazione la posto

933942[/snapback]

La persona più adatta ha spiegato la situazione "tecnica"...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto si apprende dalla lettura del testo del ricorso stesso, questi qui vorrebbero chiedere l'annullamento di un provvedimento datato 20 luglio. Se non erro fu la data in cui furono messi i famosi lucchetti allo stadio. Di conseguenza chiedono al Tar di far togliere i lucchetti... Ora io mi domando e chiedo ai più informati, Bartolelli in primis: ma il Comune non può mettere chiudere una sua proprietà soprattutto dopo che per questa ogni sorta di affitto/convenzione è scaduta? Per quale cavolo di motivo il TAR dovrebbe sospendere questo provvedimento? Sulla base di quale legge o contratto?

Io locatario, quando mi è scaduto il contratto di affitto, non ho più il diritto di avere le chiavi di casa, semmai posso richiedere al proprietario una cortesia per svuotare l'appartamento e prendermi le mie cose. E mi sembra che pure questo il Comune lo abbia fatto, malgrado comunque la comunicazione di chiusura del Liberati per termine contratto di locazione/convenzione è stata perentoria e abbondantemente pre-avvisata alla Ternana calcio, ex-locataria della struttura, che ha avuto quindi tutto il tempo per organizzarsi e traslocare i propri beni, ovvero ridiscutere la convenzione, dal momento che il Comune non ha mai negato questa disponibilità.

La Ternana non ha mai chiesto di rinnovare la locazione/convenzione, hanno sempre "preteso" che lo stadio gli fosse messo a disposizione. Ora cosa vogliono???

 

Io credo che sto ricorso possa provocare solo una perdita di tempo ai magistrati del TAR... Strano pure che lo stesso Tribunale Amministrativo lo prenda in considerazione!!!

 

Sbaglio avvoca'?

 

Ricorso al TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la "sospensiva" potrebbe essere l'ordinanza del TAR a far giocare la Ternana al Liberati, finché non ci sarà un giudizio vero e proprio sulla questione in essere.

 

Vado a naso, non conoscendo il testo che la Ternana ha presentato al TAR

933832[/snapback]

 

 

lunedi è intervenuto a RAM telefonicamente il Mincia dando una spiegazione "tecnica" di quello che secondo loro è un "atto dovuto". Non l'ho ascoltato personalmente, magari se ritrovo la registrazione la posto

933942[/snapback]

 

 

ANCORA GLIE DATE CREDITO??

933972[/snapback]

 

mica ha parlato in nome nostro, ma per la società. Quando informi devi far sapere tutto, poi la gente giudica. Se poi dice inesattezze, peggio per lui.

La nostra posizione è chiarissima d'altronde.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stando a quanto si apprende dalla lettura del testo del ricorso stesso, questi qui vorrebbero chiedere l'annullamento di un provvedimento datato 20 luglio. Se non erro fu la data in cui furono messi i famosi lucchetti allo stadio. Di conseguenza chiedono al Tar di far togliere i lucchetti... Ora io mi domando e chiedo ai più informati, Bartolelli in primis: ma il Comune non può mettere chiudere una sua proprietà soprattutto dopo che per questa ogni sorta di affitto/convenzione è scaduta? Per quale cavolo di motivo il TAR dovrebbe sospendere questo provvedimento? Sulla base di quale legge o contratto?

Io locatario, quando mi è scaduto il contratto di affitto, non ho più il diritto di avere le chiavi di casa, semmai posso richiedere al proprietario una cortesia per svuotare l'appartamento e prendermi le mie cose. E mi sembra che pure questo il Comune lo abbia fatto, malgrado comunque la comunicazione di chiusura del Liberati per termine contratto di locazione/convenzione è stata perentoria e abbondantemente pre-avvisata alla Ternana calcio, ex-locataria della struttura, che ha avuto quindi tutto il tempo per organizzarsi e traslocare i propri beni, ovvero ridiscutere la convenzione, dal momento che il Comune non ha mai negato questa disponibilità.

La Ternana non ha mai chiesto di rinnovare la locazione/convenzione, hanno sempre "preteso" che lo stadio gli fosse messo a disposizione. Ora cosa vogliono???

 

Io credo che sto ricorso possa provocare solo una perdita di tempo ai magistrati del TAR... Strano pure che lo stesso Tribunale Amministrativo lo prenda in considerazione!!!

 

Sbaglio avvoca'?

 

Ricorso al TAR

934209[/snapback]

non avevo letto il tuo post

ti ho risposto di là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.