Vai al contenuto
Kabubi

Genitori imbecilli

Messaggi raccomandati

Premetto che il mio intento non è quello di vessare ulteriormente i genitori di quel ragazzo visto che saranno sconvolti per la grave perdita

 

MA BISOGNA ESSERE VERAMENTE COGLIONI !

 

 

BRESCIA - Uno schianto violentissimo. Il bilancio è pauroso: tre giovani vite spezzate. L’incidente è avvenuto ieri sera, attorno alle 21.30, lungo la Provinciale XI, nel territorio di Borgonato compreso tra Corte Franca ed Erbusco. - Le vittime sono Alessandro Bono, di 18 anni abitante a Colombaro, Tomas Botticini, 16 anni, di Timoline, studente dell’Ipsia di Rovato e Jessica Galli di 22 anni di Castrezzato. I tre ragazzi viaggiavano a bordo di una Maserati Coupè color argento metallizzato. L’auto dei giovani si è schiantata a forte velocità contro un Suv della Lexus guidato da un 55enne di Capriolo ora ricoverato all’ospedale di Iseo. - Una serata di festa che si è conclusa in tragedia: proprio ieri pomeriggio Alessandro Bono aveva ottenuto la patente di guida e aveva chiesto l’auto ai genitori per festeggiare con gli amici questa conquista.

 

179135.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri m'ha fatto girà le palle un rappresentante dell'associazione vittime della strada.

 

se la prendono con lo stato se i figli prendono le macchine di grande cilindrata dato che attualmente esiste un vuoto legislativo rispetto a prima.

 

 

MA PORCO ZIO, I PRIMI RESPONSABILI NON SO LI GENITORI CHE PERMETTONO AI FIGLI DI GUIDARE CERTE MACCHINE???

 

no, per loro è colpa dello stato.............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa purtroppo è pure dei poveri ragazzi morti......anche se li genitori rimangono imbecilli uguali eccome.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ferma un attimino però.

 

anche se sei maggiorenne ma stai sotto il mio tetto..............rispetti delle direttive ( educative ) di massima che io ti IMPONGO.

 

sicuramente potrai fare il pianto greco, l'olio de sasso, puoi cavà sangue da na rapa ma io la macchina de grossa cilindrata non te la dò manco se me fai scopà tutte le compagne tue de classe.

 

la verità è che li genitori de oggi prima se ne fregano poi piangono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si massi so d'accordo...però che cazzo ne so..magari stavano m'briachi oppure fatti o che ne so....

 

 

che li genitori de mo me stanno su li cojoni....io ce commatto spesso so iperdaccordo...mannano le fije a ballà a 12 anni poi se lamentano se je sfonnano la picchia..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in parte avete ragione...

ma è difficile quando si cresce in un "ambiente" ricco

dove sin da piccolo sei abituato a vedere soltanto auto di grossa cilindrata

sia in famiglia che tra le tue amicizie: papà, luca, giacomo, gianfilippo e nicola per il loro 18esimo compleanno riceveranno in regalo una porche... (e il papà che ha la ferrari risponde: no! a te prenderemo una fiat punto)

 

piuttosto parlavate di stato:

 

Io sono anni che mi batto (tra me e me) per cercar di capire come i programi per sostenere un esame di patente siano così rdicoli e poco professionali... (e qui c'entra anche lo stato)

 

Secondo me, un maggiorenne, prima di prendere la patente di guida dovrebbe sostenere

un anno di lezioni in cui deve essere presente anche una pesante campagna di sensabilizzazione

su cosa può accadere quando si è alla guida di una vettura... magari con l'ausilio di medici del 118

che possano illustrare anche tramite filmati video quanto è facile ridurre una maserati in quel modo.

Poi, ci dovrebbe essere anche una maggiore e più rigida preparazione alla guida su strada (bagnato, ghiaccio, curva, velocità, frenata in curva) tutte cose che non avvengono...

 

Oggi, danno e rinnovano la patente anche a chi non sa guidare (o a chi ha 80anni e non è più nelle condizioni pscico-fisiche per guidare... magari sotto banco)

 

Lo stesso vale per le visite per il rinnovo della patente... (visto con i miei occhi)

 

Quindi, in tutto questo, anche lo stato ha le sue buone responsabilità... (ma non solo lo stato)

 

Anche chi gestisce le strade... ha la propria parte di colpe.

 

 

p.s. Anche una Panda che a 50 all'ora si spalma su un platano si riduce così... (visto anche questo con i miei occhi) e chi c'era dentro, ha fatto la stessa fine di quei ragazzi. Tra l'altro, questa persona, non era neanche fatta... Tornava a casa dal lavoro.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si massi so d'accordo...però che cazzo ne so..magari stavano m'briachi oppure fatti o che ne so....

 

 

che li genitori de mo me stanno su li cojoni....io ce commatto spesso so iperdaccordo...mannano le fije a ballà a 12 anni poi se lamentano se je sfonnano la picchia..........

935859[/snapback]

 

PAROLE SANTE, PURTROPPO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di prendere la patente di guida dovrebbe sostenere

un anno di lezioni in cui deve essere presente anche una pesante campagna di sensabilizzazione

935860[/snapback]

Purtroppo diventerebbe solo un altro modo per spillare soldi alla gente perchè c'è chi vuole che le patenti siano date a valanga...Ma le macchine a chi le vendo se sono più severi nell'esame...?

E ' come con i punti...alla fine pago (vedi eccesso di velocità)e non me li togli altrimenti via i punti...C'è sempre una corsia preferenziale.

 

 

 

Si può morire in tanti modi ,forse è tutto scritto e magari se restava a casa aveva un incidente domestico però non mi si venga a dire che a 18 anni puoi prendere una maserati...E' semplicemente qualcosa di eccessivo.

E' come se vai a fare il militare e il primo giorno ti danno un lanciarazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Si può morire in tanti modi ,forse è tutto scritto e magari se restava a casa aveva un incidente domestico però non mi si venga a dire che a 18 anni puoi prendere una maserati...E' semplicemente qualcosa di eccessivo.

E' come se vai a fare il militare e il primo giorno ti danno un lanciarazzi...

935878[/snapback]

un'auto da 400 Cv io non la spingerei al limite in strada anche se ho 13 anni di patente... dalla foto si vede che non è un urto frontale, quindi presumo che a causa della velocità il ragazzo abbia perso il controllo dell'auto che si è schiantata sul suv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Si può morire in tanti modi ,forse è tutto scritto e magari se restava a casa aveva un incidente domestico però non mi si venga a dire che a 18 anni puoi prendere una maserati...E' semplicemente qualcosa di eccessivo.

E' come se vai a fare il militare e il primo giorno ti danno un lanciarazzi...

935878[/snapback]

un'auto da 400 Cv io non la spingerei al limite in strada anche se ho 13 anni di patente... dalla foto si vede che non è un urto frontale, quindi presumo che a causa della velocità il ragazzo abbia perso il controllo dell'auto che si è schiantata sul suv.

935885[/snapback]

Infatti! E' quello il punto. Se magari hai un minimo di esperienza in più alla guida capisci dove puoi arrivare. Se non lo capisci te lo dice la strada e non sempre si racconta...

Se non lo capisci però appunto dovrebbero essere i genitori ha consigliare ma sicuramente avevano "altvo da fave..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... è sempre doloroso commentare vicende del genere.

Comunque, credo che i genitori abbiano responsabilità mostruose in questo evento.

A volte si pensa che la ricchezza sia tutto, doni anche l'invincibilità e l'immortalità. La ricchezza, invece, non solo compra meno di quanto si creda, ma obnubila le coscienze ed ostacola i percorsi formativi ed educativi.

Colpa dei genitori e della società in cui vivono (e dei disvalori che essa incarna).

Colpa dei ragazzi (inevitabilmente).

Colpa di tutto ciò che ci è propinato dai mass-media.

 

Ma tanto domani tutto sarà dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fa li moralisti co lu culo dell'andri è sempre facile

935899[/snapback]

Questo è poco ma è sicuro. Purtroppo contro le disgrazie il vaccino non l'hanno inventato...

Però vogliamo dire che ci sono disgrazie più evitabili di altre...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il maserati a 18 anni racchiude in sè una serie di mostruosità educative...ma in tutta sincerità non me la sento di addossare la responsabilità dell'incidente ai genitori.

 

Al primo giorno di patente c'è chi va estremamente cauto e chi fa lo sborone. Per carità, nulla da eccepire in entrambi in casi...in fin dei conti si tratta di ragazzi e di una serie di stimoli che tutti abbiamo avuto. Il problema è questo: se fai lo sborone col maserati, lo fai anche co lu pandino. E il risultato, credo che sarebbe stato lo stesso, purtroppo.

 

Qui pagano tutti troppo caramente: i ragazzi in primis che appunto per una ragazzata c'hanno rimesso la vita. E i genitori che ora vivranno sempre con i rimorsi.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il maserati a 18 anni racchiude in sè una serie di mostruosità educative...ma in tutta sincerità non me la sento di addossare la responsabilità dell'incidente ai genitori.

 

Al primo giorno di patente c'è chi va estremamente cauto e chi fa lo sborone. Per carità, nulla da eccepire in entrambi in casi...in fin dei conti si tratta di ragazzi e di una serie di stimoli che tutti abbiamo avuto. Il problema è questo: se fai lo sborone col maserati, lo fai anche co lu pandino. E il risultato, credo che sarebbe stato lo stesso, purtroppo.

 

Qui pagano tutti troppo caramente: i ragazzi in primis che appunto per una ragazzata c'hanno rimesso la vita. E i genitori che ora vivranno sempre con i rimorsi.

 

:(

935923[/snapback]

me risulta difficile credere che riesci a perdere il controllo della panda perchè hai fatto una curva male

 

credo che qui poca gente sappia come si comporta un'auto con più di 200 Cv e trazione posteriore

 

dalla foto si vede benissimo che quell'incidente è la conseguenza di un sovrasterzo (aka. testacoda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ragazzi a prescindere dal fatto che una macchina di grossa cilindrata non debba essere messa nelle mani di un neopatentato , ed i genitori quindi hanno le loro colpe , le tragedie succedono per colpa della mancanza di valori che attanaglia la maggior parte delle persone di questa società .

Siamo stati tutti ragazzi e magari abbiamo fatto qualche cazzata e per un soffio c'è andata bene se oggi ancora scriviamo su questo forum , però quello che fa la differenza è l'educazione che danno i genitori ai figli e se questi non vengono seguiti escono fuori figli sboroni con i soldi che si credono di essere stocavolo ed immortali ma la realtà purtroppo è un'altra !!!

Per evitare queste disgrazie bisogna usare il cervello anche perchè poi ci rimette anche gente che non c'entra nulla fra l'altro è questa la cosa grave !!!

A me è successo più di una volta che per poco causa l'incoscienza delle persone non mi sono venute addosso delle macchine di pazzi guidatori da galera !!!

Meditate gente meditate !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si massi so d'accordo...però che cazzo ne so..magari stavano m'briachi oppure fatti o che ne so....

 

 

che li genitori de mo me stanno su li cojoni....io ce commatto spesso so iperdaccordo...mannano le fije a ballà a 12 anni poi se lamentano se je sfonnano la picchia..........

935859[/snapback]

 

 

è proprio per questo che non glie lo dai lu macchinone

vuoi festeggiare il fatto che hai preso la patente con la macchina sportiva di Papà?

Allora andiamo a fare un bel giretto, di giorno, con papà a fianco, poi rientriamo a casa e la sera esci a festeggiare con l'utilitaria di famiglia e gli amici.

 

Consideramo però pure che se annava a 180 co la Maserati sarebbe andato a 140 anche co una panda o una Clio, ecc. ecc. e quindi se sarebbero ammazzati lo stesso

 

LA VERITA' E' CHE LI GENITORI DE MO C'HANNO LA CAPOCCIA BACATA E L'ADOLESCENTI FLESCIATA, QUINDI I RISULTATI SONO CAZZATE FITTE COME LA NEBBIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si massi so d'accordo...però che cazzo ne so..magari stavano m'briachi oppure fatti o che ne so....

 

 

che li genitori de mo me stanno su li cojoni....io ce commatto spesso so iperdaccordo...mannano le fije a ballà a 12 anni poi se lamentano se je sfonnano la picchia..........

935859[/snapback]

 

 

è proprio per questo che non glie lo dai lu macchinone

vuoi festeggiare il fatto che hai preso la patente con la macchina sportiva di Papà?

Allora andiamo a fare un bel giretto, di giorno, con papà a fianco, poi rientriamo a casa e la sera esci a festeggiare con l'utilitaria di famiglia e gli amici.

 

Consideramo però pure che se annava a 180 co la Maserati sarebbe andato a 140 anche co una panda o una Clio, ecc. ecc. e quindi se sarebbero ammazzati lo stesso

 

LA VERITA' E' CHE LI GENITORI DE MO C'HANNO LA CAPOCCIA BACATA E L'ADOLESCENTI FLESCIATA, QUINDI I RISULTATI SONO CAZZATE FITTE COME LA NEBBIA

935988[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace all'anima dei poveri ragazzi.

Detto questo mi domando:

 

-se il mio papi avesse avuto la Maserati e la 600, che macchina gli avrei chiesto per inaugurare la mia patente?

-ovviamente la Maserati

-mio padre me l'avrebbe data?

-forse un calcio in culo, ma la Maserati, no

-mi avrebbe detto: goditi la 600 per qualche tempo, diventa pratico e poi per la Maserati se ne riparla

 

Questo era mio padre che, infatti, quando ho preso la patente, m'ha fatto sgarrà il culo col cinquino.......soprattutto quando, alla seconda volta che mi prestava la R9 (e capirai!!) gliel'ho distrutta!!

 

Perchè quel padre non è stato stronzo (ovvero realista) ??

In che cazzo de monno vive?

 

Guidare l'auto equivale a qualsiasi altra attività umana: più lo fai, più impari. Se non l'hai mai fatto, o l'hai fatto poco, è quasi come non l'avessi mai fatto......

 

Ergo, sono d'accordo col titolo del topic: GENITORI IMBECILLI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto dell'incidente è veramente mostruosa....

Colpa dei genitori?

Colpa dei figli?

Per me di tutti e due perchè molti genitori oggi non educano più,puoi anche prendere il macchinone per festeggiare la patente ma sulla strada ci sone ,oltre te,milioni di persone che si muovono per le cause più disparate e tu DEVI PORTARE RISPETTO sia per la TUA VITA che per quella degli ALTRI!!!!!!

Ma oggi se tu genitore non dai il macchinone al baby neo patentato sei stronzo e per non dire di no a tuo figlio accontenti ogni suo capriccio.

Alle volte è molto più facile dire di si ad un figlio piuttosto che mettersi li a bocce ferme e spiegare che dietro un rifiuto c'è un motivo motivo di rispetto di educazione e di responsabilità.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa dei genitori? :o

dai tutti al posto di quel ragazzo avremmo chiesto l'auto (magari come in questo caso,una sportiva ,figa..) è normale,la differenza sta poi nell'intelligenza del ragazzo/a !!se c'hai una maserati nn è detto che devi schizzare a 250 km/h!!e nn è detto che se c'hai la patente da 1 giorno non puoi guidare una macchina del genere!!!alla fine puoi andare veloce anche con una panda e cappottare!!!

boh poi parlare di colpe mi sembra inappropriato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io c'ho messo mesi per farmi prendere la macchina di sera e per stare cmq dentro rieti... lui sicuramente si doveva moderare nella velocita, ma io genitore non gliel'avrei messa in mano una macchina del genere ma manco la 500 la prima sera che prendi la patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo sentito che il ragazzo la macchina l'aveva presa di nascosto...

 

cmq anche nel caso je l'avessero data li genitori me pare esagerato addossaje pure la croce dopo che c'hanno perso lu fijo...

 

io lu giorno dopo che presi la patente chiesi a mi madre la clio (pace all'anima sua, de la clio no de mi madre grazie a dio) pe scappa co l'amici e mi madre me disse "col cazzo" (in buona sostanza, non me ricordo le parole precise)...sta de fatto che co li se e co li ma non se fa la storia, ma un conto è la clio un conto lu maserati

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando presi la patente andai subito con la Punto (lontano '96) di mio padre a fare un giro ma feci 10 km e poi con la capoccia.

Di sera dovetti aspettare un paio di mesi per fortuna ho avuto genitori responsabili !!

Ed ancora ricordo la prima volta che presi la macchina per venire a Terni a vedere la Ternana fu quel maledetto Ternana-Fermana 2:1 !!! Che ci segnarono al 94 dopo 4 calci d'angolo consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo sentito che il ragazzo la macchina l'aveva presa di nascosto...

 

cmq anche nel caso je l'avessero data li genitori me pare esagerato addossaje pure la croce dopo che c'hanno perso lu fijo...

 

io lu giorno dopo che presi la patente chiesi a mi madre la clio (pace all'anima sua, de la clio no de mi madre grazie a dio) pe scappa co l'amici e mi madre me disse "col cazzo" (in buona sostanza, non me ricordo le parole precise)...sta de fatto che co li se e co li ma non se fa la storia, ma un conto è la clio un conto lu maserati

936134[/snapback]

 

quel giorno non potesti guidare la tua...

 

cmq, la colpa non è di uno solo, c'è un grosso concorso tra genitori (come cazzo fai a da una maserati a un diciottenne??), il figlio (pace all'anima sua, ma come se fa a fa li birrucchi co una macchina del genere quando avrai fatto si e no 4 partenze in salita) e delle istituzioni, che permettono ai diciottenni di portare auto del genere....

 

fatto sta che è una storia molto triste, na parliamo quasi in maniera asettica, però è sempre una brutta storia che meriterebbe rispetto per la vittima e i genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi tutti un momentino eh!

Genitori imbecilli perchè?Perchè il figlio prende loro la macchina di nascosto?Veramente non vi ho capito a tutti quanti stavolta,vi mettete ad accusare i genitori di che cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colpa dei genitori? :o

dai tutti al posto di quel ragazzo avremmo chiesto l'auto (magari come in questo caso,una sportiva ,figa..) è normale,la differenza sta poi nell'intelligenza del ragazzo/a  !!se c'hai una maserati nn è detto che devi schizzare a 250 km/h!!e  nn è detto che se c'hai la patente da 1 giorno non puoi guidare una macchina del genere!!!alla fine puoi andare veloce anche con una panda e cappottare!!!

boh poi parlare di colpe mi sembra inappropriato

936116[/snapback]

 

Mo'...me dispiace datte addosso così perchè è il tuo primo topic ma...

 

...hai idea che possa significare guidare una Maserati, tanto più se è la prima volta che guidi da solo?!?

Se c'hai una Maserati schizzi a 250 in un attimo, mica si può mettere sullo stesso piano dei bolidi con delle macchinette da città, e se hai la patente da un giorno e guidi una macchina del genere sei semplicemente un folle irresponsabile, te e soprattutto chi t'ha dato modo di prenderla (tenendo sempre per buona la notizia che la macchina sia stata prestata al ragazzo e non presa di nascosto).

 

Mi ricordo che quando ho preso la patente, la sera sono uscito con la Uno fire di mamma (non parliamo di una Ferrari, dunque) e mi ricordo benissimo di come, ancora inesperto e "gasato" dalla nuova esperienza, arrivavo agli 80 km/h (in città) senza quasi accorgermene, poi frenavo tutto insieme in prossimità degli incroci perchè ancora non sapevo regolarmi bene con i tempi di decelerazione e tutto il resto...e poi io sono sempre stato, diciamo, uno di quelli che vengono di solito inclusi nella categoria dei "bravi ragazzi".

 

La colpa principale di questi eventi è sempre dei genitori (al 99%), i quali:

 

a) dovrebbero educare i figli in modo tale che a questi manco dovrebbe passà per l'anticamera del cervello di chiedere la Maserati per uscire con gli amici a festeggiare la patente

b) qualora i valori di cui sopra mancassero o non fossero stati ben recepiti, dovrebbero affrontare la domanda con un fermo diniego (motivato, ovviamente) e, in caso di insistita richiesta filiale (del figlio), affibbiare al medesimo un paio di zampate dove le recepisce meglio.

 

Altro che cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State facendo una crociata

936164[/snapback]

 

 

saremo mondi se monderemo lo mondo. lungo è il cammino ma grande è la meta. vade retro satan. vade retro satan. ehm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.