Vai al contenuto
Sciacca

A PROPOSITO DI NERBIANS.....

Messaggi raccomandati

Io mi ricordo che c'era una figurina rarissima, mi sembra fosse "Classandra", con una a forma di Clessidra... Ho in mente ancora il momento preciso in cui la trovai! Che tempi :D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti cazzo de sordi c'ho buttato via... (anzi, c'ho fatto buttà via a mi madre...ehehehe)

 

Perchè invece gli EXOGINI? Quelli mammoccetti de gomma minuscoli che costavano 500 lire abustina mi pare... Chi li collezionava? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanti cazzo de sordi c'ho buttato via... (anzi, c'ho fatto buttà via a mi madre...ehehehe)

 

Perchè invece gli EXOGINI? Quelli mammoccetti de gomma minuscoli che costavano 500 lire abustina mi pare... Chi li collezionava? :D

941047[/snapback]

 

 

IO

 

exogini.jpg

 

 

Anche le sgorbions erano da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanti cazzo de sordi c'ho buttato via... (anzi, c'ho fatto buttà via a mi madre...ehehehe)

 

Perchè invece gli EXOGINI? Quelli mammoccetti de gomma minuscoli che costavano 500 lire abustina mi pare... Chi li collezionava? :D

941047[/snapback]

IO!

 

se non sbaglio costava 500 lire lu singolo, 5000 lire la busta co 10 exogini e 10mila lire lu barattolone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanti cazzo de sordi c'ho buttato via... (anzi, c'ho fatto buttà via a mi madre...ehehehe)

 

Perchè invece gli EXOGINI? Quelli mammoccetti de gomma minuscoli che costavano 500 lire abustina mi pare... Chi li collezionava? :D

941047[/snapback]

 

 

io li colleziono tutt'ora, tra 1a serie, 2a serie, originali americani e versioni euriopee varie (francesi, olandesi, greci) ce n'ho più di 500. e c'ho speso qualche centinaio d'euro :(

 

 

www.exogini.com

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
storici.

941000[/snapback]

 

 

Questa è per carlo_hc:

 

 

ITtwice5-1.jpg

941023[/snapback]

 

 

beh?

941070[/snapback]

 

 

Cazzarola non m'allega la foto. C'avevo messo Carletto Carretto :lol::lol:

 

Mo ce riprovo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li colleziono tutt'ora, tra 1a serie, 2a serie, originali americani e versioni euriopee varie (francesi, olandesi, greci) ce n'ho più di 500. e c'ho speso qualche centinaio d'euro  :(

 

 

www.exogini.com

941069[/snapback]

 

che poi non so se fosse vero, ma girava voce che se ne trovavano alcuni rarissimi di colori strani (dorati o simile, non me ricordo) che valevano TANTISSMO.... tu che ce n'hai 500 l'hai mai trovati? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madò che spettacolo! alle elementari facevamo vere e proprie sfide coi compagni di classe! ricordo che anche io ero riuscito a completare l'album!

 

che tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madò che spettacolo! alle elementari facevamo vere e proprie sfide coi compagni di classe! ricordo che anche io ero riuscito a completare l'album!

 

che tempi

941095[/snapback]

 

 

Te pensa adesso co tutti sti finti moralisti che vanno girando che pugnetta che butterebbero su pe ste figurine <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madò che spettacolo! alle elementari facevamo vere e proprie sfide coi compagni di classe! ricordo che anche io ero riuscito a completare l'album!

 

che tempi

941095[/snapback]

 

 

Te pensa adesso co tutti sti finti moralisti che vanno girando che pugnetta che butterebbero su pe ste figurine <_<<_<

941099[/snapback]

ricordo che in un periodo forse appena precedente a quello degli Sgorbions andavano anche degli adesivi con gli smiles tipo questi ( :) ) però questi erano veramente osceni, tipo quello con la faccia da culo o quello che faceva i gestacci o che stava incazzato che smadonnava... :lol::lol::lol: però gli Sgorbions sono inavvicinabili.

 

Geremia Falegnameria... Anna Ossa... Augusto Buongusto... :o:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi non so se fosse vero, ma girava voce che se ne trovavano alcuni rarissimi di colori strani (dorati o simile, non me ricordo) che valevano TANTISSMO.... tu che ce n'hai 500 l'hai mai trovati? :D

941086[/snapback]

 

Raga', con gli Exogini m'avete fatto scende una lacrima.

 

Io, nella seconda bustina che avevo comprato, c'avevo trovato Medusa (mi pare si chiamasse cosi) argentato.

Le comprai nel negozio di giocattoli che stava sotto al concessionario in piazza Valnerina, dalla parte dietro di dove ora c'e' Oviesse.

 

Una volta comprai pure una piramide con dentro non so quanti mammoccetti.

 

Ricordo pure che i barattoli erano particolari, ossia o trovavi solo merde o trovavi solo personaggi rari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne avevo a centinaia di exo e ricordo che ci avevo riempito la casa di nonno...mamma mia.

Compravo le piramidone e mamma mi dava i soldi per la merenda a scuola,ma io ci compravo le bustine...quanti ricordiiiiiiii :D :D :D:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia a carlo_hc...

 

Dove li posso comprare? Ebay?

941161[/snapback]

 

 

su ebay si trovano parecchie cose, anche rarità. io ne ho presi parecchi anche grazie ad un ragazzo di roma conosciuto sul guestbook del sito degli exogini. se lasciate un mess. dove cercate exogini probabilmente vi contatterà come fece con me tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.