Vai al contenuto
tosculu

Il Comune risponde alla lettera inviata

Messaggi raccomandati

CTI - Terni, 10/10/2006 16:57 - In merito alla lettera della Ternana Calcio al Presidente Macalli, il Sindaco Paolo Raffaelli ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Leggiamo per conoscenza quanto la Società di Via Aleardi scrive al Presidente Macalli impetrandone un “autorevole intervento con il Comune”. E’ del tutto evidente che la Ternana Calcio si trincera dietro una cortina giuridica che difficilmente la porterà lontano e che comunque non è certo il percorso per ristabilire un rapporto di collaborazione – se non di fiducia – con la Città e le sue Istituzioni. Tra l’altro questa lunga missiva che tutto contiene, tranne una disponibilità al confronto, e che suona come una porta sbattuta in faccia non solo al Comune ma anche alla Lega, arriva proprio nel giorno in cui la Ternana Calcio ha compiuto un passo formale per ottenere lo stadio di Viareggio per le sue partite “casalinghe”. Ci troviamo di fronte, come città, ad un atteggiamento che continua ad essere caratterizzato da chiusura, contraddittorietà, indeterminazione, assenza di rispetto delle più elementari regole di bon ton istituzionale. Noi continuiamo a lavorare perché domenica prossima la Ternana affronti il Lanciano al Liberati, ma è questa la strada?”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi continuiamo a lavorare perché domenica prossima la Ternana affronti il Lanciano al Liberati, ma è questa la strada?”.

938749[/snapback]

certo che ce vuole una gran pazienza caro Raffaelli :(:(:(:(

 

 

falli sparì :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusta e doverosa risposta del sindaco all'ennesima presa di posizione ridicola da parte della società di via aleardi (PG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far un pò di chiarezza:

Il decreto Pisanu va applicato solo agli impianti con capienza superiore ai 10 mila posti.

E' chiaro che portando la capienza sotto ai 10 mila, non ci sarebbe bisogno di tutti quei lavori di adeguamento e lo stadio sarebbe a posto già da adesso.

 

In effetti come si fa a chiedere alla società di partecipare alle spese per adeguare lo stadio al decreto Pisanu se il comune lo vuole concedere solo per un anno?

La concessione di 1 anno non è compatibile con le spese a lungo termine per l'adeguamento dell'impianto.

Su questo punto penso che ha ragione la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per far un pò di chiarezza:

Il decreto Pisanu va applicato solo agli impianti con capienza superiore ai 10 mila posti.

E' chiaro che portando la capienza sotto ai 10 mila, non ci sarebbe bisogno di tutti quei lavori di adeguamento e lo stadio sarebbe a posto già da adesso.

 

In effetti come si fa a chiedere alla società di partecipare alle spese per adeguare lo stadio al decreto Pisanu se il comune lo vuole concedere solo per un anno?

La concessione di 1 anno non è compatibile con le spese a lungo termine per l'adeguamento dell'impianto.

Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

 

Ma solo su questo punto eh... E' importante che specifichi, non vorrei che qualcuno pensasse che dai sempre e comunque ragione alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

 

Ma solo su questo punto eh... E' importante che specifichi, non vorrei che qualcuno pensasse che dai sempre e comunque ragione alla ternana.

938817[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Mike c'ha veramente un altro passo!!!

938818[/snapback]

 

mike uno di noi :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per far un pò di chiarezza:

Il decreto Pisanu va applicato solo agli impianti con capienza superiore ai 10 mila posti.

E' chiaro che portando la capienza sotto ai 10 mila, non ci sarebbe bisogno di tutti quei lavori di adeguamento e lo stadio sarebbe a posto già da adesso.

 

In effetti come si fa a chiedere alla società di partecipare alle spese per adeguare lo stadio al decreto Pisanu se il comune lo vuole concedere solo per un anno?

La concessione di 1 anno non è compatibile con le spese a lungo termine per l'adeguamento dell'impianto.

Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

 

Su questo punto e su come gestire i

 

fuori rosa ha ragione la società

<_<<_<<_<<_<:P

 

Io spero che le Fere giochino al Liberati.

 

 

P.S.

 

Sempre Perugia Merda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è da trattare ancora co' quisti!!! E basta no? Stadiu chiusu e fori da li cojoni, punto e basta, senza sta a chiede a quillu o quill'andru, basta. S'arcomincia dalla terza categoria. Ce dispiace a tutti, ma penso che ci sarebbe più entusiasmo in quella categoria che in questa C1 de lu cazzu co' sta gente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per far un pò di chiarezza:

Il decreto Pisanu va applicato solo agli impianti con capienza superiore ai 10 mila posti.

E' chiaro che portando la capienza sotto ai 10 mila, non ci sarebbe bisogno di tutti quei lavori di adeguamento e lo stadio sarebbe a posto già da adesso.

 

In effetti come si fa a chiedere alla società di partecipare alle spese per adeguare lo stadio al decreto Pisanu se il comune lo vuole concedere solo per un anno?

La concessione di 1 anno non è compatibile con le spese a lungo termine per l'adeguamento dell'impianto.

Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

Chissà come si vive quando non si è in grado nè di intendere nè di volere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per far un pò di chiarezza:

Il decreto Pisanu va applicato solo agli impianti con capienza superiore ai 10 mila posti.

E' chiaro che portando la capienza sotto ai 10 mila, non ci sarebbe bisogno di tutti quei lavori di adeguamento e lo stadio sarebbe a posto già da adesso.

 

In effetti come si fa a chiedere alla società di partecipare alle spese per adeguare lo stadio al decreto Pisanu se il comune lo vuole concedere solo per un anno?

La concessione di 1 anno non è compatibile con le spese a lungo termine per l'adeguamento dell'impianto.

Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

 

 

Caro Mike ti sembra logico rispondere da parte della società Ternana Calcio al comune che non c'è biogno dell'adeguamento dello stadio a 16.500 per la C1 .

Come per dire la C1 va di lusso a Terni ed ai ternani e la serie B non sarà mai raggiunta !!!!

Quindi vanno + che bene i 9500 postia ttuali.

Per quanto riguarda i lavori di adeguamento una società seria anche se ha la convenzione annuale li dovrebbe fare, ma siccome l'attuale società è tutto meno che seria che cosa vuoi aspettarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa c'è da trattare ancora co' quisti!!! E basta no? Stadiu chiusu e fori da li cojoni, punto e basta, senza sta a chiede a quillu o quill'andru, basta. S'arcomincia dalla terza categoria. Ce dispiace a tutti, ma penso che ci sarebbe più entusiasmo in quella categoria che in questa C1 de lu cazzu co' sta gente!!!!!

938874[/snapback]

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per far un pò di chiarezza:

Il decreto Pisanu va applicato solo agli impianti con capienza superiore ai 10 mila posti.

E' chiaro che portando la capienza sotto ai 10 mila, non ci sarebbe bisogno di tutti quei lavori di adeguamento e lo stadio sarebbe a posto già da adesso.

 

In effetti come si fa a chiedere alla società di partecipare alle spese per adeguare lo stadio al decreto Pisanu se il comune lo vuole concedere solo per un anno?

La concessione di 1 anno non è compatibile con le spese a lungo termine per l'adeguamento dell'impianto.

Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

 

 

Caro Mike ti sembra logico rispondere da parte della società Ternana Calcio al comune che non c'è biogno dell'adeguamento dello stadio a 16.500 per la C1 .

Come per dire la C1 va di lusso a Terni ed ai ternani e la serie B non sarà mai raggiunta !!!!

Quindi vanno + che bene i 9500 postia ttuali.

Per quanto riguarda i lavori di adeguamento una società seria anche se ha la convenzione annuale li dovrebbe fare, ma siccome l'attuale società è tutto meno che seria che cosa vuoi aspettarti.

938935[/snapback]

 

La Ternana non ha risposto che non vuole fare i lavori, ma che li vuole concordare con il Comune a patto che la convenzione sia di durata maggiore.

Lavori di adeguamento al decreto Pisanu in un anno?

Vi ricordo a tutti che il 99% delle società di serie C hanno una capienza inferiore ai 10 mila posti e anche in stadi che possono contenerne di più si è deciso di portare la capienza ad un numero inferiore. Questo è avvenuto anche in tanti stadi della serie B (la maggior parte compresi stadi come Brescia ecc...).

In più ripeto: la Ternana ha detto che discute sui lavori a patto che ci sia una convenzione più lunga. In effetti le due cose (lavori e convenzione di un anno) non sono conciliabili...

 

In più se quest'anno ( non per sempre ma in attesa dei futuri accordi e dei lavori ) ci fossero "solamente" 9999 posti non penso che sarebbe un problema visto che lo stadio ormai da qualche anno è sempre desolatamente vuoto (e visto che molti non andranno allo stadio anche per protesta contro la società). Lo vedo più come un pretesto che come un problema reale da superare adesso. Se i motivi reali della mancata concessione fossero altri allora che si dicano chiaramente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL DI LA'DELLE CHIACCHIERE VORREI  RICORDA' A QUALCUNO CHE GLI EROI CI HANNO DEFINITI PERUGINI...........ORA PER CHI E' DE TERNI E' NATO A TERNI E VIVE A TERNI LI GIOCHI SO' CHIUSI!!!!!!!!!!

 

 

FORI DA LI COJONI!!

938998[/snapback]

 

IO SONO NATO A TERNI VIVO DA SEMPRE A TERNI E TIFO DA SEMPRE TERNANA Ed è per questo che voglio andare allo stadio a contestare la società e a tifare TERNANA!

Loro un giorno se ne andranno, la Ternana resterà per sempre nei nostri cuori!

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL DI LA'DELLE CHIACCHIERE VORREI  RICORDA' A QUALCUNO CHE GLI EROI CI HANNO DEFINITI PERUGINI...........ORA PER CHI E' DE TERNI E' NATO A TERNI E VIVE A TERNI LI GIOCHI SO' CHIUSI!!!!!!!!!!

 

 

FORI DA LI COJONI!!

938998[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per far un pò di chiarezza:

Il decreto Pisanu va applicato solo agli impianti con capienza superiore ai 10 mila posti.

E' chiaro che portando la capienza sotto ai 10 mila, non ci sarebbe bisogno di tutti quei lavori di adeguamento e lo stadio sarebbe a posto già da adesso.

 

In effetti come si fa a chiedere alla società di partecipare alle spese per adeguare lo stadio al decreto Pisanu se il comune lo vuole concedere solo per un anno?

La concessione di 1 anno non è compatibile con le spese a lungo termine per l'adeguamento dell'impianto.

Su questo punto penso che ha ragione la società.

938806[/snapback]

 

 

Caro Mike ti sembra logico rispondere da parte della società Ternana Calcio al comune che non c'è biogno dell'adeguamento dello stadio a 16.500 per la C1 .

Come per dire la C1 va di lusso a Terni ed ai ternani e la serie B non sarà mai raggiunta !!!!

Quindi vanno + che bene i 9500 postia ttuali.

Per quanto riguarda i lavori di adeguamento una società seria anche se ha la convenzione annuale li dovrebbe fare, ma siccome l'attuale società è tutto meno che seria che cosa vuoi aspettarti.

938935[/snapback]

 

La Ternana non ha risposto che non vuole fare i lavori, ma che li vuole concordare con il Comune a patto che la convenzione sia di durata maggiore.

Lavori di adeguamento al decreto Pisanu in un anno?

Vi ricordo a tutti che il 99% delle società di serie C hanno una capienza inferiore ai 10 mila posti e anche in stadi che possono contenerne di più si è deciso di portare la capienza ad un numero inferiore. Questo è avvenuto anche in tanti stadi della serie B (la maggior parte compresi stadi come Brescia ecc...).

In più ripeto: la Ternana ha detto che discute sui lavori a patto che ci sia una convenzione più lunga. In effetti le due cose (lavori e convenzione di un anno) non sono conciliabili...

 

In più se quest'anno ( non per sempre ma in attesa dei futuri accordi e dei lavori ) ci fossero "solamente" 9999 posti non penso che sarebbe un problema visto che lo stadio ormai da qualche anno è sempre desolatamente vuoto (e visto che molti non andranno allo stadio anche per protesta contro la società). Lo vedo più come un pretesto che come un problema reale da superare adesso. Se i motivi reali della mancata concessione fossero altri allora che si dicano chiaramente. ;)

938981[/snapback]

 

 

Se io cerco casa in affitto e il proprietario me chiede mille euro al mese e non è disposto a trattare, io posso anche cantà in sanscritto, ma è lui che decide, perché il proprietario è lui, e lui detta le condizioni...

Poi se il proprietario me piglia in simpatia se ne può pure parlare, ma se si rende conto che io sono un perfetto stronzo e gli sto sui coglioni, lo sconto non me lo fa....

Basterebbe solo questo a chiudere ogni discorso. Poi, ovviamente, nel caso della Ternana c'è anche molto altro, ma questo lo sappiamo bene e (quasi tutti) lo vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.