Vai al contenuto
TOTO' RIINA

LE TERNANE?

Messaggi raccomandati

ma invece di parlare di giocatori che non comprerete mai (non comprate nessuno, bravi),perchè non parlate delle vostre concittadine che la danno a tutti soprattutto siciliani e calabresi. Nel mio gruppo ognuno si è scopato almeno una ternana. Il meglio lo danno in vacanza e poi a perugia, firenze e roma all'universita'.

Chissa quante delle vostre ragazze ci siamo fottuti alla faccia vostra che parlate della ternana che fa pure pena!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece di parlare di giocatori che non comprerete mai (non comprate nessuno, bravi),perchè non parlate delle vostre concittadine che la danno a tutti soprattutto siciliani e calabresi. Nel mio gruppo ognuno si è scopato almeno una ternana. Il meglio lo danno in vacanza e poi a perugia, firenze e roma all'universita'.

Chissa quante delle vostre ragazze ci siamo fottuti alla faccia vostra che parlate della ternana che fa pure pena!!!!

Noi invece le siciliane e le calabresi non ce le scopamo, ma le famo batte e ce famo reddito. Pigghiatelu into o culo terrone di merda!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro siciliano di merda, ti faccio notare che vivi in un isoletta del cazzo, dove non c'è acqua, non c'è lavoro, non c'è un euro ma dove in compenso c'è quella bella istituzione che si chiama mafia, un fottio di immigrati clandestini. Non parlate italiano ma uno slang a metà tra un dialetto siciliano e l'africano. C'avete la pianta più inutile del mondo: il fico d'india. Venite in massa a fare l'università a Perugia, che essendo una città di merda vi fa sentire di più come a casa vostra.

Siete considerati, alla stregua dei napoletani, come la feccia e la vergogna dell'Italia intera.

Italia..... ribadisco il concetto che avete molte più affinità con gli africani di cui avete lo stesso colore della pelle, idioma, puzza di sudore congenita e inciviltà.

 

Siete venuti a Terni allo stadio Catanesi, Messinesi e Palermitani e siete stati trattati civilmente nonostante dalle vostre gole uscissero suoni gutturali simili a quelli dei facoceri africani (guarda un pò, l'Africa torna sempre).

 

Io fossi in te mi vergognerei di esistere invece di andare a rompere i coglioni alla gente che non solo non viene sul tuo forum a romperti i coglioni ma non ti si fila proprio.

 

Medita africano del cazzo, medita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ke sia il solito frustrato di pippaultrà!

cmq se fosse davvero quello ke dice, credo sia normale ke preferisca le donne ternane alle "nuciari" col burka ke stanno da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti: scusate, ma sono in disaccordo con qualcuno. Basta con le risposte in toni razzisti a un cristiano che a mio avviso manco e' siculo. A me la Sicilia piace da impazzire, non e' assolutamente accettabile che nel nostro forum, che da sempre e' stata espressione di tolleranza e democraticita', si prenda spunto dalla provocazioni di un singolo per dare spazio ad insulti di stampo razzista rivolti a dei nostri compatrioti. Poi pensatela come vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti: scusate, ma sono in disaccordo con qualcuno. Basta con le risposte in toni razzisti a un cristiano che a mio avviso manco e' siculo. A me la Sicilia piace da impazzire, non e' assolutamente accettabile che nel nostro forum, che da sempre e' stata espressione di tolleranza e democraticita', si prenda spunto dalla provocazioni di un singolo per dare spazio ad insulti di stampo razzista rivolti a dei nostri compatrioti. Poi pensatela come vi pare.

Che Bucchino!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece di parlare di giocatori che non comprerete mai (non comprate nessuno, bravi),perchè non parlate delle vostre concittadine che la danno a tutti soprattutto siciliani e calabresi. Nel mio gruppo ognuno si è scopato almeno una ternana. Il meglio lo danno in vacanza e poi a perugia, firenze e roma all'universita'.

Chissa quante delle vostre ragazze ci siamo fottuti alla faccia vostra che parlate della ternana che fa pure pena!!!!

MA VATTELA A PIA NTER CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo stare, non rispondetegli neanche, è un povero mentecatto, ma non perchè e Siciliano, è proprio stupido di suo. Secondo me scrive sul nostro forum perchè lo hanno bannato da tutti quelli delle squadre siciliane.

E' una questione di cui si dovrebbe occupare la Caritas insomma non noi!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro siciliano di merda, ti faccio notare che vivi in un isoletta del cazzo, dove non c'è acqua, non c'è lavoro, non c'è un euro ma dove in compenso c'è quella bella istituzione che si chiama mafia, un fottio di immigrati clandestini. Non parlate italiano ma uno slang a metà tra un dialetto siciliano e l'africano. C'avete la pianta più inutile del mondo: il fico d'india. Venite in massa a fare l'università a Perugia, che essendo una città di merda vi fa sentire di più come a casa vostra.

Siete considerati, alla stregua dei napoletani, come la feccia e la vergogna dell'Italia intera.

Italia..... ribadisco il concetto che avete molte più affinità con gli africani di cui avete lo stesso colore della pelle, idioma, puzza di sudore congenita e inciviltà.

 

Siete venuti a Terni allo stadio Catanesi, Messinesi e Palermitani e siete stati trattati civilmente nonostante dalle vostre gole uscissero suoni gutturali simili a quelli dei facoceri africani (guarda un pò, l'Africa torna sempre).

 

Io fossi in te mi vergognerei di esistere invece di andare a rompere i coglioni alla gente che non solo non viene sul tuo forum a romperti i coglioni ma non ti si fila proprio.

 

Medita africano del cazzo, medita!

 

Che altro dire? Complimenti per la risposta!!

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti: scusate, ma sono in disaccordo con qualcuno. Basta con le risposte in toni razzisti a un cristiano che a mio avviso manco e' siculo. A me la Sicilia piace da impazzire, non e' assolutamente accettabile che nel nostro forum, che da sempre e' stata espressione di tolleranza e democraticita', si prenda spunto dalla provocazioni di un singolo per dare spazio ad insulti di stampo razzista rivolti a dei nostri compatrioti. Poi pensatela come vi pare.

Era solo per fargli rabbia. E' chiaro che uno non ce l'ha, né con i siciliani, né con i calabresi, né con i napoletani,... ecc., però se ci sono dei pezzi di merda che mi vengono a rompere i coglioni, qualsiasi sia la loro origine (quindi possono pure essere scandinavi, non è un fatto di razza o di posizione geografica), io gli rispondo per le rime offendendoli di brutto. Può darsi che tutto ciò sia sbagliato, può essere, non lo metto in dubbio, però..... mica siamo tutti perfetti!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece di parlare di giocatori che non comprerete mai (non comprate nessuno, bravi),perchè non parlate delle vostre concittadine che la danno a tutti soprattutto siciliani e calabresi. Nel mio gruppo ognuno si è scopato almeno una ternana. Il meglio lo danno in vacanza e poi a perugia, firenze e roma all'universita'.

Chissa quante delle vostre ragazze ci siamo fottuti alla faccia vostra che parlate della ternana che fa pure pena!!!!

guarda brutto escremento....... te dico solo questo......

LE SICILIANE DANNO IL CULO PERCHE' DEVONO ARRIVARE VERGINI DI FICA AL MATRIMONIO

CIAO

aggiungo inoltre...... noi ternani semo de buon cuore..... se non te la dessero le ternane puoi morì pure col cazzo in mano a furia di farti le pippe!!!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece di parlare di giocatori che non comprerete mai (non comprate nessuno, bravi),perchè non parlate delle vostre concittadine che la danno a tutti soprattutto siciliani e calabresi. Nel mio gruppo ognuno si è scopato almeno una ternana. Il meglio lo danno in vacanza e poi a perugia, firenze e roma all'universita'.

Chissa quante delle vostre ragazze ci siamo fottuti alla faccia vostra che parlate della ternana che fa pure pena!!!!

goicatori ke non compreremo mai? a di'la verita' l'anno scorso avemo sfiorato'la serie A e mo'ce stamo a rinforza', fa un po'li conti tua...

ma poi tu ke cazzo parli ke in sicilia sete 5 milioni de abitanti e non c'avete uno straccio de squadra in serie A???

il palermo se giocava la A all'urdima giornata a lecce e ve sete presentati in 3000!!! noi in 3000 facevamo le trasferte in serie D! ma come non ve vergognate! e farebbe pena la ternana??? noi semo una citta' de 100mila abitanti e ce famo rispetta'in serie B, ke cazzo centrano le nostre concittadine?

secondo me te dovresti legge "Perche'non possiamo non dirci mafiosi", un bel libro di ALFIO CARUSO, uno scrittore siciliano, cosi' forse capisci un po'perche'si cusci'stupido, tu e la maggioranza de li siciliani.

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro toto'(per me te la puoi andare a prendere in culo),hai espresso il tuo parere su le ragazze ternane..bene!!!!

io sono curioso di sapere quante te ne sei scopate!!!!!!!!!!!!!

per usare certi termini sul conto delle nostre cittadine sicuramente ne te ne sarai passate tante!!!

quindi ho sei uno di quelli che scopa solo fuori casa,e ti fai solo ragazze di terni per rendersi grande con gli amici o ti fai tante pugnette da dover prendere il polase ogni ora!!!!!

ciao mungoloide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.