Vai al contenuto
Tomas Milian

DECISIONE DEL TAR RINVIATA ALL'8 NOVEMBRE

Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Fino alla sentenza lo stadio verrà concesso alla lega per le partite in casa, come avvenuto fino adesso.

949788[/snapback]

si, poi siccome ce vogliono altre 3 sconfitte di seguito in casa, la Ternana sparirà........ :lol::lol::lol::(:(

 

rido per non piagne, :( ormai credo che il Comune gli conviene fare questa battaglia nel prossimo campionato, considerando che la prossima volta Maccali non potrà iscrivere la Ternana seza avere il Liberati, questa volta s'è salvato dicendo che l'aveva dettto a Rossi, ma quest'ultimo non gliene è fregato nulla, ma il prossimo anno non potrà avanzare scuse, e la Ternana senza il suo stadio non si potrà iscrivere!!

Per quest'anno penso che ormai sia andato tutto a puttane...... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo.

Fino alla sentenza lo stadio verrà concesso alla lega per le partite in casa, come avvenuto fino adesso.

949788[/snapback]

si, poi siccome ce vogliono altre 3 sconfitte di seguito in casa, la Ternana sparirà........ :lol::lol::lol::(:(

 

rido per non piagne, :( ormai credo che il Comune gli conviene fare questa battaglia nel prossimo campionato, considerando che la prossima volta Maccali non potrà iscrivere la Ternana seza avere il Liberati, questa volta s'è salvato dicendo che l'aveva dettto a Rossi, ma quest'ultimo non gliene è fregato nulla, ma il prossimo anno non potrà avanzare scuse, e la Ternana senza il suo stadio non si potrà iscrivere!!

Per quest'anno penso che ormai sia andato tutto a puttane...... :(:(:(

949801[/snapback]

Come succede puntualmente da tre anni a questa parte, aggiungo io. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo. Lo avevo già scritto che per questa stagione saremmo andati avanti con la storia della Marchiciana "ospite" del Liberati...sarà una formula che useranno fino alla fine...previsto anche il rinvio del Tar...prevedo pure che a Novembre il Tar rinvierà di nuovo, e poi di nuovo ancora fino a fine campionato .. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà che questi continui rinvii del Tar vanno bene pure al Comune, che intanto evita di dover prendere una decisione drastica?

Per quale motivo per la prossima in casa dovrebbero concedere di nuovo lo stadio alla lega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CTI - Terni, 25/10/2006 15:09 -

Il Tar dell’Umbria ha rinviato all’8 novembre ogni decisione circa il contenzioso aperto dalla Società Ternana Calcio nei confronti del Comune di Terni per l’affidamento dello stadio “Libero Liberati”.

Tale decisione è la conseguenza di una ulteriore novità, ennesimo coniglio uscito dal cilindro della Ternana Calcio, che gli avvocati della società di via Aleardi hanno proposto in giudizio, con la presentazione di altre ragioni di ricorribilità contenute in un documento di circa trenta cartelle.

L’avvocato del Comune di Terni, Alessandro Alessandro, per tutelare in maniera efficace l’interesse della Civica amministrazione e della città, non ha potuto che chiedere il tempo necessario per la valutazione e l’approfondimento di questi nuovi elementi e, al fine di non produrre “danni gravi e irreparabili”, secondo la formulazione ormai ben nota, ha offerto la disponibilità del Comune a reiterare anche in occasione della partita interna del prossimo 5 novembre contro il Ravenna l’utilizzazione dell’impianto secondo le modalità già adottate nelle due precedenti circostanze: affidamento dello stadio da parte del Comune di Terni alla Lega Calcio di serie C e la gestione dell’evento sportivo da parte del Coni provinciale.

L’auspicio è che questo sia l’ultimo passaggio di una vicenda che è ormai diventata una telenovela e che non vengano prodotte per l’avvenire ulteriori sorprese dilatorie.

L’avvocato Alessandro, che tutela di fronte al Tribunale Amministrativo Regionale l’interesse della Municipalità e della città, ha anche informato il Tar che il Comune è impegnato nella predisposizione, attraverso i propri uffici, della nuova bozza di convenzione, secondo la griglia di priorità politico-amministrative proposta dalla Giunta Municipale, e che tale bozza sarà presto portato al vaglio della competente Commissione consiliare.

Nei giorni scorsi si è frattanto svolto tra il Direttore Generale del Comune di Terni, avvocato Caterina Grechi, e i legali della Ternana Calcio, un rapido incontro “tecnico-legale” che è valso unicamente a ribadire che per il Comune di Terni, qualunque confronto tecnico è subordinato alla disponibilità, da parte dei soggetti responsabili della società di via Aleardi, ad attivare un nuovo e finalmente adeguato sistema di relazioni tra la stessa società, le Istituzioni cittadine, il mondo sportivo e la tifoseria, secondo le linee più volte confermate dal Consiglio comunale di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il grande eroe di palazzo spada????

 

il tar non obbliga il comune a concedere lo stadio.

 

certe battaglie e meglio non iniziarle senon si posso portare alla fine.

 

a questo punto spero solo che non ci serviranno da 1 a 3 punti alla fine del campionato.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il grande eroe di palazzo spada????

 

il tar non obbliga il comune a concedere lo stadio.

 

certe battaglie e meglio non iniziarle senon si posso portare alla fine.

 

a questo punto spero solo che non ci serviranno da 1 a 3 punti alla fine del campionato.

949854[/snapback]

 

 

Capisco la difficile posizione del sindaco però ginè c'hai piena ragione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SI CAMBIA....

 

GINO IL 20 SETTEMBRE:

 

comunque e normale che dopo quella lettera il colloquio deve ripartire, se la proprieta' nomina come persona valida il rag. dominicis per ristabilire un tavolo di trattativa , questo si deve riaprire, che altre strade vedete????

dominicis e stato nominato dalla propieta' oltre che amministratore anche interlocuotre con il sindaco per la trattativa sulla concessione dello stadio.

e normale che il sindaco convochi dominicis per discutere.

il sindaco deve riconoscere questa cosa non ci sono altre strade, disgrziatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI CAMBIA....

 

GINO IL 20 SETTEMBRE:

 

comunque e normale che dopo quella lettera il colloquio deve ripartire, se la proprieta' nomina come persona valida il rag. dominicis per ristabilire un tavolo di trattativa , questo si deve riaprire, che altre strade vedete????

dominicis e stato nominato dalla propieta' oltre che amministratore anche interlocuotre con il sindaco per la trattativa sulla concessione dello stadio.

e normale che il sindaco convochi dominicis per discutere.

il sindaco deve riconoscere questa cosa non ci sono altre strade, disgrziatamente.

949861[/snapback]

 

E ALLORA CHE ME VUOI DIRE????

DAL 20 SETTEMBRE AD OGGI E SUCCESSO DI TUTTO

 

 

CHE HO SEMPRE DETTO CHE IL SINDACO HA AGITO BENE FINO AL MOMENTO DI CHIUDERE, NON SI E SENTITO DI PRENDERE QUESTA RESPONSABILITA' PER MOTIVI CHE POSSO ANCHE CAPIRE.

 

MA LE BATTAGLIE CHE NON SI HA INTENZIONE DI PORTARE A TERMINE NON SI INIZIANO.

 

E INUTILE CHE PORTI SOLO UN POST METTILI TUTTI I MIEI E PUO' DARSI CHE CAPISCI.

 

HAI CAPITO PROFESSORE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE MA IL COMUNE MICA è OBBLIGATO A CONCEDERE LO STADIO ALLA LEGA.....

 

PUO' DIRE.....MACALLI IO IL LIBERATI NON TE LO DO' CERCATE QUALCHE ALTRO COMUNE CHE TE AFFIDA IL LIBERATI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI CAMBIA....

 

GINO IL 20 SETTEMBRE:

 

comunque e normale che dopo quella lettera il colloquio deve ripartire, se la proprieta' nomina come persona valida il rag. dominicis per ristabilire un tavolo di trattativa , questo si deve riaprire, che altre strade vedete????

dominicis e stato nominato dalla propieta' oltre che amministratore anche interlocuotre con il sindaco per la trattativa sulla concessione dello stadio.

e normale che il sindaco convochi dominicis per discutere.

il sindaco deve riconoscere questa cosa non ci sono altre strade, disgrziatamente.

949861[/snapback]

 

E ALLORA CHE ME VUOI DIRE????

DAL 20 SETTEMBRE AD OGGI E SUCCESSO DI TUTTO

 

 

CHE HO SEMPRE DETTO CHE IL SINDACO HA AGITO BENE FINO AL MOMENTO DI CHIUDERE, NON SI E SENTITO DI PRENDERE QUESTA RESPONSABILITA' PER MOTIVI CHE POSSO ANCHE CAPIRE.

 

MA LE BATTAGLIE CHE NON SI HA INTENZIONE DI PORTARE A TERMINE NON SI INIZIANO.

 

E INUTILE CHE PORTI SOLO UN POST METTILI TUTTI I MIEI E PUO' DARSI CHE CAPISCI.

 

HAI CAPITO PROFESSORE???

949867[/snapback]

SCUSAMI SE TI HO OFFESO, VOLEVO SOLO DI' CHE QUANDO IL SINDACO HA APERTO ALLA TRATTATIVA CON LA TERNANA TU ERI D'ACCORDO E MO' INVECE NO.

 

E RISPETTO A 15 GIORNI FA' NON ME PARE CHE SIA CAMBIATO UN CAZZO.

 

TUTTO QUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI CAMBIA....

 

GINO IL 20 SETTEMBRE:

 

comunque e normale che dopo quella lettera il colloquio deve ripartire, se la proprieta' nomina come persona valida il rag. dominicis per ristabilire un tavolo di trattativa , questo si deve riaprire, che altre strade vedete????

dominicis e stato nominato dalla propieta' oltre che amministratore anche interlocuotre con il sindaco per la trattativa sulla concessione dello stadio.

e normale che il sindaco convochi dominicis per discutere.

il sindaco deve riconoscere questa cosa non ci sono altre strade, disgrziatamente.

949861[/snapback]

 

E ALLORA CHE ME VUOI DIRE????

DAL 20 SETTEMBRE AD OGGI E SUCCESSO DI TUTTO

 

 

CHE HO SEMPRE DETTO CHE IL SINDACO HA AGITO BENE FINO AL MOMENTO DI CHIUDERE, NON SI E SENTITO DI PRENDERE QUESTA RESPONSABILITA' PER MOTIVI CHE POSSO ANCHE CAPIRE.

 

MA LE BATTAGLIE CHE NON SI HA INTENZIONE DI PORTARE A TERMINE NON SI INIZIANO.

 

E INUTILE CHE PORTI SOLO UN POST METTILI TUTTI I MIEI E PUO' DARSI CHE CAPISCI.

 

HAI CAPITO PROFESSORE???

949867[/snapback]

SCUSAMI SE TI HO OFFESO, VOLEVO SOLO DI' CHE QUANDO IL SINDACO HA APERTO ALLA TRATTATIVA CON LA TERNANA TU ERI D'ACCORDO E MO' INVECE NO.

 

E RISPETTO A 15 GIORNI FA' NON ME PARE CHE SIA CAMBIATO UN CAZZO.

 

TUTTO QUA.

949875[/snapback]

 

ma certo che ero d'accordo, ma ancora sono d'accordo, ma se questi continuano a prende per il culo e non si siedono a nessuna trattativa tu non gli dai lo stadio.

 

facile facile

 

dai riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA IL COMUNE MICA è OBBLIGATO A CONCEDERE LO STADIO ALLA LEGA.....

 

PUO' DIRE.....MACALLI IO IL LIBERATI NON TE LO DO' CERCATE QUALCHE ALTRO COMUNE CHE TE AFFIDA IL LIBERATI.....

949870[/snapback]

CECCO SCUSA, MA SE NON SE FOSSE CAPITO IL COMUNE DA' LO STADIO A LA LEGA SENNO' IL TAR E' COSTRETTO A DA' LA SOSPENSIVA PER NON PROCURA' "DANNI GRAVI E IRRECUPERABILI" ALLA SOCIETA' E QUINDI A RIDA' TEMPORANEAMENTE LO STADIO ALLA TERNANA CALCIO IN ATTESA DE DECIDE DEFINITIVAMENTE.

 

MEJO A LA LEGA O A VIA ALEARDI?

 

UGUALE FORSE (MA NON ME PARE, VISTE LE REAZIONI DEGLI EROI DI VIA ALEARDI), PEGGIO SECONDO ME NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SI CAMBIA....

 

GINO IL 20 SETTEMBRE:

 

comunque e normale che dopo quella lettera il colloquio deve ripartire, se la proprieta' nomina come persona valida il rag. dominicis per ristabilire un tavolo di trattativa , questo si deve riaprire, che altre strade vedete????

dominicis e stato nominato dalla propieta' oltre che amministratore anche interlocuotre con il sindaco per la trattativa sulla concessione dello stadio.

e normale che il sindaco convochi dominicis per discutere.

il sindaco deve riconoscere questa cosa non ci sono altre strade, disgrziatamente.

949861[/snapback]

 

E ALLORA CHE ME VUOI DIRE????

DAL 20 SETTEMBRE AD OGGI E SUCCESSO DI TUTTO

 

 

CHE HO SEMPRE DETTO CHE IL SINDACO HA AGITO BENE FINO AL MOMENTO DI CHIUDERE, NON SI E SENTITO DI PRENDERE QUESTA RESPONSABILITA' PER MOTIVI CHE POSSO ANCHE CAPIRE.

 

MA LE BATTAGLIE CHE NON SI HA INTENZIONE DI PORTARE A TERMINE NON SI INIZIANO.

 

E INUTILE CHE PORTI SOLO UN POST METTILI TUTTI I MIEI E PUO' DARSI CHE CAPISCI.

 

HAI CAPITO PROFESSORE???

949867[/snapback]

SCUSAMI SE TI HO OFFESO, VOLEVO SOLO DI' CHE QUANDO IL SINDACO HA APERTO ALLA TRATTATIVA CON LA TERNANA TU ERI D'ACCORDO E MO' INVECE NO.

 

E RISPETTO A 15 GIORNI FA' NON ME PARE CHE SIA CAMBIATO UN CAZZO.

 

TUTTO QUA.

949875[/snapback]

 

ma certo che ero d'accordo, ma ancora sono d'accordo, ma se questi continuano a prende per il culo e non si siedono a nessuna trattativa tu non gli dai lo stadio.

 

facile facile

 

dai riprova.

949882[/snapback]

MA INFATTI NON ME SEMBRA CHE IL COMUNE J'HA RIDATO LO STADIO. ME SEMBRA CHE PER EVITA' CHE IL TAR DIA LA SOSPENSIVA E QUINDI LO DIA PROVVISORIAMENTE A VIA ALEARDI SE SO' INVENTATI STA COSA DELLA LEGA.

 

E NON ME PARE CHE A VIA ALEARDI SO' COSI' CONTENTI DE QUESTO.... CHIEDILO AL CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce livoglio più vedè

 

s'era iniziata una battaglia e s'erano ottenuti i primi risultati...............mo, invece emo trovato lu classico compromesso all'italiana

 

Caro sindaco è stato tutto inutile se non si va fino in fondo

 

STA GENTE DEVE ESSE CHIUSA FUORI E BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tar non obbliga il comune a concedere lo stadio.

 

certe battaglie e meglio non iniziarle senon si posso portare alla fine.

949854[/snapback]

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Klà (e Gino), purtroppo il sindaco ormai ha le mani legate. da come sono andate le cose al Tar è piuttosto chiaro che se in attesa della sentenza non si trovava questo escamotage di concedere lo stadio alla Lega C con la Ternana soltanto ospite, il tribunale amministrativo avrebbe optato per la sospensiva e di fatto avrebbe riaperto le porte direttamente alla ternana.

 

per cui non credo che potesse fare molto diversamente.

 

bartolè, me sbaglio?

949931[/snapback]

 

seguendo la logica penso che non ti sbagli, anche se qui il limite tra il possibile e l'impossibile sia diventato davvero indefinibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje rega almeno possiamo cacciare via i non tesserati come l'altra volta!!!!

 

finchè non passa la burrasca cerchiamo di godere delle piccole cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il problema qual'è? non ci si và e basta.

949934[/snapback]

IL PROBLEMA E' CHE CI SI VORREBBE ANDARE E SI VORREBBE VEDERE UNO SPETTACOLO E UNA SOCIETA' DEGNA DI TALE NOME.

 

NON ANDARCI E' UN PO' COME CASTRARSI...................SOLO CHE QUANNO TE PIGLIA VOGLIA NUN C'HAI PIù MANCO LU SPASSARELLU! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come avevo anticipato ieri, la ternana avrebbe presentato una nuova documentazione, facendo slittare la sentenza (un caso?).

949793[/snapback]

 

ma quale caso, ho paura che ci porteremo dietro sta sega x molto tempo tra un rinvio e un altro :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il problema qual'è? non ci si và e basta.

949934[/snapback]

IL PROBLEMA E' CHE CI SI VORREBBE ANDARE E SI VORREBBE VEDERE UNO SPETTACOLO E UNA SOCIETA' DEGNA DI TALE NOME.

 

NON ANDARCI E' UN PO' COME CASTRARSI...................SOLO CHE QUANNO TE PIGLIA VOGLIA NUN C'HAI PIù MANCO LU SPASSARELLU! :(

949949[/snapback]

 

tanto da vede' non ce sta' nada, allora fa' come qualcuno che la sente per radio e ti ci fai pure due risate con i commenti esilaranti dei giornalisti, che non ne possono più. provaci una domenica è facile e divertiscevole. :lol::lol::lol::lol::lol:

l'ultima volta t'ho visto fuori dadllo stadio sembravi che eri stato in un luogo di tortura. a kla' non te ce posso vede' in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.