Vai al contenuto
Hlvs

Sensazione

Messaggi raccomandati

secondo me è che so finiti l'argomenti....dato che se appena appena se prova a insultà qualcuno chiamano mamma....arresi non credo.....mi auguro che sia così..deve essere così :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che secondo me il sindaco doveva andare fino in fondo , soltanto che gli hanno messo i bastoni fra le ruote e non ha potuto.

Se lo avesse fatto, i marchiciani ora sarebbero stati cacciati da Terni e saremmo stati liberi finalmente di ripartire con una nuova società ed invece ho paura che i marchiciani dovremo tenerceli fino a chissà quando !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento - dilatorio nei tempi - della proprietà era chiaro fin da principio (almeno secondo me ) e puntava dritto proprio a sgretolare la resistenza di noi tutti, perchè come sempre accade, i meno motivati nella "lotta" a lungo andare mollano e vanno ad ingrossare le fila dei possibilisti, a tutto vantaggio di chi sappiamo...purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega un cazzo. Le mie convinzioni non me le butterà giù una manipolo de xxx che c'hanno l'ufficio in via Aleardi (PG). Li sordi mii come quelli de tanti, tanti ternani li vedono co sta gran cippa de cazzo.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me ci stiamo arrendendo tutti quanti...

950939[/snapback]

 

soprattutto chi dovrebbe avere a cuore questa citta' piu di chiunque altro

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente penso che il rinvio della decisione da parte del TAR, abbia complicato e non poco la situazione, temo anche che ci stiamo (pluralis majestatis) chiudendo in un angolo e francamente questa cosa non la digerisco.

Da parte mia l’unica cosa a parte non andare allo stadio - e non per mancanza di affetto verso la squadra – è continuare in ogni momento della giornata a tenere alta la guardia cercando di dare forza a quelli che la stanno perdendo.

Spero inoltre che qualche ulteriore provocazione o mossa di cattivo gusto da parte della proprietà non accenda le polveri di qualche facinoroso, perché se accadesse anche qualche atto inconsulto allora temo che oltre a perdere la faccia, perderemmo pure la partita più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'atteggiamento - dilatorio nei tempi - della proprietà era chiaro fin da principio (almeno secondo me ) e puntava dritto proprio a sgretolare la resistenza di noi tutti, perchè come sempre accade, i meno motivati nella "lotta" a lungo andare mollano e vanno ad ingrossare le fila dei possibilisti, a tutto vantaggio di chi sappiamo...purtroppo.

951056[/snapback]

 

Non uno di quelli che volevano la marchiciana fuori dal liberati ha cambiato idea. Anzi, paradossalmente molti di quelli che la volevano al liberati hanno capito che questa squadra così com'è è mestamente destinata ai play out, e hanno lasciato perde proprio. Avete più sentito un "mike", un tirapiedi, o un politichetto qualsiasi nelle ultime settimane? Tutte quelle telefonate misteriose alle tv locali da parte di presunti tifosi ansiosi di vedere la ternana al liberati, le avete sentite più? Io no.

La realtà è che l'unico fronte che va ingrossandosi di giorno in giorno è il fronte di coloro che hanno deciso di disinteressarsi alla ternana finchè alcuni personaggi scalderanno le sedie di via aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puo' andare anche bene, pero' prima la situazione migliore era fare la guerra a sta' gente adesso invece e ignorarli???

 

be' spiegatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

Non uno di quelli che volevano la marchiciana fuori dal liberati ha cambiato idea. Anzi, paradossalmente molti di quelli che la volevano al liberati hanno capito che questa squadra così com'è è mestamente destinata ai play out, e hanno lasciato perde proprio. Avete più sentito un "mike", un tirapiedi, o un politichetto qualsiasi nelle ultime settimane? Tutte quelle telefonate misteriose alle tv locali da parte di presunti tifosi ansiosi di vedere la ternana al liberati, le avete sentite più? Io no.

La realtà è che l'unico fronte che va ingrossandosi di giorno in giorno è il fronte di coloro che hanno deciso di disinteressarsi alla ternana finchè alcuni personaggi scalderanno le sedie di via aleardi.

951165[/snapback]

 

Io so' uno de quelli..anche se mi dispiace ammetterlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI AMICO GINO, E' ACCLARATO CHE PER QUEST'ANNO LA SOCIETA' NON LA VENDERANNO, PERCHE' I SOLDI CHE CHIEDONO NESSUNO GLIE LI POTRA' MAI DARE. CI SONO FIDEJUSSIONI A GARANZIA, DEI CONTRATTI DEI CALCIATORI ESORBITANTI E QUINDI CHI GLI SI AVVICINA PIU' A TRATTARE, SE POI LI DEVI AGGIUNGERE ALLE LORO RICHIESTE, CI COMPRI IL BARCELLONA.

ALLORA E' MEGLIO IL DISINTERESSE ASSOLUTO CHE NELLO SPECIFICO E' MEGLIO DI QUALSIASI COSA. SE VERRA' QUALCHE RISULTATO, UN MIGLIAIO DI PERSONE LO RACIMOLERANNO, SENNO' SARA' DESERTO. SICCOME SONO BRAVI GUARDIAMO QUELLO CHE FANNO. STANNE CERTO CHI ROSICA SONO LORO E NON NOI. NOI ABBIAMO UNA COSA SOLA, LA PIU' IMPORTANTE, LA FEDE E L'AMORE PER I COLORI ROSSOVERDI, LORO QUESTA COSA NON LA POTRANNO MAI AVERE, PERCHE' NON SI COMPRA. ROSSOVERDI SI NASCE, E CI SI POTREBBE ANCHE DIVENTARE MA PER ESSERLO BISOGNA AVERE DELLE CREDENZIALI CHE SONO: RISPETTO PER I TIFOSI E LA CITTA' CHE AMANO LE FERE DA SEMPRE. A PRESCINDERE DAI RISULTATI.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SO' ARRESO MANCO PER IL CAZZO...SO' COME TUTTI IMPOTENTE (A MENO DE NON RISCHIA' LA GALERA, A QUESTO PUNTO) PERCHE' I COLORI SO' ANCORA MIEI E NESSUNO ME LI TOGLIE...

 

PROPRIETA' GIURIDICA, EROISMI, CARTE BOLLATE, VIGLIACCHERIA, STRAFOTTENZA, INCOMPETENZA, LATITANZA, ARROGANZA, MALEDUCAZIONE E FALSITA' NON C' ENTRANO UN CAZZO CON I COLORI NOSTRI: SO' TUTT' ALTRE COSE.

 

CHI HA POTERE DELIBERATORIO NON SI DEVE ARRENDERE, NOI SEMPLICEMENTE NON POSSIAMO, PERCHE' QUELLO CHE POSSEDIAMO NESSUNO CE LO LEVERA' MAI. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDI AMICO GINO, E' ACCLARATO CHE PER QUEST'ANNO LA SOCIETA' NON LA VENDERANNO, PERCHE' I SOLDI CHE CHIEDONO NESSUNO GLIE LI POTRA' MAI DARE. CI SONO FIDEJUSSIONI A GARANZIA, DEI CONTRATTI DEI CALCIATORI ESORBITANTI E QUINDI CHI GLI SI AVVICINA PIU' A TRATTARE, SE POI LI DEVI AGGIUNGERE ALLE LORO RICHIESTE, CI COMPRI IL BARCELLONA.

ALLORA E' MEGLIO IL DISINTERESSE ASSOLUTO CHE NELLO SPECIFICO E' MEGLIO DI QUALSIASI COSA. SE VERRA' QUALCHE RISULTATO, UN MIGLIAIO DI PERSONE LO RACIMOLERANNO, SENNO' SARA' DESERTO. SICCOME SONO BRAVI GUARDIAMO QUELLO CHE FANNO. STANNE CERTO CHI ROSICA SONO LORO E NON NOI. NOI ABBIAMO UNA COSA SOLA, LA PIU' IMPORTANTE, LA FEDE E L'AMORE PER I COLORI ROSSOVERDI, LORO QUESTA COSA NON LA POTRANNO MAI AVERE, PERCHE' NON SI COMPRA. ROSSOVERDI SI NASCE, E CI SI POTREBBE ANCHE DIVENTARE MA PER ESSERLO BISOGNA AVERE DELLE CREDENZIALI CHE SONO: RISPETTO PER I TIFOSI E LA CITTA' CHE AMANO LE FERE DA SEMPRE. A PRESCINDERE DAI RISULTATI.

951185[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.