Vai al contenuto
ZITTIMBò

panorama giornalistico locale....

Messaggi raccomandati

Daje Gabriè

raccontace de quando l'11 settembre di 5 anni fa stavi a Manhattan. Daje riraccontacelo  che, anche se ce l'hai detto 80 volte,  è sempre ganzo :lol:  :lol:

 

 

 

Poi dopo ce devi raccontà de quando stavi a fa sci estivo a Longarone il 9 ottobre del 63.

(SSSShhhh non je dite che non era ancora nato , che il racconto della diga del Vajont è il piu' ganzo de tutti)

 

 

 

:lol:  :lol:

944399[/snapback]

 

 

Ma e' vera la storia che stavi pure sul titanic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah zittimbò stavi sulla metro di roma (primo incidente nella storia della metro italiana), sul titanic (la più grande tragedia navale europea), stavi a manahattan durante l'11 settembre........ma senti un pò: niente niente portassi sfiga?!???!

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione al 100%, e se fossi in te oggi una telefonata a quei simpatici coleghi che si sono inventati di sana pianta le tue dichiarazioni la farei.

 

però una cosa non mi va giù.

 

come da titolo:

 

Panorama giornalistico locale. Fate pena.

 

Premesso che non mi sento tirato in ballo, visto che grazie al cielo lavoro a Roma, credo che tirando nel mucchio tu offenda molti collreghi (diversi scrivono pure qua dentro) che fanno il loro lavoro onestamente senza inventarsi cazzate. Hai trovato degli incompetenti, ma non tutti lo sono.  :)

944376[/snapback]

 

 

infatti ho tenuto a precisare l'onestà del giornalista del giornale dell'umbria

944383[/snapback]

 

 

 

OH ALLORA DIMOLE LE COSE COME STANNO! No che tutti i giornalisti locali fanno pena!

Mi fa piacere l'intervento di purinum a difesa dei giornalisti locali perché ci sta chi scrive cazzate ma anche chi si comporta in modo serio. Poi se voi continuate a considerà serio il corriere dell'umbria la colpa è la vostra... per alcune cose basta leggere...

Comunque spero tu abbia parlato con chi di dovere visto che ste cose so proprio da ebeti e non da professionisti!

 

 

PS: Se ti do il mio numero la prossima volta che ti trovi in mezzo all'inferno mi chiami che faccio lo scoop? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: Se ti do il mio numero la prossima volta che ti trovi in mezzo all'inferno mi chiami che faccio lo scoop?  :lol:

945392[/snapback]

 

non je lu dassi per carità!!!

lei mira a ben altrooooooooo

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gabriè, raccontace un pò dell'omicidio de John Fitzgerald Kennedy....è vero che avevi sentito distintamente 2 spari???

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriè, ma da quello che hai visto quel giorno a Cogne, la Franzoni aveva le pantofole o gli stivali?

 

 

Poi un'altra cosa. Quando scappavi dall'Università La Sapienza, il pum l'hai sentito partire dalla biblioteca di Filosofia del diritto o dai bagni degli scopini al piano terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il mondo è paese mi sa, o almeno tutt'italia. una mia amica si è trovata in mezzo ad un tamponamento a catena in autostrada, dove chi stava peggio ha avuto qualche contusione o ha dovuto mettere il collarino. nella cronaca è diventato un incidente spettacolare con macchine volanti, e hanno scritto di lei che l'hanno tirata fuori dalla macchina con le gambe spezzate.

se se ne sparano così grosse per certe cose immagino cosa scriveranno certi giornalisti quando riportano cronache di guerra (se poi ci mettiamo a fare una lista dei temi tabù...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabriè, ma  da quello che hai visto quel giorno a Cogne, la Franzoni aveva le pantofole o gli stivali?

 

 

Poi un'altra cosa. Quando scappavi dall'Università La Sapienza, il pum l'hai sentito partire dalla biblioteca di Filosofia del diritto o  dai bagni degli scopini al piano terra?

945464[/snapback]

La sua frequenza sul luogo del fattaccio è seconda soltanto alla Signora in Giallo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabriè daje raccontace de quando nell'ottanta ti trovavi a bordo di un peschereccio nel mare di ustica e hai visto quel mig libico abbattere il dc-9....sei sicuro che fosse libico??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabriè ma de quella volta che quel motociclista è annato lungo, ha sbattuto la capoccia sul marciapiede, s'è rialzato e quando s'è tolto il casco je se è aperta la capoccia a metà???li mortacci tua gabriè quante ne hai viste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.