Vai al contenuto
cesenticerqua

PER TUTTI, MA SOPRATTUTTO PER MIKE CHE COME SOLITO

Messaggi raccomandati

Volevo solo farvi notare dove sono la maggior parte delle squadre con cui abbiamo giocato:

 

18 FOGGIA

17 RAVENNA

15 AVELLINO (-2)

15 SALERNITANA

15 CAVESE (zero tiri in porta)

15 LANCIANO (idem con patate)

14 TERAMO

12 TARANTO (prima di vincere con noi 3 sconfitte consecutive)

11 PERUGIA

11 GALLIPOLI

10 SAMBENEDETTESE

9 TERNANA

9 MANFREDONIA

8 JUVE STABIA (sculata clamorosa)

7 SAN MARINO (solo noi munghi potevamo facce pareggià al 95°)

4 ANCONA (3 punti contro di noi)

2 MARTINA

1 GIULIANOVA (la vittoria fu accolta così da Pesce "campo su cui sarà difficilissimo passare)

 

pensate a come è roseo il futuro

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo farvi notare dove sono la maggior parte delle squadre con cui abbiamo giocato:

 

18 FOGGIA

17 RAVENNA

15 AVELLINO (-2)

15 SALERNITANA

15 CAVESE (zero tiri in porta)

15 LANCIANO (idem con patate)

14 TERAMO

12 TARANTO (prima di vincere con noi 3 sconfitte consecutive)

11 PERUGIA

11 GALLIPOLI

10 SAMBENEDETTESE

9  TERNANA

9  MANFREDONIA

8  JUVE STABIA (sculata clamorosa)

7  SAN MARINO  (solo noi munghi potevamo facce pareggià al 95°)

4  ANCONA (3 punti contro di noi)

2  MARTINA

1  GIULIANOVA (la vittoria fu accolta così da Pesce "campo su cui sarà difficilissimo passare)

 

pensate a come è roseo il futuro

948075[/snapback]

Per la precisione, per Mike questa squadra era da play off, con un attaccante da doppia cifra da promozione diretta.

Sicuramente adesso interverrà ( del resto non si è mai sottratto al confronto dopo le sconfitte) e spiegherà perchè ci troviamo sest'ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la realtà è quella espressa dalla classifica: la marchiciana occupa il posto che merita, anzi probabilmente pure qualcosetta di più per via della sculata clamorosa contro la juve stabia (i punti persi col san marino non li conterei come sfiga, il pareggio alla marchiciana in quella partita stava pure molto largo per quanto visto in campo).

La realtà, a parte le mike-ate, è che questa squadra così com'è è da play-out, e se non ci fossero delle squadre che hanno palesemente deciso di retrocedere a priori (giulianova e martina) o che hanno avuto problemi societari enormi (ancona, samb) rischierebbe la retrocessione diretta.

Il tutto per una squadra neo-retrocessa dalla serie B.

Allo squallore non c'è mai fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni fa, in pausa pranzo, ho scambiato 2 parole sulla ternana con un tale che asseriva: "se je dassero lo stadio, la squadra sarebbe da play off"...

 

...chiaramente ho capito il suo dramma e l'ho assecondato, come si fa coi bimbi quando piangono... ma ora mi sorge un dubbio:

 

ERA MIKE??? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa, in pausa pranzo, ho scambiato 2 parole sulla ternana con un tale che asseriva: "se je dassero lo stadio, la squadra sarebbe da play off"...

 

948106[/snapback]

 

lavori a lu SIM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa, in pausa pranzo, ho scambiato 2 parole sulla ternana con un tale che asseriva: "se je dassero lo stadio, la squadra sarebbe da play off"...

 

...chiaramente ho capito il suo dramma e l'ho assecondato, come si fa coi bimbi quando piangono... ma ora mi sorge un dubbio:

 

ERA MIKE???  :blink:  :blink:

948106[/snapback]

Se era Mike non lo so, che era uno che non capisce un cazzo de pallone, anzi de pallò, posso affermarlo senza ombra di dubbio, quindi le probabilità che sia lui sono alte... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  GIULIANOVA (la vittoria fu accolta così da Pesce "campo su cui sarà difficilissimo passare)

 

 

948075[/snapback]

 

 

La citazione pesciaiola è grande ! Però il testo completo sarebbe: "campo in cui sarà difficilissimo passare SENZA VINCERE A MANI BASSE"

E vojo vedè se s'azzardano a dì che co la Salernitana minimo un punto lo prendevamo....

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa, in pausa pranzo, ho scambiato 2 parole sulla ternana con un tale che asseriva: "se je dassero lo stadio, la squadra sarebbe da play off"...

 

948106[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::blink::blink:

:paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesce, ma tutta quella esultanza e loquacità che c'avevi a Castellammare dov'è finita?

948078[/snapback]

 

 

e soprattutto................................................................... quel dito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesce, ma tutta quella esultanza e loquacità che c'avevi a Castellammare dov'è finita?

948078[/snapback]

 

 

e soprattutto................................................................... quel dito?

948317[/snapback]

 

Lo continua ad agità........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........da qualche altra parte :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria della Juve Stabia, la Ternana è quint'ultima in classifica. Se il campionato finisse oggi bisognerebbe fare i play out.

Tutto ciò dopo aver affrontato le squadre piu' scarse del campionato.

Adesso sicuramente Mike ci spiegherà come sia possibile che una squadra così forte (come lui ci diceva ad agosto) si trovi in una posizione di classifica così drammatica dopo appena 8 giornate.

Sicuramente ce lo spiegherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la vittoria della Juve Stabia, la Ternana è quint'ultima in classifica. Se il campionato finisse oggi bisognerebbe fare i play out.

Tutto ciò dopo aver affrontato le squadre piu' scarse del campionato.

Adesso sicuramente Mike ci spiegherà come sia possibile che una squadra così forte (come lui ci diceva ad agosto) si trovi in una posizione di classifica così drammatica dopo appena 8 giornate.

Sicuramente ce lo spiegherà.

948470[/snapback]

 

e pensare che dobbiamo ancora affrontare il ravenna, il foggia, l'avellino, il teramo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la vittoria della Juve Stabia, la Ternana è quint'ultima in classifica. Se il campionato finisse oggi bisognerebbe fare i play out.

Tutto ciò dopo aver affrontato le squadre piu' scarse del campionato.

Adesso sicuramente Mike ci spiegherà come sia possibile che una squadra così forte (come lui ci diceva ad agosto) si trovi in una posizione di classifica così drammatica dopo appena 8 giornate.

Sicuramente ce lo spiegherà.

948470[/snapback]

Come no, ha aperto 7 topic sull'argomento... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike sei tale e quale alla dirigenza ( :lol: ) di via Aleardi:

metti fori la capoccetta solo quando ti fa comodo

 

Riporti li comunicati stampa, prendi le difese anche contro l'evidenza, poi però a ogni sconfitta risparisci fino al prossimo punto sculato senza mai tirà a porta

 

Quando semo retrocessi si sparito per mesi, quando emo vinto a Giulianova e Castellammare parevi un pianista da quanti messaggi c'avevi da scrive.

 

Questo è il tipico atteggiamento di chi, purtroppo, ha invaso le 4 stanze di via Aleardi, contento tu.......................contento nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, un'altra cosa m'è venuta in mente...............

 

Raganella pure do sta?

E il Rude?

Per non parlare del Mincia ormai fuggito da tempo

 

Troppo facile cari miei

FUGGIRE, NASCONDERSI, NON ASSUMERSI MAI LE PROPRIE RESPONSABILITA' QUANDO SI SBAGLIA...................

 

Un atteggiamento, purtroppo, molto diffuso, da tanta gente, in ogni ambito della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, un'altra cosa m'è venuta in mente...............

 

Raganella pure do sta?

E il Rude?

Per non parlare del Mincia ormai fuggito da tempo

 

Troppo facile cari miei

FUGGIRE, NASCONDERSI, NON ASSUMERSI MAI LE PROPRIE RESPONSABILITA' QUANDO SI SBAGLIA...................

 

Un atteggiamento, purtroppo, molto diffuso, da tanta gente, in ogni ambito della vita.

948691[/snapback]

 

Tutta gente che comunque non conta un cazzo in quel di via Aleardi, Terni (PG).

 

Ormai sarebbe più seguita una (sensata) dichiarazione ufficiale di questa societucola che un film con Cicciolina e Moana (con tutto il rispetto per queste stimate attrici che almeno il loro mestiere sanno qual'è e lo fanno bene...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, un'altra cosa m'è venuta in mente...............

 

Raganella pure do sta?

E il Rude?

Per non parlare del Mincia ormai fuggito da tempo

 

Troppo facile cari miei

FUGGIRE, NASCONDERSI, NON ASSUMERSI MAI LE PROPRIE RESPONSABILITA' QUANDO SI SBAGLIA...................

 

Un atteggiamento, purtroppo, molto diffuso, da tanta gente, in ogni ambito della vita.

948691[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike non si trova.

Mi sto iniziando a preoccupare.

Non ha aggiornato neanche il suo sito (fcternana.com), quello in cui si identifica la maggioranza silenziosa. Per lui Taranto-Ternana si deve ancora giocare.

Siccome non succede mai che sparisce dopo le sconfitte, forse è il caso di preoccuparsi? Di avvisare qualcuno?

Che dite? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora in stato di shock dopo la notizia che ciarcià starà fuori quasi 2 mesi per una microfrattura al piede. Sembra che adesso secondo lui le possibilità di promozione diretta sono scese dal 98% al 97,3%... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è ancora in stato di shock dopo la notizia che ciarcià starà fuori quasi 2 mesi per una microfrattura al piede. Sembra che adesso secondo lui le possibilità di promozione diretta sono scese dal 98% al 97,3%... :(

951192[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.