Vai al contenuto
cesenticerqua

NON LI VOGLIO MAI PIù RIVEDERE DENTRO IL LIBERATI

Messaggi raccomandati

AI Sigg. Longarini - Montemari - Pesce e compagnia ternana cantante deve essere assolutamente e totalmente impedito di rimettere piede nel NOSTRO stadio

 

La NOSTRA squadra non c'è più, ce l'hanno tolta, distrutta, rubata, violentata.

 

Questa è la LORO creatura che non meriterebbe neanche di portare in giro i nostri colori e il nostro nome

 

La squadra è destinata palesemente alla C2, togliamoci subito il dente, impedendogli di giocare a Terni e pensiamo da subito alla ricostruzione

 

NIENTE CONVENZIONE, NON CE STA NIENTE DA DISCUTE E PARLA'.

FORI DA LI COGLIONI E BASTA

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: anche per Favarin: smettila di subire queste decisioni assurde, tira fuori le palle e mannali affanculo. Almeno tu dimostra un pò di dignità; ti stanno facendo le scarpe, vogliono scaricare tutto su di te. Prendili in contropiede e sbattigli in faccia tutte le loro responsabilità

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s.: anche per Favarin: smettila di subire queste decisioni assurde, tira fuori le palle e mannali affanculo. Almeno tu dimostra un pò di dignità; ti stanno facendo le scarpe, vogliono scaricare tutto su di te. Prendili in contropiede e sbattigli in faccia tutte le loro responsabilità

947476[/snapback]

 

dovrebbero trovare un altro allenatore che subisce in silenzio tutte le decisioni degli eroi di via aleardi (PG) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI Sigg. Longarini - Montemari - Pesce e compagnia ternana cantante deve essere assolutamente e totalmente impedito di rimettere piede nel NOSTRO stadio

 

La NOSTRA squadra non c'è più, ce l'hanno tolta, distrutta, rubata, violentata.

 

Questa è la LORO creatura che non meriterebbe neanche di portare in giro i nostri colori e il nostro nome

 

La squadra è destinata palesemente alla C2, togliamoci subito il dente, impedendogli di giocare a Terni e pensiamo da subito alla ricostruzione

 

NIENTE CONVENZIONE, NON CE STA NIENTE DA DISCUTE E PARLA'.

FORI DA LI COGLIONI E BASTA

947473[/snapback]

 

ORA PIU' DI PRIMA, PER LA MADONNA... FORI DA LI COJONI!

 

...E NON E' PERCHE' AVEMO PERZU NA' PARTITA! E' PERCHE' SE VA CONFERMANNO QUELLO CHE DIMO SEMPRE NOI: GESTIONE SCONCLUSIONATA, GENTE FONDAMENTALE FORI ROSA, E PUNTI PERSI DOMENICA DOPO DOMENICA!

 

MA TANTO STA' SQUADRA E' UNA DELLE PRIME FORZE DEL CAMPIONATO COSI' COM'E'... L'HA DETTO PESCE!

 

ANCHE OGGI, VE AUGURO LA DOSE GIORNALIERA DE QUELLO CHE DICO IO!

 

POZZATE ESSE MALEDETTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimo sempre le stesse cose......

E questi fanno sempre quello che cazzo glie pare.....

Il problema è uno solo: il Sindaco non si prenderà mai la responsabilità di far sparire la Ternana non concedendogli lo stadio....

 

SICCHE' BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimo sempre le stesse cose......

E questi fanno sempre quello che cazzo glie pare.....

Il problema è uno solo: il Sindaco non si prenderà mai la responsabilità di far sparire la Ternana non concedendogli lo stadio....

 

SICCHE' BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

947482[/snapback]

 

Lu problema è quello. DISARMATI. E loro contianuano a fà come je pare. Non è possibile che vince l'ingiustizia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimo sempre le stesse cose......

E questi fanno sempre quello che cazzo glie pare.....

Il problema è uno solo: il Sindaco non si prenderà mai la responsabilità di far sparire la Ternana non concedendogli lo stadio....

 

SICCHE' BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

947482[/snapback]

 

BEH, E' ORA CHE SE LA PIGLIA INVECE, ALLA C2 PENSAMOCE SUBITO, CHE TANTO E' INEVITABILE

 

SOLO CHE C2 CON QUESTI VUOL DIRE D L'ANNO DOPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI Sigg. Longarini - Montemari - Pesce e compagnia ternana cantante deve essere assolutamente e totalmente impedito di rimettere piede nel NOSTRO stadio

 

La NOSTRA squadra non c'è più, ce l'hanno tolta, distrutta, rubata, violentata.

 

Questa è la LORO creatura che non meriterebbe neanche di portare in giro i nostri colori e il nostro nome

 

La squadra è destinata palesemente alla C2, togliamoci subito il dente, impedendogli di giocare a Terni e pensiamo da subito alla ricostruzione

 

NIENTE CONVENZIONE, NON CE STA NIENTE DA DISCUTE E PARLA'.

FORI DA LI COGLIONI E BASTA

947473[/snapback]

 

 

Io non posso che :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESCE SI PURE DE TERNI E STA SQUADRA L'HAI FATTA TU

 

VERGOGNATI

 

MA A PARTE............. CHE TE LO DICO AFFA'.................., NON TE VERGOGNI DE GNENDE TU............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PESCE SI PURE DE TERNI E STA SQUADRA L'HAI FATTA TU

 

VERGOGNATI

 

MA A PARTE............. CHE TE LO DICO AFFA'.................., NON TE VERGOGNI DE GNENDE TU............

947488[/snapback]

ma perchè li gemellini non li mensionamo mai....prima sull'altro topic ce sta scritta na cosa sacrosanta

se nasconnono ma quando ce stà da decide.....

ma che pesce due anni fà e l'anno scorso ce stava quando mettevano fori rosa li giocatori???

cesè non ce l'ho co te.....pesce c'ha mille colpe ....però io personalmente vorrei far notare che quei due simpatici individui contano eccome....anzi so proprio determinanti direi :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU ARDICO: CARO SINDACO SE GLIE DAI LU STADIO SMETTERAI DE RAPPRESENTA' LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI TERNANI(non scrivo tutti sinnò quelli 2 o 3 se offennono) E QUINDI TE ASSUMERAI LA RESPONSABILITA' DE AVECCE QUISTI TRA LE PALLE X ANTRI 10 ANNI!!!!!!!

 

NO ALLO STADIO LIBERO LIBERATI....CAZZO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO DICO DA TEMPO MA NON MI STANCO MAI DI RIPETERLO:

 

CERCHIAMO DI NON ESSERE COMPLICI DELLA NOSTRA FINE

 

NO ALLO STADIO

 

NO AI COMPROMESSI

 

FORI DA LI COJONI

 

 

 

 

PIENA SINTONIA CON TUTTI COLORO CHE MI HANNO PRECEDUTO IN QUESTO TOPIC!!!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangiafuoco

 

Edoardo Bennato

 

 

 

Non si scherza, non è un gioco

sta arrivando Mangiafuoco

lui comanda e muove i fili

fa ballare i burattini

 

State attenti tutti quanti

non fa tanti complimenti

chi non balla, o balla male

lui lo manda all'ospedale

 

Ma se scopre che tu i fili non ce l'hai

se si accorge che tu il ballo non lo fai

allora sono guai - e te ne accorgerai

attento a quel che fai - attento ragazzo

che chiama i suoi gendarmi

e ti dichiara pazzo!...

 

C'è un gran ballo, questa sera

ed ognuno ha la bandiera

marionette, commedianti

balleranno tutti quanti

 

Tutti i capi di partito

e su in alto Mangiafuoco

Mangiafuoco fa le scelte

muove i fili e si diverte

 

Ma se scopre....ecc.

 

C'è una danza molto bella

tra Arlecchino e Pulcinella

si riempiono di calci

si spaccano le ossa

Mangiafuoco sta alla cassa

 

Mangiafuoco fa i biglietti

tiene i prezzi molto alti

non c'è altro concorrente

chi ci prova se ne pente!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffaelli mi sta deludendo.

Lo stadio non le deve più aprire, se vuole la nostra stima.

Se continuerà con questo atteggiamento nè carne nè pesce dimostrerà di essere un uomo di scarso valore.

Mi spiace dirlo, ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI TUTTA VI SCHIFA.....ANZI DA UN Pò DI TEMPO TUTTA ITALIA VI SCHIFA, E I VSTRI PIAGNISTEI NN SERVIRANNO PIU' A UN CAZZO.

 

DOVETE DA CAPI' CHE DOVETE LEVAVVE DAL CAZZO, NN VE VOLEMO PIU' VEDè NE IN GIRO PE LU STADIO NE QUANTOMENO SU LI PROGRAMMI TELEVISIVI, DOVE FATE RIDE PURE MI NONNA CHE CIA' 80ANNI.

 

LONGARINI, MONTEMARI, PESCE E TUTTI COLORO CHE SN RESPONSABILE DELLA FINE MOMENTANEA (TANTO PRIMA O POI NOI RISORGEMO, VOI STRISCERETE COME VERMI) DEL CALCIO A TERNI:

 

 

 

RIDICOLI.......FATEVE DA PARTE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Scoppea, sono sicuro che quei due "eroi" contano eccome, poi guarda da quando uno dei due l'ho visto ride durante e dopo due partite (vedi Avellino l'altro anno e a Pistoia quest'anno), mi viene il sangue sugli occhi, a Pistoia ero in tribuna gli ho anche strillato "che cazzo c'hai da ride.." Angelelli che stava seduto vicino ha abbassato lo sguardo e se ne è andato, lasciamo perde, ma adesso basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VITA NON E' UN FILM, NEI FILM SAI SEMPRE COMA VA A FINIRE, NELLA VITA VERA, POSSOVO VINCERE ANCHE I CATTIVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI Sigg. Longarini - Montemari - Pesce e compagnia ternana cantante deve essere assolutamente e totalmente impedito di rimettere piede nel NOSTRO stadio

 

La NOSTRA squadra non c'è più, ce l'hanno tolta, distrutta, rubata, violentata.

 

Questa è la LORO creatura che non meriterebbe neanche di portare in giro i nostri colori e il nostro nome

 

La squadra è destinata palesemente alla C2, togliamoci subito il dente, impedendogli di giocare a Terni e pensiamo da subito alla ricostruzione

 

NIENTE CONVENZIONE, NON CE STA NIENTE DA DISCUTE E PARLA'.

FORI DA LI COGLIONI E BASTA

947473[/snapback]

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s.: anche per Favarin: smettila di subire queste decisioni assurde, tira fuori le palle e mannali affanculo. Almeno tu dimostra un pò di dignità; ti stanno facendo le scarpe, vogliono scaricare tutto su di te. Prendili in contropiede e sbattigli in faccia tutte le loro responsabilità

947476[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è uno solo: il Sindaco non si prenderà mai la responsabilità di far sparire la Ternana non concedendogli lo stadio....

947482[/snapback]

lo stadio però è sempre più vuoto e quelli che vanno in genere se toglierebbero volentieri sti quattro sciancabilli dalle palle a costo da finì in c2 subito. alla fine non rischia di fare una cosa così impopolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI Sigg. Longarini - Montemari - Pesce e compagnia ternana cantante deve essere assolutamente e totalmente impedito di rimettere piede nel NOSTRO stadio

 

La NOSTRA squadra non c'è più, ce l'hanno tolta, distrutta, rubata, violentata.

 

Questa è la LORO creatura che non meriterebbe neanche di portare in giro i nostri colori e il nostro nome

 

La squadra è destinata palesemente alla C2, togliamoci subito il dente, impedendogli di giocare a Terni e pensiamo da subito alla ricostruzione

 

NIENTE CONVENZIONE, NON CE STA NIENTE DA DISCUTE E PARLA'.

FORI DA LI COGLIONI E BASTA

947473[/snapback]

HANNO SPENTO LA NOSTRA PASSIONE, LA LORO PIETOSA GESTIONE HA DISTRUTTO L'ENTUSIASMO DI UNA GRANDE TIFOSERIA...................FATE SCHIFO VIA SUBITO NON DOVETE PIU METTE PIEDE AL LIBERATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MEGLIO RIPARTI DA ZERO CHE STO SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo che anche gran parte di quelli che inizialmente volevano la ternana al liberati ad ogni costo (che già erano 4 gatti di per sè...) abbiano mestamente capito che questo sarà un altro anno di tribolazioni tipo quello passato, se non peggio. Dubito che in settimana sentiremo mike o simili ricordarci che "la ternana deve giocare al liberati" o che "la squadra è forte per la C1 e ci toglieremo delle soddisfazioni". Ormai lo scoramento è totale, e anche quei pochi illusi che coltivavano quella piccola e ingenua speranza sono pressochè rassegnati.

Credo che questo sia il punto più basso della storia della ternana. E temo che verranno anche momenti peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è uno solo: il Sindaco non si prenderà mai la responsabilità di far sparire la Ternana non concedendogli lo stadio....

947482[/snapback]

 

 

preferirei retrocede,scomparire o quel cazzo che ve pare perche' il sindaco non ha concesso lo stadio, che per mani di questi incompetenti.

se fossi il sindaco me la prenderei eccome la responsabilita', visto che non se meritano un cazzo..e vista la situazione. credo che chiunque sia d'accordo su sta cosa.

 

 

quando se ne andranno non sarai mai troppu tardi...

e oltre al 14 de febbraio..lu sindaco dovra' mutare quel giorno in festa cittadina/liberatoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI Sigg. Longarini - Montemari - Pesce e compagnia ternana cantante deve essere assolutamente e totalmente impedito di rimettere piede nel NOSTRO stadio

 

La NOSTRA squadra non c'è più, ce l'hanno tolta, distrutta, rubata, violentata.

 

Questa è la LORO creatura che non meriterebbe neanche di portare in giro i nostri colori e il nostro nome

 

La squadra è destinata palesemente alla C2, togliamoci subito il dente, impedendogli di giocare a Terni e pensiamo da subito alla ricostruzione

 

NIENTE CONVENZIONE, NON CE STA NIENTE DA DISCUTE E PARLA'.

FORI DA LI COGLIONI E BASTA

 

:clap::flag::clap::flag::clap::flag::clap::flag::clap::flag:

 

MO' ARINNATE APPRESSO AL CCCCCCTTTTCCCCC.... (che c'avrà da coordinà che lu tifo organizzato è morto e sepolto - sò armasti solo i mitici Freak che non fanno parte del penoso sistema del tifo organizzato)... CHE MANNA A LU SINNACO LE LETTERE PE FALLI ENTRA' A LU STADIO... PERCHE'... PERCHE' .... PERCHE'.... FORI DA LE PALLEEEEEEE

 

VANNO LASCIATI AL LORO DESTINO, TANTO DELLA TERNANA NON GLIENE FREGA UN CAZZO!

 

CE PORTERANNO AL FALLIMENTO?

 

RIPARTIREMO SEMPRE CON DIGNITA' E FIERI DEI COLORI ROSSOVERDI... UN GIORNO SARA' COSI' E QUEL GIORNO GODRO' COME UN MARSUPIALE IN CALORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo temo che l'ipotesi esclusione dal campionato, ormai sia scarsamente praticabile. Il cmpionato è andato troppo avanti, e adesso non solo la Cavese ma anche il Lanciano potrebbero recriminiare (in caso di nostra esclusione) per i punti persi.

 

Teniamo duro e continuiamo la protesta con lo stadio sigillato. Ma ci credo un pò meno rispetto a qualche settimana fa.

947507[/snapback]

non credo che quello che tu dici sia un vero problema.

Basterebbe togliere a tutte le squadre i punti che hanno preso contro la Marchiciana, e il campionato sarebbe di nuovo (quasi) regolare.

In fondo così è anche più falsato: una squadra prende tre punti a tavolino, un'altra li prende giocando in campo neutro quando non vi era nessun motivo di farlo (né squalifiche del campo né altro), altre due sono comunque costrette a giocarsi la partita più o meno "regolarmente" (e infatti non vincono).

Mi sembrerebbe un campionato assai meno manipolato se si togliessero tutti i punti conquistati contro la Marchiciana.

Come se non fosse mai esistita! :ph34r:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CHE SE NE VANNO...IO STO CO CESENTI...NON NE POSSO PIU': VOGLIO SPARIRE PER FAR SPARIRE QUESTA GENTE, ALTRIMENTI CI SARA' UN ALTRO ANNO D'AGONIA E FRANCAMENTE NON LO SOPPORTEREI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.