Vai al contenuto
Cacafocu

E mo pijamo Grabbi....facenno cucì.....

Messaggi raccomandati

Me fa piacere che Zaniolo c'ha ripensatu...evidentemente anche la pressione de stu forum un po' ja datu addossu...tanto che pure oggi lu Corriere dell'Umbria e soprattutto lu Corriere dello Sport parlano del sito rossoverdi.com che è stato importante nel faje ripensa a la cazzata che stava a fà...E SU LU CORRIERE DELLO SPORT STAVA NELLA PAGINA DEL MERCATO DELLA B!!....

 

Vidi lè che la democrazia quarche vorda riesce a contà!!!

E mo', per me chiaro, e qui ve invito a parlanne, deve arrivà Ciccio...

Famu stu ragionamento: Ciccio è a lu terzo annu col Blackburn...costato 20 mld, lu costu de lu giocatore se ammortizza in quattro anni (durata de lu cartellino....)ossia cimque sfardocchie l'anno...giusto?....Ne li primi du anni se so ammortizzati dunque 10 mld...per cui lu valore attuale de Ciccio (pur consideranno li prezzi de due anni fa) è attualmente de andri 10 mld....Oggi leggo che lu turcu Bulut vene a roma pè consegnà la documentazione de l'avvenutu svinculu.....perchè quistu vene???...Se è vero che pe la Ternana lu discorsu è chiusu...(Ferrarese docet)..che cazzu vene a fà quistu??..Niente niente centocapelli lu contrattualizza pè po' inserillo nella trattativa pe arpija CIccio (Bulut più un po' de sordi??)....Anche perchè me risurta che lu Blackburn co' li turchi ce se trova bene, infatti Tugay gioca co' loro....

E questa po' esse un'idea...ma senno' io farei cuci..: pur con sommo dispiacere, enorme dispiacere perchè per me è fortissimo, darei all'inglesi Frick (valore 4 mld, giocatore abbastanza conosciuto all'estero) e 1 mld a sordi....i restanti 5 mld del cartellino sarebbero ammortizzati dall'urdimo anno de contratto che ciccio non farebbe in Inghilterra...... lu terzo pagato da noi...capitu centocapè??. Ingaggio pè Ciccio ovviamente in linea co quillu de quillandri...(nessuna disparità pè non spaccà lu spogliatoiu)....

Io ce proverei...anche perchè potremmo giocà co' Borgo e Zampa più Ciccio, in quanto li primi due rientrano tantu e danno una mano a centrocampo....oppure cuci

Brunner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so' incartatu...lu topic finiva co' la formazione....scusateme..

Brunner

Grava--Paci--Scarlato--Nicola

Esposito--Brevi--Kharja--Ferrarese

Borgo (Zampa)--Grabbi

 

oppure (4-3-3)

 

Brunner

Grava--Paci--Scarlato--Nicola

Brevi--Kharja--Frara

Borgo--Zampa--Grabbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grabbi.....lo potemo prenne solo se se ne va uno tra borgo e frick......ma sinceramente se vene zampagna l'attacco va piu che bene cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho invasu già troppo la discussione..volemo dì solo una cosa e po' me azzittu, ho rubato anche troppu spazio...io dico Ciccio perchè pur avenno la PASSIONE pe' Frick (me so spiegatu?), penso che mo' c'avemo tre punte che so' tutte e tre centravanti....e solo una seconda punta, Ade....lu "sacrificiu" sarebbe solo pè un discorso tecnico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacafocu c'hai ragione però borgo gioca molto piu da seconda punta rientra sempre e aiuta lu centrocampo, frick nn c'ha lu fisico per fa lu centravanti meglio se gioca dietro uno grosso (infatti l'hanno scorso co borgo erano piu le volte che se impicciavano) l'unico centravati de peso sarà zampagna secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 18 Jul 2003, 11:22

--------------------------------------------------------------------------------

In effetti secondo me frick vale molto più di grabbi (come giocatore, purtroppo non sul mercato attualmente

Hai bevuto troppo? o forse il caldo fa brutti scherzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' incartatu...lu topic finiva co' la formazione....scusateme..

Brunner

Grava--Paci--Scarlato--Nicola

Esposito--Brevi--Kharja--Ferrarese

Borgo (Zampa)--Grabbi

 

oppure (4-3-3)

 

Brunner

Grava--Paci--Scarlato--Nicola

Brevi--Kharja--Frara

Borgo--Zampa--Grabbi

che bella formazione!!! da serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che se uno c'ha un'opinione diversa dalla tua deve per forza aver bevuto eh...

Tra l'altro me pare che non so il solo a pensarla così, anzi...

Tomas se fai un sondaggino me sa che vince Grabbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 18 Jul 2003, 13:51

--------------------------------------------------------------------------------

Non è che se uno c'ha un'opinione diversa dalla tua deve per forza aver bevuto eh...

Tra l'altro me pare che non so il solo a pensarla così, anzi... 

Per carità...è ovvio!

Fra l'altro, mi farebbe piacere che Frickettone dimostrasse il suo (presunto) valore, ma fino ad oggi mi sembra che goda di una stima eccessiva e comunque sproporzionata rispetto a quanto visto sul campo di gioco.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, ma solo perchè nessuno ha ancora visto il vero frick a causa dei vari "problemi" che ci sono stati durante l'anno. Sono convinto che quest'anno il frikkettone si riscatterà alla grande, e poi rifacciamo il sondaggino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 18 Jul 2003, 14:07

--------------------------------------------------------------------------------

Probabile, ma solo perchè nessuno ha ancora visto il vero frick a causa dei vari "problemi" che ci sono stati durante l'anno. Sono convinto che quest'anno il frikkettone si riscatterà alla grande, e poi rifacciamo il sondaggino

speriamo, la cosa mi farebbe felice, ma non sono molto ottimista sul punto. spero di sbaglairmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 18 Jul 2003, 13:51

--------------------------------------------------------------------------------

Non è che se uno c'ha un'opinione diversa dalla tua deve per forza aver bevuto eh...

Tra l'altro me pare che non so il solo a pensarla così, anzi... 

Per carità...è ovvio!

Fra l'altro, mi farebbe piacere che Frickettone dimostrasse il suo (presunto) valore, ma fino ad oggi mi sembra che goda di una stima eccessiva e comunque sproporzionata rispetto a quanto visto sul campo di gioco.

 

Concordo pienamente. Magari Frcik è il nuovo Pelè, ma fino ad oggi in campo non lo ha fatto vedere. Tutti speriamo che, se dovesse restare, riesca a tirare fuori tutto il suo valore. Però se finisse in uno scambio per avere Grabbi, non mi strapperei i capelli..... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.