Vai al contenuto
nelpogo

COPPA ITALIA SERIE C

Messaggi raccomandati

Ieri è uscito il tabellone della fase finale della coppa italia di serie C,

in teoria la Ternana,dato che ha partecipato alla coppa italia maggiore dovrebbe essere qualificata di diritto!

Ma non la trovo nel tabellone.

mi date delle lucidazioni?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è uscito il tabellone della fase finale della coppa italia di serie C,

in teoria la Ternana,dato che ha partecipato alla coppa italia maggiore dovrebbe essere qualificata di diritto!

Ma non la trovo nel tabellone.

mi date delle lucidazioni?

 

grazie

934849[/snapback]

 

Egreggia Coppa Italia di serie C,

siccome che noi ha anchorra stiamo aspettiamo che si liberano lo stadio per giocarci, un pò, intanto direi che per queste partite - insulse - della vostra competizione del giuoco del calcio - insulsa e che A NOI! sta decisamente largo - intanto, dicievo, nel frattemp, fate giocare quegli altri scuadre che intanto che A NOI! ci risolviamo i probblemi col campo che non ci voiono fare giocare, allora ci mettere fuori il tabellone, così che intanto poi dopo quando appena che siamo pronti con tutto i nostro belo campo, alora poi noi ci decidiamo a giocare con quelle altre scuadre della Coppa Italia di serie C

Con imperturbabbile e immanenthe stima,

fimrato da Una scuadra che sta in Provincia Di Peruggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è uscito il tabellone della fase finale della coppa italia di serie C,

in teoria la Ternana,dato che ha partecipato alla coppa italia maggiore dovrebbe essere qualificata di diritto!

Ma non la trovo nel tabellone.

mi date delle lucidazioni?

 

grazie

934849[/snapback]

 

Egreggia Coppa Italia di serie C,

siccome che noi ha anchorra stiamo aspettiamo che si liberano lo stadio per giocarci, un pò, intanto direi che per queste partite - insulse - della vostra competizione del giuoco del calcio - insulsa e che A NOI! sta decisamente largo - intanto, dicievo, nel frattemp, fate giocare quegli altri scuadre che intanto che A NOI! ci risolviamo i probblemi col campo che non ci voiono fare giocare, allora ci mettere fuori il tabellone, così che intanto poi dopo quando appena che siamo pronti con tutto i nostro belo campo, alora poi noi ci decidiamo a giocare con quelle altre scuadre della Coppa Italia di serie C

Con imperturbabbile e immanenthe stima,

fimrato da Una scuadra che sta in Provincia Di Peruggia

934857[/snapback]

 

L.P. motivatissimo. managia i marchiggiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i gironi c'è il primo turno eliminatorio, ci partecipano le 12 qualificate dai gironi più le prime 20 teste di serie (tra cui le merde ma non noi). le 16 vincenti si affronteranno tra loro nel 2° turno. le 8 si affronteranno con le ultime 8 teste di serie negli ottavi. le ultime otto teste di serie sono: Ternana, avellino, cremonese, catanzaro poichè retrocesse dalla B; gallipoli e sanremese in quanto le 2 finaliste della precedente edizione; grosseto e monza in quanto hanno perso le finali play off per la B. quindi la ternana entra agli ottavi, avoglia a dagle. in fede,

 

Carlo - l'uomo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo i gironi c'è il primo turno eliminatorio, ci partecipano le 12 qualificate dai gironi più le prime 20 teste di serie (tra cui le merde ma non noi). le 16 vincenti si affronteranno tra loro nel 2° turno. le 8 si affronteranno con le ultime 8 teste di serie negli ottavi. le ultime otto teste di serie sono: Ternana, avellino, cremonese, catanzaro poichè retrocesse dalla B; gallipoli e sanremese in quanto le 2 finaliste della precedente edizione; grosseto e monza in quanto hanno perso le finali play off per la B. quindi la ternana entra agli ottavi, avoglia a dagle. in fede,

 

Carlo - l'uomo del calcio

935218[/snapback]

 

applausi!!

ps: non ho la gif immaginati 2 mani che applaudono!

pps:grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egreggia Coppa Italia di serie C,

siccome che noi ha anchorra stiamo aspettiamo che si liberano lo stadio per giocarci, un pò, intanto direi che per queste partite - insulse - della vostra competizione del giuoco del calcio - insulsa e che A NOI! sta decisamente largo - intanto, dicievo, nel frattemp, fate giocare quegli altri scuadre che intanto che A NOI! ci risolviamo i probblemi col campo che non ci voiono fare giocare, allora ci mettere fuori il tabellone, così che intanto poi dopo quando appena che siamo pronti con tutto i nostro belo campo, alora poi noi ci decidiamo a giocare con quelle altre scuadre della Coppa Italia di serie C

Con imperturbabbile e immanenthe stima,

fimrato da Una scuadra che sta in Provincia Di Peruggia

934857[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che le retrocesse dalla B non rientrino in gioco in questa fase

934909[/snapback]

 

Credo che tu abbia ragione. ;)

934921[/snapback]

 

bravo emmeemme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra il foggia? ma perchè non abbiamo giocato contro il prato? o il grosseto? ma che cazzo...

990403[/snapback]

:blink::blink::blink: ma che domanda è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra il foggia? ma perchè non abbiamo giocato contro il prato? o il grosseto? ma che cazzo...

990403[/snapback]

:blink::blink::blink: ma che domanda è?

990547[/snapback]

 

 

gli accoppiamenti sono fatti con criteri geografici, prato e grosseto sono più vicine rispetto a foggia. comprendes?

noto comunque che ci sono diversi accoppiamenti a cazzo, credo per evitare scontri diretti tra teste di serie dato che ogni coppia vede una testa di serie e una squadra che viene dal turno precedente. ad ogni modo che bucchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra il foggia? ma perchè non abbiamo giocato contro il prato? o il grosseto? ma che cazzo...

990403[/snapback]

:blink::blink::blink: ma che domanda è?

990547[/snapback]

 

 

gli accoppiamenti sono fatti con criteri geografici, prato e grosseto sono più vicine rispetto a foggia. comprendes?

No,non comprendo perchè non è cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra il foggia? ma perchè non abbiamo giocato contro il prato? o il grosseto? ma che cazzo...

990403[/snapback]

:blink::blink::blink: ma che domanda è?

990547[/snapback]

 

 

gli accoppiamenti sono fatti con criteri geografici, prato e grosseto sono più vicine rispetto a foggia. comprendes?

No,non comprendo perchè non è cosi ;)

992032[/snapback]

 

 

allora me lo spieghi senza fa la misterioso? cmq non me pare che il criterio geografico non sia stato preso in considerazione, dato che il cuneo (per esempio) gioca col pavia, mica col martina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra il foggia? ma perchè non abbiamo giocato contro il prato? o il grosseto? ma che cazzo...

990403[/snapback]

:blink::blink::blink: ma che domanda è?

990547[/snapback]

 

 

gli accoppiamenti sono fatti con criteri geografici, prato e grosseto sono più vicine rispetto a foggia. comprendes?

No,non comprendo perchè non è cosi ;)

992032[/snapback]

 

 

allora me lo spieghi senza fa la misterioso? cmq non me pare che il criterio geografico non sia stato preso in considerazione, dato che il cuneo (per esempio) gioca col pavia, mica col martina...

992776[/snapback]

 

si chiama sorteggio... comprendes? metti 16 nomi di 16 squadre diverse e ne tiri fuori una per volta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia bella :D

Allora come per la coppa Italia maggiore,anche per la coppa Italia di C i tabelloni sono già decisi nel loro percorso.

 

Se la Ternana passa si cucca la vincente di Teramo-Grosseto.

 

Per quanto concerne le vicinanze geografiche diciamo tre cosine facili,facili:

-Mi citi Cuneo-Pavia come partita da distanza ravvicinata,ma tu lo sai quanti km sono? :D

 

-Pavia,Monza,Cremonese,Gallipoli,Sanremese,Ternana,Avellino e Grosseto erano già ammesse di diritto agli ottavi,le avversarie gli sono state assegnate,ovvio che essendo la coppa divisa prima per fasce geografiche le squadre del nord andassero a occupare gli spazi vuoti contro le squadre del nord no,parte alta del tabellone,parte bassa,ti dicono niente ste parole ? :D

 

Cuneo-Pavia - -

Bassano-Monza - -

 

Cremonese-Prato - -

Sanremese-Lucchese - -

 

Teramo-Grosseto - -

Foggia-Ternana - -

 

Sorrento-Avellino - -

Gallipoli-Martina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te cascasse lu picchio mortonne, era quello che t'ho detto prima m'hai detto de no. pavia-cuneo non sò quanti km sò e non me frega una cippa, resta lu fatto che se era pavia-gallipoli erano checcosetta de più. morale della favola hai detto che cmq la geografia conta anche se meno di quanto noi disgraziati vorremmo.

 

e poi tutte quelle faccete ridenti pe fa lu ganzo, ma si bonu và.

 

cò te non ce parlo più me pigli sempre a pesci in faccia.

 

l'andra sera t'ho chiesto se scappavi giù da santino e non te si fattu vedè, io boh.

 

me l'avessero detto che pe la coppa italia de serie C toccava fa tutta sta manfrina.

 

stamo a fa la chat. :music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te cascasse lu picchio mortonne, era quello che t'ho detto prima m'hai detto de no. pavia-cuneo non sò quanti km sò e non me frega una cippa, resta lu fatto che se era pavia-gallipoli erano checcosetta de più. morale della favola hai detto che cmq la geografia conta anche se meno di quanto noi disgraziati vorremmo.

 

e poi tutte quelle faccete ridenti pe fa lu ganzo, ma si bonu và.

 

cò te non ce parlo più me pigli sempre a pesci in faccia.

 

l'andra sera t'ho chiesto se scappavi giù da santino e non te si fattu vedè, io boh.

 

me l'avessero detto che pe la coppa italia de serie C toccava fa tutta sta manfrina.

 

stamo a fa la chat.  :music:

992945[/snapback]

oh ma sei di cemento eh :P ...la geografia contava per prima,mo' è tutta un'altra musica...e poi da Santino non ci scappo no,ti pare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.