Vai al contenuto
sto guasto de fere

LIBERATI CONCESSO ALLA LEGA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma infatti, scusate l'ignoranza no... MA NON JE SE PO' DI' DE NO A STI CAZZU DE LEGA, TAR, FIGC, CONI E SANT'ANTONIO?

Non è così facile.

In teoria, al TAR la Ternana potrebbe anche vincere, quindi il Sindaco deve stare attento ai passi che fa, per non esporsi ulteriormente (a rischio di possibili richieste di risarcimento danni).

Inoltre, anche se noi come tifosi possiamo prendere posizioni estremamente drastiche, bisogna pur sempre considerare che l'Amministrazione comunale è un'Istituzione e non può comportarsi da tifosa (più di quanto non abbia meritoriamente già fatto :lol: ).

Certo, meraviglia un bel po' che il TAR faccia inviti a una delle parti in causa ad accogliere (sia pure solo in parte) temporaneamente le richieste dell'altra!

Non so con quanti cittadini italiani residenti in Umbria il TAR si sia comportato così, nei confronti di un'Amministrazione pubblica!

Sarei curioso di avere una statistica del genere.... ;)

Comunque, ad oggi lo stadio ancora non ce l'hanno.

E credo che per loro sia una bella rottura di coglioni, a prescindere da tutto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello

 

una volta intervine la lega un'altra il tar, volemo scommette che arrivano a fine campionato con questa sega???

 

il problema e che il sindaco, per certi aspetti giustamente, non si vuole caricare l'onere di far fallire la ternana.

 

ed allora andiamo avanti a farci prendere per il culo.

 

spero vivamente che domenica trovo qualcosa da fare o un posto dove andare perche se sto' acasa me vene voja di andare giu' lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bello

 

una volta intervine la lega un'altra il tar, volemo scommette che arrivano a fine campionato con questa sega???

 

il problema e che il sindaco, per certi aspetti giustamente, non si vuole caricare l'onere di far fallire la ternana.

 

ed allora andiamo avanti a farci prendere per il culo.

 

spero vivamente che domenica trovo qualcosa da fare o un posto dove andare perche se sto' acasa me vene voja di andare giu' lo stadio.

939714[/snapback]

 

 

do una dritta a tutti

 

ore 14.30 stadio sant'anna di narni scalo

 

sgb terni rugby - gran sasso rugby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene!!! A questo punto l'unico provvedimento da adottare quale sarebbe??? Però porca madò non dobbiamo dargliela vinta!!!! Contamoli un pò quelli che sono d'accordo con loro???? DOMENICA NON ENTRIAMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io l'altra volta non so entrato, ma domenica ci vado.....tanto se aspetto Macalli che fa scomparì la Ternana............... :unsure:

939753[/snapback]

 

 

IO CONTINUO A STA FUORI...FINCHE' RIMANGONO LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io l'altra volta non so entrato, ma domenica ci vado.....tanto se aspetto Macalli che fa scomparì la Ternana............... :unsure:

939753[/snapback]

 

 

IO CONTINUO A STA FUORI...FINCHE' RIMANGONO LORO.

939757[/snapback]

domenica te faccio entra io allo stadio...tranquillo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io l'altra volta non so entrato, ma domenica ci vado.....tanto se aspetto Macalli che fa scomparì la Ternana............... :unsure:

939753[/snapback]

 

 

IO CONTINUO A STA FUORI...FINCHE' RIMANGONO LORO.

939757[/snapback]

domenica te faccio entra io allo stadio...tranquillo :lol::lol::lol:

939759[/snapback]

 

 

E VEDREMO CHI E' PIU' COERENTE, ALLORA... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biglietti a 1 euro come gesto simbolico...

 

 

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

939763[/snapback]

 

Perchè ce ridi?. Perchè pensi che difficilmente lo faranno?. In effetti, conoscendo il braccino corto del marchicianello il sospetto viene...

Però almeno farebbero entrà un po' dei ragazzi che comunque seguono le fere in ogni dove facendogli risparmiare un po' di soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io l'altra volta non so entrato, ma domenica ci vado.....tanto se aspetto Macalli che fa scomparì la Ternana............... :unsure:

939753[/snapback]

 

 

IO CONTINUO A STA FUORI...FINCHE' RIMANGONO LORO.

939757[/snapback]

domenica te faccio entra io allo stadio...tranquillo :lol::lol::lol:

939759[/snapback]

 

 

E VEDREMO CHI E' PIU' COERENTE, ALLORA... ;)

939760[/snapback]

m'hanno raccontato che stavi a mollà anche l'altra volta.... B-)

 

poi, con viso triste te ne si annato :lol::lol::lol:;)

 

comunque non si tratta di coerenza andrè........il fatto è che ce s'è provato a caccialli via, ma tanto ste deroghe ci staranno sempre, e siccome allo stadio ce vado da una vita , non vedo perchè dovrei mollà ora per colpa di Longarini, come ha detto giustamente nel post sopra purinum....ce se va per la maglia allo stadio, non per chi comanda nella Ternana! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa l'altra volta con la cavese da chi e stata organizzata la partita???

 

dal comune tramite il centro coordinamento, spiegati se mi sbaglio.

 

ed hanno messo i biglietti a 10 euro.

 

se ste "promozioni" non le fa' il comune le deve fare la ternana???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado e mi piacerebbe che lo stadio fosse pieno! vogliono solo 9000 spettatori bene spero proprio ci siani 8999 persone che inciteranno la squadra per tutta la partita e di contro contesteranno forte fortissimamente il dissenso e il disprezzo per questi EROI!!

Il silenzio non penso ci porterà lontani!

Facciamogli sentire il nostro AMORE il nostro CALORE! poi vediamo se Nemo parla di quattro contestatori pagati dal Comune!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa l'altra volta con la cavese da chi e stata organizzata la partita???

 

dal comune tramite il centro coordinamento, spiegati se mi sbaglio.

 

ed hanno messo i biglietti a 10 euro.

 

se ste "promozioni" non le fa' il comune le deve fare la ternana???

939773[/snapback]

 

scusa se ti correggo, il responsabile dell'organizzazione della partita con la cavese è stato il CONI con il nostro appoggio ma solo x quello che riguarda l'accoglienza e il controllo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi

la ternana ha pensato ad effettuare il servizio biglietteria e maschere

 

la stessa cosa si farà domenica prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo me non è il problema se il Sindaco deve fare il tifoso o no.

 

I tifosi vanno allo stadio per la maglia , e pur non condividendo si può pure capì il vecchietto che de tutta sta storia non c'ha capito un cazzo e se chiede come mai la Ternana non gioca nel suo stadio .

 

Il Sindaco e il Consiglio Comunale hanno il dovere di rappresentare e tutelare gli interessi e la dignità delle città prima di ogni cosa.Ora siccome lo sanno pure li muri che questi non fanno altro che calpestà le istituzioni, insultà la stampa, pijà per culo i tifosi, distruggere il patrimonio tecnico e sportivo (vd retrocessione provocata) della città etc ec...

 

Le chiacchere stanno a zero finchè ce stanno questi porte chiuse pure troppa disponibilità c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE ECCO LA SOLUZIONE FINALE

UN TERZO INCOMODO CHE SALVA CAPRA E CAVOLI, COSI' TUTTI ESCONO VINCITORI E LE MALEFATTE TENUTE DA TUTTI VOLONTARIAMENTE NASCOSTE CONTINUERANNO A PESARE COME UN MACIGNO SULLA TERNANA E SUI SUOI VERI PROPRIETARI.....I TIFOSI!!!!!!

 

 

VERGOGNATEVE TUTTI, Sò 6 MESI CHE LITIGATE, ANNATE AVANTI A RIPICCHE SENZA CHE NESSUNO SAPPIA LA VERITA'.

 

 

----FORTUNA CHE LA NOSTRA DIGNITA' NON HA PREZZO E PRESCINDE DA DECRETI E LEGGI DI MERCATO VARIE------

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

BENE A GIUGNO FESTEGGEREMO LA C2 E LA FINE DEL CALCIO A TERNI :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita.

Il TAR non può fre "inviti".

Il TAR emette sentenze.

Ed allora:

a) o il Sindaco ha torto, e lo Stadio si concede a questa gente (cosa che a me pare inverosimile da un punto di vista legale, ma il TAR dell'Umbria ci ha abituati a decisioni sconcertanti);

b) o hanno torto i marchigiani, ed allora lo Stadio rimane chiuso fino a che la Ternana non fallisce o non viene venduta.

 

Cosa sono questi "inviti"?

Che valore hanno?

Inferiore o superiore a quello della carta igienica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sono questi "inviti"?

 

939828[/snapback]

 

 

non è niente, è solo la punta, la mazza deve ancora arrivà

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti, scusate l'ignoranza no... MA NON JE SE PO' DI' DE NO A STI CAZZU DE LEGA, TAR, FIGC, CONI E SANT'ANTONIO?

Non è così facile.

In teoria, al TAR la Ternana potrebbe anche vincere, quindi il Sindaco deve stare attento ai passi che fa, per non esporsi ulteriormente (a rischio di possibili richieste di risarcimento danni).

Inoltre, anche se noi come tifosi possiamo prendere posizioni estremamente drastiche, bisogna pur sempre considerare che l'Amministrazione comunale è un'Istituzione e non può comportarsi da tifosa (più di quanto non abbia meritoriamente già fatto :lol: ).

Certo, meraviglia un bel po' che il TAR faccia inviti a una delle parti in causa ad accogliere (sia pure solo in parte) temporaneamente le richieste dell'altra!

Non so con quanti cittadini italiani residenti in Umbria il TAR si sia comportato così, nei confronti di un'Amministrazione pubblica!

Sarei curioso di avere una statistica del genere.... ;)

Comunque, ad oggi lo stadio ancora non ce l'hanno.

E credo che per loro sia una bella rottura di coglioni, a prescindere da tutto.

939629[/snapback]

purtroppo credo che la situazione sia più o meno questa..........inoltre credo che la paura per un eventuale richiesta di risarcimento dei danni, non sia solo del comune: se non sbaglio anche in passato il gruppo Longarini (per questioni diverse ) ha avuto ragione su diversi ricorsi. Purtroppo non è colpa di nessuno se in Italia , con un buon avvocato, tutto è possibile!! Comunque la mia è solo un ipotesi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me avemo sbagliato già a daglielo per la Cavese, almeno domenica chiudevamo la storia co sti marchigiani.

Spero che Raffaelli ignori l'invito anche se è praticamente impossibile che ciò avvenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io l'altra volta non so entrato, ma domenica ci vado.....tanto se aspetto Macalli che fa scomparì la Ternana............... :unsure:

939753[/snapback]

 

 

IO CONTINUO A STA FUORI...FINCHE' RIMANGONO LORO.

939757[/snapback]

domenica te faccio entra io allo stadio...tranquillo :lol::lol::lol:

939759[/snapback]

 

 

E VEDREMO CHI E' PIU' COERENTE, ALLORA... ;)

939760[/snapback]

m'hanno raccontato che stavi a mollà anche l'altra volta.... B-)

 

poi, con viso triste te ne si annato :lol::lol::lol:;)

 

comunque non si tratta di coerenza andrè........il fatto è che ce s'è provato a caccialli via, ma tanto ste deroghe ci staranno sempre, e siccome allo stadio ce vado da una vita , non vedo perchè dovrei mollà ora per colpa di Longarini, come ha detto giustamente nel post sopra purinum....ce se va per la maglia allo stadio, non per chi comanda nella Ternana! ;)

939767[/snapback]

Fategli fare un campionato senza nessun incasso dalla vendita dei biglietti....può essere che se ne vanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biglietti a 1 euro come gesto simbolico...

 

 

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

939763[/snapback]

...biglietti a 1 euro???? hai visto mai che poi interviene la lega consumatori!!! :ph34r:

939987[/snapback]

lascia perde, che quel che ho sentito dire su una rete locale un poche sere fa m'ha fatto venì le bolle :ph34r:

E quì me fermo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

:vomito::sbocco:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma ce semo fatti magna lu picchio dalle mosche...

 

emo fatto la figura de merda che tanto paventavamo...

940050[/snapback]

 

noi tifosi non abbiamo fatto nessuna figura de merda,

 

la figura di merda l'hanno fatta altri, sindaco per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.