Vai al contenuto
sto guasto de fere

"Domenica la Ternana GIOCA"

Messaggi raccomandati

Come da titolo, importante novità emersa dalla trasmissione "la testa nel pallone". Il nostro caro coordinatore dell'area tecnica ha assicurato che domenica la Ternana giocherà. Probabilmente non a Terni. Ma giocherà. Perché dice che masticone se sente tutti li giorni co Macalli e ha capito che non c'è pericolo di estromissione dal campionato. Dunque... Macalli è un ciarlatano regà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh, se l'ha detto pesce allora è finita.

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

938933[/snapback]

 

 

:lol::lol:

se lu dice lui! Comunque Manini j'ha insistito... j'ha detto: "avete la sicurezza quindi che Macalli è propenso a non cancellare la ternana?" e lu fish j'ha detto "sicuramente si. La ternana domenica gioca. Non sappiamo dove ma gioca."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che giochi a Terni.

Anche perchè se fosse vero che viene garantito che comunque la partita si gioca, allora (se cosi' fosse) penso che non avrebbe alcun senso giocare altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro CCTC ha poi messo alle strette il caro pesciolone... è stato un grande!

 

CCTC: "ma i giocatori che non vengono impiegati, se sono considerati tesserati ternana calcio e quindi come tutti gli altri, perché si allenano a parte?"

PESCE: "non si allenano a parte, vengono divisi secondo ruoli"

 

:blink::blink::rotfl2::rotfl2::rotfl2::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nostro CCTC ha poi messo alle strette il caro pesciolone... è stato un grande!

 

CCTC: "ma i giocatori che non vengono impiegati, se sono considerati tesserati ternana calcio e quindi come tutti gli altri, perché si allenano a parte?"

PESCE: "non si allenano a parte, vengono divisi secondo ruoli"

 

:blink:  :blink:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :azz:

938944[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::D:D:D:lol::lol::lol::lol:

 

Che spettacolo sto cristiano !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nostro CCTC ha poi messo alle strette il caro pesciolone... è stato un grande!

 

CCTC: "ma i giocatori che non vengono impiegati, se sono considerati tesserati ternana calcio e quindi come tutti gli altri, perché si allenano a parte?"

PESCE: "non si allenano a parte, vengono divisi secondo ruoli"

 

:blink:  :blink:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :azz:

938944[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::D:D:D:lol::lol::lol::lol:

 

Che spettacolo sto cristiano !!!!

938947[/snapback]

 

 

lu bello è che non è stata ESATTAMENTE così... farebbe ancora più ride, se te sà immaginabile e possibile! Solo che non me ricordo bene! CCTC ci chiarirà!!! Aveva fatto tipo 2 domande di seguito, e Pesce per convenienza ha risposto solo a una delle 2 e in modo disarmante :lol: comunque le 2 frasi che ho messo è la sintesi, ma se CCTC amplia te cappotti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC FACCE CAPPOTTA' TE PREGO !!!!!

SONO CURIOSO !!! Dimmi che cosa ha detto la rarità ittica.

938953[/snapback]

 

troppu bellu quanno pesce risponde a CAZZU DE CANE su li forirosa!!

e troppu bello vedé la faccia dell'interlocutore!!!!!!!!!!!

 

IERI SERA QUANDO PESCE HA RISPOSTO A GIOVANNETTI SU TELETERNI, GIOVANETTI INIZIALMENTE CIA' RISO, POI S'E' TIPO PASSATO LA MANO DAVANTI ALLA FACCIA E HA FATTO UNA MOVENZA CHE ERA DA VEDE', PE' CHI SE L'E' PERSA! INCREDIBILE! HA SOSTITUITO NEL MODO MIGLIORE CIO' CHE NON POTEVA DIRE!!! ERA TIPO UN MISTO TRA "ODDIO!", OPPURE "NUN CE CREDO!", OPPURE ANCORA "QUISTU E' PACIO!" :lol::lol::lol:

 

STASERA INVECE CCTC HA FATTU NA' SMORFIA ABBASSANNO LA CAPOCCIA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gioca... ma non ha specificato a che disciplina...

 

...salto dello stadio?

 

....lancio della polemica?

 

....corsa ad ostacoli tra le rotatorie?

 

:huh:

938937[/snapback]

Tresette (con il morto, si spera...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC FACCE CAPPOTTA' TE PREGO !!!!!

SONO CURIOSO !!! Dimmi che cosa ha detto la rarità ittica.

938953[/snapback]

 

gli ho semplicemenete chiesto xchè se quei ragazzi sono tesserati della ternana si allenano a parte?

 

xchè non è stata data loro la possibilità di allenarsi con gli altri, di disputare amichevoli e di essere convocati?

 

la risposta l'avete sentita: seguono un programma di preparazione con i nostri tecnici divisi x ruolo :blink:

 

e che cazzo significa, ho pensato (ma in trasmissione non si può dire) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC FACCE CAPPOTTA' TE PREGO !!!!!

SONO CURIOSO !!! Dimmi che cosa ha detto la rarità ittica.

938953[/snapback]

 

gli ho semplicemenete chiesto xchè se quei ragazzi sono tesserati della ternana si allenano a parte?

 

xchè non è stata data loro la possibilità di allenarsi con gli altri, di disputare amichevoli e di essere convocati?

 

la risposta l'avete sentita: seguono un programma di preparazione con i nostri tecnici divisi x ruolo :blink:

 

e che cazzo significa, ho pensato (ma in trasmissione non si può dire) :D

938966[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl:

 

ecco che me sfuggiva! "perché non giocano"! e lui ha risposto solo alla prima ("perche s'allenano a parte") e a cazzu de cane!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC FACCE CAPPOTTA' TE PREGO !!!!!

SONO CURIOSO !!! Dimmi che cosa ha detto la rarità ittica.

938953[/snapback]

 

gli ho semplicemenete chiesto xchè se quei ragazzi sono tesserati della ternana si allenano a parte?

 

xchè non è stata data loro la possibilità di allenarsi con gli altri, di disputare amichevoli e di essere convocati?

 

la risposta l'avete sentita: seguono un programma di preparazione con i nostri tecnici divisi x ruolo :blink:

 

e che cazzo significa, ho pensato (ma in trasmissione non si può dire) :D

938966[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl:

 

ecco che me sfuggiva! "perché non giocano"! e lui ha risposto solo alla prima ("perche s'allenano a parte") e a cazzu de cane!! :lol:

938969[/snapback]

 

non c'e' gusto a fargli le domande, risponde solo a quello che gli pare :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC FACCE CAPPOTTA' TE PREGO !!!!!

SONO CURIOSO !!! Dimmi che cosa ha detto la rarità ittica.

938953[/snapback]

 

gli ho semplicemenete chiesto xchè se quei ragazzi sono tesserati della ternana si allenano a parte?

 

xchè non è stata data loro la possibilità di allenarsi con gli altri, di disputare amichevoli e di essere convocati?

 

la risposta l'avete sentita: seguono un programma di preparazione con i nostri tecnici divisi x ruolo :blink:

 

e che cazzo significa, ho pensato (ma in trasmissione non si può dire) :D

938966[/snapback]

 

:D:D:D:D l: :lol::lol::lol::lol:

 

Che spettacolo adesso posso pure andare a dormire contento dopo questa perla del Fish !!!

Me sto a cappottà regà !!!! :D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC FACCE CAPPOTTA' TE PREGO !!!!!

SONO CURIOSO !!! Dimmi che cosa ha detto la rarità ittica.

938953[/snapback]

 

gli ho semplicemenete chiesto xchè se quei ragazzi sono tesserati della ternana si allenano a parte?

 

xchè non è stata data loro la possibilità di allenarsi con gli altri, di disputare amichevoli e di essere convocati?

 

la risposta l'avete sentita:seguono un programma di preparazione con i nostri tecnici divisi x ruolo :blink:

 

e che cazzo significa, ho pensato (ma in trasmissione non si può dire) :D

938966[/snapback]

Beh !!! Me sembra giusto : li terzini sinistri divisi da li terzini destri, l'ala destra da quella sinistra, lu mediano da lu rifinitore ................. è 'na questione de ordine regà!!! Non scherzamo su ste cose .......non sia mai che a lu portiere je vene voja de giocà da centravanti!!!!!........................CHE MACELLO !! IO NON SO PIU' CHE PENSA'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana è piena de coordinatori. Chi coordina non comanda. Ma chi lo fa? boh. E poi chi cazzo coordinano tutti? Se coordinano tra loro? L'unico ruolo preciso è quello del montemari responsabile relazioni esterne. Gli altri nun se sa chi cazzo coordinano...io me sò rotto de sta a sentì quello scienziato. Quanno sento che lo chiamano me coordino il dito e cambio canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana è piena de coordinatori. Chi coordina non comanda. Ma chi lo fa? boh. E poi chi cazzo coordinano tutti? Se coordinano tra loro? L'unico ruolo preciso è quello del montemari responsabile relazioni esterne. Gli altri nun se sa chi cazzo coordinano...io me sò rotto de sta a sentì quello scienziato. Quanno sento che lo chiamano me coordino il dito e cambio canale.

939028[/snapback]

 

domenica abbiamo scoperto che lu sfrattatu è diventato presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana è piena de coordinatori. Chi coordina non comanda. Ma chi lo fa? boh. E poi chi cazzo coordinano tutti? Se coordinano tra loro? L'unico ruolo preciso è quello del montemari responsabile relazioni esterne. Gli altri nun se sa chi cazzo coordinano...io me sò rotto de sta a sentì quello scienziato. Quanno sento che lo chiamano me coordino il dito e cambio canale.

939028[/snapback]

 

domenica abbiamo scoperto che lu sfrattatu è diventato presidente

939041[/snapback]

 

 

ah, già! m'ero dimenticato che alla ternana i titoli se li inventano al volo per tre ore, poi ritornano ad essere coordinatori o consulenti o consiglieri. Il figlio del padre invece, visto che non è una società ma una monarchia (nuova forma societaria che voi umani non conoscete) se da i titoli da solo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica arriva il Lanciano

Sarà il Lanciano il prossimo avversario della Ternana. L'undici di mister Andrea Camplone hanno trovato il definitivo vantaggio al 22' del primo tempo con Colussi.

 

Dal sito ufficiale sembra che emo perso uno a zero! domenica prossima possibile?? Fish ma che prevedi il futuro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, importante novità emersa dalla trasmissione "la testa nel pallone". Il nostro caro coordinatore dell'area tecnica ha assicurato che domenica la Ternana giocherà. Probabilmente non a Terni. Ma giocherà. Perché dice che masticone se sente tutti li giorni co Macalli e ha capito che non c'è pericolo di estromissione dal campionato. Dunque... Macalli è un ciarlatano regà.

938928[/snapback]

anche Acri aveva detto che ci saremmo salvati senza fare i playout......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.