Vai al contenuto
Lu fallacciano

COSA ODIATE DI + NEL VOSTRO CORPO?

  

37 utenti hanno votato

  1. 1. COSA ODIATE DI + NEL VOSTRO CORPO?

    • grasso
      2
    • cellulite
      0
    • brufoli
      4
    • naso
      5
    • labbra
      0
    • orecchie
      2
    • occhi
      1
    • sopracciglia
      0
    • capelli
      4
    • mani
      0
    • piedi
      1
    • la peluria in generale
      4
    • il pene
      3
    • il culo
      1
    • i fianchi
      2
    • l'ombellico
      0
    • la schiena
      2
    • seno
      3
    • altro (specificare)
      3


Messaggi raccomandati

manca l'opzione "le corna" :D :D

 

tra poco è anche san martino....

947113[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io non odio nulla.

Non sono certo Brad Pitt, ma nella vita bisogna sapere accettarsi per ciò che si è. Questa è la base di partenza per migliorarsi davvero... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi che vi accettate.

Io sono in lotta con me stessa da quando sono nata.

La cosa che odio di più in me sono le gambe,che io reputo enormi e brutte,ed il seno,perchè ho meno di una seconda.

Purtroppo nella mia famiglia le donne non sono nè longilineissime nè tettone,quindi non potevo aspettarmi di nascere una mannequin....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beati voi che vi accettate.

Io sono in lotta con me stessa da quando sono nata.

La cosa che odio di più in me sono le gambe,che io reputo enormi e brutte,ed il seno,perchè ho meno di una seconda.

Purtroppo nella mia famiglia le donne non sono nè longilineissime nè tettone,quindi non potevo aspettarmi di nascere una mannequin....

947193[/snapback]

Il seno non è bello quando è grande, ma quando è proprozionato.

E le donne più belle sono quelle con le gambe arcuate.

Non so se sia il tuo caso, ma è così.

 

E comunque, bisogna prendersi con leggerezza.

Il bello non è nella perfezione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beati voi che vi accettate.

Io sono in lotta con me stessa da quando sono nata.

La cosa che odio di più in me sono le gambe,che io reputo enormi e brutte,ed il seno,perchè ho meno di una seconda.

Purtroppo nella mia famiglia le donne non sono nè longilineissime nè tettone,quindi non potevo aspettarmi di nascere una mannequin....

947193[/snapback]

 

E le donne più belle sono quelle con le gambe arcuate.

Non so se sia il tuo caso, ma è così.

 

947207[/snapback]

che sono le gambe arcuate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai piaciuti i miei capelli: ricci ricci ricci :angry:......tutti mi dicono che sono belli ma a me proprio non piacciono <_< .....

 

......li avrei voluti lisci senza dover fare la piastra che è una scocciatura e oltretutto li rovina!!! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiero di me stesso

 

fiero dei miei occhi..della panza che c'ho e che ho messo su con anni e anni tra cene e bevute con amici e/o parenti..

 

se devo piace alle donne devo piacere cosi'..altrimenti chi ce perde so loro...non io. non saro' un figo...ma c'ho il porco fascino :lol: :lol: :D :D

 

 

chiaramente sempre co lu picchio sbarzotto.

 

 

p.s. certo..5 cm de piu' in altezza non me schifavano..ma li recupero da un'altra parte B-) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Basso odia quei 400 grammi di "carne" in più....dei quali lui farebbe volentieri a meno. Tranquillo Lu Bà, il tuo Grande Giorno è vicino :)

 

 

 

Sono con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Basso odia quei 400 grammi di "carne" in più....dei quali lui farebbe volentieri a meno. Tranquillo Lu Bà, il tuo Grande Giorno è vicino :)

 

 

 

Sono con te.

947275[/snapback]

 

nel sondaggio manca l'opzione "altezza" <_<

 

lu basso non può partecipare al sondaggio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le palle.....me se ingrossano e non riesco a placalle...a volte me fanno un male cane per colpa mia che non trovo una pisella da pisellamme.....porca vacca che male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio moro............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

scoppè sto a fa un sito de ecommerce pe un sexy-shop, esistono certe bambule da paura.

ce ne sta un tipo che - un pò costosa, premetto - c'ha la pisellina da pisellasse de un tipo de lattice de gomma diverso da tutto il resto del corpo. C'ha pure il serbatoio pe l'effetto "goccia di rugiada".

 

ma che voli de più dalla vita? considera che è tale e quale a na donna normale ma co una differenza: mentre entrambe so senza cervello, quella de lattice non te scoccia manco li cojoni.

 

tutt'al più te li svota :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beati voi che vi accettate.

Io sono in lotta con me stessa da quando sono nata.

La cosa che odio di più in me sono le gambe,che io reputo enormi e brutte,ed il seno,perchè ho meno di una seconda.

Purtroppo nella mia famiglia le donne non sono nè longilineissime nè tettone,quindi non potevo aspettarmi di nascere una mannequin....

947193[/snapback]

Il seno non è bello quando è grande, ma quando è proprozionato.

E le donne più belle sono quelle con le gambe arcuate.

Non so se sia il tuo caso, ma è così.

 

E comunque, bisogna prendersi con leggerezza.

Il bello non è nella perfezione. ;)

947207[/snapback]

 

 

ma chi si lu saggio de la montagna? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le palle.....me se ingrossano e non riesco a placalle...a volte me fanno un male cane per colpa mia che non trovo una pisella da pisellamme.....porca vacca che male

947287[/snapback]

A me no' m'honno mai fattu male perché????!!!!!!! :o:o:o:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xchè non ce sta l'opzione "tutto"? io l'avrei segnata de corsissima :P

quindi senza fare elenchi di tutta la roba che butterei nel cesso, passo ai capelli ricci: non piacciono manco a me del tutto ma non li liscio mai xchè non li voglio rovinà..eviterei volentierissimo la fase "pettinaggio" xchè i nodi so popo fastidiosi e fanno un male della madonna <_< in +, non so le altre, ma io ne ho un sacco sulla capoccia..so TANTI...che è una cosa pallosa ma a volte si può sfruttare in positivo...tipo pe fa le treccine d'estate quand'è caldo e rischierei de morì sotto il sole co sta cespa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, dipende...certi giorni mi sento una figa, altri un cesso, e se devo tirare le somme, mi piaccio cosi come sono, anche perchè se mi rifarei, poi non so quando saprò accettarmi con una parte nuova e diversa rispetto alla mia fisionomia che mi porto dietro da 26anni, ed avendo avuto dei problemucci abbastanza seri, sinceramennte a mettermi sotto ai ferri per uscire diversa -e per chi,poi, visto che mi vado bene, non mi va.

;)

Noel direbbe"la vera perfezione è l'imperfezione!"

e poi tutti i nasi rifatti son uguali,cosi le bocche a canotto..sembrano tutte fotocopiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beati voi che vi accettate.

Io sono in lotta con me stessa da quando sono nata.

La cosa che odio di più in me sono le gambe,che io reputo enormi e brutte,ed il seno,perchè ho meno di una seconda.

Purtroppo nella mia famiglia le donne non sono nè longilineissime nè tettone,quindi non potevo aspettarmi di nascere una mannequin....

947193[/snapback]

 

sei bella dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio la mia altezza (o meglio bassezza...5/6 cm in più mi avrebbero fatto comodo!)

poi un altro paio di cose quà e là e per il resto non mi faccio tanto tanto tanto schifo via (consolamoce un po' da soli! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io odio la mia altezza (o meglio bassezza...5/6 cm in più mi avrebbero fatto comodo!)

poi un altro paio di cose quà e là e per il resto non mi faccio tanto tanto tanto schifo via (consolamoce un po' da soli!  :P )

947613[/snapback]

 

tomas che dice? <_<

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beati voi che vi accettate.

Io sono in lotta con me stessa da quando sono nata.

La cosa che odio di più in me sono le gambe,che io reputo enormi e brutte,ed il seno,perchè ho meno di una seconda.

Purtroppo nella mia famiglia le donne non sono nè longilineissime nè tettone,quindi non potevo aspettarmi di nascere una mannequin....

947193[/snapback]

E le donne più belle sono quelle con le gambe arcuate.

Non so se sia il tuo caso, ma è così.

 

947207[/snapback]

che sono le gambe arcuate??

947260[/snapback]

Le gambe arcuate sono le gambe un po' storte verso l'esterno (l'esatto opposto delle gambe ad "x").

Le agmbe arcuate sono come quelle di Elisabetta Canalis o di Filippa Lagerback, per intenderci.

Sono qualcosa di straordinariamente erotico, almeno per me.

Dando un'autointerpretazione pseudofreudiana, le donne che hanno le gambe storte a me danno l'idea di essere più "capienti" più "capaci" di fare sesso.

Ovviamente non devono essere storte come quelle di Gianluca Zambrotta (a tutto c'è un limite), ma le gambe arcuate sono bellissime!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

947193[/snapback]

Il seno non è bello quando è grande, ma quando è proprozionato.

E le donne più belle sono quelle con le gambe arcuate.

Non so se sia il tuo caso, ma è così.

 

E comunque, bisogna prendersi con leggerezza.

Il bello non è nella perfezione. ;)

947207[/snapback]

ma chi si lu saggio de la montagna? :lol:

947289[/snapback]

No, non sono saggio. ;)

E' però un argomento cui tengo.

Trovo un po' assurdo lamentarsi del proprio aspetto fisico (e chi parla è un "brutto", che però vive questa condizione con assoluta serenità).

Io credo che noi dovremmo ringraziare la sorte ogni mattina ed ogni sera. Siamo sani ed autosufficienti.

Io conosco persone che sono sulla sedia a rotelle; che sono cerebrolese ed hanno il braccio e la gamba e la mano destra inutilizzabili; che sono rimaste strozzate dal cordone ombelicale (e taccio di chi è morto di cancro al cervello a 25 anni e di altri casi). Loro sì che avrebbero ragione a lamentarsi, loro sì che dovrebbero maledire il destino.

Datemi retta, cerchiamo di renderci conto di quale enorme fortuna godiamo. Il non essere dei modelli (o delle modelle) è un aspetto irrilevante. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine, consiglio un libro fondamentale.

 

 

Titolo Imperfezione. Il fascino discreto delle cose storte

Autore Rampiconi M. Claudia

Prezzo EURO 15,00

Dati 190 p., ill., brossura

Anno 2005

Editore Castelvecchi

 

Che cos'è l'imperfezione? I difetti sembrano oggi protagonisti negli scenari della nostra epoca: con la scelta dei grandi stilisti di confezionare abiti asimmetrici e accessori dal taglio irregolare, in pubblicità, con la proliferazione di testimonial variamente difettati nel corpo e nell'anima, nel design, con le creazioni "mostruose" degli arredatori d'interni, nella fotografia, con le immagini trasgressive e inquietanti dell'ultima generazione di artisti dell'obiettivo, nell'arte e nella letteratura con quelle che Umberto Eco ha definito "zeppe", le anomalie caratterizzanti le opere di un autore. Maria Claudia Rampiconi non intende però fare una raccolta di citazioni e immagini, ma studiare perché questo accada.

post-2573-1161548206_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beati voi che vi accettate.

Io sono in lotta con me stessa da quando sono nata.

La cosa che odio di più in me sono le gambe,che io reputo enormi e brutte,ed il seno,perchè ho meno di una seconda.

Purtroppo nella mia famiglia le donne non sono nè longilineissime nè tettone,quindi non potevo aspettarmi di nascere una mannequin....

947193[/snapback]

E le donne più belle sono quelle con le gambe arcuate.

Non so se sia il tuo caso, ma è così.

 

947207[/snapback]

che sono le gambe arcuate??

947260[/snapback]

Le gambe arcuate sono le gambe un po' storte verso l'esterno (l'esatto opposto delle gambe ad "x").

Le agmbe arcuate sono come quelle di Elisabetta Canalis o di Filippa Lagerback, per intenderci.

Sono qualcosa di straordinariamente erotico, almeno per me.

Dando un'autointerpretazione pseudofreudiana, le donne che hanno le gambe storte a me danno l'idea di essere più "capienti" più "capaci" di fare sesso.

Ovviamente non devono essere storte come quelle di Gianluca Zambrotta (a tutto c'è un limite), ma le gambe arcuate sono bellissime!!! :)

947625[/snapback]

ringraziando Dio le gambe ce l'ho dritte,almeno quello....secondo me quelle da calciatore in una donna mica sono granchè...è solo una mia opinione,tengo a precisarlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.