Vai al contenuto
altoforno

Perché Zampagna è caduto in tentazione?

  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Perché Zampagna è caduto in tentazione?

    • perché errare è umano
      4
    • perché aveva sbagliato strada guidando sulla E45
      12
    • perche il fascino di gaucci è irresistibile
      3
    • perché aveva preso troppo sole
      2
    • perché è paraculo
      24


Messaggi raccomandati

A questo punto, riprendendo un mio commento di qualche giorno fa, apro questo sondaggio.

Inoltre, visto che ormai pare che sia ufficialmente un giocatore delle Fere, gradirei che l'esito di questo sondaggio venisse sottoposto all'interessato dagli admin, in modo da poter ricevere direttamente una spiegazione da lui...io in realtà ancora non mi spiego il perchè!

P.S.: apro questo sondaggio anche per dare una conferma a berto: ormai sono diventato un facinoroso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestiiiiiiiissimo parere, questa questione è inopportuna.

Soprattutto adesso che si festeggia.

 

Mi sa che sul breve trascorso di Zampagna è il caso che tu ti faccia una ragione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che te sei rincoglionito oltre che facinorosizzato :P

forse la risposta piu semplice è che per uno che aveva giocato al massimo in c2 l'opportunita di giocare in serie a sia stata un buon motivo..salvo poi essere stato cacciato dopo aver magnato un goal qualificazione in coppa italia a porta vuota contro la salernitana.

 

gia pagava il fatto di essere ternano, piu era un momento di contestazione (era il primo anno di cosmi e in pieno mercato, cioe la societa aveva ceduto tutti quanti e aveva preso sconosciuti) piu ha magnato quel gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 16 Jul 2003, 16:23

--------------------------------------------------------------------------------

A mio modestiiiiiiiissimo parere, questa questione è inopportuna.

Soprattutto adesso che si festeggia.

 

Mi sa che sul breve trascorso di Zampagna è il caso che tu ti faccia una ragione...

A me di quello che fanno i calciatori professionisti interessa poco o niente...come si suol dire cazzi loro.

ma se dicono di essere ultras di una squadra mi aspetto che non vadano a giocare nella squadra aspramente rivale. Esempi ci sono: Igor Protti, lo stesso Di Canio, lo stesso Grabbi che ha dichiarato che essendo juventino nel cuore non andrà mai al Toro...poi ci sono gli esempi contrari, ovvero montella, lu nano albanese...e tanti altri....ma questi ultimi a mio parere non fanno una gran figura.

Volevo capire di quale categoria fa parte lu Zampa, e avere una spiegazione da lui sul motivo di un tale comportamento (che io giudico grave!). Tutto qua.

berto Inviato il 16 Jul 2003, 16:38

--------------------------------------------------------------------------------

me sa che te sei rincoglionito oltre che facinorosizzato 

forse la risposta piu semplice è che per uno che aveva giocato al massimo in c2 l'opportunita di giocare in serie a sia stata un buon motivo..salvo poi essere stato cacciato dopo aver magnato un goal qualificazione in coppa italia a porta vuota contro la salernitana.

 

gia pagava il fatto di essere ternano, piu era un momento di contestazione (era il primo anno di cosmi e in pieno mercato, cioe la societa aveva ceduto tutti quanti e aveva preso sconosciuti) piu ha magnato quel gol..

VVVVIULLLLLENZAAAAAA!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy Inviato il 17 Jul 2003, 0:34

--------------------------------------------------------------------------------

e Cosmi che ha giocato con la primavera delle fere? 

guarda che sul fatto che cosmi sia paraculo non ho mai avuto il minimo dubbio.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto che oltre il 52% dei forumisti ritiene lu Zampa paraculo e invito gli admin a chiudere, se vogliono, questo sondaggio. Ne aprirò un altro più buonista al momento dell'ufficializzazione dell'acquisto del figliol prodigo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche un pò testina di cazzo però...

Sono d'accordo: uno che tiene il Perugia in serie A per 4 anni consecutivi è proprio un bel testa di cazzo! :lol::P:lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo atto che oltre il 52% dei forumisti ritiene lu Zampa paraculo e invito gli admin a chiudere, se vogliono, questo sondaggio. Ne aprirò un altro più buonista al momento dell'ufficializzazione dell'acquisto del figliol prodigo.

NON vedo perchè si debba chiudere, mica qualcuno ha detto "cotica" a nessuno..... :P

Si è scritto solo quello che ciascuno di noi pensa e se a questo punto più del 50% pensano che Zampa sia stato paraculo, cavoli suoi che non ha fatto nulla per far credere il contrario :D:P

 

 

Riccardo facci sognare! Bentornato a TERNI!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità é che.....

 

stava sulla E45, ha sorpassato una Y10 con dentro una picchia assurda che je aveva fatto l'occhiolino e l'ha ripassato fuggendo... e Zampagna l'ha inseguita!!!!!

 

 

...poi la fuga si é fermata in quella città....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.