Vai al contenuto
cicola

ultimatum di pesce

Messaggi raccomandati

questo mette in luce la pochezza tua caro cicola o cara cicola.

 

come po' la gente crede che le scelte della "societa'" vengono divulgate prima attraverso un forum, composto da repressi&c e amici e poi nei giornali?

 

 

e' come se scrivessi che ho finito de trombamme ora pamela prati e che so alto 1.90cm.

 

facevi piu' bella figura a non connetterti

949343[/snapback]

Anche se eri alto 1,90 saresti sempre comunque più basso di me!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

In merito al topic, manco ce spreco fiato, ne cellule epiteliali dei polpastrelli. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in arrivo un nuovo diesse dopo un confronto con la proprietà ho saputo che Pesce si sarebbe dimesso, perchè la società ha contattato un altro direttore sportivo, Nucifora che porterebbe un nuovo tecnico. circolano i nomi di Guerini, Alessandrini e Nocera

949319[/snapback]

fai pena

 

Hai portato questa squadra dalla quasi certa serie A, alla bellissima prospettiva di un'ennesima retrocessione in C2

Hai scacciato il pubblico ternano dallo stadio, riducendo le presenze da 10.000 a 1.000

Hai insultato tutti

Hai sbagliato tutte le decisioni che potevi prendere........TUTTE

Vi siete dimostrati incapaci di gestire una squadra di calcio

Vi siete dimostrati arroganti

Vi siete sempre nascosti dietro ad altri a cui avete fatto mettere la faccia

Avete tutti contro a livello comunale, provinciale, regionale, nazionale ed internazionale

Vieni qui a cercare qualcuno che ti insulti per poter stampare e fotocopiare per gli uomini in blu.........

 

La squadra è già in zona playout senza possibilità di utilizzare i suoi uomini migliori................sempre a causa di una vostra scelta scellerata...............

 

E vieni qui a fare l'ironico..................ancora...............................MA CON CHE FACCIA?

Ah, già quale faccia,.....................tanto non ce l'avete mai messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè fanasca si e maggiolini no???

949477[/snapback]

 

Giustissima osservazione considerando che in difesa, sulle fasce specialmente facciamo ridere !!! Maggiolini ultimi 2 anni ai playoff, sempre titolare, nelle squadre in cui ha giocato, i fenomeni lo devono lasciare fuori rosa a prendere i soldi per non giocare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore chiudete sto cazzo de topic prima che qualcuno si lasci andare e vada in galera... sto riuscendo a stento a trattenermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-_--_--_-

 

cosi' nel sonno ho fatto caso ad un errore: la ternana non puo' aver contattato un'altro D.S., semmai ha contattato UN D.S. .... non mi risulta ci fossero D.S. nella ternana, nemmeno nell'acquario...

torno a letto...

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è veramente assurdo che alcuni utenti non capiscano che non è il caso di usare certi toni.

Se c'è una provocazione, uno o ignora o risponde con argomenti che non si possano prestare ad iniziative di alcun genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non rispondete alle provocazioni, tanto questi ometti cercano proprio questo....

 

Non potranno mai toglierci l'amore per le Fere!

Non potranno mai portarci via la dignità di tifosi visto che loro una dignità non ce l'hanno!!

 

Cito una frase di una canzone:

Tornate a casa nani levati davnti per la mia rabbia enorme mi servono giganti!

ecco loro sono i nani con cui non vale la pena litigare!

 

se poi se sciacquassero gentilmente da li cojoni sarebbe mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è veramente assurdo che alcuni utenti non capiscano che non è il caso di usare certi toni.

Se c'è una provocazione, uno o ignora o risponde con argomenti che non si possano prestare ad iniziative di alcun genere.

949537[/snapback]

è quello che intendevo dire anche io, quando ho postato di ignorarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è veramente assurdo che alcuni utenti non capiscano che non è il caso di usare certi toni.

Se c'è una provocazione, uno o ignora o risponde con argomenti che non si possano prestare ad iniziative di alcun genere.

949537[/snapback]

IO NON CE LA FACCIO E' PIù FORTE DI ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è veramente assurdo che alcuni utenti non capiscano che non è il caso di usare certi toni.

Se c'è una provocazione, uno o ignora o risponde con argomenti che non si possano prestare ad iniziative di alcun genere.

949537[/snapback]

 

 

si ma se uno viene apposta per rompere il cazzo o cercare denuncie facili LO SI BANNA.

 

e' come se a un gruppo di automobilisti sulla A1 gli si dice di non prendere a paraculate un pirata che guida contromano ...

 

prima si leva la patente al pirata!

 

SI DEVE BANNARE (tanto e' stato bannato dalla vita ... c'e' gente che ha fallito in tutto cio' che ha fatto.. fallisce cosi' tanto che quando pensa di fare una scorreggia si caca addosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è nessuno, caro Fedevox.

E' una voce che ogni tanto compare per scuotere gli animi neri di noi forummisti ternani.

Chi è e dove pascola sono solo ipotesi più o meno accreditate.

E' una mente semplice che si sente in gamba... entra, bighellona, se fa grosso, scompare... più che Cicola è Fatima. ;)

949381[/snapback]

 

grazie x la delucidazione.. ;)

Urca, un temerario..

che palle... che coraggio..

un novello Rambo.. :ph34r:

 

POVERACCIO..

ME FA TANTA PENA...

SE PENSA DE ESSE UOMO SCRIVENDO 2 CAZZATE PE VORDA.. BEH, CONTENTO TU..

ALLORA SI, TE FACCIO CONTENTO: SEI LU MIGLIORE... BRAVO, BENE, VAI MITICO, VAI GRANDE, VAI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EROE PERCHE' INVECE DI CERCARE DI RACCATTARE QUALCHE SOLDACCIO IN QUERELE QUA' DENTRO NON SPRECHI DUE PAROLE PER UN TUO GIOVANE TESSERATO CHE LOTTA FRA LA VITA E LA MORTE ?

 

EH, EROE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EROE PERCHE' INVECE DI CERCARE DI  RACCATTARE QUALCHE SOLDACCIO IN QUERELE QUA' DENTRO NON SPRECHI DUE PAROLE PER UN TUO GIOVANE TESSERATO CHE LOTTA FRA LA VITA E LA MORTE ?

 

EH, EROE ?

949734[/snapback]

 

:unsure: dici a me? Io non intendo querelare nessuno...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EROE PERCHE' INVECE DI CERCARE DI  RACCATTARE QUALCHE SOLDACCIO IN QUERELE QUA' DENTRO NON SPRECHI DUE PAROLE PER UN TUO GIOVANE TESSERATO CHE LOTTA FRA LA VITA E LA MORTE ?

 

EH, EROE ?

949734[/snapback]

 

:unsure: dici a me? Io non intendo querelare nessuno...

 

 

 

 

MA CHE SI UN EROE MARCHIGGIANO, TU ??!

 

 

IL VERO EROE HA CAPITO BENISSIMO MA, PROPRIO IN QUANTO EROICO (DIETRO NA TASTIERA..) NON RISPONDE.

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

949736[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EROE PERCHE' INVECE DI CERCARE DI  RACCATTARE QUALCHE SOLDACCIO IN QUERELE QUA' DENTRO NON SPRECHI DUE PAROLE PER UN TUO GIOVANE TESSERATO CHE LOTTA FRA LA VITA E LA MORTE ?

 

EH, EROE ?

949734[/snapback]

 

:unsure: dici a me? Io non intendo querelare nessuno...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

949736[/snapback]

MA CHE SI UN EROE MARCHIGGIANO, TU ??!

 

 

IL VERO EROE HA CAPITO BENISSIMO MA, PROPRIO IN QUANTO EROICO (DIETRO NA TASTIERA..) NON RISPONDE.

 

949738[/snapback]

 

:rolleyes: si faceva per sdrammatizzare, suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in arrivo un nuovo diesse dopo un confronto con la proprietà ho saputo che Pesce si sarebbe dimesso, perchè la società ha contattato un altro direttore sportivo, Nucifora che porterebbe un nuovo tecnico. circolano i nomi di Guerini, Alessandrini e Nocera

949319[/snapback]

 

LE FERE SEMO NOI, VOI NON SETE UN CAZZO, NON RAPPRESENTATE UN CAZZO, CE DOVETE STA' A UN PARMO DA LU CULO

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...............

949721[/snapback]

 

 

quist'andro chi è?

949897[/snapback]

 

a giudicare dall'avatar è il nemico di cicola.

949898[/snapback]

 

e dalla firma? la frase tra parentesi è stata scritta a pagina 1 del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-  -_-  -_-

 

cosi' nel sonno ho fatto caso ad un errore: la ternana non puo' aver contattato un'altro D.S., semmai ha contattato UN D.S. .... non mi risulta ci fossero D.S. nella ternana, nemmeno nell'acquario...

torno a letto...

-_-  -_-  -_-

949523[/snapback]

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leoni da tastiera....com'è che alla presentazione ve siete nascosti sotto le poltrone de lu fiamma???? ve bruciava lu culu????? :ph34r: ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO AGGIUNGERE SOLO UN ALTRO PICCOLO CONTRIBUTO:

 

SCUSATE MA NOI SEMO NOI....E VOI NON SETE UN CAZZO

(Marchese Onofrio Delgrillo)

non era proprio così ma l'ho modificata per adattarla alla situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.