Vai al contenuto
BRAVEHEART

PRIMA AMICHEVOLE DE "LI ZINGHERI"

Messaggi raccomandati

"LI ZINGHERI" sono alla ricerca di una squadra del forum (o in alternativa di una rappresentativa mista) per la loro prima uscita ufficiale ... per testare il livello tecnico fisico e soprattutto mentale della squadra ... chi volesse essere il "nostro" sparring partner e' pregato di custodire gelosamente le proprie borse/zaini data la proverbiale arruffoneria (furta ... furta ... ladra ... ladra ...) tipica degli zingari ;) DOPO NON DITE CHE NUN V'AVEMO AVERTITO ;) ...

SIAMO IN ATTESA DI RISPOSTA ... PER LA DATA PRFERIBILE DAL LUNEDI' AL MERCOLEDI' DOPOCENA E PRIMA DI AGOSTO

 

VI ATTENDIAMO NUMEROSI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Fiji non rispondo mai alle sfide amichevoli?

 

Ussaro, dato che sei diventato il simbolo e il trascinatore della squadra... ardunace su e affrontiamoli... io ho praticamente deciso di restare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Fiji non rispondo mai alle sfide amichevoli?

 

Ussaro, dato che sei diventato il simbolo e il trascinatore della squadra... ardunace su e affrontiamoli... io ho praticamente deciso di restare...

VERAMENTE PIPPOZ TU DOVEVI GIOCA CON NOI L'AMICHEVOLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma il mercato è fatto di capovolgimenti... intanto gioco con la mia squadra, se riusciamo ad organizzarci, e nel frattempo vedo anche come giocate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma il mercato è fatto di capovolgimenti... intanto gioco con la mia squadra, se riusciamo ad organizzarci, e nel frattempo vedo anche come giocate voi...

P1PP0Z è un "Fojo" e non glie state a rompe tanto il cazzo... Giusto? Giusto! ...e Berto somatizza... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH ... E ANNAMO POSSIBILE CHE NUN CE SFIDA NESSUNO .... CHE VE METTEMO GIA' PAURA .... :P

E DAJE .... A PROPOSITO MA LI FIJJ DE MIGNOTTA ... LA VOJONO FA' O NO' L' AMICHEVOLE ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE I MIEI FENOMENI CI SONO LANCIO LA SFIDA PER LA SETTIMANA PROSSIMA.

OK MITICO .... ;) BEN LIETO DI TESTARE SUBITO "LI ZINGHERI" CONTRO L' ELITE DEL FORUM ;) CUCI' SE PERDEMO C' EMO LA SCUSA CHE VOI SETE I PLURICAMPIONI DEL FORUM E NOI ERAVAMO ALLA PRIMA USCITA UFFICIALE ;) ... FAMMI SAPERE SU QUESTO TOPIC ... NOI ACCETTIAMO BEN VOLENTIERI

ZINGHERI INIZIATE LA PREPARAZIONE CHE SI ANNUNCIA SUBITO UN TEST PROBANTE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedi' prossimo co' i FIJJ ... VA' BENISSIMO ;) ... poi la settimana dopo ... potremmo sfidare I FENOMENI ;) ... FREAK delega USSARO o qualcuno de TERNI per prenota' il campo al piu' presto ... Comunque confermiamo la data ...(se non trovamo Campitello ... va' bene anche qualsiasi altro campo a 7 ;) )

Z<INGHERI pronti all' esordio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martedi' prossimo co' i FIJJ ... VA' BENISSIMO  ;)  ... poi la settimana dopo ... potremmo sfidare I FENOMENI  ;)  ... FREAK delega USSARO o qualcuno de TERNI per prenota' il campo al piu' presto ... Comunque confermiamo la data ...(se non trovamo Campitello ... va' bene anche qualsiasi altro campo a 7 ;) )

Z<INGHERI pronti all' esordio !!!

brave che te geli...

 

te ne vai e fai pure l'organizzatore...

 

che mondo ingrato!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI DEGLI ZINGARI , IN VISTA DELL'AMICHEVOLE POSTARE QUI PROPRIA ADESIONE PLEASE INDICANDO IL GIORNO E L'ORA DI PREFERENZA.

 

INUTILE DIRE CHE CHI NON VIENE DEVE SPECIFICARE IL PERCHE APPORTANDO ADEGUATA MOTIVAZIONE

 

 

sulla base di questo andiamo ad individuare i prestiti per questa partita.

naturalmente sono ben accette anche persone che vorrebbero far parte della squadra......si tratterebbe di una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convocati

 

1 gozzer

2 braveheart

3 gian matteo

4 neurotik

5 fabrizio

6 axel77

7 berto

8 ruber

 

gli unici che possono essere assenti giustificati sono Cappuccino kid (non disponibile prima di settembre) e depeche mode che ha togliera il gesso al braccio solo domani

 

PER CUI POSTARE PROPRIA ADESIONE E POI VEDIAMO GLI EVENTUALI PRESTITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
convocati

 

1 gozzer

2 braveheart

3 gian matteo

4 neurotik

5 fabrizio

6 axel77

7 berto

8 ruber

 

gli unici che possono essere assenti giustificati sono Cappuccino kid (non disponibile prima di settembre) e depeche mode che ha togliera il gesso al braccio solo domani

 

PER CUI POSTARE PROPRIA ADESIONE E POI VEDIAMO GLI EVENTUALI PRESTITI

Si ma quando se gioca scusate ke mica me so collegato! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono diventato un mercenario de merda! :D

Mi hanno offerto una zoccolona a settimana.. e a dire il vero non me dipsiace sta cosa! :lol:

come se dice..tira de + un pelo de fica ke un carro de bovi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..........per martedi 22

 

berto ok

braveheart ok

axel ok

neurotik ok

 

glia altri dassero conferma..............

 

metteteve d'accordo sui numeri.........io ho il 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOZZER,FABRIZIO, GIAN MATTEO, RUBER (MISTER) CONFERMARE AL PIU PRESTO PREGO ED INDICARE I NUMERI.

 

PROPONGO PRESTITO DI CESENTICERQUA PER LA PRIMA USCITA ........AH KLAUSE CHE FAI CE VIENI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCA ANCORA PRENOTA' IL CAMPO!!!!!!!!

Martedì 22,dopo le nove,chi prenota????

Dajeeeeeeeeee

oh per me dopo le 21 è troppo tardi cazzo, che dopo devo ritorna a magione...........vedemo de gioca verso le 8 massimo 8,30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente inutile dire che se anche non possono giocare cappuccino kid e depeche mode sono invitati vivamente a partecipare alla prima degli zingari in modo tale da fare conoscenza con i nuovi compagni di squadra.

 

 

rinnovo l'occasione per chiedere la disponibilita al prestito di cesenticerqua per questa prima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCA ANCORA PRENOTA' IL CAMPO!!!!!!!!

Martedì 22,dopo le nove,chi prenota????

Dajeeeeeeeeee

oh per me dopo le 21 è troppo tardi cazzo, che dopo devo ritorna a magione...........vedemo de gioca verso le 8 massimo 8,30

Ao alle 20 è troppo presto!

Alle 20.30 è na figata però!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto disponibilita di cesenticerqua..........

 

FABRIZIO, GOZZER, GIAN MATTEO E RUBER

 

che volemo fa allora, volete conferma presenza o ve serve convocazione in carta pergamena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.